[93] Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [93] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ma nella valigetta cosa c'è? E' vera la storia dell'anima?

  2. #17
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Boh, forse dovrei rivederlo anche io Jackie Brown.

    È l'unico film di Tarantino che non mi è piaciuto, in alcuni frangenti mi ha anche annoiato.

    Prima o poi gli darò senz'altro una seconda possibilità.

  3. #18
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ma nella valigetta cosa c'è? E' vera la storia dell'anima?
    Nah è una gran cazzata E' solo un Macguffin non ha senso chiedersi cosa ci sia dentro


    Anche io ho trovato Jackie Brown il peggior film di Tarantino. E' stato secondo me troppo lungo e prolisso
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  4. #19
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Certo che parlare di Jackie Brown come film "peggiore" (per me è ottimo) dimostra ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) quanto Tarantino sia un grandissimo regista.
    Ultima modifica di Conte di Montecristo; 16-10-2012 alle 22:04:44

  5. #20
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Secondo me Tarantino non ha mai fatto un brutto film, forse a Prova di Morte è discutibilmente molto più scadente degli altri. Jackie Brown dovrò rivederlo, perchè l'ho trovato abbastanza difficile da seguire. Può essere considerato il suo peggiore film, ma non un brutto film. Che sono due cose diverse.

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    498
    Boh, per me è nella top3 dei suoi lavori.

  7. #22
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    JB vale, e vale molto.
    Peccato che mi si è cancellato il commento ieri

  8. #23
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Secondo me Tarantino non ha mai fatto un brutto film, forse a Prova di Morte è discutibilmente molto più scadente degli altri. Jackie Brown dovrò rivederlo, perchè l'ho trovato abbastanza difficile da seguire. Può essere considerato il suo peggiore film, ma non un brutto film. Che sono due cose diverse.
    A prova di morte a me è piaciuto un sacco... anche se è il meno "impegnato" di tutti. Insomma, un film brutto di Tarantino devo ancora vederlo.

  9. #24
    mikemcc1992
    Ospite
    Prova di morte lo rivedrò in questi giorni sicuramente, lo vidi al cinema ma non me lo ricordo benissimo. Bastardi senza gloria visto al cinema e di nuovo in tv ma anche questo me lo rivedrò.

  10. #25
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    A prova di morte a me è piaciuto un sacco... anche se è il meno "impegnato" di tutti. Insomma, un film brutto di Tarantino devo ancora vederlo.
    Anche a me è piaciuto. E se tagliavano le scene inutili in cui le ragazze si siedono e parlano di cavolate mi sarebbe piaciuto molto di più. Sul serio però, cosa ci incastravano con il resto del film?

  11. #26
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    visto Cleopatra, uber kolossal di Joseph Mankiewicz, con Elizabeth Taylor, Rex Harrison e Richard Burton. eh... sticazzi... 4 ore di film, che ho dovuto dividere in due giorni (per fortuna il film è diviso in due atti, così che la divisione possa avere un che di studiato). a differenza di molti film che ho visto di recente, anzichè iniziare in sordina per poi ingranare fa tutt'altro: ha un incipit molto interessante e perchè no incalzante, nonostante l'età e la "portata" di tale produzione. forse il tutto è aiutato da una grande interpretazione di Rex Harrison nei panni di Cesare. la Taylor spicca forse più per la tanta "carne al fuoco" che per recitazione.
    maestosamente ben fatte le scenografie, belli gli effetti speciali, azzeccate le musiche.
    nella seconda parte invece il film diventa forse troppo romanzato e la narrazione ne risente venendone appesantita. l'assenza di Harrison nel secondo atto si sente e gli attori in scena perdono carisma.
    tirando le somme un bel filmetto di 4 ore che nonostante le premesse per un gran mattone si lascia vedere in scioltezza (più la prima metà che la seconda). mi aspettavo davvero peggio.

  12. #27
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Ieri ho visto Il Mercenario di Corbucci.
    Bho, mi ripeterò, ma anche questo film sprizza epicità da tutti i pori.
    Partendo dalla caratterizzazione dei personaggi, che ho trovato fantastica, il Polacco è uno dei personaggi western più belli di sempre.
    Cazzo, quando ho potuto ridere ogni volta che si accendeva la sigaretta?
    Se Django era un buonissimo film, questo lo mette totalmente in ombra.
    Gran lavoro alla regia, belle le scelte scenografiche, ottimi i combattimenti, superbe le musiche (non a caso c'è Morricone).
    Sicuramente, per chi ama il genere, va assolutamente visto.
    Se, invece, non amate il genere ma vi piace Tarantino, vedetelo lo stesso. E' uno dei suoi SW preferiti.

  13. #28
    mikemcc1992
    Ospite
    Ma Il Mercenario è film in cui è presente la song l'arena?

  14. #29
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto. E se tagliavano le scene inutili in cui le ragazze si siedono e parlano di cavolate mi sarebbe piaciuto molto di più. Sul serio però, cosa ci incastravano con il resto del film?
    Vabbè ma in tutti i film suoi deve far vedere una scena in cui si parla di cagate..

  15. #30
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto. E se tagliavano le scene inutili in cui le ragazze si siedono e parlano di cavolate mi sarebbe piaciuto molto di più. Sul serio però, cosa ci incastravano con il resto del film?
    Non sarebbe Tarantino se non ci fossero dialoghi irrilevanti ai fini della trama. Presente il discorso su "Like a Virgin" nelle Iene? Ecco.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •