[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #31
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Ti sei praticamente risposto da solo, la chiave sono le colonne: mai e poi mai stare al centro della sala, appena inizia il combattimento spostati verso destra. Ornstein inizia quasi sempre con uno scatto, quindi potrei approfittarne per dargli qualche colpo veloce prima di ripararti dietro qualche colonna (anche se le distruggono la base rimane sempre). Cerca di inquadrare sempre tutti e due, così da vedere cosa sta facendo Smough mentre combatti con Ornstein. Se ti allontani, quest'ultimo userà frequentamente lo scatto verso di te, mentre ho notato che Smough usa la carica un po' più raramente.
    Cerca soprattutto di usare un equipaggiamento leggero, dato che dovrai correre parecchio per la sala.

    Quando rimane Smough da solo le cose si fanno più semplici, basta stare dietro ad una colonna e la carica non ti colpisce (occhio solo che alcuni attacchi hanno un AOE che supera la colonna, ma basta allontanarsi e subito tornare per colpirlo. Un buon momento è dopo il salto elettrico, mentre si rialza).
    Al primo scontro l'avevo quasi finito, mi ha fregato la carica che per qualche motivo è riuscita a superare la colonna...
    Boh dopo riprovo, magari evoco di nuovo Solaire così mi distrae Smough mentre ammazzo Ornstein...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Al primo scontro l'avevo quasi finito, mi ha fregato la carica che per qualche motivo è riuscita a superare la colonna...
    Boh dopo riprovo, magari evoco di nuovo Solaire così mi distrae Smough mentre ammazzo Ornstein...
    La fine della carica, quando fa roteare il martello, riesce a superare le colonne. Può capitare inoltre che faccia cariche più lunghe, "scivolando" lungo la colonna e quindi superarla.
    Solaire è un aiuto valido per distrarne uno, ma occhio che a volte gli si fiondano contro tutti e due uccidendolo rapidamente.

    Piccolo aneddoto personale: dopo innumerevoli morti, non avevo perso tempo ad ammazzare i cavaliere nella sala precedente. Quindi Solaire è rimasto incastrato dall'altra parte della nebbia a prendere mazzate. E durante la boss fight, Ornstein e Smough davano colpi a vuoto contro la nebbia... Poi Solaire è morto, e le cose sono tornate alla normalità.

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Bhà, sarà ormai l'abitudine, ma nel NG++ ho battuto O&S senza problemi usando solo melee attack nonostante sia ad un livello talmente alto da avere anche INT a 50. Tra l'altro personalmente trovo molto più semplice uccidere prima Smough e dopo Ornstein.

  4. #34
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Bhà, sarà ormai l'abitudine, ma nel NG++ ho battuto O&S senza problemi usando solo melee attack nonostante sia ad un livello talmente alto da avere anche INT a 50. Tra l'altro personalmente trovo molto più semplice uccidere prima Smough e dopo Ornstein.
    Anche io, per i motivi elencati sopra. Ornstein è parabile, Smough no, inoltre oneshotta...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  5. #35
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Inoltre Smough tende sempre a venire appresso, quindi quando sono in 2 si hanno più occasioni per colpire il ciccione invece che lo smilzo (che sta sempre un po' più distante).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Ecco il vero antenato di Demon's Souls e Dark Souls (notare la casa produttrice all'inizio):


  7. #37
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Io ho trovato più facile sconfiggere il piccoletto... Ma principalmente perché avevo strapotenziato la fiamma della piromanzia. Ed essendo lui debole al fuoco, andava giù con pochi colpi

    EDIT Per King's Field IV, per non dimenticare:
    Spoiler:

  8. #38
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Raga l'ho iniziato oggi e mi sento un pò spesato, ho iniziato con il caster, ho finiuto quello che penso sia il prologo e lì al falò dove mi porta quella enorme colomba ho attaccato il tipo seduto che ora mi fa sempre la pelle... e ovviamente il gioco autoslva senza poter fare nulla.... devo ricominciarlo vero?

    Suggerimenti? queli stat dovrei tenere d'occhio, è una classe bella o è noiosa?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Raga l'ho iniziato oggi e mi sento un pò spesato, ho iniziato con il caster, ho finiuto quello che penso sia il prologo e lì al falò dove mi porta quella enorme colomba ho attaccato il tipo seduto che ora mi fa sempre la pelle... e ovviamente il gioco autoslva senza poter fare nulla.... devo ricominciarlo vero?

    Suggerimenti? queli stat dovrei tenere d'occhio, è una classe bella o è noiosa?
    Il tipo che hai attaccato è forse l'unico NPC inutile del gioco, quindi non devi assolutamente ricominciare, uccidilo e basta. Da ora in poi non attaccare più NPC a casaccio. Comunque se ti stai facendo lo stregone devi sicuramente insistere prima di tutto su INT, poi aumenta più o meno in contemporanea VOLONTA' e STAMINA, poi porta su un pò di VIT e metti qualche punticino o in FORZA o in DESTREZZA (dipende dall'arma che vuoi tirar fuori quando il combattimento non ti permetterà di fare buon uso della magia).
    Ultima modifica di Hyena Smith; 24-09-2012 alle 21:58:34

  10. #40
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Una rapida e semplice domanda: il "coso" che permette di fare armi divine devo consegnarlo al primo fabbro che trovo o è meglio conservarlo?

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Una rapida e semplice domanda: il "coso" che permette di fare armi divine devo consegnarlo al primo fabbro che trovo o è meglio conservarlo?
    Il tizzone intendi? Devi consegnarlo al fabbro, è inutile tenerlo. Solo un fabbro però lo accetta, ma non c'è il rischio di sbagliare dato che te lo chiederà lui stesso. In questo caso va consegnato al fabbro

    Spoiler:
    della chiesa dei non morti, quello poco prima del demone della titanite.

  12. #42
    All the World needs is me L'avatar di Vassa
    Registrato il
    07-07
    Località
    Shibuya, in the Game.
    Messaggi
    431
    Oh toh mi sono accorto finendo ora l'edizione per Pc che ci sono due finali del gioco.

    Spoiler:
    Il primo è accendendo la fiamma dopo aver ucciso Gwyn, e portando così la luce.


    Spoiler:
    Il secondo invece si attiva, dopo aver ucciso Gwyn, semplicemente uscendo dall'arena, fuori trovi i serpenti primordiali che ti invocano come nuovo lord e portatore della vera oscurità.



    Magari era scontato ma io me l'ero perso nonostanti i multipli NG+ XD
    Monster Hunter Tri
    Nick: Vassa
    ID: Boh...
    GC: 80+

    XBOX Live: Vassa91

    Playing: Halo Reach

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Vassa Visualizza Messaggio
    Oh toh mi sono accorto finendo ora l'edizione per Pc che ci sono due finali del gioco.

    Spoiler:
    Il primo è accendendo la fiamma dopo aver ucciso Gwyn, e portando così la luce.


    Spoiler:
    Il secondo invece si attiva, dopo aver ucciso Gwyn, semplicemente uscendo dall'arena, fuori trovi i serpenti primordiali che ti invocano come nuovo lord e portatore della vera oscurità.



    Magari era scontato ma io me l'ero perso nonostanti i multipli NG+ XD
    Penso che anche mia nonna la sappia questa cosa.

  14. #44
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Il tipo che hai attaccato è forse l'unico NPC inutile del gioco, quindi non devi assolutamente ricominciare, uccidilo e basta. Da ora in poi non attaccare più NPC a casaccio. Comunque se ti stai facendo lo stregone devi sicuramente insistere prima di tutto su INT, poi aumenta più o meno in contemporanea VOLONTA' e STAMINA, poi porta su un pò di VIT e metti qualche punticino o in FORZA o in DESTREZZA (dipende dall'arma che vuoi tirar fuori quando il combattimento non ti permetterà di fare buon uso della magia).
    Si ma non lo risceo ad uccidere..... poi se perde molte volte succcede niente?
    E il discorso delle anime come funziona? Più ne prendo meglio è? aumento di livello?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Si ma non lo risceo ad uccidere..... poi se perde molte volte succcede niente?
    E il discorso delle anime come funziona? Più ne prendo meglio è? aumento di livello?
    Se si perde molte volte non succede nulla di grave, sarebbe un disastro. Il problema è se muori due volte di seguito, perché perdi tutte le eventuali anime ed umanità accumulate.
    Per le anime: è assolutamente necessario prenderle, dato che servono ad aumentare di livello al falò. Sono praticamente come i "punti esperienza" del gioco: all'inizio ne servono poche, aumentando di livello ne saranno necessarie sempre di più. Oltre a salire di livello servono anche a comprare oggetti, arme ed armature e a potenziare il tuo arsenale. Insomma, sono fondamentali nel gioco.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •