[22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #151
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Mai andato da solo ad eventi del genere, minimo tre persone. Però è un'esperienza che proverei, anche se mi pare molto da Forever Alone


    Oltretutto a questo genere di eventi solitamente non è che ci siano tantissime figliole, a parte quelle di due metri che ti pogano addosso
    Sono le volte che mi sono divertito di più. Il mio essere da solo é relativo, perché facendo questo lavoro generalmente gli ad o altri dj coi quali ho suonato o persone del pubblico sanno chi sono, quindi vengono ad attaccar bottone.

    Tuttavia baccagliaggio libero senza gente che intralcia, niente situazioni del tipo " ad una certa ora troviamoci per andarsene" e roba simile.



    K.

  2. #152
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Mai andato da solo ad eventi del genere, minimo tre persone. Però è un'esperienza che proverei, anche se mi pare molto da Forever Alone
    Oltretutto a questo genere di eventi solitamente non è che ci siano tantissime figliole, a parte quelle di due metri che ti pogano addosso
    E io che vado ai rave da solo cosa dovrei dire?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #153
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    È stato sublime. Tutto.

    Ora mi sa che devo dormire, un sunto rapidissimo: quello che ha veramente TIRATO GIU' TUTTO è stato Rustie che ha fatto un set S P A V E N T O S O. In seconda posizione Scuba che ha fatto un'ora e mezza di cassa dritta paurosa, ma paurosa per davvero: ho dato di matto quando ha messo Mercy. Poi Clark, che mi aspettavo fosse tranquillo tranquillo ma ha pestato come un dannato.

    Medaglia d'onore a Shackleton: alle 4:30 ha cominciato, sotto cassa e non c'ho capito più un cazzo. Doveva suonare un'ora ma continuava ad andare avanti mettendo tracce, sono venuti tre volte a dirgli "questa è l'ultima" e lui continuava a fare il cazzo che gli pareva. È stato allucinante.

    Grazie.

    Sono figo ma non scopo.

  4. #154
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    È stato sublime. Tutto.

    Ora mi sa che devo dormire, un sunto rapidissimo: quello che ha veramente TIRATO GIU' TUTTO è stato Rustie che ha fatto un set S P A V E N T O S O. In seconda posizione Scuba che ha fatto un'ora e mezza di cassa dritta paurosa, ma paurosa per davvero: ho dato di matto quando ha messo Mercy. Poi Clark, che mi aspettavo fosse tranquillo tranquillo ma ha pestato come un dannato.

    Medaglia d'onore a Shackleton: alle 4:30 ha cominciato, sotto cassa e non c'ho capito più un cazzo. Doveva suonare un'ora ma continuava ad andare avanti mettendo tracce, sono venuti tre volte a dirgli "questa è l'ultima" e lui continuava a fare il cazzo che gli pareva. È stato allucinante.

    Grazie.
    Povero Shackleton, tra tutti i presenti al C2C forse è quello che mi piacerebbe di più vedere live.

  5. #155
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Daftpunk.com in manutenzione
    Speriamo sia la volta buona

    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Sono le volte che mi sono divertito di più. Il mio essere da solo é relativo, perché facendo questo lavoro generalmente gli ad o altri dj coi quali ho suonato o persone del pubblico sanno chi sono, quindi vengono ad attaccar bottone.

    Tuttavia baccagliaggio libero senza gente che intralcia, niente situazioni del tipo " ad una certa ora troviamoci per andarsene" e roba simile.



    K.
    Mmm, non sembra poi malaccio. Quasi quasi

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    E io che vado ai rave da solo cosa dovrei dire?
    Bè ma lì è spesso così, senza contare che un buon 50% sono fusi

    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    È stato sublime. Tutto.

    Ora mi sa che devo dormire, un sunto rapidissimo: quello che ha veramente TIRATO GIU' TUTTO è stato Rustie che ha fatto un set S P A V E N T O S O. In seconda posizione Scuba che ha fatto un'ora e mezza di cassa dritta paurosa, ma paurosa per davvero: ho dato di matto quando ha messo Mercy. Poi Clark, che mi aspettavo fosse tranquillo tranquillo ma ha pestato come un dannato.

    Medaglia d'onore a Shackleton: alle 4:30 ha cominciato, sotto cassa e non c'ho capito più un cazzo. Doveva suonare un'ora ma continuava ad andare avanti mettendo tracce, sono venuti tre volte a dirgli "questa è l'ultima" e lui continuava a fare il cazzo che gli pareva. È stato allucinante.

    Grazie.
    Pienone?

  6. #156
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Certo che fatico ad associare ad un album dei Crystal Castles l'aggettivo "piacevole", però tant'è: è un album che si lascia ascoltare senza problemi.
    Si sente che dal punto di vista della produzione il tizio è migliorato un botto rispetto all'esordio (il tutto è molto più curato), però ripeto, se ascolto un album dei CC non voglio venir proiettato in atmosfere oniriche, voglio il disagio.
    Detto questo, lungi da me pensare che sia un pessimo album.
    Ultima modifica di Gabos; 11-11-2012 alle 17:47:32

  7. #157
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    È stato sublime. Tutto.

    Ora mi sa che devo dormire, un sunto rapidissimo: quello che ha veramente TIRATO GIU' TUTTO è stato Rustie che ha fatto un set S P A V E N T O S O. In seconda posizione Scuba che ha fatto un'ora e mezza di cassa dritta paurosa, ma paurosa per davvero: ho dato di matto quando ha messo Mercy. Poi Clark, che mi aspettavo fosse tranquillo tranquillo ma ha pestato come un dannato.

    Medaglia d'onore a Shackleton: alle 4:30 ha cominciato, sotto cassa e non c'ho capito più un cazzo. Doveva suonare un'ora ma continuava ad andare avanti mettendo tracce, sono venuti tre volte a dirgli "questa è l'ultima" e lui continuava a fare il cazzo che gli pareva. È stato allucinante.

    Grazie.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  8. #158
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione albidemezzox Visualizza Messaggio


    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Pienone?
    Ti dirò, rispetto all'anno scorso la sensazione è che ci fosse più gente, ma sempre rispetto all'anno scorso 'sto giro per esempio non bloccavano ogni tot l'affluenza alla sauna rossa.

    Sono figo ma non scopo.

  9. #159
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Bè ma lì è spesso così, senza contare che un buon 50% sono fusi
    Uno diventa amico di tutti esperienza personale
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #160
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902

    Sono figo ma non scopo.

  11. #161
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Ho in mano le seguenti discografie:
    Ricardo Villalobos, Sven Vath, Autechre, Mu-ziq e Squarepusher. Da chi comincio? E perchè?

  12. #162
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902


    Martellate sullo sternocleidomastoideo.

    Sono figo ma non scopo.

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    Ho in mano le seguenti discografie:
    Ricardo Villalobos, Sven Vath, Autechre, Mu-ziq e Squarepusher. Da chi comincio? E perchè?
    Autechre perchè cazzo si!

  14. #164
    Spoilt1986
    Ospite
    C'ho voglia di drum and bass però violenta, qualche consiglio?
    Sempre se non è un genere che viene snobbato da queste parti, non so, non frequento molto.

  15. #165
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Capodanno a Londra; sul tardi dove mi consigliate di ficcarmi dentro???

    EDIT: dimenticavo: sono solo con la morosa. Apprezza anche lei la discoteca ovviamente quindi qualche club va bene. Magari non roba troppo piccola o troppo ricercata che per arrivare mi servono 50£ di taxi!

    EDIT 2: sono stato diverse volte a Londra ma solo ora ho scoperto un certo "pacha london". Com'è questo posto?
    Ultima modifica di Ell3; 13-11-2012 alle 02:30:17

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •