[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #121
    darkmers
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    C'è anche uno scudo che lo fa, l'ho trovato presto e mi ci trovo bene.
    Scudo del Cimiero, si trova nella zona del cavaliere nero nel bacino radiceoscura

  2. #122
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Scudo del Cimiero, si trova nella zona del cavaliere nero nel bacino radiceoscura
    meglio di quello del cavaliere d'argento? Perchè continuano a dropparmi spade ma non scudi -.-!

  3. #123
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    meglio di quello del cavaliere d'argento? Perchè continuano a dropparmi spade ma non scudi -.-!
    la stabilità è di base intorno ai 55 (al momento non ricordo bene). A me torna utile perché mi permette sia di usare tanto il Pugnale del Bandito, che prima l'Alabarda. Torna utile anche con la zweihander (ovviamente equipaggiato ma non in mano) in modo da poter spammare a raffica l'attacco "forte" con RT

  4. #124
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    meglio di quello del cavaliere d'argento? Perchè continuano a dropparmi spade ma non scudi -.-!
    Come rapporto resistenza/peso, quello d'argento è sicuramente il migliore, ha una resistenza medio-alta su tutto (100% fisica, ergo gli attacchi fisici non ti infliggono danno finchè riesci a pararli) ma non ha effetti particolari.
    Lo scudo del cimiero ondulato ha delle resistenze medie e un 95% di resistenza fisica (ovvero subirai il 5% di danno da ogni colpo parato), ma permette di ricaricare più velocemente la stamina.

    Dipende tutto dal tuo stile di gioco, se consumi subito tutta la stamina e hai bisogno di ricaricarla velocemente, e comunque hai una buona resistenza generale, lo scudo del cimiero potrebbe essere comunque una buona scelta, altrimenti vai di scudo d'argento.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  5. #125
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma c'è qualcuno che usa le magie per incantare le armi? Io trovo che la durata minima (un minuto se non sbaglio) e il numero di usi ridottissimo le rendano abbastanza inutili, anche usando l'anello che ne aumenta la durata.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #126
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che usa le magie per incantare le armi? Io trovo che la durata minima (un minuto se non sbaglio) e il numero di usi ridottissimo le rendano abbastanza inutili, anche usando l'anello che ne aumenta la durata.
    IO ho usato solo la resina dorata (che vabé, incanta le armi ma non è magia) contro Sif per tirarlo giù velocemente. Comunque sì, durano poco, non ci si può fare molto affidamento.

  7. #127
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    IO ho usato solo la resina dorata (che vabé, incanta le armi ma non è magia) contro Sif per tirarlo giù velocemente. Comunque sì, durano poco, non ci si può fare molto affidamento.
    Se lo si applica prima del boss tempo 3 colpi e l'effetto è finito, mentre durante i boss ci vorrebbe troppo ad applicare gli effetti (alla fine le resine non sono tanto diverse dalla magia, solo meno potenti).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #128
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    "Frequenza dei fotogrammi insufficiente per continuare a giocare online. Stai per tornare alla schermata iniziale"

    E meno male che non stavo combattendo contro nessun boss

    Cioè è assurdo, in certi frangenti sembra un album di fotografie. E pure tutte sgranate, perchè i dettagli da vicino e da lontano sono raccapriccianti...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  9. #129
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Aiutatemi per piacere... non riesco assolutamente a trovare la mano scura .-. e mi serve contro il drago!!! Qualcuno sa dirmi bene cosa devo fare? ;_;

  10. #130
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    "Frequenza dei fotogrammi insufficiente per continuare a giocare online. Stai per tornare alla schermata iniziale"

    E meno male che non stavo combattendo contro nessun boss

    Cioè è assurdo, in certi frangenti sembra un album di fotografie. E pure tutte sgranate, perchè i dettagli da vicino e da lontano sono raccapriccianti...
    Capitato una volta anche a me, il pc si era messo ad aggiornare l'antivirus in maniera più "pesante" del solito...
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Aiutatemi per piacere... non riesco assolutamente a trovare la mano scura .-. e mi serve contro il drago!!! Qualcuno sa dirmi bene cosa devo fare? ;_;
    Io l'ho fatto con lo scudo cimiero del drago (alla fine ne basta uno che resiste al fuoco), in ogni caso solo la fiammata "a spazzare" può essere parata mentre quella dritta va parata e bisogna correre via da quella che fa verso il basso quando si alza in volo.
    Cerca sempre di stargli di lato, non sotto, e di parare o schivare i colpi (in base a cosa il tuo pg può fare meglio).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #131
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Ma hai cambiato o aggiornato qualcosa o ha iniziato a dare più problemi di prima all'improvviso?

  12. #132
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ho appena visto l'intro alternativa per Sif, quella che si ha salvandolo nel passato prima di andarlo a combattere, e devo dire che mette un po' di tristezza. Peccato che lo si debba per forza uccidere e non lo si possa lasciar andare
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #133
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Capitato una volta anche a me, il pc si era messo ad aggiornare l'antivirus in maniera più "pesante" del solito...


    Io l'ho fatto con lo scudo cimiero del drago (alla fine ne basta uno che resiste al fuoco), in ogni caso solo la fiammata "a spazzare" può essere parata mentre quella dritta va parata e bisogna correre via da quella che fa verso il basso quando si alza in volo.
    Cerca sempre di stargli di lato, non sotto, e di parare o schivare i colpi (in base a cosa il tuo pg può fare meglio).
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uccisoooooooooooooo, preso l'arco e finito il giocooooooooooooooooo ç_ç!!! Ora ho iniziato il nuovo gioco + !

  14. #134
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Ma hai cambiato o aggiornato qualcosa o ha iniziato a dare più problemi di prima all'improvviso?
    All'improvviso. Ero nel bosco del DLC, e il gioco andava lentissimo come sempre, e pensavo fosse abbastanza normale, poi ad un certo punto ha iniziato a rallentare ancora di più fino ad andare letteralmente a scatti, e infine è comparsa la fatidica frase e mi ha riportato alla schermata titoli
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  15. #135
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    domanda... dove trovo Quelana? Io sono a Bighttown

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •