[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi facciamo a gara per vedere chi di noi tre è il più brutto io dico che vinco io pur non avendovi ancora visti
    no, io ho detto che "non sono bello", che è differente dall'essere brutto grazie a dio ho avuto esperienze che mi hanno fatto aumentare la stima in me stesso. almeno a qualcuna piaccio.

    e neanche raikkonen è brutto da quel che ho visto. non è bello, come d'altronde la stragrande maggioranza delle persone. non vado oltre perché parlare di bellezza maschile non vorrei creasse qualche conflitto nella mia eterosessualità incerta.

    se tu sei brutto, allora vinci tu come ho detto a raikkonen, l'atteggiamento con l'altro sesso prima di tutto.
    se poi sei uno schifo cosmico, panzone, brufoloso, peloso, etc, mi dispiace davvero per te brò

    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    no, vale anche qui
    e allora perché diavolo descrivi la rep. ceca come la tua terra dell'eden?
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  2. #47
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Sì, veramente, l'unico di cui ho visto una foto è raikkonen e non è raul bova, ma non è nemmeno un ragazzo che non si troverà mai una ragazza. Lo è finché si dà la zappa sui piedi. Te lo dico con la sincerità di una persona che ti ha in simpatia pur non conoscendoti realmente: se tu cambiassi il modo di approcciarti alla questione, avresti trovato una ragazza da un pezzo. Non serve essere tra i cento uomini più belli di Italia, e le ragazze non cercano solo uomini belli e/o ricchi e/o bastardi. Alcune di esse lo fanno, come molti ragazzi "vanno a caccia". Cosa fai, l'università, mi pare? Se non sei in qualche corso tipo ingegneria aut similia troverai un sacco di ragazze simpatiche, intelligenti e alcune pure carine.


  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    se tu sei brutto, allora vinci tu come ho detto a raikkonen, l'atteggiamento con l'altro sesso prima di tutto.
    se poi sei uno schifo cosmico, panzone, brufoloso, peloso, etc, mi dispiace davvero per te brò
    Si, mi definisco brutto ma non sono ciccione, non ho i brufoli, e i peli in eccesso li rimuovo.

  4. #49
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Forse Raikonnen hai una sensibilità "diversa" dalla maggiorparte delle ragazze che incontri. Oppure ti piacciono le ragazze a cui tu non piaci... Intendo anche come carattere... Che sò, ti piacciono le "truzzette" che vestono bene a cui piace la musica house, ma a loro piace solo lo stronzo....

  5. #50
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    tjoe, mi dispiace molto per la tua situazione e immagino che una situazione patologica come la tua vada oltre le semplici frustrazioni che la maggior parte dell'utenza di questo topic sopporta giornalieramente. Si tratta di una malattia che non va assolutamente messa in secondo piano dinanzi a nulla. Mi auguro che tu possa trovare quella forza di volontà, che forse non è sufficiente, ma che è necessaria per uscirne.


  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma non ce ne frega nulla.
    Di queste cose devi parlare col tuo psichiatria.
    Lo scopo del 3D è un altro.
    Si, scusate ho cancellato il messaggio. E' che stasera sono più depresso del solito..

  7. #52
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Si, scusate ho cancellato il messaggio. E' che stasera sono più depresso del solito..
    Apri un topic per parlarne, probabilmente ci saranno utenti che hanno vissuto la stessa cosa e possono anche consigliarti.

  8. #53
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Chi era l'utente con cui parlavo della storia a distanza? Voglio aggiornamenti!

    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    provo a riproporre visto che non ho ricevuto risposte
    Come ti è stato detto, scopri quali sono suoi eventuali interessi (molto semplicemente anche dalle pagine cui ha messo "Mi piace". Se non riuscite a parlare evidentemente siete senza interssi (quantomeno in comune)

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Dipende dall'interlocutore e dai suoi interessi. Scopri quali siano le sue passioni ed i suoi hobby. Non credo esista una discussione standard valida per le ragazze. Se a me inizi a parlare di moda mi disconnetto subito mentre discuterei tranquillamente di formula 1 e videogiochi.
    Rika78 anticonformista vera. Rispetto per chi osa. [semicit.]

    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ho inviato qualche mia foto alla ragazza che me le ha chieste su Facebook, non mi ha più risposto (e so che ha letto il msg)... pazienza, per l'ennesima volta.
    Ma che scherzi? Non fatemi leggere queste cose, vi prego
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #54
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ma poi proprio Raoul Bova, jesus christ? Già solo quello fa capire il livello secondo me.
    Sei tu il primo a dare troppa importanza all'aspetto fisico.
    Se dovessi passare le mie giornate ad immaginarmi di essere qualcun altro non sceglierei di certo un belloccio qualunque. Carisma e personalità possono fare molto più di un bel faccino.
    Fossi donna mi bagnerei molto di più per un Cm Punk che per un manichino alla *inserire nome attore italiano belloccio random*.

    A questo punto per sfruttare la parentesi gay che ho accidentalmente aperto chiedo alle donne del thread, e in particolare bertuccia che ormai un'esperta a giudicare foto di maschioni, a togliermi una curiosità dandomi un opinione sul sopracitato CM Punk.

    Spoiler:






  10. #55
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Non so chi sia, ma mi piace. Capelli un po' troppo ordinati, ma barba incolta e tatuaggi mi piacciono parecchio in un uomo.

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Sì, veramente, l'unico di cui ho visto una foto è raikkonen e non è raul bova, ma non è nemmeno un ragazzo che non si troverà mai una ragazza. Lo è finché si dà la zappa sui piedi. Te lo dico con la sincerità di una persona che ti ha in simpatia pur non conoscendoti realmente: se tu cambiassi il modo di approcciarti alla questione, avresti trovato una ragazza da un pezzo. Non serve essere tra i cento uomini più belli di Italia, e le ragazze non cercano solo uomini belli e/o ricchi e/o bastardi. Alcune di esse lo fanno, come molti ragazzi "vanno a caccia". Cosa fai, l'università, mi pare? Se non sei in qualche corso tipo ingegneria aut similia troverai un sacco di ragazze simpatiche, intelligenti e alcune pure carine.
    quotone, anche testadicuoio si butta troppo giù

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Ma poi proprio Raoul Bova, jesus christ? Già solo quello fa capire il livello secondo me.
    Sei tu il primo a dare troppa importanza all'aspetto fisico.
    Se dovessi passare le mie giornate ad immaginarmi di essere qualcun altro non sceglierei di certo un belloccio qualunque. Carisma e personalità possono fare molto più di un bel faccino.
    Fossi donna mi bagnerei molto di più per un Cm Punk che per un manichino alla *inserire nome attore italiano belloccio random*.

    A questo punto per sfruttare la parentesi gay che ho accidentalmente aperto chiedo alle donne del thread, e in particolare bertuccia che ormai un'esperta a giudicare foto di maschioni, a togliermi una curiosità dandomi un opinione sul sopracitato CM Punk.

    Spoiler:





    non è male, però se la tira troppo da brutalone e si perlecca i capelli in maniera eccessiva.
    ci vuole fascino inconsapevole, non un neon con scritto "soffigo eh?!"

  12. #57
    Rika78
    Ospite
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto essere come Raul Bova.
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Beati voi che siete belli e potete permettervi 1, 2, 3 ragazze, io invece sono stato sfortunato purtroppo.
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi facciamo a gara per vedere chi di noi tre è il più brutto io dico che vinco io pur non avendovi ancora visti
    Chiedo cortesemente ai moderatori di cambiare il titolo del 3d.

    Dailyranders vs Muro del pianto



    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio

    Rika78 anticonformista vera. Rispetto per chi osa. [semicit.]
    Nah, semplicemente sono cresciuta come un maschiaccio grazie a mio fratello e alla fine ho preso tutte le passioni tipiche degli uomini (escluso il calcio per fortuna, anche se lo seguo ma con un certo distacco). Insomma io quando dico di andare a fare un giro per negozi entro in quelli di elettronica piuttosto che in quelli di vestiti

    @ G- Bass : Preferisco Randy Orton. Bel ragazzo e fisico da paura.
    Ultima modifica di Rika78; 27-09-2012 alle 10:48:02

  13. #58
    cm punk è bellissimo, pochi cazzi. persino io che son maschio potrei diventare gay per lui.

    tna merda.

  14. #59
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio

    @ G- Bass : Preferisco Randy Orton. Bel ragazzo e fisico da paura.
    realy?


  15. #60
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non so chi sia, ma mi piace. Capelli un po' troppo ordinati, ma barba incolta e tatuaggi mi piacciono parecchio in un uomo.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio



    non è male, però se la tira troppo da brutalone e si perlecca i capelli in maniera eccessiva.
    ci vuole fascino inconsapevole, non un neon con scritto "soffigo eh?!"
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio

    @ G- Bass : Preferisco Randy Orton. Bel ragazzo e fisico da paura.
    L'aria da "soffigo" deriva anche dal fatto che nell'ultimo anno la sua gimmick è stata quella del Best in the World, quindi era inevitabile.
    Per finire viste le critiche ai capelli metto due tagli diversi:
    Spoiler:



    Foto del menga ma ce li ha così da tipo 2 settimane quindi non ho trovato altro.


    @Rika: vabbè ma Randy Orton si vede, rientra nella categoria dei Raoul Bova in un certo senso. Non c'è bisogno di chiedere per sapere che piace a un sacco di donne.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •