[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #181
    Rika78
    Ospite
    Poi siamo noi donne quelle affette da narcisismo

  2. #182
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Poi siamo noi donne quelle affette da narcisismo
    ma infatti
    dalal gara a chi è più brutto alla gara a chi è più bello.

  3. #183
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Poi siamo noi donne quelle affette da narcisismo
    Premesso,non ho una opionione molto alta di quello che dicono le donne,il più delle volte sono contraddittorie.

    Es:critichi il mio presunto narcisismo(me l'hanno chiesta la foto),poi però la maggior parte preferisce un tipo normale ma che si cura a un tipo carino ma trasandato.

    Per il resto,sarò bello,sarò brutto,boh...personalmente sono abbastanza soddisfatto di quello che ho.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  4. #184
    fifafan
    Ospite
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Beh,posta una tua foto no?Vediamo se siamo realmente simili.

    Cmq,sei un po' piccolino,almeno per quanto riguarda i ragionamenti che fai,avrai avuto poche donne o non ti sarà mai capitato di confrontarti con qualcuno più brutto di te per una girl...e perdere.
    Non ho bisogno di postare la mia foto su internet per fare a gara e pompare la mia autostima come qualcuno...

    Sono un pò piccolino perchè ho detto che non sei bello? Ti ho offeso?

    Comunque non mi è mai capitato che un cesso mi soffiasse la ragazza, al massimo mi è capitato che qualcuna preferisse qualcuno visivamente di poco inferiore.
    Ma che una ragazza preferisse un cesso a me mai capitato. Mi sono capitate invece ragazze che mi scrivevano ed erano fidanzate...con un cesso.
    Ultima modifica di fifafan; 29-09-2012 alle 14:51:02

  5. #185
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di postare la mia foto su internet per fare a gara e pompare la mia autostima come qualcuno...

    Sono un pò piccolino perchè ho detto che non sei bello? Ti ho offeso?

    Comunque non mi è mai capitato che un cesso mi soffiasse la ragazza, al massimo mi è capitato che qualcuna preferisse qualcuno visivamente di poco inferiore.
    Ma che una ragazza preferisse un cesso a me mai capitato. Mi sono capitate invece ragazze che mi scrivevano ed erano fidanzate...con un cesso.
    No,piccolo perchè basi tutto sulle apparenze,le donne sono meno superficiali degli uomini.

    Del resto,non mi pare che la tua idea abbia raccolto molti consensi.

    Per la foto....eh eh,dietro la tastiera siamo tutti belli,fighi e palestrati
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  6. #186
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    da uomo, trovo ruggero molto più carino del modello; che a sua volta considero androgino e abbastanza bruttino, sarà anche il pipino in auge... E questo perché, probabilmente, il mio lato omo predilige un aspetto mascolino e più marcato.
    La storia dell'oggettività cade un pochino con figure quali Vincent Cassel, a mio avviso ( e non solo mio ) molto affascinante. Tim roth idem
    Sono propenso a considerare la Bruttezza oggettiva, e mi sembra ben diverso. Non a caso descrivete una persona sgradevole ( grassone, umidiccio, brufoloso, unto, butterato, rozzo, becero ) più facilmente di un bello.


    Confondete, secondo me, bello con " avere una bella immagine "
    Ambiente lavorativo, sei un elemento che spicca per cultura, intelligenza, praticità. Hai la stima e l'ammirazione dei tuoi colleghi, risulti affidabile e la gente si rivolge a te. Magari sei addirittura il capo. I tuoi modo sono cortesi e gentili, hai un indole forte e decisa ma mostri una certa sensibilità; sei attento alle esigenze della donna, fai del gran sesso, coinvolgi spesso la tua partner, e tutto questo si palesa agli occhi delle altre ragazze, sia direttamente che indirettamente. Per esempio noteranno quanto la tua donna sia felice, soddisfatta, raggiante. Non sei orrendo, hai una buona presenza, indossi un vestiario decente, non t'impelaghi in discorsi imbecilli. Scusate, ma perché la tua partner dovrebbe andare altrove? Deve essere insito in ognuno di noi il valore personale e il valore della persona vicina.
    Per me la bellezza è l'insieme di tanti fattori, la tetta prosperosa mi lascia Totalmente indifferente. Mi attizza una movenza sensuale, l'eleganza, la sensualità, il carisma, il modo di porsi, il modo di non porsi ( cafone, rozzo, violento, sboccato ), la perspicacia, gli argomenti in una discussione, le prospettive per il futuro, il modo di interagire con il mondo e le novità, la curiosità nelle cose etc etc etc

  7. #187
    darkmers
    Ospite
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    No,piccolo perchè basi tutto sulle apparenze,le donne sono meno superficiali degli uomini.

    Del resto,non mi pare che la tua idea abbia raccolto molti consensi.

    Per la foto....eh eh,dietro la tastiera siamo tutti belli,fighi e palestrati
    bravo, per me qua son tutti dei topi di fogna, altrimenti non passerebbero il tempo a piangersi addosso "ma non ho la ragazza gne gne ;"( ;"( " Poi pesanti come sono le poveraccie scappano alla loro vista

  8. #188
    fifafan
    Ospite
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    No,piccolo perchè basi tutto sulle apparenze,le donne sono meno superficiali degli uomini.

    Del resto,non mi pare che la tua idea abbia raccolto molti consensi.

    Per la foto....eh eh,dietro la tastiera siamo tutti belli,fighi e palestrati


    Manco Galileo aveva raccolto molti interessi.

    E per la foto...ripeto, mi frega meno di zero cosa pensano 4 sconosciuti su internet e non ho problemi di autostima tali da dover postare la mia foto per raccogliere lodi. Personalmente mi vergognerei a postare una foto per fare a gara, uno perchè non ho 12 anni, due perchè è da sfigati cronici.

    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    da uomo, trovo ruggero molto più carino del modello;


    Ormai si sfiora il ridicolo in questo thread.
    Ultima modifica di fifafan; 29-09-2012 alle 15:10:32

  9. #189
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    La foto l'ho chiesta io per curiosità visto che considerava il modello carino.Non volevo scatenare questa faida!

  10. #190
    fifafan
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    La foto l'ho chiesta io per curiosità visto che considerava il modello carino.Non volevo scatenare questa faida!
    Si ma qua lo preferiscono a lui .

    Sto forum è un mondo a parte si vede.

    Androgino e bruttino.

  11. #191
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    dai, ruggero ci sta...

  12. #192
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    da uomo, trovo ruggero molto più carino del modello; che a sua volta considero androgino e abbastanza bruttino, sarà anche il pipino in auge... E questo perché, probabilmente, il mio lato omo predilige un aspetto mascolino e più marcato.
    La storia dell'oggettività cade un pochino con figure quali Vincent Cassel, a mio avviso ( e non solo mio ) molto affascinante. Tim roth idem
    Sono propenso a considerare la Bruttezza oggettiva, e mi sembra ben diverso. Non a caso descrivete una persona sgradevole ( grassone, umidiccio, brufoloso, unto, butterato, rozzo, becero ) più facilmente di un bello.


    Confondete, secondo me, bello con " avere una bella immagine "
    Ambiente lavorativo, sei un elemento che spicca per cultura, intelligenza, praticità. Hai la stima e l'ammirazione dei tuoi colleghi, risulti affidabile e la gente si rivolge a te. Magari sei addirittura il capo. I tuoi modo sono cortesi e gentili, hai un indole forte e decisa ma mostri una certa sensibilità; sei attento alle esigenze della donna, fai del gran sesso, coinvolgi spesso la tua partner, e tutto questo si palesa agli occhi delle altre ragazze, sia direttamente che indirettamente. Per esempio noteranno quanto la tua donna sia felice, soddisfatta, raggiante. Non sei orrendo, hai una buona presenza, indossi un vestiario decente, non t'impelaghi in discorsi imbecilli. Scusate, ma perché la tua partner dovrebbe andare altrove? Deve essere insito in ognuno di noi il valore personale e il valore della persona vicina.
    Per me la bellezza è l'insieme di tanti fattori, la tetta prosperosa mi lascia Totalmente indifferente. Mi attizza una movenza sensuale, l'eleganza, la sensualità, il carisma, il modo di porsi, il modo di non porsi ( cafone, rozzo, violento, sboccato ), la perspicacia, gli argomenti in una discussione, le prospettive per il futuro, il modo di interagire con il mondo e le novità, la curiosità nelle cose etc etc etc
    Appunto...io ho un amico che non è niente di che,l'ultima tipa che ha rimorchiato mi ha lasciato a bocca aperta,proprio carina.

    Però,agente immobiliare,bmw spider,giacca e cravatta,una marea di amici...

    Riguardo il modello,nella foto io che ho postato io non mi sembra niente di particolarmente eccezionale,nel video si,è decisamente bello,però lì è truccato,direi un 9.

    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    bravo, per me qua son tutti dei topi di fogna, altrimenti non passerebbero il tempo a piangersi addosso "ma non ho la ragazza gne gne ;"( ;"( " Poi pesanti come sono le poveraccie scappano alla loro vista
    Sei serio o prendi in giro?non l'ho mica capito

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    La foto l'ho chiesta io per curiosità visto che considerava il modello carino.Non volevo scatenare questa faida!
    E in tutto ciò,stasera scopiamo oppure no?tanto sei single ormai

    Citazione fifafan Visualizza Messaggio


    Manco Galileo aveva raccolto molti interessi.

    E per la foto...ripeto, mi frega meno di zero cosa pensano 4 sconosciuti su internet e non ho problemi di autostima tali da dover postare la mia foto per raccogliere lodi. Personalmente mi vergognerei a postare una foto per fare a gara, uno perchè non ho 12 anni, due perchè è da sfigati cronici.





    Ormai si sfiora il ridicolo in questo thread.
    E figlio mio,se ti piace tanto sto modello facciamo in maniera da farti avere il numero di telefono no?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  13. #193
    fifafan
    Ospite
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    E figlio mio,se ti piace tanto sto modello facciamo in maniera da farti avere il numero di telefono no?
    Non ho problemi a notare la bellezza anche negli uomini, forse perchè sono a mio agio con la mia sessualità e non sono un gay latente. Inoltre non sono manco invidioso.

    Ti brucia proprio che non t'ho detto che sei bello eh? Se pensi di essere meglio di quello mi sa che hai gravi problemi di autovalutazione. Tu in parte a quello saresti meno di invisibile.

  14. #194
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Si ma qua lo preferiscono a lui .

    Sto forum è un mondo a parte si vede.

    Androgino e bruttino.
    Ti ripeto, per me è veramente insignificante; ha un aspetto ( senza offesa per nessuno ) da frocetto, molto molle, una bruttissima imitazione di Delon. E Delon non mi piace molto.
    Preferisco uno Zane ai tempi d'oro in posa adonica, o di contro un Robert downey jr, la buonanima di Whitfield, un Garko, e ne ho sparati giusto così.
    Veramente, stiamo in un rapporto 1 a 100, mi considero io stesso più bello di questo sean, ed ho un aspetto aquilino tutt'altro che consueto e canonico

  15. #195
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Cercherò di rivoluzionare la diatriba:
    a nessuno frega un cazzo se ruggero si sente bello.
    Diremo, sei bellissimo.
    Perchè su un forum il brutto che si piange addosso attira interesse e crea discussione, il belloccio (personalmente: sei una persona normale, ma non me ne frega nulla) che si cred ebello annoia.
    Dunque vi propongo: chissenefrega, e andiamo avanti.

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •