[70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Pensavo un lungometraggio, e invece sono solo 10 minuti
    C'è scritto che potrebbero aumentare la durata, ma immagino che rimarrà un corto ugualmente. Se uscisse fuori qualcosa di simile a Cat Soup sarebbe interessante. Il pacchetto da 60$ mi ispira. Sarebbe privo di spese di spedizione, vero?

  2. #92
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Viste la 29 e la 30 di Mobile Suit Gundam, anche questi due ottimi episodi, in particolare il secondo è stato strutturato in maniera leggermente differente per dare spazio a dei personaggi solitamente secondari, molto carino. Poi spinto da alcuni dei vostri commenti ho visto la prima di Shinsekai yori, bé allora dal punto di vista della trama è diventato interessante solo sul finale quindi la prossima la guarderò anche se non so spero esca un po' dalle mura scolastiche. Invece dal punto di vista visivo è stato sicuramente interessante, insomma certe scene sono state proprio belle, però la divisa proprio non mi piace spero la usino poco.

  3. #93
    Dried Plum
    Ospite
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    http://www.kickstarter.com/projects/...sas-kick-heart
    parlando di yuasa....
    Adesso devo solo rimediare 250$ d:
    E' veramente troppo per non pagare qualcosa. Purtroppo sono povero, vedrò cosa fare.

    I 10mila sono una cosa stupenda; la cena con Yuasa, Oshii e Ishikawa è il mio sogno bagnato.

  4. #94
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    La 13 di SAO mi è piaciuta un bel pò.
    Spoiler:

    Hanno nominato gli ospedali! Piango lacrime di gioia. Mi è piaciuto anche il discorso di Asuna, e la boss battle. Per un attimo ho condiviso il terrore che si prova a vedere un boss che ti one shotta come se non ci fosse un domani
    La Kajiura s'è sentita per bene

  5. #95
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Visto il primo di Legend of the Galactic Heroes, è invecchiato parecchio male, per ora l'unico personaggio interessante sembra Yang Wenli.

    Ho anche continuato Stone Ocean, i capitoli con l'esattore mi sono piaciuti molto e Weather Report sembra tanta roba.



    Citazione megatonante Visualizza Messaggio

    Comunque per quanto riguarda la Fenice, uno dei miei libri preferiti è anche quello dell'Universo
    Visivamente è il migliore.

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio


    Ho letto DevilMan, spettacolare anche se per me è troppo spinto all'eccesso (volutamente) e crudo (ma non come piace a me )
    Spoiler:
    Però la scena in cui Akira abbraccia la testa di Miki è bellissima.

  6. #96
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Visto il primo di Legend of the Galactic Heroes, è invecchiato parecchio male, per ora l'unico personaggio interessante sembra Yang Wenli.
    Eeeeeeeeeh, aspetta e vedrai. Son tanti i bei personaggi.

  7. #97
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Eeeeeeeeeh, aspetta e vedrai. Son tanti i bei personaggi.
    Su mal vedo che ci sono 8 "Main" e diversi miliardi di "Supporting", 110 ep... qualcuno di interessante uscirà fuori sicuramente. Anche Reinhard non sembra malaccio.

  8. #98
    Dried Plum
    Ospite
    Mah, la prima stagione (una ventina di episodi) è la più debole, dopo assisterai ad un climax incredibile. E tutti i personaggi sono più o meno interessanti e ben caratterizzati (tranne Julian of course).

    Ah, l'animazione è invecchiata veramente male, ma il resto non direi. Poi, si, i primi episodi sono un po' meh.
    Ultima modifica di Dried Plum; 1-10-2012 alle 17:05:10

  9. #99
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Dried Plum Visualizza Messaggio
    Mah, la prima stagione (una ventina di episodi) è la più debole, dopo assisterai ad un climax incredibile. E tutti i personaggi sono più o meno interessanti e ben caratterizzati (tranne Julian of course).

    Ah, l'animazione è invecchiata veramente male, ma il resto non direi. Poi, si, i primi episodi sono un po' meh.
    Bene.

  10. #100
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Visto il primo di Legend of the Galactic Heroes, è invecchiato parecchio male, per ora l'unico personaggio interessante sembra Yang Wenli.

    Ho anche continuato Stone Ocean, i capitoli con l'esattore mi sono piaciuti molto e Weather Report sembra tanta roba.




    Visivamente è il migliore.



    Spoiler:
    Però la scena in cui Akira abbraccia la testa di Miki è bellissima.
    weather reaport non puoi nemmeno immaginare quanta cosa sia

  11. #101
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    weather reaport non puoi nemmeno immaginare quanta cosa sia
    Quando ho letto "Potenzialità di crescita - A" ho gioito.

  12. #102
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    weather reaport non puoi nemmeno immaginare quanta cosa sia
    WR è la meglio cosa in SO :sisi.

  13. #103
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    In questi giorni ho finito:
    Sket Dance: probabilmente è quello che mi mancherà di più. 77 puntate sono tante e ormai era diventato un appuntamento fisso a metà settimana.
    Area no Kishi: la decisione di troncarlo poco prima della
    Spoiler:
    semifinale con la Yoin
    è curiosa. In ogni caso mi sembra ovvio che o tramite OAV o con un'altra serie prima o poi continuerà. Aspetto fiducioso, visto che l'ho gradito (così come le parentesi sul calcio femminile, anche se la quantità di "gnocca" in squadra è decisamente troppo irrealistica )
    Tari Tari: confermate le prime impressioni, ovvero si poteva fare meglio, soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi (solo Wakana ha un background "serio") e nel coinvolgimento (decisamente troppo basso).
    Sengoku Collection: anime discreto tutto sommato. Gli episodi autoconclusivi e personaggi (quasi) sempre diversi l'hanno reso meno piuttosto godibile

  14. #104
    Fadeaway
    Ospite
    Diavolo, mi sa che Kaiba stava seriamente meglio senza cercare di ficcarci una trama. Detto questo visivamente è comunque un'esperienza unica - nel senso di gran bellissima - e i primi episodi erano fighi, quindi mi sento di dire che è stato bello istesso (l'OP poi è fuckawesome, su questo non voglio sentir ragioni). Il masterpiece di Yuasa rimane Mind Game imvho; mi manca Kemonozume però.
    Ultima modifica di Fadeaway; 2-10-2012 alle 03:24:54

  15. #105
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Letto Saint Seiya Episode G numero 3, arriva il primo titano ed è bello tosto. Si entra nel vivo della vicenda mi sa! Bye

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •