[70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    L'avrei letta volentieri al posto dell'anime, purtroppo quei disegni mi fanno piangere gli occhi..
    Usa la patch per le sprite ps2:

    Spoiler:


    ->


    Magari tieni i background fotografici originali che son belli. Oh, e patcha pure le bgm, che Mangagamer le ha deturpate a non finire.

    EDIT: Ti pareva che qualcuno mi avrebbe preceduto. Ecco, dai, giusto per restare IT: ho visto Tonari no Kaibutsu-kun e so far mi piaciucchia, i main leads sembra che potrebbero essere interessanti da seguire. Si vedrà.
    Ultima modifica di Fadeaway; 4-10-2012 alle 02:17:25

  2. #152
    jinzou ningen
    Ospite
    Visto yu yu hakusho fino alla 37 Mi sta piacendo molto questo torneo Sono curioso di sapere
    Spoiler:
    chi è in realtà quella bellissima ragazza dai capelli rosa che continua a volersi mascherare IMHO mi sa che è la più forte per ora nel team urameshi.

  3. #153
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    finito gunbuster inizierò il 2
    Hai finito Gunbuster e non commenti il finalone?

  4. #154
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Hai finito Gunbuster e non commenti il finalone?
    OKAERINASATO

  5. #155
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    OKAERINASATO

  6. #156
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Hai finito Gunbuster e non commenti il finalone?
    Era tardi
    Dpoo lo faccio

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  7. #157
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    È diventata famosa come "okaerinasato" perché l'ultimo carattere è scritto al contrario.

  8. #158
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Lo so, lo so.

  9. #159
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Spiegate

    Inviato da La Verità tramite the dark player
    Ultima modifica di the dark player; 4-10-2012 alle 13:05:36

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    stealth ma l'hai vista la ED di chuunbyo o come cazzo si scrive ?
    Ancora mele dal significato metafisico?(pinguini record)

    Non so davvero cosa aspettarmi da sto anime

  11. #161
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Non so davvero cosa aspettarmi da sto anime

    Guardati la prima puntata allora, per adesso mi è sembrato parecchio divertente.
    La produzione è ancora una volta sopra gli standard dell'industria con animazioni fluide e numerose, pure lo stile/chara mi ha convinto in pieno.

  12. #162
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Chuunibyo 1: Mediocre, e non ci trovo nulla di interessante. Hyouka era su tutto un altro livello, anche tecnicamente, mi pare.
    Gli standard sono quelli soliti Kyoani, però la prima di Hyouka era molto più eclatante. Per il resto ho trovato abbastanza divertenti solo le scene over the top come il main che in rage distrugge tutta la stanza. Si prospetta una commedia romantica tra gag basate su di lei che dice cazzate, e lui che si incazza, o e shot moeblob (buzzword ftw).

  13. #163
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Usa la patch per le sprite ps2:

    Spoiler:


    ->


    Magari tieni i background fotografici originali che son belli. Oh, e patcha pure le bgm, che Mangagamer le ha deturpate a non finire.

    EDIT: Ti pareva che qualcuno mi avrebbe preceduto. Ecco, dai, giusto per restare IT: ho visto Tonari no Kaibutsu-kun e so far mi piaciucchia, i main leads sembra che potrebbero essere interessanti da seguire. Si vedrà.
    Non riesco a vedere l'immagine nello spoiler.
    Ma fa davvero cosi pena l'anime rispetto alla Novel? Ho sentito di questa patch Ps2, però non sono riuscito a scaricarla visto che era hostata su Megaupload.

  14. #164
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Vista la prima di Litchi DE Hikari Club, mini episodio da due minuti ma devo dire gradevole, la seguo dai. Vista anche la prima di Tonari no Kaibutsu-kun e devo dire che anche se non apprezzo il genere mi è piaciuta e l'ho seguita volentieri, per ora la seguo. Viste anche la 31 e la 32 di Mobile Suit Gundam, sarà che oramai siamo nella fase finale ma ogni episodio risulta essere sempre molto interessante e divertente da seguire. Infine ho visto anche la prima di Chuunibyou demo Koi ga Shitai!, insomma facendo il confronto con la serie appena finita ne esce sicuramente inferiore ma visto che sono di un genere diverso e che la produzione e la realizzazione artistica partono da basi differenti direi che un confronto è inutile. Comunque in generale inizio divertente, la trama sembra abbastanza semplice ed oserei dire prevedibile ma sembra intrattenere senza troppi problemi, certe scene come sempre colpiscono per la realizzazione e nulla è sempre KyoAni, io vado avanti.
    Ultima modifica di chez; 4-10-2012 alle 15:14:59

  15. #165
    Fadeaway
    Ospite
    Si ***** sto editor WYSIWYG del cazzo che mi ha fatto perdere la risposta per nessuna ragione apparente, non so se sia per razzismo verso Opera o cosa.

    ...Sì, dicevo: se secondamediamavogliofarl'amore fosse un anime nella media mi guarderei trenta serie a stagione no problem. Cioè, non mi pare il caso di confrontarlo con Hyouka - che non è che fosse la figata ultima imvho - sulle basi del fatto che non prova a essere un mature anime for mature people. E' fun (...imho?), e il chuuni è una malattia più che affascinante e i cui sviluppi non si restringono necessariamente a una eterna commedia manzai poco ispirata (cioè, poi nulla gli vieta di esserlo, su; ho visto roba decisamente peggio).

    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Non riesco a vedere l'immagine nello spoiler.
    Ma fa davvero cosi pena l'anime rispetto alla Novel? Ho sentito di questa patch Ps2, però non sono riuscito a scaricarla visto che era hostata su Megaupload.
    Go deeper: http://higurashifix.wikia.com/wiki/S...and_BG_Patches

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •