[2] [ANDROID] All About Tablets - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [2] [ANDROID] All About Tablets

Cambio titolo
  1. #496
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    Prima di dire che il KF è fantastico e meglio dei cinesi, guardarei che lo stesso non sia un semplice rebrand di qualche cinese che se fosse venduto con logo europeo diresti che è fantastico...
    Mai capito però chi produca in realtà quei tablet per amazon
    Io non parlo per sentito dire, ho provato un Mediacom per 2 settimane ed in confronto al Kindle era pessimo, soprattutto per la risoluzione scarsissima, per il touch poco sensibile e per la batteria che durava pochissimo.

    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio


    Scusa solo una precisazione: hai il Kindle Fire o il Kindle Fire HD?
    Ho il Kindle Fire normale volevo la versione HD ma purtroppo nel negozio ne avevano solo uno ed era quello da esposizione, pieno di graffi, quindi ho preferito prendere un Kindle normale ma più nuovo

  2. #497
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Io non parlo per sentito dire, ho provato un Mediacom per 2 settimane ed in confronto al Kindle era pessimo, soprattutto per la risoluzione scarsissima, per il touch poco sensibile e per la batteria che durava pochissimo.



    Ho il Kindle Fire normale volevo la versione HD ma purtroppo nel negozio ne avevano solo uno ed era quello da esposizione, pieno di graffi, quindi ho preferito prendere un Kindle normale ma più nuovo
    Come dico nell'altro thread. Il vero difetto (che pesa come un macigno) del kindle fire è quell'android castrato. Come chiusura lo trovo ancora peggio di ios

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Come dico nell'altro thread. Il vero difetto (che pesa come un macigno) del kindle fire è quell'android castrato. Come chiusura lo trovo ancora peggio di ios
    Assolutamente si
    Per non parlare che qui in Italia ha praticamente 0 contenuti. Negli USA dove ci sono servizi di streaming varie e altre cose potrebbe anche avere senso....

  4. #499
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Come chiusura lo trovo ancora peggio di ios
    Ma lo hai provato? Perché ti assicuro che anche senza modifiche root non è cosi bloccato come dici tu, le uniche limitazioni sono quelle di non poterci mettere il Play Store e di non poter cambiare launcher... ma comunque non sono limitazioni cosi gravi visto che si possono mettere market alternativi come SlideMe, 1Mobile Market o Aptoide. Per quanto riguarda il launcher non si può cambiare senza root, ma comunque dopo un po' ci si abitua anche all'interfaccia Amazon e comincia ad essere piacevole, tranne per il fatto che alcune icone non sono HD e sul tablet vengono sgranate.

    A parte queste cose è comunque liberissimo, ci si può installare qualsiasi app Android

    Poi se uno vuole può farci il ROOT e mettere un launcher e il Play Store cosi da renderlo più personalizzabile.

  5. #500
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    ragazzi un tablet da 10" per lavorare? Ho gia chiesto qualche giorno fa, e mi è stato consigliato il nexus 7, che secondo me è il massimo adesso con 300euro, però siccome il tablet è per mio padre lui dice che forse son pochi 7"...
    Grazie a tutti!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #501
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Ma lo hai provato? Perché ti assicuro che anche senza modifiche root non è cosi bloccato come dici tu, le uniche limitazioni sono quelle di non poterci mettere il Play Store e di non poter cambiare launcher... ma comunque non sono limitazioni cosi gravi visto che si possono mettere market alternativi come SlideMe, 1Mobile Market o Aptoide. Per quanto riguarda il launcher non si può cambiare senza root, ma comunque dopo un po' ci si abitua anche all'interfaccia Amazon e comincia ad essere piacevole, tranne per il fatto che alcune icone non sono HD e sul tablet vengono sgranate.

    A parte queste cose è comunque liberissimo, ci si può installare qualsiasi app Android

    Poi se uno vuole può farci il ROOT e mettere un launcher e il Play Store cosi da renderlo più personalizzabile.
    Quindi di fatto a livello software il mediacom che avevi prima era già meglio

    Dimmi che non sono limitazioni inutili considerando che di fondo il firmware è lo stesso

    Citazione NeX Visualizza Messaggio
    ragazzi un tablet da 10" per lavorare? Ho gia chiesto qualche giorno fa, e mi è stato consigliato il nexus 7, che secondo me è il massimo adesso con 300euro, però siccome il tablet è per mio padre lui dice che forse son pochi 7"...
    Grazie a tutti!
    Con connettività 3G o basta il wifi? Nel secondo caso TF300T

  7. #502
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Quindi di fatto a livello software il mediacom che avevi prima era già meglio
    Si, il firmware del Mediacom era leggermente meglio, ma solo perché era Android quasi puro, ma comunque anche li mancavano le gapps e c'erano delle app inutili installate. Comunque come ho già detto il Kindle non ha tutte queste limitazioni come sembra, alla fine è sempre Android

  8. #503
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Con 3G per forza purtroppo...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  9. #504
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Detto questo, non so se viene siete accorti, ma i prodotti tecnologici sono TUTTI made in china, vi sfido a trovarne uno prodotto in un paese non orientale. Il "made in" al riguardo non è più in indicatore, bisogna vedere chi commercia il prodotto. In questo caso Mediacom, ditta pessima per la mia esperienza.
    Infatti mi riferivo a questo, non stavo dicendo che KF fosse peggio di un mediacom qualsiasi;

  10. #505
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    Infatti mi riferivo a questo, non stavo dicendo che KF fosse peggio di un mediacom qualsiasi;
    Sorry non avevo capito
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=936904

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •