[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #76
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Io l'ho azzoppato, faceva pena poverino
    E poi gli ho dato il colpo di grazia


    Ho visto l'intro alternativa per Sif (bisogna prima trovarlo el dlc) e rende lo scontro triste
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #77
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Io l'ho azzoppato, faceva pena poverino
    E poi gli ho dato il colpo di grazia



    Ho cercato di aggiustare le impostazioni di rete, ma per problemi vari non posso cambiarle, quindi non potrò mai invadere nessuno online
    In compenso la gente può invadere me (anche se sono al livello 150), e infatti prendono tutti un sacco di mazzate
    xD oddio mio, comunque è un bel boss xD mi piace un sacco l'ambientazione lì dentro . Buono a sapersi xD allora non ci proverò mai a invaderti anche se la mia agilità potrebbe lasciarti di stucco e farti pensare " ma dov'è o.o... come ho fatto a morire!!!" u.u ninja!! Intanto LOL ucciso Nito senza curarmi xD ormai sono diventato un mostro, tolgo troppo con il mio spadone .

  3. #78
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Da mago conviene portare la destrezza a 20 per poter usare armi tipo lo iaito o lo stocco di ricard?

  4. #79
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Che palle, Sif mi ara sempre Ora farmo un po', magari con stamina più alta riesco a sopportare meglio i colpi con lo scudo. Comunque ho ucciso il Demone Capra, di una facilità disarmante.

  5. #80
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Che palle, Sif mi ara sempre Ora farmo un po', magari con stamina più alta riesco a sopportare meglio i colpi con lo scudo. Comunque ho ucciso il Demone Capra, di una facilità disarmante.
    Non so quanto danno gli fai, ma se riesci a metterlo con le spalle sul portone di ingresso diventa molto easy in quanto continua a saltare indietro xD ed essendoci il portone rimane lì e tu lo copri di mazzate.

  6. #81
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Da mago conviene portare la destrezza a 20 per poter usare armi tipo lo iaito o lo stocco di ricard?
    Io le ho trovate comode come armi, anche perchè tendono ad essere più leggere e veloci di quelle legate alla forza. All'inizio ho usato tantissimo la lancia alata, poi resa Incantata, ma pure le katane e gli stocchi non sono male (anche qui è bene portarle sul lato magico per sfruttare bonus maggiori).
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Che palle, Sif mi ara sempre Ora farmo un po', magari con stamina più alta riesco a sopportare meglio i colpi con lo scudo. Comunque ho ucciso il Demone Capra, di una facilità disarmante.
    Magari per te è ancora presto affrontarlo Comunque se non riesci a parare puoi benissimo rotolare sotto a tutti i fendenti e se stai sotto di lui sei al siciro per il 90% del tempo. L'unico colpo che può essere pericoloso è quello con cui rotea a 360°.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #82
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Domanda, come posso fare per perdere meno resistenza possibile quando prendo colpi dai boss? Come sblocco "l'area segreta"? quella dell'espansione .-. perchè ho ucciso tutti mi manca solo Gwyn .-.

  8. #83
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Oddio, mi sembra che dovevi andare dove hai ucciso l'hydra la prima volta, c'è tipo un portale nero.. Non ricordo me l'aveva spiegato @Pepsis
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #84
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Domanda, come posso fare per perdere meno resistenza possibile quando prendo colpi dai boss? Come sblocco "l'area segreta"? quella dell'espansione .-. perchè ho ucciso tutti mi manca solo Gwyn .-.
    Per perdere meno resistenza dai colpi servono uno scudo con buona stabilità, o meglio ancora un grande scudo, e un buon valore equilibrio (di solito fornito dalle armor più pesanti e dall'anello del lupo).
    Al contenuto dell'espansione puoi accedere appena sblocchi gli Archivi del Duca: prima devi andare al bacino radicescura (dove c'era l'idra), seguire la sponda sinistra fino ad una grotta con un golem dorato e ucciderlo per liberare Dusk; poi devi andare all'ingresso degli archi e uccidere il golem di cristallo che trovi lì per ottenere il pendente; infine torna dove c'era il golem dorato e dovresti vedere un vortice nero da poter esaminare e verrai portato nelle nuove aree.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #85
    darkmers
    Ospite
    Io Sif lo legno con la combuistione migliorata.. basta stargli sempre vicino, sotto se possibile, e spammare piromanzia

  11. #86
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Io vicino la zona di Sif ho incontrato una sorta di Gatto Parlante che mi parla della tomba di Artorias. Immagino che non è cosa da fare subito

    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Io Sif lo legno con la combuistione migliorata.. basta stargli sempre vicino, sotto se possibile, e spammare piromanzia
    Dove la si prende?

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Io vicino la zona di Sif ho incontrato una sorta di Gatto Parlante che mi parla della tomba di Artorias. Immagino che non è cosa da fare subito


    Dove la si prende?
    Innanzitutto è una piromanzia quindi devi aver scelto come classe il piromante. In secundis, lascia perdere, è inutile, equipaggiati con un'armatura media, uno scudo pesante (se hai quello di havel equipaggialo immediatamente), se risulti pesante metti l'anello di Havel, combatti sempre vicino, stagli addosso, para i due colpetti che ti da e mettiti sotto di lui, continuerà a spammare colpi senza beccarti e tu poi attacarlo indisturbato. Poi lui salterà via e di nuovo: para/schiva, vai sotto di lui, colpisci.

  13. #88
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Per perdere meno resistenza dai colpi servono uno scudo con buona stabilità, o meglio ancora un grande scudo, e un buon valore equilibrio (di solito fornito dalle armor più pesanti e dall'anello del lupo).
    Al contenuto dell'espansione puoi accedere appena sblocchi gli Archivi del Duca: prima devi andare al bacino radicescura (dove c'era l'idra), seguire la sponda sinistra fino ad una grotta con un golem dorato e ucciderlo per liberare Dusk; poi devi andare all'ingresso degli archi e uccidere il golem di cristallo che trovi lì per ottenere il pendente; infine torna dove c'era il golem dorato e dovresti vedere un vortice nero da poter esaminare e verrai portato nelle nuove aree.
    grazie mille xD ucciso il primo boss, ora passo al secondo . u.u

  14. #89
    darkmers
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Io vicino la zona di Sif ho incontrato una sorta di Gatto Parlante che mi parla della tomba di Artorias. Immagino che non è cosa da fare subito


    Dove la si prende?
    il guanto della piromanzia lo regala Laurentis, dopo averlo liberato (si trova prima delle fogne, dove ci sono i macellai) lo ritrovì al primo falò.. vende pure qualche pergamena, tra le quali combustione, oppure nella città infame c'è Queelana che ha pergamene più potenti..

    E non devi aver scelto il piromante all'inizio del gioco, è sufficiente avere almeno 10 punti in volontà per avere uno slot magia..

  15. #90
    darkmers
    Ospite
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Innanzitutto è una piromanzia quindi devi aver scelto come classe il piromante. In secundis, lascia perdere, è inutile
    i tuoi consigli sono inutili, oltre che errati consiglio uno studio più approfondito del gioco (cit.)

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •