[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #106
    darkmers
    Ospite
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Veramente qua l'inutile forse sei tu visto che contribuisco a dare consigli in questo topic da quando è nato e visto che sono al livello 300 e al NG+++, quindi se permetti qualcosina la capisco e posso permettermi di aiutare i più inesperti. Cioè che cazzo di consiglio è usare la combustione contro Sif? E' una piromanzia con un range di merda, per usarla dovresti comunque stargli addosso, a sto punto prendi un'arma e lo mazzuli nella metà del tempo. Robe assurde proprio, sto coglioncello che dice a me che ho giocato DS su PS3 e su pc di fare uno studio più approfondito del gioco, io che mi sono visto anche ogni santo video di ENB per scavicchiare ogni minimo tassello della storyline, assurdo.
    Mi è bastato leggere che la piromanzia è solo per chi comincia con il piromante per capire quanto hai giocato
    Consiglio di rigiocare senza cheat..

  2. #107
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Veramente qua l'inutile forse sei tu visto che contribuisco a dare consigli in questo topic da quando è nato e visto che sono al livello 300 e al NG+++, quindi se permetti qualcosina la capisco e posso permettermi di aiutare i più inesperti. Cioè che cazzo di consiglio è usare la combustione contro Sif? E' una piromanzia con un range di merda, per usarla dovresti comunque stargli addosso, a sto punto prendi un'arma e lo mazzuli nella metà del tempo. Robe assurde proprio, sto coglioncello che dice a me che ho giocato DS su PS3 e su pc di fare uno studio più approfondito del gioco, io che mi sono visto anche ogni santo video di ENB per scavicchiare ogni minimo tassello della storyline, assurdo.

    Hyena Smith, il tuo messaggio sarà visionato da un Guardian.

  3. #108
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    i tuoi consigli sono inutili, oltre che errati consiglio uno studio più approfondito del gioco (cit.)
    Veramente qua l'inutile forse sei tu visto che contribuisco a dare consigli in questo topic da quando è nato e visto che sono al livello 300 e al NG+++, quindi se permetti qualcosina la capisco e posso permettermi di aiutare i più inesperti. Cioè che cazzo di consiglio è usare la combustione contro Sif? E' una piromanzia con un range di merda, per usarla dovresti comunque stargli addosso, a sto punto prendi un'arma e lo mazzuli nella metà del tempo. Robe assurde proprio, sto coglioncello che dice a me che ho giocato DS su PS3 e su pc di fare uno studio più approfondito del gioco, io che mi sono visto anche ogni santo video di ENB per scavicchiare ogni minimo tassello della storyline, assurdo.
    Hyena Smith bannato per offese.

  4. #109
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ho battuto Sif Vi voglio bene XD Grazie a tutti voi per i consigli. Ora il mio problema è come spendere tutte quelle anime Mi piacciono molti tipi di armi diversi, davvero non so che stat boostare
    Ora vo un po' a zonzo, ma vi lascio con una domanda: il cimiterio di Artorias è fattibile a un livello sub 40 o è roba da fare dopo? Me ne parla un gatto bianco nella torre vicino a quel luogo pieno di Uomini-fungo

  5. #110
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Ho battuto Sif Vi voglio bene XD Grazie a tutti voi per i consigli. Ora il mio problema è come spendere tutte quelle anime Mi piacciono molti tipi di armi diversi, davvero non so che stat boostare
    Ora vo un po' a zonzo, ma vi lascio con una domanda: il cimiterio di Artorias è fattibile a un livello sub 40 o è roba da fare dopo? Me ne parla un gatto bianco nella torre vicino a quel luogo pieno di Uomini-fungo
    Il cimitero di Artorias è il posto dove combatti Sif, quindi lo hai già fatto
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  6. #111
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Mi è bastato leggere che la piromanzia è solo per chi comincia con il piromante per capire quanto hai giocato
    Consiglio di rigiocare senza cheat..
    I famosi cheat su PS3, certo. Coglione, non hai neanche la metà delle mie ore di gioco, segnali come i rincoglioniti di cinque anni, continua a scrivere stronzate su stronzate, di fatto non dai nessuno supporto con tue stupidate tipo che la tecnica per sconfiggere Sif è usare la combustione Se sapessi leggere meglio ti saresti accorto che ho scritto il discorso della piromanzia perchè si perderebbe più tempo (qualora non fosse piromante) a fare la cazzata che gli hai detto tu piuttosto che a farmare poco e usare qualche semplicissima tattica. Sei proprio una faccia di merda di 12 anni probabilmente, tra una cazzata e l'altra pensa seriamente di buttarti da un balcone perchè sei più inutile della merda che ti mangi dalla mattina alla sera. E non rispondermi quando non ho possibilità di replica, sennò ti dimostri ancora più un vile di quello che sei già, sei proprio una cagna sudicia.

  7. #112
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    però adesso stai esagerando, anche nickname

    Sif è una stronzata a sconfiggerlo.. L'ho fatto al primo try standogli sempre sotto tranne quando faceva l'attacco a 360°.. Comunque che patto mi consigliate di fare? Non ancora ne stringo nessuno xD
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #113
    darkmers
    Ospite
    Citazione darkmerscoglione Visualizza Messaggio
    I famosi cheat su PS3, certo. Coglione, non hai neanche la metà delle mie ore di gioco, segnali come i rincoglioniti di cinque anni, continua a scrivere stronzate su stronzate, di fatto non dai nessuno supporto con tue stupidate tipo che la tecnica per sconfiggere Sif è usare la combustione Se sapessi leggere meglio ti saresti accorto che ho scritto il discorso della piromanzia perchè si perderebbe più tempo (qualora non fosse piromante) a fare la cazzata che gli hai detto tu piuttosto che a farmare poco e usare qualche semplicissima tattica. Sei proprio una faccia di merda di 12 anni probabilmente, tra una cazzata e l'altra pensa seriamente di buttarti da un balcone perchè sei più inutile della merda che ti mangi dalla mattina alla sera. E non rispondermi quando non ho possibilità di replica, sennò ti dimostri ancora più un vile di quello che sei già, sei proprio una cagna sudicia.
    "Innanzitutto è una piromanzia quindi devi aver scelto come classe il piromante"

    Beh io lo batto facilmente con 8 combustioni migliorate che spammate con RB sono anche molto veloci e praticamente gli tolgo quasi tutta la vita, battuto in 20 secondi, giuro. E' sufficiente potenziare un pò il guanto della piromanzia e stare sotto il lupetto Deal with it..

    ps: ma farsi life bannare così ? Perchè hai sbagliato una cosa devi insultare ? wow
    Ultima modifica di darkmers; 27-09-2012 alle 18:43:51

  9. #114
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Ok vado di scudo del cavaliere d'argento!!! Ora ho un dubbio, dove trovo la Mano Scura? Vado nell'abisso ma non c'è nulla lì ... tutto buio .-. e siamo solo io e il falò!

    EDIT: ho letto di un anello che velocizza il ripristino di stamina >.< dove lo trovo?
    Ultima modifica di Roxas.90; 27-09-2012 alle 18:38:54

  10. #115
    darkmers
    Ospite
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Ok vado di scudo del cavaliere d'argento!!! Ora ho un dubbio, dove trovo la Mano Scura? Vado nell'abisso ma non c'è nulla lì ... tutto buio .-. e siamo solo io e il falò!

    EDIT: ho letto di un anello che velocizza il ripristino di stamina >.< dove lo trovo?
    Ce l'ha Lautrec.. il cavaliere dorato, se non l'hai ancora liberato lo trovi nella chiesa dei non morti, se invece l'hai liberato lo trovi davanti alla prima guardiana del fuoco.. ecco ammazzalo prima che faccia danni e otterrai l'anello

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Ok vado di scudo del cavaliere d'argento!!! Ora ho un dubbio, dove trovo la Mano Scura? Vado nell'abisso ma non c'è nulla lì ... tutto buio .-. e siamo solo io e il falò!

    EDIT: ho letto di un anello che velocizza il ripristino di stamina >.< dove lo trovo?
    Con l'Abisso intendi quello dove batti i Quattro Re o quello del DLC?
    Nel primo caso è normale ci sia solo il falò, l'Abisso serve unicamente alla boss fight con i Re. Usa il falò per teletrasporarti via e non togliere assolutamente l'anello con cui sei arrivato.
    Nel caso del DLC, c'è ben altro oltre il falò

    A migliorare la rigenerazione di stamina è una maschera, che ti droppa Girandola (non sempre). Poi la trovi comunque in vendita da un mercante.
    C'è un anello che aumenta la stamina, ma non ne velocizza il ripristino, ed è l'Anello della Protezione che droppa Lautrec.

    Spoiler:
    EDIT: occhio che se lo ammazzi prima che uccida la guardiana, come ti è stato suggerito, non ti droppa la sua armatura. Se non ti interessa ok, altrimenti...
    Ultima modifica di Fus Ro Dah; 27-09-2012 alle 18:47:38

  12. #117
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Ce l'ha Lautrec.. il cavaliere dorato, se non l'hai ancora liberato lo trovi nella chiesa dei non morti, se invece l'hai liberato lo trovi davanti alla prima guardiana del fuoco.. ecco ammazzalo prima che faccia danni e otterrai l'anello
    Intende l' altro, si trova nel grande vuoto in una cassa dentro l' albero cavo, devi tuffarti lì dentro.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  13. #118
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Ok vado di scudo del cavaliere d'argento!!! Ora ho un dubbio, dove trovo la Mano Scura? Vado nell'abisso ma non c'è nulla lì ... tutto buio .-. e siamo solo io e il falò!

    EDIT: ho letto di un anello che velocizza il ripristino di stamina >.< dove lo trovo?
    C'è anche uno scudo che lo fa, l'ho trovato presto e mi ci trovo bene.

  14. #119
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    C'è anche uno scudo che lo fa, l'ho trovato presto e mi ci trovo bene.
    è che io ho il problema che posso upparli massimo +5... dici che va bene comunque?

  15. #120
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    è che io ho il problema che posso upparli massimo +5... dici che va bene comunque?
    Upgradando gli scudi non ne aumenti la resistenza, ma l'eventuale danno che infliggi usandoli per dare un colpo e l'equilibrio fornito.
    La resistenza (fisica, magica, al fuoco e all'elettricità) è fissa, che lo scudo sia standard o +5.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •