[27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 524

Discussione: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    si beh non è che ci sono quest secondarie da seguire, l'obiettivo è sempre e solo uno, quello che ti consiglio è di esplorare per bene le ambientazioni, non puntare a testa bassa verso l'obiettivo.
    Infatti, ma ci sono strade secondarie (e facoltative) da seguire con premi anche di molto succosi, per esempio vita e furia in più. Altro mio terrore è quello di non completare l'armatura abissale.

    Poi sto adorando anche i personaggi: il Watcher, Vulgrim, Samael..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #32
    damasosos92
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Alyx è *perfetta*. Ma anche i vari ribelli non mi hanno mai dato il minimo problema, anche se non aiutano un granché non si mettono mai in mezzo. E ti ricordano di ricaricare
    A me invece è capitato più volte che si mettessero in mezzo. Soprattutto nel punto di cui parla Myuer. Contento se a te non è mai successo
    Ah, sì, è vero, Alyx è perfetta.
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ho paura che sarà difficile badare veramente a tutte le cosette facoltative che ci sono, bisogna tenere ben bene gli occhi aperti. Comunque me lo sto giocando con calma, spero di completare il più possibile.
    Leggi sotto.
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Infatti, ma ci sono strade secondarie (e facoltative) da seguire con premi anche di molto succosi, per esempio vita e furia in più. Altro mio terrore è quello di non completare l'armatura abissale.
    Tranquillo! Non c'è alcun rischio che tu perda qualcosa per strada.
    Più avanti prenderai un potenziamento che ti indica le posizioni di tutti gli scrigni e di tutti gli artefatti in tutto il gioco. È praticamente impossibile perdere qualcosa per strada.

    In tutto il gioco c'è soltanto uno scrigno che si può prendere soltanto in un determinato momento, altrimenti lo perdi. Ma ci sono soltanto anime, quindi nulla di irrinunciabile.


    Ah, nessuno sa nulla per Bioshock 2?

  3. #33
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ottimo, in un post hai dissipato ogni paura
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #34
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Infatti, ma ci sono strade secondarie (e facoltative) da seguire con premi anche di molto succosi, per esempio vita e furia in più. Altro mio terrore è quello di non completare l'armatura abissale.

    Poi sto adorando anche i personaggi: il Watcher, Vulgrim, Samael..
    Si, i personaggi sono caratterizzati in maniera spettacolare, il viscido servilismo di vulgrim, la furia repressa di samael e l'arroganza del guardiano sono tutte cose che imparerai ad amare, o odiare Io comunque l'armatura non l'ho mai completata Sarebbe utile per il finale ma dipende da che difficoltà giochi.

  5. #35
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Si, i personaggi sono caratterizzati in maniera spettacolare, il viscido servilismo di vulgrim, la furia repressa di samael e l'arroganza del guardiano sono tutte cose che imparerai ad amare, o odiare Io comunque l'armatura non l'ho mai completata Sarebbe utile per il finale ma dipende da che difficoltà giochi.
    Apocalittica, ma per adesso non ho incontrato grossissime difficoltà (anche se morire una volta a boss è lo standard).
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #36
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Apocalittica, ma per adesso non ho incontrato grossissime difficoltà (anche se morire una volta a boss è lo standard).
    Io ci ho giocato solo a facile e anche li non è che non morivo mai Anche l'achievement del finale te lo dice, se lo finisci a fcile sblocchi l'achi "e questo sarebbe facile?"

  7. #37
    Bix91
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Sei stato fortunato allora, i server di Uplay cadono un giorno si e l'altro pure e a molti utenti (Come me) non funziona proprio
    Gli unici problemi li ebbi con AC2, ma era colpa della scheda wireless che era difettosa

    Con gli altri giochi non ho mai avuto un problema, devo essere davvero fortunato

  8. #38
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Infatti, ma ci sono strade secondarie (e facoltative) da seguire con premi anche di molto succosi, per esempio vita e furia in più. Altro mio terrore è quello di non completare l'armatura abissale.

    Poi sto adorando anche i personaggi: il Watcher, Vulgrim, Samael..
    L'armatura si trova facilmente, i pezzi non sono molto nascosti.

  9. #39
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    A proposito di Darksiders:
    Spoiler: Boss Vermone
    Lo scontro con il vermone gigante, quello in cui devi usare il cavallo, è qualcosa di spettacolare...

    Dopo averci preso un po' la mano ho cominciato a fare lo slalom tra i vermi minori e ad evitare il boss di un soffio, sembrava tutto precalcolato, come in un filmatom tanto parevano perfette le schivate e i movimenti...
    Yay!

  10. #40
    Ganymede
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    A proposito di Darksiders:
    Spoiler: Boss Vermone
    Lo scontro con il vermone gigante, quello in cui devi usare il cavallo, è qualcosa di spettacolare...

    Dopo averci preso un po' la mano ho cominciato a fare lo slalom tra i vermi minori e ad evitare il boss di un soffio, sembrava tutto precalcolato, come in un filmatom tanto parevano perfette le schivate e i movimenti...
    Yay!
    ma quella sfida era una cazzata
    Spoiler:
    basta correre in cerchio su rovina focussando di volta in volta il vermone o i vermi minori con la pistola

  11. #41
    Erik108
    Ospite
    Fuck, hanno tolto Second Sight da ogni store DD e io che volevo prenderlo con i saldi di Halloween

    In più ho messo Post Mortem in uiscuisc, ho scoperto che è una specie di prequel di Still Life

  12. #42
    hitfreezy
    Ospite
    Io avevo scoperto che era parecchio meh, però non l'ho mai provato.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Fuck, hanno tolto Second Sight da ogni store DD e io che volevo prenderlo con i saldi di Halloween

    In più ho messo Post Mortem in uiscuisc, ho scoperto che è una specie di prequel di Still Life
    Ehm no. Post Mortem è uscito prima di Still Life, quindi è quest'ultimo che tecnicamente è un sequel

  14. #44
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    A me invece è capitato più volte che si mettessero in mezzo. Soprattutto nel punto di cui parla Myuer. Contento se a te non è mai successo
    No beh, si mettono in mezzo, però si tolgono anche, e nei casi più gravi c'è un tasto apposta per levarseli dalle balle. Insomma, è un sistema a prova di errore.

  15. #45
    Ahmed3
    Ospite
    Cacchietto... Mi devo disintossicare da The Sims 3.
    Appena lo faccio riprendo Half-Life 2.
    Anche a me qualche volta i compagna di squadra si mettevano davanti e mi bloccavano, ma c'è la possibilità di richiamarli all'ordine e i compagni ti rispondono pure.
    (Comunque per me l' I.A. di Half-Life 2 è invecchiata benissimo, anzi altri FPS dovrebbero imparare/rubare un po' del suo stile)
    Due difetti però devo riconoscere:
    I) Il doppiaggio pessimo... Credo di aver sentito da uno dei personaggi secondari: "Spaco bottilia, ammazo familia" e non so nemmeno se ho già fatto questa battuta.
    II) I mille caricamenti e i mini livelli. Potevo comprenderlo per Goldeneye che girava su un N64, ma per un Half-Life 2 no.

    Ah... Io ho trovato divertenti e coerenti con la trama le sessioni con gli hovercraft - jeep.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •