[27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 524

Discussione: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    Erik108
    Ospite
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Ehm no. Post Mortem è uscito prima di Still Life, quindi è quest'ultimo che tecnicamente è un sequel
    Sì, l'ho chiamato prequel perché parla del nonno di Vic

  2. #47
    hitfreezy
    Ospite
    Siete consapevoli che il sequel del prequel di un gioco è il gioco stesso, vero?

  3. #48
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma quella sfida era una cazzata
    Spoiler:
    basta correre in cerchio su rovina focussando di volta in volta il vermone o i vermi minori con la pistola
    Era una cazzata si, ma totalmente figa!

    Yay!

  4. #49
    damasosos92
    Ospite
    Oh bé non ho certo detto che ci sono problemi di IA amica.
    Semplicemente non mi sembra così eccellente.
    Lo so che posso richiamarli con un tasto, ma insomma, preferirei non fossero tanto stupidi da costringermi a farlo

    Comunque, aggiungo Rome: Total War vinto su SG da un utente del foro.


    E, se non vi dispiace, faccio ripartire la discussione su Darksiders 2, se qualcuno vuole cogliere.
    Per fare ciò dirò due paroline precise:
    - il primo non mi faceva staccare. Invece in questo mi trovo tranquillamente a preferire altri giochi;
    - la musica è orripilante, se confrontata al primo;
    - il gameplay/scazzottate è migliiorato sotto ogni punto di vista, ed è una goduria;
    - il gameplay/platform è tra i peggiori che io abbia mai visto.

    Signori, non mi era mai successo di chiudere una sessione di gioco per sfinimento perché non riesco a completare un salto.
    Dopo averci provato per 20 minuti mi sono arreso, basito, davanti a quella diavolo di trave a cui non riesco ad arrivare, nella sezione platform del Trono Eterno.
    Perché, vi chiederete voi? Volete sapere perché? Soltanto perché a metà salto, la telecamera (non si capisce perché) si gira, ruota verso l'esterno, verso i vermoni sospesi, e la traiettoria di Morte cambia totalmente impedendomi di completare bene il salto, dopo essermi aggrappato e rilanciato. Ma che discorso è?
    Dispiace così tanto al gioco permettermi di girare solo quando cazzo dico io? Perché la telecamera deve essere scelta in modo dinamico dal gioco?

    Ah, quanto rimpiango PoP....
    (e da questa frase credo che si possano capire tante cose)

  5. #50
    hitfreezy
    Ospite
    Che c'è da capire? I PoP sono tutti stupendi, e quelli che non sono stupendi sono semplicemente belli.

  6. #51
    Alteridan
    Ospite
    Anch'io ho ragequittato in Darksiders II per problemi di telecamera: ero
    Spoiler:
    nella fornace dove c'è il macchinario con le spine che ti rincorre e tu devi salire in fretta. Ci ho provato una decina di volte ma la telecamera è uno schifo lì e Morte invece di fare un salto di lato si arrampica in alto, con conseguente perdita di secondi e morte di Morte (eheheheheheh ).

  7. #52
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Hawken, meglio di un FPS classico in cui impersoni un classico "soldato", molto deppiù.
    Appena esce dovete provarlo tanto sarà F2P, ma non ho visto tante differenze fra le armi "da barboni" e quelle a pagamento (coi soldi veri, intendo).
    Non lo dico solo perchè mi piacciono i robottoni, ma in generale è stato reso benissimo il modo di guidare questi bestioni (bhe oddio, saranno alti 10 metri, lontani dalla maestosità di mech visti in altri giochi\anime) senza rendere il tutto troppo simulativo, ma con comandi immediati e semplici, chiunque può iniziare a divertirsi. Anche l'auto healing è ben bilanciato, per curarti devi fermarti restando indifeso e senza poter vedere il radar, quindi non sai se arrivano nemici, inoltre per entrare\uscire dalla riparazione ci vuole un secondo buono che in una battaglia è un'eternità. Le armi non sono futuristiche come in un Mechwarrior (niente laser, almeno non li ho visti), ci sono mitra, lanciamissili, fucili a pompa, da cecchino e così via, inoltre ogni chassis, componente, arma ha le sue peculiarità, non esiste "l'arma supermegapowah definitiva OMG c'ho i soldi ed owno!11!!!!!"
    LAFFIGATA
    Ultima modifica di Mega Man; 1-10-2012 alle 22:22:05

  8. #53
    Myuer
    Ospite
    Che ha fine ha fatto il topic delle liste?

  9. #54
    thresher3253
    Ospite
    Signori, ho comprato



    Spoiler:
    BAT-MAN Arkham City

  10. #55
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    De-toppato, è andato nel nuovo topic principale.

  11. #56
    hitfreezy
    Ospite
    Non ho capito, dov'è?
    Ah... ma è bruttissimo, così mi tocca fare il doppio dei passaggi per aggiornare la lista.

  12. #57
    Alteridan
    Ospite
    Non c'è. Nel thread dei consigli per gli acquisti c'è il link a questo thread (in realtà il link porta alla riapertura 25), non quello delle liste.

    EDIT: No, mi sbagliavo: il link al thread delle liste c'è ma è nella sezione "Thread Ufficiali discussioni generiche". Secondo me non c'entra una ceppa lì.

  13. #58
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ma il link sta qua in OP

  14. #59
    Myuer
    Ospite
    Meno male che ho il link in firma.

  15. #60
    damasosos92
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Che c'è da capire? I PoP sono tutti stupendi, e quelli che non sono stupendi sono semplicemente belli.
    No, non hai capito Parlavo di Prince of Persia cartoon e rimpiangevo le sezioni platform di quello, sezioni che tra l'altro ho odiato per l'eccessiva semplicità.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ragequittato in Darksiders II per problemi di telecamera: ero
    Spoiler:
    nella fornace dove c'è il macchinario con le spine che ti rincorre e tu devi salire in fretta. Ci ho provato una decina di volte ma la telecamera è uno schifo lì e Morte invece di fare un salto di lato si arrampica in alto, con conseguente perdita di secondi e morte di Morte (eheheheheheh ).
    Ecco, mi stavo proprio chiedendo se con un joypad venisse meglio il tutto.
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Non ho capito, dov'è?
    Ah... ma è bruttissimo, così mi tocca fare il doppio dei passaggi per aggiornare la lista.
    Metti in firma il collegamento alla tua, oppure lo salvi tra i preferiti.
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Meno male che ho il link in firma.
    Siamo due.

    Comunque Tiabhal mi ha rovinato un po' la sorpresa per voi scrivendo quello che ha scritto nel FdF.
    Vabbuò, vedrete lo stesso domani o al più mercoledì.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •