[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Sì, veramente, l'unico di cui ho visto una foto è raikkonen e non è raul bova, ma non è nemmeno un ragazzo che non si troverà mai una ragazza. Lo è finché si dà la zappa sui piedi. Te lo dico con la sincerità di una persona che ti ha in simpatia pur non conoscendoti realmente: se tu cambiassi il modo di approcciarti alla questione, avresti trovato una ragazza da un pezzo. Non serve essere tra i cento uomini più belli di Italia, e le ragazze non cercano solo uomini belli e/o ricchi e/o bastardi. Alcune di esse lo fanno, come molti ragazzi "vanno a caccia". Cosa fai, l'università, mi pare? Se non sei in qualche corso tipo ingegneria aut similia troverai un sacco di ragazze simpatiche, intelligenti e alcune pure carine.
    Ti ringrazio per il supporto ma vedi che non è solo questione di estetica. Per dirti, faccio eco. aziendale e praticamente l'80% sono ragazze. Però anche in un contesto nel genere non riesco ad inserirmi bene: sono timido, paura di rompere le scatole, di essere inopportuno ecc ecc ecc

    Praticamente mi manca il carattere.
    Ultima modifica di Raikkonen; 27-09-2012 alle 15:41:36

  2. #62
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il supporto ma vedi che non è solo questione di estetica. Per dirti, faccio eco. aziendale e praticamente l'80% sono ragazze. Però anche in un contesto nel genere non riesco ad inserirmi bene: sono timido, paura di rompere le scatole, di essere inopportuno ecc ecc ecc

    Praticamente mi manca il carattere.
    Allora se sei così saresti ignorato pure se fossi il sosia di Raoul Bova.

  3. #63
    Rika78
    Ospite
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il supporto ma vedi che non è solo questione di estetica. Per dirti, faccio eco. aziendale e praticamente l'80% sono ragazze. Però anche in un contesto nel genere non riesco ad inserirmi bene: sono timido, paura di rompere le scatole, di essere inopportuno ecc ecc ecc

    Praticamente mi manca il carattere.
    Un uomo bello ma senza carattere non ha il successo che credi. Ci vuole sempre il giusto mix.

  4. #64
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Il problema, almeno per me, per raikko e tjqualcosa è duplice: avete meno autostima di qualunque persona abbia conosciuto in vita mia (o di me, per esempio ) e non siete in pace con voi stessi. Non so bene come esprimerlo però non si può attrarre qualcuno se l'impressione che diamo (non di proposito peraltro) è quella di una persona con un sacco di pare e problemi. Al massimo fai pena. Se a questo ci aggiungi che sei insicuro come un riccio di mare nell'erba è una combinazione ottima per far "scappar" via qualunque donzella. È anche il solito vecchio adagio, bisogna stare bene con se stessi per poter stare bene con qualcun'altro (qualcosa di simile insomma, non siate fiscali). Finchè non riuscirete ad accettarvi così come siete, a capire che non potete stressarvi per cambiare cose che non si possono cambiare e a provare SUL SERIO a cambiare quello che si può, dubito facciate tanta strada

    Scusate il post incasinato ma ho avuto spagnolo stamani e ho la testa scoppiata


  5. #65
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Gente, giornata un pò di merda, tra esame andato a schifo, incasinamenti per il viaggio imminente, andare a mensa e rivedere la mia ex che nonostante io me ne sia stato per i fatti miei fa scenate stupide (o forse sono seghe mie, ma tant'è), sto un pò scazzato.

    Sappiate che appena torno però mi butto a provarci a mille con quella del messaggio su FB, se qualcuno si ricorda.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  6. #66
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Secondo me tutti sono interessanti e multicolor dentro (a parte i giovani tesserati del PD che sono già stati presi dalla vecchiezza e dalla monotonia tipica degli anziani che si sono pensionati troppo presto). Tutti multicolor e variegati dicevo, però c'è chi lo fa vedere e chi ha paura o ancora chi non ne vuole sapere e cerca di uniformarsi.
    Se uno la smette di farsi i complessi e se la vive più scioltamente farà anche un paio di figure de mierda in più, magari sarà inopportunamente giudicato da un paio di bigotti che si sono uniformati, in compenso risulterà anche molto più interessante per tutti gli altri. Lo dico perché verso i primi anni delle superiori era capitato anche a me, e da quando non ci faccio quasi più caso me la vivo molto meglio.
    Voglio dire, qua si parla di vestiti, di fisico... Per me al centro c'è la personalità. Che certi si vergognano a mostrare più di altri. Tipo un mio amico si presentava in uni in pijama o quasi, non è nemmeno un adone, eppure quaglia come un ladro.

  7. #67
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Ma secondo me Raikonnen scrive ste cose solo sul forum, ma magari in real è solo un po' riservato e sensibile. Ovvio che con un comportamento così si taglia via già quel tot di possibilità (io direi un bel 80%)...
    Ci saranno pur ragazze che siano e la pensano come lui... però sono di meno, bisogna cercarle bene, ma ci sono.... (o almeno spero )

  8. #68
    Rika78
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ci saranno pur ragazze che siano e la pensano come lui... però sono di meno, bisogna cercarle bene, ma ci sono.... (o almeno spero )
    Nel caso abitassero alle isole Cook sono cazzi amari per Raikkonen però

  9. #69
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il supporto ma vedi che non è solo questione di estetica. Per dirti, faccio eco. aziendale e praticamente l'80% sono ragazze. Però anche in un contesto nel genere non riesco ad inserirmi bene: sono timido, paura di rompere le scatole, di essere inopportuno ecc ecc ecc

    Praticamente mi manca il carattere.
    Beh penso che all'UNI facciano un po' tutti fatica. E' difficile relazionarsi perchè sono tutti dei gruppetti e non è come il liceo. E faccio anch'io Economia e commercio.
    Xò mi sento lo stesso un coglione, non ho mai scambiato un numero di cell con una ragazza lì dentro...

  10. #70
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dov'è mai che all'uni fanno gruppetto? all'uni mia nessuno si conosceva venendo da tutta italia..i gruppetti si formano poi, mica già c'erano

    Cmq almeno il numero di qualche ragazza eddai su


  11. #71
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ma secondo me Raikonnen scrive ste cose solo sul forum, ma magari in real è solo un po' riservato e sensibile. Ovvio che con un comportamento così si taglia via già quel tot di possibilità (io direi un bel 80%)...
    Ci saranno pur ragazze che siano e la pensano come lui... però sono di meno, bisogna cercarle bene, ma ci sono.... (o almeno spero )
    Sì sul forum esagero volutamente.

    Non mi sognerei mai di fare con un amico i discorsi che faccio qui con voi diciamo che quello che scrivo qui è il mio stato d'animo interiore, e ve lo espongo come un flusso di coscienza senza filtri.

    Essere in un forum ( e quindi scrivere a persone virtuali ) mi permette di dire quello che penso in maniera schietta e diretta senza starmi a fare troppi problemi, nella realtà sì sono come mi hai descritto, piuttosto riservato e sensibile.

    @Matichek Sì bisogna fregarsene, anche perchè avere carattere è proprio quello, non avere paura. Devo impararlo anchio, cercherò di seguire i vostri consigli.

  12. #72
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Beh penso che all'UNI facciano un po' tutti fatica. E' difficile relazionarsi perchè sono tutti dei gruppetti e non è come il liceo. E faccio anch'io Economia e commercio.
    Xò mi sento lo stesso un coglione, non ho mai scambiato un numero di cell con una ragazza lì dentro...
    Fatica?Ma dove?All'uni si conosce gente a valanga come niente.
    I primi mesi (anche dopo,ma un po' meno) basta dire una cazzata per scambiare facebook/numero/twitter/accountpsn e chi più ne ha ne metta.

    Christof gay,comunque.

  13. #73
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    All'Università fatica?mi sembra assurdo.Io il primo giorno non conoscevo nessuno!La sera stessa ero a bere grappe con un ragazzo e tre tizie conosciute a lezione

    Poi purtroppo ho iniziato a conoscere tutti ma a legare con nessuno.Ho pochissimi amici all'interno del contesto universitario se devo essere sincero(se poi metà di loro molla o si trasferisce).Con tutti(o quasi) scambio un paio di parole ma niente di più.E ora che sono al terzo anno la vedo dura recuperare xD
    Fortuna che i miei coinquilini compensano alla grande!
    Ultima modifica di MM(metalman); 27-09-2012 alle 18:44:22

  14. #74
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Fatica?Ma dove?All'uni si conosce gente a valanga come niente.
    I primi mesi (anche dopo,ma un po' meno) basta dire una cazzata per scambiare facebook/numero/twitter/accountpsn e chi più ne ha ne metta.

    Christof gay,comunque.
    io gia' al test d'ingresso mi metto a parlare, devo ritrovare un tizio ora che iniziano le lezioni
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #75
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Per me al centro c'è la personalità. Che certi si vergognano a mostrare più di altri. Tipo un mio amico si presentava in uni in pijama o quasi, non è nemmeno un adone, eppure quaglia come un ladro.


    Cmq bisogna distinguere le cose, secondo me eh... all' uni è sì facile conoscere, ma chi? Un ragazzo senza problemi può trovar la voglia di parlare con qualcuno, idem una ragazza che inizia una discussione con quella che fino a quel momento le è sconosciuta. Diverso è, per quel che ho potuto vedere, fra maschi e femmine: a volte si notano proprio i gruppi separati e per quello non mi pare facile far conoscenza come tanti dicono.
    Anche io da 1 anno a questa parte, son riuscito a conoscere nuova gente, ma sempre per cose inerenti all' università (cioè l'unica che con me si è fatta viva, per aver un aiuto in vista di un esame, quando l'ha passato mi ha pure tolto il saluto, pensate un po' ); andare oltre e pensare di vedersi fuori dalla sede a me non è ancora capitato, e vorrei che capitasse visto che ce ne sono un sacco di carine lì da me. *-*
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 27-09-2012 alle 20:35:05

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •