[23] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [23] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #46
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    full lo cambiamo sto titolo o devo prendermi triplaz come co-owner?

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    vediamo se hai consigliato un titolo all'altezza

    anzi, full non lo cambiare che siamo tutti curiosi di vedere alby in coppia col suo compagnone triplaz



  3. #48
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    kurgo mi spieghi quale istinto masochista ti porta a scaricare e guardare proprio carolina-seattle?
    Ma perchè? è stato tutto fuorchè una brutta partita, mica parliamo di cincinnati-cleveland finita 6-3 di due anni fa..o insomma non ricordo chi cazzo fossero ne se fosse 2 anni fa, ma finì 6-3


  4. #49
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    molto probabile...con brady quinn al timone ricordo di quegli obbrobbri...

  5. #50
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    http://www.nfl.com/news/story/0ap100...r-running-game

    articolo abbastanza tecnico ma anche molto interessante, mi piacciono molto le analisi di brooks, sempre ben fatti

    cmq incredibile come a NY (sponda jets ovviamente)siano riusciti a creare l'ennesimo circo che danneggerà la squadra...

  6. #51
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    mi riferivo a quest'articolo

    http://www.nfl.com/news/story/0ap100...ts-quarterback

    altra domanda...ma Suh l'hanno rapito gli alieni? cazzo ha avuto un'involuzione spaventosa...due anni fa era il giocatore piu dominante che avessi mai visto dai tempi di sapp, ora è una roba che boh...

  7. #52
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se lo dicevo io ero un pirla, lo dici tu ora e no?

    Cmq che dire dei jets? Per quanto mi riguarda hanno fatto la cazzata di dar via na marea di roba per prendere un qb che si risveglia dalla mediocrità (o peggio) tipo due volte l'anno, preso alla 6, pagato un sacco di soldi e pure con contratto esteso..non mi ha MAI convinto, specialmente vedendo che qb sono venuti fuori dopo. Ma ormai mi sa che oltre a sanchez anche rex ryan potrebbe finire beheaded


  8. #53
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se lo dicevo io ero un pirla, lo dici tu ora e no?
    ma non è vero ne avevi parlato? lo sai che ormai mi sfugge tutto
    Cmq che dire dei jets? Per quanto mi riguarda hanno fatto la cazzata di dar via na marea di roba per prendere un qb che si risveglia dalla mediocrità (o peggio) tipo due volte l'anno, preso alla 6, pagato un sacco di soldi e pure con contratto esteso..non mi ha MAI convinto, specialmente vedendo che qb sono venuti fuori dopo. Ma ormai mi sa che oltre a sanchez anche rex ryan potrebbe finire beheaded
    il discorso dei jets è in parte quello ma è un discorso moooolto piu complesso e dovrei scrivere un post di una pagina per dire come la penso sulla vicenda...mi limito a dire che comunque son d'accordo con quello che dici

  9. #54
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No un cazzo non sono nemmeno le 10 e mezza comincia a scrivere cocco ci mancano (plurale maiestatis eggià ) i tuoi wall of text


  10. #55
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    vabbè va...facciamo un'operazione nostalgia (ma solo una tantum )

    sarò breve e circonciso come diceva una famosa citazione....anzi no, sarò prolisso e per l'occasione mi sono messo pure a fare gli screen, facciamo una roba fatta per bene

    cominciamo da qui:

    nell'ordine,le sue stat post-season di 2010, 2009 e in basso le ultime due regular-season, la 2011 e quella in corso.

    cominciamo dall'ultima post-season,quella in alto...come appare evidente, non sono stat da tom brady ma quelle sono stat da qb solidissimo, giocatore magari non elite ma che ti puo far vincere tranquillamente il SB (ah, piantiamola una volta per tutte...il sb NON lo vincono solo gli elite qb...manning junior al primo anello non lo era,dilfer non lo era,brad johnson non lo era, non vado piu in la perchè non ho "memoria storica" ma non penso servano controprove...manning stesso ha vinto il suo unico sb facendo schifo al cazzo nella partita piu importante e dall'altro lato ci stava andando vicinissimo una pippa come rex grossman,cosi come ci ando vicinissimo mcnabb, sicuramente non un futuro HoF...e non escludo che nei prossimi anni possa vincerlo flacco o schaub). tra l'altro si nota anche un netto migliroamento rispetto alla post-season della stagione precedente.

    prima mia nota a margine:cosa significa ciò? che ha trascinato i jets fino in fondo e ora è diventato una pippa? di sicuro no...imho implica che era il qb che sapeva come far girare quella squadra che comunque si FONDAVA su un gioco di corse fortissimo e una difesa asfissiante. cosa è rimasto di quella squadra? pressochè nulla, la linea dei jets oggi è a tutti gli effetti una barzelletta, la tanto decantata pass-rush in pratica non esiste più, giocano una 3-4 con degli OLB che sono dei cadaveri e non fanno quello che dovrebbero fare gli olb di una 3-4 che si rispetti (cioè hanno maybin santoddio,pace poveraccio non è mica eterno, in più i DE da questo punto di vista non li aiutano per un cazzo).

    a vedere le stat di queste ultime due stagioni si direbbe quindi che la squadra è crollata ma che pure lui ci sta mettendo del suo (percentuale di completi scesa sotto al 50% e prestazioni a volte incolori a volte dannose addirittura).

    e qui seconda nota a margine:quel sanchez funzionava perchè aveva un gameplan FUNZIONALE a quello che è il giocatore...se io so che kurgan sa fare le addizioni, cosi cosi le moltiplicazioni e non sa fare le divisioni, gli faccio fare solo le addizioni e spero migliori nelle moltiplicazioni ma dandogli del tempo...se tra un anno scolastico e l'altro con lui che ha ancora le lacune con le divisioni gli faccio fare SOLO divisioni tutto il giorno una dietro l'altra che spero di ottenere? che le faccia bene? ( e qui uno potrebbe dire "e allora perchè non impara?" risposta "Perchè probabilmente non è necessario, se sapesse fare anche le divisioni sarebbe un genio ma sappiamo tutti troppo bene che non lo è quindi perchè non valorizzarlo per quello che è e farlo crescere dove EFFETTIVAMENTE può?")
    ora sostituite i segni con le giocate reali..sanchez era molto bravo nelle tracce sul medio-cort, sulle slant,benino sul bootleg e poco altro...se gli faccio sparare CINQUANTATRE palloni a partita di cui la metà sul profondo (bellissima la stat di completi sulle 40+ che evidenzia quanto questa scelta abbia pagato,e se quest'anno per toglierlo dalla graticola gli han preso sparano ), probabilmente non lo sto mettendo a suo agio...mi si dirà: "si ma cristo,questo quest'anno non riesce a completare neanche uno screen altro che slant..."

    terza nota a margine pressochè d'obbligo...il ragazzo aveva sicuramente una dote:leadership...perchè ora non completa piu neanche uno screen? perchè ha perso fiducia, e la leadership è sparita,sente la pressione e gioca con una scimmia sulle spalle che ha paura ancora prima di metter piede in campo di infilarsi nella solita spirale di incompleti e cagate in cui poi puntualmente si infila...perchè tutto ciò? e qui la mia opinione personalissimaerchè ormai lo spogliatoio jets è ESPLOSO...quando crei una macchina con cosi tanti veterani e cosi tante teste calde è indubbio che la finestra per vincere sia ridottissima...perse le prime due occasioni forse si doveva avere il coraggio di prendere un'altra strada...invece si son portati dentro cancri tipo santonio,landry,plaxico (che nella sua coglionaggine penso sia stato pure tranquillo ma se sta ancora a spasso nonostante la moria di ricevitori ai jets e il fatto che l'anno scorso abbia cmq giocato bene un motivo ci sarà) e tutto è andato a scatafascio e ho la fortissima impressione che il primo a non essere piu seguito dai giocatori sia proprio rex ryan...manca il leader alla ray lewis, ma anche i jason taylor o LT che potevano zittire un santonio qualunque e magari dargli due pizze se faceva troppo il gradasso...hai preso kerley?hai preso hill al draft? tira un calcio in culo a santonio, non firmare landry, riparti dai giovani...invece no...è normale che in un contesto del genere probabilmente pure manning non sarebbe piu lui, figuriamoci un giocatore al quarto anno e tecnicamente modesto...

    ultima nota:il contratto...proprio quest'estate gli hai allungato il contratto, l'hai preso alla 6 perchè cmq credevi in lui e il rinnovo va in questa direzione, quindi tutto farebbe pensare che stai dicendo "ti sto dando in mano la squadra, ma tu fammi vedere qualcosa"...ma allora perchè non metterlo nelle condizioni di dimostrare (quindi vedi punti 2 e 3,playbook e spogliatoio)? ma soprattutto...perchè prendere tebow? ecco questa io credo che sia stata la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso...il circo mediatico che è iniziato già dagli incompleti in pre-season ce lo ricordiamo tutti, e il fatto che il ragazzo è andato in bambola totale ora gioca tutto in favore dell'ex-gator...e a questo punto credo proprio,che per il bene di entrambi (jets e sanchez) i loro destini si separeranno a fine anno...quel che è certo è che i jets non possono davvero credere (almeno non piu) di essere ad un qb dal SB (elite o non elite) mentre sono altamente convinto che dalle parti di NY tra management,tifosi e coaching staff non siano pochi a pensarla cosi...

  11. #56
    Dante989
    Ospite
    Volevo leggermi qualcosa, ma c'è troppa roba per quest'ora (e per le condizioni di semi-sbornia in cui sono ora). Rimando a tra qualche ora .

    EDIT: SI farà vedere la partita al Candlestick .
    Ultima modifica di Dante989; 14-10-2012 alle 08:42:19

  12. #57
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Grandi partite oggi

  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    l'analisi di alby io ho il solito problema della domenica quindi non posso scrivere molto, peò in linea di massima concordo...ah e secondo me nel 2009 (o 2010, quello che era) i Jets non erano ad un qb da vincere il titolo ma ad un wr o meglio ancora ad un paio di giocate in cui la ruota gira a loro favore, sarebbero probabilmente bastate quelle per vincere.Domanda: ad andare a fine stagione riuscirà qualche squadra a segnare più di 14 punti ad Alabama?



  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    altra cosa: carino l'articolo di Brooks perchè mi fa vedere i fermoimmagine delle giocate con i blocchi, ma per il resto non dice nulla di che...cioè che se fai una no-huddle offence incasini la difesa o che se hai un solido gioco di corsa poi obblighi gli altri a schierare più uomini vicino alla los e quindi ti si apre il campo per il big play su passaggio lo so pure io



  15. #60
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Le analisi di alby, alleluja

    Se non ci fossi io chi prenderesti a esempio ormai?

    Cmq le divisioni a una cifra le so fare


Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •