[23] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 513

Discussione: [23] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #31
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Aaah ok ora ho capito nemmeno sapevo che qualcuno lo facesse, che senso ha?
    Boh, l'ho visto fare per "riacciuffare" il giocatore che t'è appena sfuggito da sotto il naso , e in queste prime settimane se ne vedono spesso (anche a QB che escono dalla tasca proprio per evitare un rusher, quello si gira e tenta comunque d'avventarglisi sopra)... Ed è pure parecchio pericoloso, i crociati posteriori sono più a rischio di quelli anteriori.

  2. #32
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè tanto si sa che la nfl è di un'ipocrisia assurda sulla player safety..vedi mai che sui rb non hanno detto NIENTE, eppure di colpi in testa ne prendono più loro che tutti gli altri membri dell'attacco messi assieme..però se fai un discorso del tipo "niente contatto con la testa del rb" allora buonanotte, si gioca davvero solo coi passaggi.


  3. #33
    Dante989
    Ospite
    Ah sì sì che di helmet to helmet degli RB se ne vedono parecchi .

  4. #34
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Go passa spagnolo due con 25 siori, spagnolo 1 a giugno con 20, so soddisfazioni

    Ok non c'entra un cazzo ma sono felice e volevo rendervi partecipi come sempre

    Cmq johnson alterna giornate da 1.5 ypc a 5+..non so mica come faccia
    magari se mi fa un fischio st'imbecille visto che lo schiero solo e sistematicamente quando fa cagare

  5. #35
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Io ero convinto che quando avevi giocato contro di me l'avessi messo


  6. #36
    Dante989
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    magari se mi fa un fischio st'imbecille visto che lo schiero solo e sistematicamente quando fa cagare
    A me fa così White. Lo metto in panca e mi fa 30 e passa punti, lo rimetto in campo e a momenti non fa 70 yards .

  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vogliamo parlare di andre johnson?


  8. #38
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io ero convinto che quando avevi giocato contro di me l'avessi messo
    se aveva fatto schifo l'ho messo sicuro

  9. #39
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    È stata la giornata che ha fatto 120+ yards


  10. #40
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    È stata la giornata che ha fatto 120+ yards
    allora era in panca sicuro, quando l'ho messo ha sempre preso punteggi da prefisso telefonico

  11. #41
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi son visto tutta seattle-carolina..

    Newton pauroso, nel senso che a confronto il vick degli anni passati come qb puro era meglio. Quando il tuo starting qb è a 2-13 a metà partita, insomma, facciamoci delle domande. Sarai anche contro la difesa degli steelers degli anni 90 (o che cazzo ne so insomma) ma ha tirato tante di quelle palle orrende che ho perso il conto a 6 o 7. Ma roba tipo alta di un metro con receiver libero eh. Il lancio sul 4o down mio nonno lo faceva meglio

    Incredibile quante non ne abbiano chiamate a steve smith, thug che una volta fuori dalla nfl finirà con una pallottola in testa nel giro di 3 giorni, sul serio, pensavo che roddy white avesse zero cervello, ma smith ha anche quell'atteggiamento che ti porta a chiederti cosa starebbe facendo se non sapesse giocare a football

    Mi aspettavo molto da kuechly o come si chiama, ma sono rimasto deluso. Ha fatto due giocate in croce in tutta la partita, un intercetto di culo nemmeno merito suo, una pressure finita in half a sack su wilson e uno stop per loss su turbin..stop. Qualsiasi blocco ricevesse, uomo di linea o fullback, nel running game si faceva spostare che era un piacere, alla prima play action in croce abboccava come un tonno, lasciando praterie alle sue spalle. Un 2-down linebacker lo trovi anche come undrafted free agent, spero migliori perchè non mi piace proprio come ha giocato contro seattle. Fastidiosissimi i commentatori che ogni 2 secondi elogiavano le mille doti di kuechly in situazioni che davvero erano banali da far paura (tipo kuechly is everywhere! quando wilson fa check down per 3 volte sul rb sul quale è in copertura il suddetto che perciò fa il tackle o lo tenta..ma che discorsi sono?)

    Lynch sinceramente ha danzicchiato un po' troppo. Per carità ha fatto le sue corse e via dicendo però si è messo a ballare sul posto un po' troppe volte. Enorme il suo primo down su 3rd and 10 dalle sue 5 o 10 tipo, carolina non sa placcare nemmeno un bambino di 10 anni, e considerato che hanno un coach difensivo, c'è da preoccuparsi

    Assurde alcune non-call, tipo il pass interference mostruoso su browner che ha abbracciato steve smith secoli prima che arrivasse la palla, un holding su okung (che per una volta NON aveva fatto holding, poraccio), e un unsportsmanlike conduct non data a steve smith che ha ribaltato sherman dopo che l'azione era finita..boh

    Browner continua a non piacermi per niente come corner. Però il contain sulla option di newton con successivo placcaggio + strip della palla + recover del fumble è da manuale, nemmeno dio in terra avrebbe saputo fare di meglio (oddio magari dio in terra correva con la palla e faceva td, vabbè, dettagli). La zuccata data a un receiver di carolina (murphy mi pare) alla una yard per non farlo entrare in end-zone è stata pure decisiva e non poco

    Russell wilson che mi è piaciuto molto invece, ha sbagliato un unico lancio, quello del pick 6, davvero tirato male. Ecco, quello e fine, per il resto o ha tirato fuori perchè non aveva nessuno o basta..l'altro intercetto è colpa di quel pirla di lynch che si è messo a fare il giocoliere con la palla, non certo di wilson. Devo ammettere che con le secondarie penose di carolina mi ha rotto che abbiano tentato il lancio lungo una volta con un guadagno di 40-50 yards cancellato dall'holding di quel cerebroleso di giacomini..basta. Cioè ma hanno visto che cazzo faceva nakamura in copertura? Boh.

    Kudos ai ricevitori di seattle sul serio, run after catch e soprattutto non un drop che sia uno, anche con legnate nei denti sonorissime, davvero buoni, tate e rice in particolare.

    DL di seattle buona sí ma mi aspettavo di più. Bruce irvin idolo incontrastato che fa una sola cosa bene però cazzo quando la fa c'è da mettersi le mani nei capelli. Il drive per la vittoria dei panthers stroncato alla seconda azione da un sack + forced fumble, recuperato da un panzone di dt, il tutto ovviamente di irvin..stupendo a dir poco, mi spiace ammetterlo ma carroll c'aveva visto lungo, pochi cazzi
    Ultima modifica di The Kurgan; 13-10-2012 alle 00:14:18


  12. #42
    Dante989
    Ospite
    Io sto iniziando ad entrare in clima big match per domenica (e prego intanto che la diano su SI, ma è dura perché è in programma su ESPNA, ovviamente)... Ma so già che ci massacreranno .

  13. #43
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Siete contro?


  14. #44
    Dante989
    Ospite
    49ers, c'è il rematch del Championship (al Candlestick).

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    kurgo mi spieghi quale istinto masochista ti porta a scaricare e guardare proprio carolina-seattle?



Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •