[249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 530

Discussione: [249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Beh, se v'interessa saperlo, mentre dormicchiavo in preda ai deliri dell'influenza stanotte m'ha scritto... raccontandomi quello che ha fatto, rispondendo ad una cosa che le avevo chiesto... poi le ho buttato lì un "andiamo a vederci prometheus domani?" e mi ha risposto "ma andiamo a vedere Ted!". Ok, devo sposarla

    Comunque, anch'io l'avevo catalogata come piena friendzone. Però, se vediamo al di là delle parole ("se non fossimo amici certo" è di un mese e mezzo fa), sostanzialmente stiamo uscendo spesso e volentieri. Non ci ho mai provato esplicitamente, ma il braccio sulla vita, le foto appiccicati, qualche frase già l'ho buttata lì. E non ha mai reagito "male", anzi. A ciò aggiungo che mi contatta lei, a qualunque ora, giovedì ha voluto accompagnarmi per fare un regalo, se pure non cerca contatto fisico (pur avendo cercato di abbracciarmi più volte) comunque sta vicina. E, dopo la festa di laurea, mi sono trovato 10 persone che mi dicevano "ma allora quando ci provi con lei? Non lo vedi quello che fa?". No, sinceramente non lo vedo, sarà perché risuonano in mente le famose parole friendzonanti...

    Ad essere pienamente sinceri, non so nemmeno come procedere. Se continuare ad uscirci in attesa che capiti l'occasione per passare ai fatti, oppure parlarle della nostra situazione. Boh...

  2. #47
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    La cosa importante sarà evitare di vivere le prossime storie portandoti sempre dietro il ricordo di questa. Devi cercare di viverle come se fossero mondi separati tra loro. Soprattutto evita di cercare la tua ex nelle future ragazze che conoscerai.
    mi intrometto perchè è una cosa che mi chiedo da tanto...cioè come si fa?
    nel senso metti per esempio ti lasci con x dopo una storia importantissima, passa del tempo e ovviamente ci si disinnamora...però poi come si fa a capire che si è superata del tutto? nel senso uscendo con altre ragazze, non si sente una sensazione di dejavu, di già visto?
    cioè è un po' quello che mi sta accadendo da mesi, quasi un anno che mi sono lasciato con la mia ex, ho provato ad uscire con qualche ragazza, qualcun'altra mi si è anche dichiarata...magari ci sto pure bene nel momento, ma nel momento in cui potrei (o dovrei) agire, mi viene tipo il disgusto e la voglia di andarmi a vedere un film a casa (p.s. sono sicuro di non essere più innamorato della mia ex)
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Beh, se v'interessa saperlo, mentre dormicchiavo in preda ai deliri dell'influenza stanotte m'ha scritto... raccontandomi quello che ha fatto, rispondendo ad una cosa che le avevo chiesto... poi le ho buttato lì un "andiamo a vederci prometheus domani?" e mi ha risposto "ma andiamo a vedere Ted!". Ok, devo sposarla

    Comunque, anch'io l'avevo catalogata come piena friendzone. Però, se vediamo al di là delle parole ("se non fossimo amici certo" è di un mese e mezzo fa), sostanzialmente stiamo uscendo spesso e volentieri. Non ci ho mai provato esplicitamente, ma il braccio sulla vita, le foto appiccicati, qualche frase già l'ho buttata lì. E non ha mai reagito "male", anzi. A ciò aggiungo che mi contatta lei, a qualunque ora, giovedì ha voluto accompagnarmi per fare un regalo, se pure non cerca contatto fisico (pur avendo cercato di abbracciarmi più volte) comunque sta vicina. E, dopo la festa di laurea, mi sono trovato 10 persone che mi dicevano "ma allora quando ci provi con lei? Non lo vedi quello che fa?". No, sinceramente non lo vedo, sarà perché risuonano in mente le famose parole friendzonanti...

    Ad essere pienamente sinceri, non so nemmeno come procedere. Se continuare ad uscirci in attesa che capiti l'occasione per passare ai fatti, oppure parlarle della nostra situazione. Boh...
    per me dovresti continuare sulla stessa strada, ormai è chiaro che ti piace, e raggiungere un punto in cui anche a lei sembrerà ovvio quello che tu pensi. poi la scelta starà a lei.
    Ultima modifica di fabrix92; 7-10-2012 alle 14:48:40
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #48
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Per la serie dark player e le donne
    Oggi ho fatto male fisicamente 2 volte (una bastonata e un calcio alla cieca) ‎ad una ragazza di cui ero perso anni fa ora è cresciuta (ha ben 17 anni ) e non mi attira più

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  4. #49
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Beh, se v'interessa saperlo, mentre dormicchiavo in preda ai deliri dell'influenza stanotte m'ha scritto... raccontandomi quello che ha fatto, rispondendo ad una cosa che le avevo chiesto... poi le ho buttato lì un "andiamo a vederci prometheus domani?" e mi ha risposto "ma andiamo a vedere Ted!". Ok, devo sposarla

    Comunque, anch'io l'avevo catalogata come piena friendzone. Però, se vediamo al di là delle parole ("se non fossimo amici certo" è di un mese e mezzo fa), sostanzialmente stiamo uscendo spesso e volentieri. Non ci ho mai provato esplicitamente, ma il braccio sulla vita, le foto appiccicati, qualche frase già l'ho buttata lì. E non ha mai reagito "male", anzi. A ciò aggiungo che mi contatta lei, a qualunque ora, giovedì ha voluto accompagnarmi per fare un regalo, se pure non cerca contatto fisico (pur avendo cercato di abbracciarmi più volte) comunque sta vicina. E, dopo la festa di laurea, mi sono trovato 10 persone che mi dicevano "ma allora quando ci provi con lei? Non lo vedi quello che fa?". No, sinceramente non lo vedo, sarà perché risuonano in mente le famose parole friendzonanti...

    Ad essere pienamente sinceri, non so nemmeno come procedere. Se continuare ad uscirci in attesa che capiti l'occasione per passare ai fatti, oppure parlarle della nostra situazione. Boh...

    sai meglio di me che la situazione così non può andare avanti, parlaci di nuovo e se ripete quelle parole dette prima, salutala
    è vero che i fatti valgono più di parole, ma fatti veri, che ti possono dare una certezza sul fatto che trippa ce ne è, non ne vedo
    altrimenti sarà un limbo molto peggiore del rifiuto...

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.858
    io sono nella merda più completa, ho preso una sbandata e mi è schizzato l'ormone a mille

  6. #51
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io sono nella merda più completa, ho preso una sbandata e mi è schizzato l'ormone a mille
    Spiega



    Spoiler:
    inb4 Sono incinta

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.858
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Spiega



    Spoiler:
    inb4 Sono incinta

    ma no scemino, semplicemente ho conosciuto un tizio carino, gentile, dolce e affettuoso e sono in preda a una certa agitazione.
    il mio ragazzo è nella sua fase "ho qualcosa ma non so cosa, non te lo so spiegare, non trovo le parole", quando fa il depressUMORALElunaticoSOFFERENTEintrapsichico e io non sono certa di reggere

  8. #53
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io sono nella merda più completa, ho preso una sbandata e mi è schizzato l'ormone a mille
    Ma tu non eri tipo felicemente impegnata ?
    EDIT: ah, ok.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #54
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ma no scemino, semplicemente ho conosciuto un tizio carino, gentile, dolce e affettuoso e sono in preda a una certa agitazione.
    il mio ragazzo è nella sua fase "ho qualcosa ma non so cosa, non te lo so spiegare, non trovo le parole", quando fa il depressUMORALElunaticoSOFFERENTEintrapsichico e io non sono certa di reggere

    Fai avvicinare il tuo ragazzo al pc e

    Spoiler:


    Da parte mia

  10. #55
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    bertuccia ti ho già detto che tra noi non può nascere nulla

  11. #56
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Un viaggio in autobus...mah...

    Aspetto alla fermata,arrivano i controllori e salgono su un autobus,scendono una decina di persone tra cui 3 persone di colore,2 ragazze con burka e un ragazzo(mi piacciono le nere).

    Una delle 2 mi nota e sorride,ricambio il sorriso,poi vedo che mi butta 2/3 occhiate:arriva il nostro autobus,saliamo e siamo vicini,mentre stavano parlando tra di loro chiedo che lingua era,somalo.
    Dopo 2 min si allontanano dal ragazzo,mi chiedono perchè volessi sapere che lingua era...parliamo una decina di minuti,però parlavano male italiano,quindi non ho chiesto il numero,ok che mi piacciono le nere,ma non voglio impazzire a tradurre quello che vogliono dire,poi scendono.

    Noto una ragazza con un tipo,aveva un tatuaggio in latino,chiedo cosa ci fosse scritto,la risposta...

    "non ti interessa,se volevo che si capisse lo scrivevo in italiano"
    "veramente ho fatto il classico,ma non lo capisco"
    "e si vede che l'hai fatto male" nel frattempo si mette alle mie spalle
    "ehm,veramente non riesco a leggere una parola,è fatto male il tatuaggio...(10s di silenzio)...in ogni caso,io avrò fatto male il classico,ma tu sei proprio maleducata"
    "ma zitto va...anzi(mi da una botta sul culo )però,che bel culo"
    "eh,si chiama squat con accosciata...cmq,l'astinenza è una brutta bestia eh?"
    "non credo proprio"
    "seeeeeeeeee,non lo sai che chi tromba tanto è sempre di buon umore?comincia a chiederti perchè hai le palle girate"
    "vabbè dai,fammi controllare un'altra cosa(e mi da una bella strizzata al pacco)
    "no guarda,non si fa così con i ragazzi,ovvio che poi non trombi...cmq,non sei il mio tipo e cortesemente non palparmi più"



    la gente sta male
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  12. #57
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    bertuccia ti ho già detto che tra noi non può nascere nulla
    Cazzarola ho letto tardi,mi hai fregato

  13. #58
    johnny freak
    Ospite
    io ho aggiunto quella tipa del 96 su facebook... ora mi metto in linea e faccio il simpaticone... vediamo che ne esce fuori

  14. #59
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Per la serie dark player e le donne
    Oggi ho fatto male fisicamente 2 volte (una bastonata e un calcio alla cieca) ‎ad una ragazza di cui ero perso anni fa ora è cresciuta (ha ben 17 anni ) e non mi attira più

    Inviato da La Verità tramite the dark player
    te stai male. Perchè diavolo gli hai fatto male se non ti interessa più?

  15. #60
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    te stai male. Perchè diavolo gli hai fatto male se non ti interessa più?
    era un momento in cui si facevano degli scherzi ad uno bendato, basta aggiungere qualche newton per far diventare uno sgambetto un calcio

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •