[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #481
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Così dubiti dell'intelligenza della sorella.
    Per chi chiedeva si,la conosco!Non siamo pappa e ciccia ma sono uscito più volte nella compagnia sua e ci siamo sentiti spesso per organizzare la festa a sopresa alla mia ex.
    Farle solo gli auguri senza chiedere della sorella mia sembra un po' da stronzo e non farli da maleducato.Senza contare che effettivamente la sua situazione mi sta a cuore.Sapere che sta meglio di sicuro rilasserà anche me..


    Bah,vedrò all'ultimo impulsivo come sono.Ora penso a sto benedetto esame!
    non è intelligenza, semplicemente lei lo dirà a sua sorella, è così, le amiche e sorelle fanno così, indipendentemente da quello che fai/dici tu
    fai una figura migliore a farle solo gli auguri, se chiedi della tua ex non farai altro che rimanere con lei in testa, quando dovresti solo liberarti la mente, prima hai fatto km di post maledicendo chi ti diceva che avevi fatto un errore a lasciarla, che vuoi stare tranquillo, e adesso vuoi sapere come sta? lascia perdere, anche perchè vista la storia come andava non hai proprio nulla da voltarti indietro, e farai la figura del cane che si morde la coda

  2. #482
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    In realtà, piecugo, il fatto che poi si è accollata qualche dubbio lo fa venire. Però è inutile mettersi lì a fare seghe mentali, se son rose...

    @SerFrank: stereotipi!? Malimortacci...
    Ecco è il fatto che si sia accollata a parlare che mi ha fatto "insospettire". Che poi fin quando si parla di uni ok posso pensare che sia dovuto al fatto che voglia conoscere l'ambiente ed essendo più "anziano" ed "esperto" potrebbe volere i miei saggi consigli. Ma che dopo si mette a chiedermi chi sono, se sono fidanzato con X, che mi racconta perchè pensava fossi il ragazzo di X ecc ecc mi fa pensare.
    Cmq non mi aspetto nulla da lei, anche perchè l'ho beccata su fb e dalle foto non mi piace più di tanto. Non mi ispira nulla.
    Da lei mi aspetto solo i soldi del libro.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #483
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    2 a 1 che ti fidanzi con lei.

  4. #484
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    2 a 1 che ti fidanzi con lei.
    Che significa?
    Mai fatto scommesse
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #485
    Rika78
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Che significa?
    Mai fatto scommesse
    Se dovessi puntare un euro sul tuo fidanzamento ne vinceresti due

    Quindi la cosa è molto probabile, considerata la quota piuttosto bassa.

  6. #486
    Trunks_20
    Ospite
    MM tu a lei non devi più nulla, punto. Fai gli auguri alla sorella e nient'altro, sapere qualcosa sulla tua ex non ti aiuta in nessun caso, il cervello in questi casi funziona solo per trovare pretesti per soffrire. Quindi falle gli auguri se vuoi, ma non dire una parola a proposito della sorella, punto.

  7. #487
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ecco è il fatto che si sia accollata a parlare che mi ha fatto "insospettire". Che poi fin quando si parla di uni ok posso pensare che sia dovuto al fatto che voglia conoscere l'ambiente ed essendo più "anziano" ed "esperto" potrebbe volere i miei saggi consigli. Ma che dopo si mette a chiedermi chi sono, se sono fidanzato con X, che mi racconta perchè pensava fossi il ragazzo di X ecc ecc mi fa pensare.
    Cmq non mi aspetto nulla da lei, anche perchè l'ho beccata su fb e dalle foto non mi piace più di tanto. Non mi ispira nulla.
    Da lei mi aspetto solo i soldi del libro.
    "How i met your mother."
    Questa è la frase di chiusura a questo quote che dirai a tuo figlio/a

  8. #488
    Raikkonen
    Ospite
    Fortunatamente è andata bene stavolta. Abbiamo finito le lezioni che era ora di pranzo, siamo andati a mangiarci una pizzetta lì vicino, ci siamo scambiati i num. di cellulare e abbiamo parlato tutto il tempo ( mi ha anche detto che non è fidanzata ). Prima che andasse ho tirato fuori il coraggio, non so manco io da dove e le ho detto " sono stato bene con te oggi ", una frazione di secondo dopo mi sono pentito di averlo detto perchè credevo di essermi sbilanciato troppo, lei mi ha risposto " anchio ". FIUUU meno male.

  9. #489
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Fortunatamente è andata bene stavolta. Abbiamo finito le lezioni che era ora di pranzo, siamo andati a mangiarci una pizzetta lì vicino, ci siamo scambiati i num. di cellulare e abbiamo parlato tutto il tempo ( mi ha anche detto che non è fidanzata ). Prima che andasse ho tirato fuori il coraggio, non so manco io da dove e le ho detto " sono stato bene con te oggi ", una frazione di secondo dopo mi sono pentito di averlo detto perchè credevo di essermi sbilanciato troppo, lei mi ha risposto " anchio ". FIUUU meno male.
    Oh, attendo sviluppi! Ricordati di non parlare di famiglia e delle esperienze precedenti.

  10. #490
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    messaggio inviato... sperem anche se la vedo dura


    ragazzi ma dov'è finita la timidezza in questo thread???? non lo riconosco più

  11. #491
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Oh, attendo sviluppi! Ricordati di non parlare di famiglia e delle esperienze precedenti.
    lo stavo per dire io.
    Io mi sarei aspettato una chiusura del genere:
    "Sei la candidata perfetta per i miei figli!"

  12. #492
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Fortunatamente è andata bene stavolta. Abbiamo finito le lezioni che era ora di pranzo, siamo andati a mangiarci una pizzetta lì vicino, ci siamo scambiati i num. di cellulare e abbiamo parlato tutto il tempo ( mi ha anche detto che non è fidanzata ). Prima che andasse ho tirato fuori il coraggio, non so manco io da dove e le ho detto " sono stato bene con te oggi ", una frazione di secondo dopo mi sono pentito di averlo detto perchè credevo di essermi sbilanciato troppo, lei mi ha risposto " anchio ". FIUUU meno male.
    Mi fa piacere per te.

  13. #493
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Fortunatamente è andata bene stavolta. Abbiamo finito le lezioni che era ora di pranzo, siamo andati a mangiarci una pizzetta lì vicino, ci siamo scambiati i num. di cellulare e abbiamo parlato tutto il tempo ( mi ha anche detto che non è fidanzata ). Prima che andasse ho tirato fuori il coraggio, non so manco io da dove e le ho detto " sono stato bene con te oggi ", una frazione di secondo dopo mi sono pentito di averlo detto perchè credevo di essermi sbilanciato troppo, lei mi ha risposto " anchio ". FIUUU meno male.


    Cioè non so che dire, sono senza parole

    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    messaggio inviato... sperem anche se la vedo dura


    ragazzi ma dov'è finita la timidezza in questo thread???? non lo riconosco più
    Ecco a tal proposito, anche a voi capita che non invii i messaggi? cioè a me più di una volta diceva messaggio inviato, e a distanza di mesi la persona mi faceva vedere il suo fb e il mio messaggio non le era mai arrivato ehem


  14. #494
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio


    Cioè non so che dire, sono senza parole


    Ecco a tal proposito, anche a voi capita che non invii i messaggi? cioè a me più di una volta diceva messaggio inviato, e a distanza di mesi la persona mi faceva vedere il suo fb e il mio messaggio non le era mai arrivato ehem
    grazie, è proprio la positività che mi ci voleva


  15. #495
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Ragazzi, scrivete tantissimo, che mi sono perso nell'ultima settimana?

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •