[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Secondo il tuo ragionamento fifafan o io ho avuto culo o sono più attraente di quello che penso.

    Comunque concordo con la seconda parte del discorso.Onestamente di persone brutte con un bella personalità o un gran carattere non ne ho trovate (solo una ed è una mia grandissima amica).è anche vero però che di belle ragazze che si credono miss universo ne è pieno zeppo,soprattutto nella mia facoltà.

  2. #122
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Devo modificare il nickname in testadifalco , ho la vista potente.

    Oggi ho visto a Venezia la tipa che avevo conosciuto in gelateria, per chi si ricorda la mia storia... mentre camminava in giro, ma che cazz .
    Non l'ho fermata perchè ero di corsa, ma l'ho riconosciuta quasi per certo al momento... le ho mandato un sms dicendole se era appunto lei, e mi ha confermato... ora non so se farmi di nuovo avanti, se sia tempo perso o meno... sono in confusione. Con un sms le ho chiesto se sta cercando lavoro qui... (quando a me aveva detto che sarebbe voluta andare all' estero, vabbè un sogno evidentemente).

    edit: la questione si è già inabissata con un suo sms... nn serve rispondiate. grazie lo stesso...: (
    Mi fa: "ero a trovar delle amiche, ora vado a Londra...".
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 28-09-2012 alle 21:16:32

  3. #123
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Si ma il punto è: una persona normale o brutta non potrà MAI stare con una persona bellissima (ma manco bella) a meno di circostanza molto particolari. Se gli va di culo sta con una carina, cosa che un ragazzo carino ha come normalità.
    Premesso che non è detto che uno brutto sia una bella persona e un supermodello sia uno sfigato ognuno sta coi propri "simili". In realtà tutti noi cerchiamo la migliore coppia fisico-personalità possibile, la differenza è che le persone belle possono avere un 10-10, le persone brutte possono al massimo avere (con mille fatiche e dopo mille ricerche) un 7-10 e pregare che non arrivi un altra persona a fregargli il partner.

    Quindi tutti i consigli del "conta la personalità", "vestiti bene etc." contano fino ad un certo punto...al massimo si può massimizzare ciò che si ha ma un cesso non potrà mai ambire alla modella. Questo perchè il primo modello vestito di stracci e conciato alla cazzo sarà sempre avvantaggiato rispetto a lui, figuriamoci poi un modello con personalità.
    ma non puoi ridurre la personalità di una persona ad un numero con quale metro di giudizio giudichi la personalità di una persona? con il tuo metro personale. e ogni persona ha il suo metro di giudizio personale. non puoi dire che obiettivamente quella persona piace.. non esiste una persona che obiettivamente piace perchè ogni persona ha il suo metro di giudizio. Ci son belle ragazze che gliene fotte relativamente se il partner è di bella presenza o meno. nessuno parte avvantaggiato o svantaggiato. i nostri ostacoli sono dettati solo dalla nostra mente.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #124
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ma non puoi ridurre la personalità di una persona ad un numero con quale metro di giudizio giudichi la personalità di una persona? con il tuo metro personale. e ogni persona ha il suo metro di giudizio personale. non puoi dire che obiettivamente quella persona piace.. non esiste una persona che obiettivamente piace perchè ogni persona ha il suo metro di giudizio. Ci son belle ragazze che gliene fotte relativamente se il partner è di bella presenza o meno. nessuno parte avvantaggiato o svantaggiato. i nostri ostacoli sono dettati solo dalla nostra mente.
    Be be be... ho i miei bravi dubbi su questo. Uno col fisico di brad pitt e il carisma di frank sinatra è sicuramente più avvantaggiato di uno brutto ma che ci sa fare. Mi pare ovvio. Figurati poi uno brutto e che non ci sa fare.

  5. #125
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Be be be... ho i miei bravi dubbi su questo. Uno col fisico di brad pitt e il carisma di frank sinatra è sicuramente più avvantaggiato di uno brutto ma che ci sa fare. Mi pare ovvio. Figurati poi uno brutto e che non ci sa fare.
    ragioni sempre con il tuo metro di paragone. E' tutto soggettivo. per esempio, a me brad pitt fisicamente non piace.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #126
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ragioni sempre con il tuo metro di paragone. E' tutto soggettivo. per esempio, a me brad pitt fisicamente non piace.
    Bellezza e soggettività vanno di pari passo fino ad un certo punto.
    A te Brad Pitt non piacerà ma OBIETTIVAMENTE è bello.
    Uno con 300Kg,i denti gialli e neri,con le croste in faccia non so quanto possa attrarre(ho volutamente esagerato per rendere il concetto).

  7. #127
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Bellezza e soggettività vanno di pari passo fino ad un certo punto.
    A te Brad Pitt non piacerà ma OBIETTIVAMENTE è bello.
    Uno con 300Kg,i denti gialli e neri,con le croste in faccia non so quanto possa attrarre(ho volutamente esagerato per rendere il concetto).
    hai volutamente esagerato. ma sfido a trovare qualcuno che sia realmente così brutto... e comunque essere brutto non vuol dire NON CURARSI
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  8. #128
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    hai volutamente esagerato. ma sfido a trovare qualcuno che sia realmente così brutto... e comunque essere brutto non vuol dire NON CURARSI
    Ma io non sto affermando che i brutti non siano in grado di trovarsi qualcuna anzi,ne ho un esempio lampante nella mia compagnia.Semplicemente la bellezza è soggettivo limitatamente ad alcune sfaccettature e sì,chi è più bello parte avvantaggiato.Magari di poco,per carità,ma sicuramente ha più potenzialità.In questo fifafan ha ragione(in parte).

  9. #129
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Ma io non sto affermando che i brutti non siano in grado di trovarsi qualcuna anzi,ne ho un esempio lampante nella mia compagnia.Semplicemente la bellezza è soggettivo limitatamente ad alcune sfaccettature e sì,chi è più bello parte avvantaggiato.Magari di poco,per carità,ma sicuramente ha più potenzialità.In questo fifafan ha ragione(in parte).
    no. non è chi più bello a partire avvantaggiato, ma chi ha fascino. e fidati che uno può essere brutto quanto vuoi ma può avere un fascino pazzesco
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  10. #130
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Fatica?Ma dove?All'uni si conosce gente a valanga come niente.
    I primi mesi (anche dopo,ma un po' meno) basta dire una cazzata per scambiare facebook/numero/twitter/accountpsn e chi più ne ha ne metta.

    Christof gay,comunque.
    Eva ma che UNI frequeni ?! Io scambio 2 o 3 parole con quelli di fianco a me e basta. Ho solo un amico dentro la mia aula.
    Di nuovi ne conosciuti 2 a mala pena

    Sarà che ho solamente 3 giorni alla settimana

    Sarà che salto molte ore di lezione e il mio amigo non è certo un figo

    Comunque quest'anno ho iniziato a conoscere una tipa, peccato che oggi l'ho vista di fianco ad un tipo e credo che sia il suo ragazzo boh

    Sto cominciando a credere che con le ragazze sono sfigato

  11. #131
    fifafan
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ma non puoi ridurre la personalità di una persona ad un numero con quale metro di giudizio giudichi la personalità di una persona? con il tuo metro personale. e ogni persona ha il suo metro di giudizio personale. non puoi dire che obiettivamente quella persona piace.. non esiste una persona che obiettivamente piace perchè ogni persona ha il suo metro di giudizio. Ci son belle ragazze che gliene fotte relativamente se il partner è di bella presenza o meno. nessuno parte avvantaggiato o svantaggiato. i nostri ostacoli sono dettati solo dalla nostra mente.
    E' un numero esemplificativo e soggettivo. Magari ad una persona piace una personalità, ad un'altra una personalità diversa.
    Invece fisicamente una/o è bella/o o no.

    E comunque dubito che ad una ragazza non importi l'aspetto fisico come dici te, forse è quello che dicono ma sicuramente non è quello che pensano.

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo ragionamento fifafan o io ho avuto culo o sono più attraente di quello che penso.

    Comunque concordo con la seconda parte del discorso.Onestamente di persone brutte con un bella personalità o un gran carattere non ne ho trovate (solo una ed è una mia grandissima amica).è anche vero però che di belle ragazze che si credono miss universo ne è pieno zeppo,soprattutto nella mia facoltà.
    Spesso è solo un atteggiamento di facciata quello, senza contare che anche molte ragazze normali si atteggiano...anzi forse sono più loro che non quelle veramente belle.
    Ultima modifica di fifafan; 28-09-2012 alle 22:56:57

  12. #132
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Eva ma che UNI frequeni ?! Io scambio 2 o 3 parole con quelli di fianco a me e basta. Ho solo un amico dentro la mia aula.
    Di nuovi ne conosciuti 2 a mala pena

    Sarà che ho solamente 3 giorni alla settimana

    Sarà che salto molte ore di lezione e il mio amigo non è certo un figo

    Comunque quest'anno ho iniziato a conoscere una tipa, peccato che oggi l'ho vista di fianco ad un tipo e credo che sia il suo ragazzo boh

    Sto cominciando a credere che con le ragazze sono sfigato
    In questo 3d siamo già al limite massimo, non puoi


  13. #133
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    E' un numero esemplificativo e soggettivo. Magari ad una persona piace una personalità, ad un'altra una personalità diversa.
    Invece fisicamente una/o è bella/o o no.

    E comunque dubito che ad una ragazza non importi l'aspetto fisico come dici te, forse è quello che dicono ma sicuramente non è quello che pensano.
    parli sempre utilizzando il tuo metro di paragone. ci sono molte ragazze a cui veramente frega poco o nulla dell'aspetto fisico
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  14. #134
    fifafan
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    parli sempre utilizzando il tuo metro di paragone. ci sono molte ragazze a cui veramente frega poco o nulla dell'aspetto fisico
    Non credo proprio. Forse è quello che ti dicono loro ma è una balla gigantesca.

  15. #135
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non credo proprio. Forse è quello che ti dicono loro ma è una balla gigantesca.
    sei dentro alla loro testa che sai cosa vogliono?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •