[249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 530

Discussione: [249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Non è nè per scoraggiare nè per sentenziare una possibile ricaduta, ma alla fine ognuna di queste cose è diversa da persona a persona e da storia a storia. C'è chi ne esce prima, chi dopo, chi in un modo e chi in un altro. Non c'è uno schema da seguire, come ti senti ti senti. Magari domani ti svegli e bon 'sti cazzi.
    Stai tranquillo!Il mio post non era autocelebrativo e sono consapevole che tre anni e mezzo di relazione non vengono cancellati da 8 giorni di vita da single.Il fatto è che ,nonostante sia finita una storia per me importante,mi sento rilassato da un certo punto di vista.La situazione iniziava a diventare insostenibile e la combo poca autostima+ commenti di persone esterne che mi sminuivano non ci aiutavano(oltre ad una serie d problmeatiche che già ben conoscete ormai).
    Per farla breve,ho capito che se voglio la sua felicità io devo levarmi dalle scatole e migliorare problemi caratteriali che sono spuntati fuori in questa relazione(nel limite del possibile ovviamente.Se ho poca autostima difficilmente diventerò lo spaccone di turno ma posso cercare di essere meno "pesante") come lei,d'altronde,deve migliorare i suoi aspetti o trovarsi un partner più adatto..


    Spero che le mie non siano solo parole sparate a caso.Vorrei fare tesoro di quest'esperienza e cercare di migliorarmi.L'unica cosa certa che penso cambierà d'ora in poi credo sia il modo di rapportarsi ad una relazione.Presumo che un po' si perda l'ingenuità della prima storia seria..
    Ultima modifica di MM(metalman); 6-10-2012 alle 17:17:45

  2. #32
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sì c'è. Chi fosse interessato mi mandi un MP.
    Stolta! Io volevo fare l'indiano.. Ah, qvando c'era lvi... Ci manchi booghi :'(

  3. #33
    Rika78
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio


    Spero che le mie non siano solo parole sparate a caso.Vorrei fare tesoro di quest'esperienza e cercare di migliorarmi.L'unica cosa certa che penso cambierà d'ora in poi credo sia il modo di rapportarsi ad una relazione.Presumo che un po' si perda l'ingenuità della prima storia seria..
    La cosa importante sarà evitare di vivere le prossime storie portandoti sempre dietro il ricordo di questa. Devi cercare di viverle come se fossero mondi separati tra loro. Soprattutto evita di cercare la tua ex nelle future ragazze che conoscerai.

  4. #34
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Stolta! Io volevo fare l'indiano.. Ah, qvando c'era lvi... Ci manchi booghi :'(
    Vabbè, c'è ben altro celato.

  5. #35
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    La cosa importante sarà evitare di vivere le prossime storie portandoti sempre dietro il ricordo di questa. Devi cercare di viverle come se fossero mondi separati tra loro. Soprattutto evita di cercare la tua ex nelle future ragazze che conoscerai.
    questo è quello che più mi spaventa.Temo che un paragone incosciamente verrà sempre fuori.è giusto il problema che sta vivendo una mia amica con il nuovo ragazzo(dopo 6 anni di relazione con l'ex ).

  6. #36
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    il mio famoso metro di giudizio
    Spoiler:

    linea blu figaggine
    linea rossa creepyness
    linea verde (perdonate il daltonismo) media
    in ascissa l'età
    Questi siamo io e The Dark Player...

    Yay!

  7. #37
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Stolta! Io volevo fare l'indiano.. Ah, qvando c'era lvi... Ci manchi booghi :'(
    Ma parla per te. Sappi che ora subirai la giusta punizione. Stai alzando troppo la testa, ti avevo avvertito.

    Raghi, vi ricordate quella del "se non fossimo amici certo"? C'èggente convinta che alla mia festa di laurea mi guardava parlava sorrideva etc come se... insomma...

  8. #38
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Io continuo a sentirmi un leone in gabbia, lei sembra essere "interessata" ma ci sono limiti esterni e situazioni che ci stanno tenendo lontani.
    Come vorrei poterle stare accanto ora...

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    questo è quello che più mi spaventa.Temo che un paragone incosciamente verrà sempre fuori.è giusto il problema che sta vivendo una mia amica con il nuovo ragazzo(dopo 6 anni di relazione con l'ex ).
    Il paragone ci sarà sempre, ma vedila in modo positivo: potresti apprezzare quanto una nuova persona non ti faccia soffrire come la precedente.
    O se ti fa soffrire, sai già come devi comportarti.

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma parla per te. Sappi che ora subirai la giusta punizione. Stai alzando troppo la testa, ti avevo avvertito.

    Raghi, vi ricordate quella del "se non fossimo amici certo"? C'èggente convinta che alla mia festa di laurea mi guardava parlava sorrideva etc come se... insomma...
    Scusa, se siete entrambi non impegnati, prova ad approfondire, no? Che aspetti?

  9. #39
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Scusa, se siete entrambi non impegnati, prova ad approfondire, no? Che aspetti?
    Che devo approfondire... un mese e mezzo fa uscì il discorso, e mi rispose "se non fossimo amici certo [che potrei vederti come ragazzo], ora non so se sono rose fioriranno"... poi una settimana fa la invitai a cena e mi rispose "blablablabla ho capito che ora sei dottore ma siamo sempre amici no?!" (a cena venne, e stemmo anche bene).

    Boh

  10. #40
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Che devo approfondire... un mese e mezzo fa uscì il discorso, e mi rispose "se non fossimo amici certo [che potrei vederti come ragazzo], ora non so se sono rose fioriranno"... poi una settimana fa la invitai a cena e mi rispose "blablablabla ho capito che ora sei dottore ma siamo sempre amici no?!" (a cena venne, e stemmo anche bene).

    Boh
    eh be', una volta amici non si torna indietro o si muta, giustamente
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #41
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Che devo approfondire... un mese e mezzo fa uscì il discorso, e mi rispose "se non fossimo amici certo [che potrei vederti come ragazzo], ora non so se sono rose fioriranno"... poi una settimana fa la invitai a cena e mi rispose "blablablabla ho capito che ora sei dottore ma siamo sempre amici no?!" (a cena venne, e stemmo anche bene).

    Boh

    Insomma, sei in quella situazione che qua amano chiamare friendzone.
    Non è irrecuperabile, devi solo lavorare ai fianchi della pulzella, con una corte un po' più diretta, e vedere se "risponde".
    Insomma, se accetta i tuoi inviti, stai già molto più avvantaggiato degli altri, poi la cosa può nascere cammin facendo... in un certo senso, è quello che ti ha detto pure lei.

  12. #42
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Nel caso di Christof farebbe benissimo una situazione tipo: ti invito a cena e ci provo velatamente con te e ci provo con le altre davanti a te. E' una roba molto romanzata, ma fa sorgere dubbi nei cuori delle amicone. E se non sorge nessun dubbio hai le altre con cui ci stai provando. Poi vabbè, è uno sbattimento tutta sta storia per un'amica (non credo nelle relazioni tra amici veri), ma tentar non nuoce

  13. #43
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Mi sono appena reso conto che non riesco a tenere fuori i sentimenti da una relazione. Mai riuscirei a fare una botta e via.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Insomma, sei in quella situazione che qua amano chiamare friendzone.
    Non è irrecuperabile, devi solo lavorare ai fianchi della pulzella, con una corte un po' più diretta, e vedere se "risponde".
    Insomma, se accetta i tuoi inviti, stai già molto più avvantaggiato degli altri, poi la cosa può nascere cammin facendo... in un certo senso, è quello che ti ha detto pure lei.
    No, non è la friendzone.
    È il limbo tra la friendzone e quello che ci potrebbe essere dopo. E penso sia la situazione peggiore.
    La friendzone è quando non c'è proprio aria: "mi piaci come amico".

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.858
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    questo è quello che più mi spaventa.Temo che un paragone incosciamente verrà sempre fuori.è giusto il problema che sta vivendo una mia amica con il nuovo ragazzo(dopo 6 anni di relazione con l'ex ).
    i ricordi degli ex sono sempre presenti, ma in modo più sfumato man mano che passa il tempo.
    ricordati che stare con lei ti provocava malessere e scontento, magari con la prossima ragazza avrai più tempo e spazi da dividere e il paragone sarà in positivo.


    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma parla per te. Sappi che ora subirai la giusta punizione. Stai alzando troppo la testa, ti avevo avvertito.

    Raghi, vi ricordate quella del "se non fossimo amici certo"? C'èggente convinta che alla mia festa di laurea mi guardava parlava sorrideva etc come se... insomma...
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Che devo approfondire... un mese e mezzo fa uscì il discorso, e mi rispose "se non fossimo amici certo [che potrei vederti come ragazzo], ora non so se sono rose fioriranno"... poi una settimana fa la invitai a cena e mi rispose "blablablabla ho capito che ora sei dottore ma siamo sempre amici no?!" (a cena venne, e stemmo anche bene).

    Boh
    la frase "se non fossimo amici" non si può sentire.
    dovrebbe essere vietata dalla convenzione di ginevra.
    ripeto, se uno mi piace non corro il rischio di perderlo perchè lo metto in stand by con scuse puerili.

    "se son rose fioriranno" beh quindi nella sua idea c'è che tu stai li a fare il cavalier servente mentre lei decide in tutta calma se concederti le sue grazie? uhm, bah, situazione di cacca



    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Mi sono appena reso conto che non riesco a tenere fuori i sentimenti da una relazione. Mai riuscirei a fare una botta e via.
    dev'essere crashato il server

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •