[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Qualcuno di più o meno lo stesso livello. Facendo un esempio astratto coi voti: un 7 attirerà le 7 e inferiori, raramente le 8, praticamente mai le 9.
    Purtroppo un 4 al massimo potrà ambire alla ragazza da 6, se ha fortuna. Se ha un culo incredibile si trova la 7....cioè che è appunto la normalità per un ragazzo da 7.


    PS Il mio è un dicorso da "esterno", io per fortuna brutto non lo sono, non sono nemmeno "normale" e sono almeno carino. Quindi non è il solito discorso che fa il cesso per giustificare la propria incapacità.
    Semplicemente anche io sono invisibile per le modelle (ragazze dal 9 in su, per metterla ancora astrattamente coi numeri) ma ho vita relativamente facile con le ragazze carine (7-8), semplicemente prendo atto che a meno di casualità incredibili non avrò mai a fianco Jessica Alba (anche se la cosa non mi importa visto che mi trovo bene così)

    Immagino però che la cosa sia frustrante per i ragazzi brutti (brutti veri eh) che vengono ignorati persino dalle ragazze normali.
    Ma chi sei te per riuscire a dare un voto ad una persona??? Tu ti giudichi un 7 a quanto ho capito, ma per quanto mi riguarda potresti essere un 4 o un 9. Tutto ciò che hai detto è puramente soggettivo! Ciò che per te è bello, per me può essere brutto
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  2. #152
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Single.Dopo 3 anni e mezzo.Scelta di entrambi(soprattutto sua).I caratteri sono troppo diversi ed era palese.Troppe caratteristiche ed errori che ogni volta dicevamo che avremmo cambiato per poi smentirci.Il problema di fondo è che siamo presi(lei più di me credo)ma non troviamo un equilibrio.Entrambi con poca autostima e piagnoni(si,me ne vergogno ma sono così)ma con idee sul futuro profondamente diverse.
    La cosa strana è che ieri ero quasi apatico di fronte a lei.Perfino nell'abbracciarla mi sentivo distaccato.Forse devo ancora realizzare che non la rivedrò più e che non sta con me oppure in 8 mesi dal fare il diavolo a 4 per riconquistarla sono diventato così freddo e insensibile? mi faccio quasi schifo a non piangere come una fontana ma ripeto,forse devo ancora entrare nell'ottica.Mi sembra quasi di averci solo litigato e che oggici sarà il solito "buongiorno".
    Ho insisito nel vederla ieri sera e non oggi e non dire neanche il perchè.

    Per fortuna è successo adesso!lei è molto attraente e ora che inizia l'università a Padova ha la possibilità di rifarsi una vita sentimentale!


    ps:dopo molte insistenze da parte mia,mi ha bloccato su Facebook.Il numero di cellulare rimane un problema ma spero di avere abbastanza forza di volontà per non scriverle.

  3. #153
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Rompete poco con la storia della bellezza.A me le ragazze,per rimanere in ambito di numeri,davano 5 massimo 6 fino in terza superiore.Ora,a meno di cambi totali in un anno,dalla quarta superiore fino a ieri stavo con una ragazza che non so darle un voto oggettivo(cosa idiota)ma ha vinto un concorso di bellezza e ha sfilato numerose volte.Non giro(meglio,giravo) con vestiti di marca,ho una macchina penosa e poca auostima.Compensavo con altro.
    Ultima modifica di MM(metalman); 29-09-2012 alle 08:43:19

  4. #154
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    sei dentro alla loro testa che sai cosa vogliono?
    allora fai conto una mia amica
    dice che non le frega del fisico, lei il fisico non ce l'ha ed il suo ragazzo nemmeno
    però poi su fb la vedi che commenta le foto di alcuni personaggi famosi con il fisico perfetto e che dice "magari averlo tra le mani uno così"

    che vuol dire

    ps: grazie a chi mi ha risposto sulal domanda della chat, non avevo da ribattere nulla quindi non ho fatto un post solo per dire thx

  5. #155
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Ragazzi, son tornato. Vi sono mancato? No. Bene.
    Per colpa della 236 ho perso un esame, davvero, ma chissene.

    Alcune precisazioni:

    sono felice che il germe dell'onestà si sia seppur minimamente diffuso, anche sotto l'insegna del politicamente corretto.
    Da qui, sempre avanti.

    Matichek: probabilmente il tipo del pigiama ciula come un porcellino, ma non lo indicherei qui com esempio. Peraltroinoltreeppoi credo che ciuli con delle cretine, perché l'ho inquadrato con una precisione del 99,9% nel genere alternativi brillanti che si vestono in maniera buffa per sembrare dei geni credendosi dei geni. Li odio e ripugno, anche e più dei giovani del PD, e quando li deporteranno non verserò una lacrima.

    Vorrei essere come Raul Bova

    Dunque, qui mi rivolgo a quelli che si sono definiti brutti cronici in queste ultime aperture.
    Al di là che sia oggettivamente stupido / comodo ricercare ogni margine di successo o insuccesso nella bellezza, una simile dimensione fatalistica "sono brutto, e mi andrà sempre male", se vera, non presuppone margini di miglioramento.
    Dunque, se davvero per fede ( e solo per fede, non ci sono altre ragioni), credete che il destino sia questo, l'unico consiglio è davvero di lasciar perdere.
    Ma potete anche iniziare per analogia una scala del tipo "il cibo non mi entrarà mai in bocca da solo uffa" e lasciarvi morire di fame piuttosto che alzarvi fino al frigo, seguendo lo stesso ragionamento.
    Siccome però non ci credete per davvero, alzate il culo e giocatevi le vostre chances.

    TJOEHOOGGIF in paticolare coglio dirti una cosa "fino all'uni non faccio questo", "fino a qui non faccio quello", "esco solo per", "uffi che brutto che sono".
    Io credo che tu non veda le cose oggettivamente.
    Io penso che tu sia pigro.
    Così pigro da digitare un nickname alla cazzo perchè ti scocciava pensarci.
    Pigro perchè vuoi conoscere gente ma lo vuoi fare su fb, netlog, badoo.
    Cristo Dio, gli ultimi due manco c'è più nessuno credo, roba da anteguerra. Facebook si, ma la gente prima la conosci poi ci parli e poi ci esci ok?
    Quindi, ti consiglio, educatamente, mettiti in gioco, altrimenti bona.
    Non ha senso la sfida a chi è più brutto, manco in terza elementare nelle classifiche delle compagnette.

    dall'alto scende virtù che m'aiuta, che t'aiuta, che v'aiuta.
    Maestro ogni volta una grande emozione, come fa? Concordo in pieno (non ho capito la 236 sinceramente ma vabbè )
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Single.Dopo 3 anni e mezzo.Scelta di entrambi(soprattutto sua).I caratteri sono troppo diversi ed era palese.Troppe caratteristiche ed errori che ogni volta dicevamo che avremmo cambiato per poi smentirci.Il problema di fondo è che siamo presi(lei più di me credo)ma non troviamo un equilibrio.Entrambi con poca autostima e piagnoni(si,me ne vergogno ma sono così)ma con idee sul futuro profondamente diverse.
    La cosa strana è che ieri ero quasi apatico di fronte a lei.Perfino nell'abbracciarla mi sentivo distaccato.Forse devo ancora realizzare che non la rivedrò più e che non sta con me oppure in 8 mesi dal fare il diavolo a 4 per riconquistarla sono diventato così freddo e insensibile? mi faccio quasi schifo a non piangere come una fontana ma ripeto,forse devo ancora entrare nell'ottica.Mi sembra quasi di averci solo litigato e che oggici sarà il solito "buongiorno".
    Ho insisito nel vederla ieri sera e non oggi e non dire neanche il perchè.

    Per fortuna è successo adesso!lei è molto attraente e ora che inizia l'università a Padova ha la possibilità di rifarsi una vita sentimentale!


    ps:dopo molte insistenze da parte mia,mi ha bloccato su Facebook.Il numero di cellulare rimane un problema ma spero di avere abbastanza forza di volontà per non scriverle.
    Mi spiace boia >.< vero è che era da un po' di tempo ormai che la relazione non sembrava migliorare ne nulla..magari questa insensibilità viene solo dal fatto che non vi comportavate più come "fidanzati" e che perciò la sua perdita, ora come ora, non è esattamente catastrofica..oppure che te ne importava meno di quanto pensassi non saprei mi spiace un sacco cmq, vedremo che porta il futuro ._.

    Ah reitero il mio pensiero che la tua poca autostima non so da dove venga e che onestamente a leggerti qui (ovviamente) non ti avrei mai preso per un tipo piagnone, anzi. Non è che la tua poca autostima ti fa pensare di esserlo?

    Cmq aggiornaci in ogni caso qualunque cosa succeda e stai su!


  6. #156
    Rika78
    Ospite
    I voti

    No vabbè siete troppo divertenti. Questo è il miglior 3d dell'intero forum

  7. #157
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Manco a dirlo e sono diventato una fontana!Per fortuna direi!vuol dire che provo dei sentimenti almeno.
    La mia poca autostima credo derivi da una mancanca di rapporto con i miei genitori (e scontri con mio padre fin da piccolo)e da tutta una serie di dinamiche che riguardano la mia famiglia.Non è una questione di sentirsi belli o brutti è più profonda la cosa ad essere sinceri.
    Sono uno che piange abbastanza per l'età che ha ma ho anche una bella faccia di bronzo e riesco a nascondere tutto!Essendo anche molto sensibile con gli occhi mi è facile dire che ho sonno o è colpa dell'allergia.

  8. #158
    darkmers
    Ospite
    La gente di questo forum è talmente insopportabile che comincio a capire perché le ragazze vi stanno ben lontane, e fanno bene cazzo, passare del tempo con delle persone pesanti come alcuni di voi farebbe rabbrividire anche lo yeti. Consiglio uno psicologo

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    blaBLAbla
    Bella firma.

  10. #160
    Rika78
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Manco a dirlo e sono diventato una fontana!Per fortuna direi!vuol dire che provo dei sentimenti almeno.
    La mia poca autostima credo derivi da una mancanca di rapporto con i miei genitori (e scontri con mio padre fin da piccolo)e da tutta una serie di dinamiche che riguardano la mia famiglia.Non è una questione di sentirsi belli o brutti è più profonda la cosa ad essere sinceri.
    Sono uno che piange abbastanza per l'età che ha ma ho anche una bella faccia di bronzo e riesco a nascondere tutto!Essendo anche molto sensibile con gli occhi mi è facile dire che ho sonno o è colpa dell'allergia.
    Hai scritto che eravate due persone con poca autostima. Scusa la franchezza ma ritengo difficile portare avanti un rapporto con queste premesse. In una coppia ci può benissimo essere uno dei due più "debole" (con mille virgolette per non fraintendere il senso con cui ho usato il termine) ma l'altro deve comunque compensare questa debolezza. Per affrontare i problemi che inevitabilmente si presentano, per prendere inziative quando le cose vanno male, per avere qualche reazione nei momenti più difficili. Altrimenti si affonda insieme senza nemmeno cercare di aggrapparsi a qualcosa.

  11. #161
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Hai scritto che eravate due persone con poca autostima. Scusa la franchezza ma ritengo difficile portare avanti un rapporto con queste premesse. In una coppia ci può benissimo essere uno dei due più "debole" (con mille virgolette per non fraintendere il senso con cui ho usato il termine) ma l'altro deve comunque compensare questa debolezza. Per affrontare i problemi che inevitabilmente si presentano, per prendere inziative quando le cose vanno male, per avere qualche reazione nei momenti più difficili. Altrimenti si affonda insieme senza nemmeno cercare di aggrapparsi a qualcosa.
    Infatti ora ne siamo consapevoli.A gennaio mi ero battuto tantissimo per riavviare il rapporto.Ora ho perso quella tenacia ad essere sinceri.

  12. #162
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che chi è brutto non scopa, ho detto che chi è brutto scopa ragazze brutte, normali e raramente carine.



    Infatti come ho detto si deve ottimizzare ciò che si ha. Se dici che sei bello (lo prendo per vero) tra te in tenuta da lavoro ed un ragazzo normale vestito bene e tirato indovina chi viene scelto? Pensa te che un ragazzo normale o peggio brutto è invisibile di base...
    Tranquillo che se fossi sean o'pry in tenuta da lavoro si girerebbero mezzo mondo lo stesso.



    Qualcuno di più o meno lo stesso livello. Facendo un esempio astratto coi voti: un 7 attirerà le 7 e inferiori, raramente le 8, praticamente mai le 9.
    Purtroppo un 4 al massimo potrà ambire alla ragazza da 6, se ha fortuna. Se ha un culo incredibile si trova la 7....cioè che è appunto la normalità per un ragazzo da 7.


    PS Il mio è un dicorso da "esterno", io per fortuna brutto non lo sono, non sono nemmeno "normale" e sono almeno carino. Quindi non è il solito discorso che fa il cesso per giustificare la propria incapacità.
    Semplicemente anche io sono invisibile per le modelle (ragazze dal 9 in su, per metterla ancora astrattamente coi numeri) ma ho vita relativamente facile con le ragazze carine (7-8), semplicemente prendo atto che a meno di casualità incredibili non avrò mai a fianco Jessica Alba (anche se la cosa non mi importa visto che mi trovo bene così)

    Immagino però che la cosa sia frustrante per i ragazzi brutti (brutti veri eh) che vengono ignorati persino dalle ragazze normali.

    No guarda,io vestito da lavoro,ragazzo da 6 vestito in maniera particolare,rimorchia più lui.

    Sean sarebbe lui?Carino,ma non mi sembra niente di eccezionale in questa foto.

    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  13. #163
    Rika78
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Infatti ora ne siamo consapevoli.A gennaio mi ero battuto tantissimo per riavviare il rapporto.Ora ho perso quella tenacia ad essere sinceri.
    Le storie finiscono, anche se magari l'amore rimane. Anche soltanto in una delle due parti. Si sta male ed è naturale. La cosa importante è riuscire a superare tutto e a ripartire. Ci sono passata più volte anche io.

    In ogni caso ti ci vuole una ragazza bella "forte" accanto per smuoverti mi sa

  14. #164
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Le storie finiscono, anche se magari l'amore rimane. Anche soltanto in una delle due parti. Si sta male ed è naturale. La cosa importante è riuscire a superare tutto e a ripartire. Ci sono passata più volte anche io.

    In ogni caso ti ci vuole una ragazza bella "forte" accanto per smuoverti mi sa
    Una che dica:"coglione,basta farti seghe mentali ed esci!" Anche se ho sempre pensato che le ragzze "forti" cercano partner più simili a loro.Mi risulta difficile vedere ragazze di questo stampo stare accanti a tizi con poca autostima o malinconici!

  15. #165
    Rika78
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Una che dica:"coglione,basta farti seghe mentali ed esci!" Anche se ho sempre pensato che le ragzze "forti" cercano partner più simili a loro.Mi risulta difficile vedere ragazze di questo stampo stare accanti a tizi con poca autostima o malinconici!
    Non credere, a volta hanno il senso della "mamma" molto sviluppato ed amano occuparsi di un maschietto debole e bisognoso di cure

    Inoltre due persone con una forte personalità farebbero scintille insieme. Scontri continui.

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •