[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933

    E in tutto ciò,stasera scopiamo oppure no?tanto sei single ormai

    Tempo di riprendermi un attimo dalla batosta ma ahimè non ho tutto questo charme!Giro con vestiti di catene poco costose e una atos hyundai

  2. #197
    fifafan
    Ospite
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, per me è veramente insignificante; ha un aspetto ( senza offesa per nessuno ) da frocetto, molto molle, una bruttissima imitazione di Delon. E Delon non mi piace molto.
    Preferisco uno Zane ai tempi d'oro in posa adonica, o di contro un Robert downey jr, la buonanima di Whitfield, un Garko, e ne ho sparati giusto così.
    Veramente, stiamo in un rapporto 1 a 100, mi considero io stesso più bello di questo sean, ed ho un aspetto aquilino tutt'altro che consueto e canonico
    Non voglio dilugarmi oltre in questo scontro ridicolo tra foto e video, dico solo che il 99% delle donne preferirebbero quel modello a me, a te, a ruggero e a tutto il resto del forum.

    E io farei lo stesso per una donna.

  3. #198
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non voglio dilugarmi oltre in questo scontro ridicolo tra foto e video, dico solo che il 99% delle donne preferirebbero quel modello a me, a te, a ruggero e a tutto il resto del forum.

    E io farei lo stesso per una donna.
    A me quel modello non dice proprio nulla, ma è vero che preferisco tutt'altro genere di uomini. Tipo quelli che non impiegano più tempo di me a truccarsi.

  4. #199
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    A me quel modello non dice proprio nulla, ma è vero che preferisco tutt'altro genere di uomini. Tipo quelli che non impiegano più tempo di me a truccarsi.
    Dio canterà le tue lodi.
    L'uomo faccia l'uomo, per Dio.
    Ma si cavi il monociglio, anche.

  5. #200
    fifafan
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    A me quel modello non dice proprio nulla, ma è vero che preferisco tutt'altro genere di uomini. Tipo quelli che non impiegano più tempo di me a truccarsi.
    Il lavoro del modello è un lavoro. Nella vita privata dubito si trucchi prima di uscire di casa.

  6. #201
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Dio canterà le tue lodi.
    L'uomo faccia l'uomo, per Dio.
    Ma si cavi il monociglio, anche.
    Il monociglio va estirpato.
    Precisiamo: io trovo giusto che un uomo curi il proprio aspetto, ma se passa le ore in bagno a mettere le cremine mi viene tristezza.
    Però ribadisco che è un mio gusto personale, io preferisco sempre un tipo di uomo un po' "rude" nell'aspetto, magari con la barba incolta e un look casual e non troppo fighetto.
    Ad altre ragazze invece il tipo molto curato e perfettino piace molto.
    Il punto è che per come la vedo io la cura di sé è importante, ma ovviamente è sempre deleterio discostarsi troppo dal proprio modo di essere per fare colpo, alla lunga non si regge.
    Però di base chiunque è scontento di sé dovrebbe (invece di piangersi addosso) impegnarsi e iniziare a modificare sé stessi. Andare in palestra non è strettamente necessario, il fisico perfetto non è fondamentale, ma è importante trovare un abbigliamento che valorizzi il proprio corpo e che faccia sentire bene. Inutile ad esempio osare un jeans skinny se si è bassi e con delle cosce importanti, meglio un pantalone dritto, che vestirà meglio e non metterà in evidenza i punti critici.
    In secondo luogo valutare se cambiare taglio di capelli e magari cominciare a usare un po' di fissante per dare forma a una zazzera ribelle. Anche questo è curarsi. C'è molta differenza tra un look spettinato ed essere veramente spettinati, si nota.
    Prendetevi cura di voi. Migliorarvi vi farà stare meglio con voi stessi e QUESTO vi aiuterà a trovare una ragazza.
    Ma finché siete i primi a non piacervi non sperate di piacere a qualcun altro. Accettatevi, apprezzatevi e valorizzatevi, è meno faticoso di quanto pensiate e vi farà bene.

  7. #202
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Il monociglio va estirpato.
    Precisiamo: io trovo giusto che un uomo curi il proprio aspetto, ma se passa le ore in bagno a mettere le cremine mi viene tristezza.
    Però ribadisco che è un mio gusto personale, io preferisco sempre un tipo di uomo un po' "rude" nell'aspetto, magari con la barba incolta e un look casual e non troppo fighetto.
    Ad altre ragazze invece il tipo molto curato e perfettino piace molto.
    Il punto è che per come la vedo io la cura di sé è importante, ma ovviamente è sempre deleterio discostarsi troppo dal proprio modo di essere per fare colpo, alla lunga non si regge.
    Però di base chiunque è scontento di sé dovrebbe (invece di piangersi addosso) impegnarsi e iniziare a modificare sé stessi. Andare in palestra non è strettamente necessario, il fisico perfetto non è fondamentale, ma è importante trovare un abbigliamento che valorizzi il proprio corpo e che faccia sentire bene. Inutile ad esempio osare un jeans skinny se si è bassi e con delle cosce importanti, meglio un pantalone dritto, che vestirà meglio e non metterà in evidenza i punti critici.
    In secondo luogo valutare se cambiare taglio di capelli e magari cominciare a usare un po' di fissante per dare forma a una zazzera ribelle. Anche questo è curarsi. C'è molta differenza tra un look spettinato ed essere veramente spettinati, si nota.
    Prendetevi cura di voi. Migliorarvi vi farà stare meglio con voi stessi e QUESTO vi aiuterà a trovare una ragazza.
    Ma finché siete i primi a non piacervi non sperate di piacere a qualcun altro. Accettatevi, apprezzatevi e valorizzatevi, è meno faticoso di quanto pensiate e vi farà bene.
    Oh beh, sono d'accordo su quasi tutto.
    Vorrei solo capire che intendi per fighetto.
    Cioènelsenso: io amo l'eleganza su ogni persona, fa parte del curarsi.
    Ma, appunto, l'eleganza, e nella mia concezione il "fighetto" non è "elegante".

  8. #203
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Il fighetto è...il fighetto insomma,quello che si veste tutto pìpìe tìtì con la sciarpa di mezzo chilometro addosso, tutto gnè gnè

    Mi sono spiegato di merda dai, lasciamo stare.

  9. #204
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Oh beh, sono d'accordo su quasi tutto.
    Vorrei solo capire che intendi per fighetto.
    Cioènelsenso: io amo l'eleganza su ogni persona, fa parte del curarsi.
    Ma, appunto, l'eleganza, e nella mia concezione il "fighetto" non è "elegante".
    Beh, a me non piacciono molto i look palesemente modaioli o perfettini. Poi qui se discutiamo di "semantica" potremmo tirarla per le lunghe.
    Personalmente penso che pure il concetto di eleganza abbia un ampio spettro, a seconda di cosa si vuole intendere. Però ecco, io nelle occasioni quotidiane preferisco un ragazzo con un abbigliamento più informale e vissuto. Ma qui parlo sempre di un mio gusto personale, mi piace più il tipo "stropicciato" rispetto a quello perfettamente in ordine.

  10. #205
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Il fighetto è...il fighetto insomma,quello che si veste tutto pìpìe tìtì con la sciarpa di mezzo chilometro addosso, tutto gnè gnè

    Mi sono spiegato di merda dai, lasciamo stare.
    Invece a me pare una spiegazione più che adeguata

  11. #206
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Beh, a me non piacciono molto i look palesemente modaioli o perfettini. Poi qui se discutiamo di "semantica" potremmo tirarla per le lunghe.
    Personalmente penso che pure il concetto di eleganza abbia un ampio spettro, a seconda di cosa si vuole intendere. Però ecco, io nelle occasioni quotidiane preferisco un ragazzo con un abbigliamento più informale e vissuto. Ma qui parlo sempre di un mio gusto personale, mi piace più il tipo "stropicciato" rispetto a quello perfettamente in ordine.
    Ah ok
    No beh non condivido troppo diciamo.

  12. #207
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Ah ok
    No beh non condivido troppo diciamo.
    Beh non la considero una regola aurea, è solo il tipo di persona che piace a me. Poi come ho detto prima non a tutte piacciono le stesse cose. A me piacciono le persone così, ad altre donne piacciono uomini più eleganti. Son gusti.

  13. #208
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Ma come faccio a riprendere le discussioni , qui si viaggia a 34 pagine al giorno

  14. #209
    darkmers
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Beh non la considero una regola aurea, è solo il tipo di persona che piace a me. Poi come ho detto prima non a tutte piacciono le stesse cose. A me piacciono le persone così, ad altre donne piacciono uomini più eleganti. Son gusti.
    Eh ma per certa gentaglia i loro gusti sono quelli giusti, il peggio è quando pensano che anche i gusti degli altri debbano esserlo

  15. #210
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    7
    Dai vostri commenti sembra che fifafan stia parlando di Mario Adinolfi (è il primo che mi è venuto in mente, non so perché. forse perché sto guardando pokeritalia24). Quello Sean lì è oggettivamente un figo, poi soggettivamente può non piacervi, però son più problemi vostri. E non ha il monociglio.

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •