[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #46
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Si ma non lo risceo ad uccidere..... poi se perde molte volte succcede niente?
    E il discorso delle anime come funziona? Più ne prendo meglio è? aumento di livello?
    Per ucciderlo prova a scappare e farlo cadere da qualche parte, ad esempio prova ad andare verso il ponte che vedi lì vicino. Sennò fai prima a rifare da capo ed evitare di picchiare la gente a caso
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #47
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Se si perde molte volte non succede nulla di grave, sarebbe un disastro. Il problema è se muori due volte di seguito, perché perdi tutte le eventuali anime ed umanità accumulate.
    Per le anime: è assolutamente necessario prenderle, dato che servono ad aumentare di livello al falò. Sono praticamente come i "punti esperienza" del gioco: all'inizio ne servono poche, aumentando di livello ne saranno necessarie sempre di più. Oltre a salire di livello servono anche a comprare oggetti, arme ed armature e a potenziare il tuo arsenale. Insomma, sono fondamentali nel gioco.
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Per ucciderlo prova a scappare e farlo cadere da qualche parte, ad esempio prova ad andare verso il ponte che vedi lì vicino. Sennò fai prima a rifare da capo ed evitare di picchiare la gente a caso
    Ok grazie a tutti : )

    l'umanità a che serve? e ache serve trasformarsi in umano? ( ma tutte ste cose nessuno nel gioco me le dice eh? o_O) e poi non c'è una missione, che devo fà?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #48
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti : )

    l'umanità a che serve? e ache serve trasformarsi in umano? ( ma tutte ste cose nessuno nel gioco me le dice eh? o_O) e poi non c'è una missione, che devo fà?
    Ci srebbe il libretto di istruzioni ma è poverissimo, quindi è appunto meglio chiedere o cercare info in rete.
    L'umanità la puoi usare per tornare umano presso i falò, così facendo potrai ravvivare il fuoco (aumentando di 5 le fiaschette estus che il falò ti fornisce, ma alcuni falò tipo quello del Legame del Fuoco hanno già questo upgrade per via della presenza di una guardiana del fuoco).
    Essere umani inoltre fornisce l'accesso al gioco online "diretto", quindi non solo si vedono i mesaggi ma si vedono pure i simboli d'evocazione degli altri giocatori (e alcuni NPC vicino a certi boss) e si può essere invasi nelle aree dove il boss è ancora vivo (sia da giocatori che da particolari NPC).
    Se si muore si torna ad essere "esseri vuoti", quindi per tornare umani servirà spendere altra umanità.
    L'umanità è poi in 2 forme: item consumabile e umanità "portata".
    I primi sono quegli item che trovi a volte in giro o da alcuni nemici (tipo i ratti) che puoi suare quando vuoi per guarire e per ottenere umanità del secondo tipo.
    Quella "portata" è rappresentata dal numero a lato di vita e stamina ed è quella che hai addosso (la ottieni usando l'item, uccidendo mostri dove il boss è ancora vivo ed uccidendo invasori); fornisce un bonus alla possibilità di trovare oggetti, una maggiore resistenza alle maledizioni e un bonus ai danni delle armi e piromanzie di tipo Caos.

    La tua "missione" è, inizialmente, esplorare il mondo in cerca di 2 campane da suonare (la prima la trovi alla fine del borgo dei non morti) e ins eguito ti verrà dato un altro compito. Comunque non esiste un diario con le missioni/quest, tutto si basa sulla voglia di esplorare e affrotnare nuove sfide. A volte troverai NPC con cui parlare (non essere ostile se non li vedi venirti incontro con armi in mano e parlaci 2-3 volte per esaurirne i dialoghi) che ti lasceranno intendere la presenza di sotto-missioni legate a loro da poter portare a termine.
    Ultima modifica di lonewolf301; 25-09-2012 alle 13:29:51
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #49
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti : )

    l'umanità a che serve? e ache serve trasformarsi in umano? ( ma tutte ste cose nessuno nel gioco me le dice eh? o_O) e poi non c'è una missione, che devo fà?
    Tornare umano ti serve per poter invadere (o essere invaso) altri giocatori online, ovvero per il PvP, inoltre puoi ravvivare i falò (ovvero aumentare il numero di fiasche che ricarichi ogni volta che vai ad un falò), e più umanità hai più aumenta la possibilità di far droppare oggetti ai nemici uccisi. Inoltre se non ricordo male alcune armi (molto avanti nel gioco però) hanno dei bonus di danno a seconda di quanta umanità hai.

    A inizio gioco la tua "missione" è suonare 2 campane, una nella Chiesa dei Non Morti e una dopo la Città Infame. Dicendolo terra terra, vai a zonzo ammazzando nemici e accoppando boss finchè non trovi 'ste 2 campane e le suoni, dopo averlo fatto il gioco ti mostrerà cosa fare.

    E no, non viene spiegato assolutamente nulla da nessuna parte, quindi o chiedi qui o puoi trovare qualche altra info su Dark Souls Wiki
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  5. #50
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ci srebbe il libretto di istruzioni ma è poverissimo, quindi è appunto meglio chiedere o cercare info in rete.
    L'umanità la puoi usare per tornare umano presso i falò, così facendo potrai ravvivare il fuoco (aumentando di 5 le fiaschette estus che il falò ti fornisce, ma alcuni falò tipo quello del Legame del Fuoco hanno già questo upgrade per via della presenza di una guardiana del fuoco).
    Essere umani inoltre fornisce l'accesso al gioco online "diretto", quindi non solo si vedono i mesaggi ma si vedono pure i simboli d'evocazione degli altri giocatori (e alcuni NPC vicino a certi boss) e si può essere invasi nelle aree dove il boss è ancora vivo (sia da giocatori che da particolari NPC).
    Se si muore si torna ad essere "esseri vuoti", quindi per tornare umani servirà spendere altra umanità.
    L'umanità è poi in 2 forme: item consumabile e umanità "portata".
    I primi sono quegli item che trovi a volte in giro o da alcuni nemici (tipo i ratti) che puoi suare quando vuoi per guarire e per ottenere umanità del secondo tipo.
    Quella "portata" è rappresentata dal numero a lato di vita e stamina ed è quella che hai addosso (la ottieni usando l'item, uccidendo mostri dove il boss è ancora vivo ed uccidendo invasori); fornisce un bonus alla possibilità di trovare oggetti, una maggiore resistenza alle maledizioni e un bonus ai danni delle armi e piromanzie di tipo Caos.

    La tua "missione" è, inizialmente, esplorare il mondo in cerca di 2 campane da suonare (la prima la trovi alla fine del borgo dei non morti) e ins eguito ti verrà dato un altro compito. Comunque non esiste un diario con le missioni/quest, tutto si basa sulla voglia di esplorare e affrotnare nuove sfide. A volte troverai NPC con cui parlare (non essere ostile se non li vedi venirti incontro con armi in mano e parlaci 2-3 volte per esaurirne i dialoghi) che ti lasceranno intendere la presenza di sotto-missioni legate a loro da poter portare a termine.
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Tornare umano ti serve per poter invadere (o essere invaso) altri giocatori online, ovvero per il PvP, inoltre puoi ravvivare i falò (ovvero aumentare il numero di fiasche che ricarichi ogni volta che vai ad un falò), e più umanità hai più aumenta la possibilità di far droppare oggetti ai nemici uccisi. Inoltre se non ricordo male alcune armi (molto avanti nel gioco però) hanno dei bonus di danno a seconda di quanta umanità hai.

    A inizio gioco la tua "missione" è suonare 2 campane, una nella Chiesa dei Non Morti e una dopo la Città Infame. Dicendolo terra terra, vai a zonzo ammazzando nemici e accoppando boss finchè non trovi 'ste 2 campane e le suoni, dopo averlo fatto il gioco ti mostrerà cosa fare.

    E no, non viene spiegato assolutamente nulla da nessuna parte, quindi o chiedi qui o puoi trovare qualche altra info su Dark Souls Wiki
    Grazie mille ragazzi, siete stati chiarissimi... cmq mi sa che lo ricomincio come guerrioero o piromane... il mago è abbastanza noioso, scappo sempre
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  6. #51
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Grazie mille ragazzi, siete stati chiarissimi... cmq mi sa che lo ricomincio come guerrioero o piromane... il mago è abbastanza noioso, scappo sempre
    Alla fine la classe iniziale conta poco, fornisce più che altro equipaggiamento diverso all'inizio che comunque potrai ottenere dopo (volendo puoi partire con un guerriero e poi finire con l'avere un mago). Fare il mago alla prima partita può essere difficile se non si sa come affrontare il gioco, ti consiglio quindi di provare il guerriero per farti le ossa; il piromante credo sia leggermente limitato all'inizio, ma non saprei dirlo visto che finora ho solo sviluppato la piromanzia come "supporto" al mio guerriero.


    Intanto ho finito il gioco pure con la maga e ho trovato Gwyn più facile: 3 cast di homing crystal a segno ed era già agli sgoccioli, a quel punto l'ho finito con una parry per piacere personale
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Io l'ho iniziato con il piromante (è la prima volta che ci gioco) e mi son trovato bene fin dall'inizio.

  8. #53
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Anchio ho iniziato con il piromante, hai un piccolo vantaggio di poter castare la magia palla di fuoco e ti aiuta molto all'inizio..
    Comunque è uscito il nuovo fix 3 giorni fa.. http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix


    http://darksouls.nexusmods.com/
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #54
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Oggi l'ho ripreso un po in mano.
    Ahahaha ho ownato un tipo che mi ha invaso li nella foresta(era uno del covenant del gatto).
    Praticamente dal falò davanti alla porta sono riuscito a resistere(lui era molto più forte di me).
    Sono riuscito ad arrivare fino da Sif e farlo scomparire LOLOLOL

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Appena iniziato il NG+++, sto al demone toro

  11. #56
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Ragazzi ho bisogno di una mano, penso di essere già a buon punto ma non riesco a fare 2 cose.

    1- In Anor Londo mi dice sempre che non posso usare i marchingegni .-. e non posso nemmeno andare nel quadro. Cosa devo fare?

    2- nelle catacombe... gli scheletri rinascono... ma anche a voi? O.o perchè sono piuttosto seccanti... non c'è un modo per ucciderli del tutto?

    Grazie in anticipo >.<

  12. #57
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano, penso di essere già a buon punto ma non riesco a fare 2 cose.

    1- In Anor Londo mi dice sempre che non posso usare i marchingegni .-. e non posso nemmeno andare nel quadro. Cosa devo fare?

    2- nelle catacombe... gli scheletri rinascono... ma anche a voi? O.o perchè sono piuttosto seccanti... non c'è un modo per ucciderli del tutto?

    Grazie in anticipo >.<
    Ad Anor Londo i congegni che non funzionano servono per richiamare il ponte girevole quando non è in posizione. Se non funzionano, vuol dire che il ponte è già posizionato, quindi non ti servono.

    Per entrare nel quadro ti serve la Bambola Insolita, che trovi nella stanza in cui inizi il gioco al Rifugio dei Non Morti, dove puoi tornare dal Santuario del Legame del Fuoco. Per tornarci devi andare nel nido nel corvo gigante ed accovacciarti per una trentina di secondi, poi parte un video in cui il corvo ti prende e ti riporta al Rifugio.
    Per andare nel nido del corvo ti conviene guardare un video, perchè a parole è un pò complicato da spiegare.

    Gli scheletri rinascono finchè c'è un'Evocatore ancora vivo. L'Evocatore è uno scheletro vestito di rosso (o marrone, o quel che è) con una lanterna in mano, che ti attaccherà con delle piromanzie. Di solito si trovano un pò in fondo nell'area, e quando ti vedono tendono a scappare. Una volta ucciso l'Evocatore dell'area gli scheletri non resuscitano più e puoi ucciderli tutti. Inoltre gli Evocatori non respawnano dopo che vai ai falò, quindi una volta uccisi restano morti.
    In tutto ci dovrebbero essere 5-6 Evocatori, 1 all'entrata delle Catacombe dove c'è il falò, e gli altri sparsi su ogni lato dei ponti nelle Catacombe vere e proprie.
    Ultima modifica di Pepsis; 26-09-2012 alle 02:45:30
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  13. #58
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano, penso di essere già a buon punto ma non riesco a fare 2 cose.

    1- In Anor Londo mi dice sempre che non posso usare i marchingegni .-. e non posso nemmeno andare nel quadro. Cosa devo fare?

    2- nelle catacombe... gli scheletri rinascono... ma anche a voi? O.o perchè sono piuttosto seccanti... non c'è un modo per ucciderli del tutto?

    Grazie in anticipo >.<
    1- per entrare nel quadro ti serve la bambola insolita. E se i marchingegni della piattaforma rotante non funzionano è perchè sono arrivati a fine corsa, girali nell'altro senso

    2- o uccidi lo scheletro evocatore o li fai fuori con un'arma divina.. con quella non rinascono più

  14. #59
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Hearthstone: #Alcolica2701

  15. #60
    darkmers
    Ospite
    ma quanto sono sfigati alcuni soggetti?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •