[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #301
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    La polvere riparante non serve, tanto basta comprare gli strumenti per riparare e upgradare ai falò e non si avrà mai il rischio di necessitare riparazioni d'emergenza (anche perchè le armi durano parecchio e solo un paio di nemici possono danneggiarle).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #302
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Se ti serve aiuto o vuoi aiutare anche io sto facendo una nuova run Se vuoi aggiungimi su steam
    non ci sono online mi spiace!

    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    La polvere riparante non serve, tanto basta comprare gli strumenti per riparare e upgradare ai falò e non si avrà mai il rischio di necessitare riparazioni d'emergenza (anche perchè le armi durano parecchio e solo un paio di nemici possono danneggiarle).
    Sì infatti ho visto. Comunque ho preso la katana e l'ho portata a +5, però mi sembra ancora un po' meno forte della spada del drago.
    Comunque mi piace lo stile di combattimento, mi sa che tengo questa
    Per upparla ancora che titanite mi serve? Dove la trovo?
    Scusate per tutte ste domande ma sto gioco è un bordello, non ti spiegano niente.
    Ultima modifica di §pode§; 8-11-2012 alle 20:43:41


  3. #303
    darkmers
    Ospite
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    non ci sono online mi spiace!


    Sì infatti ho visto. Comunque ho preso la katana e l'ho portata a +5, però mi sembra ancora un po' meno forte della spada del drago.
    Comunque mi piace lo stile di combattimento, mi sa che tengo questa
    Per upparla ancora che titanite mi serve? Dove la trovo?
    Scusate per tutte ste domande ma sto gioco è un bordello, non ti spiegano niente.
    Devi prima di tutto recuperare il tizzone grande poco dopo il demone capra, poi ti servirà la titanite grande

  4. #304
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    E' proprio quello il punto, di regola dovresti capirle tu le cose, da solo. Se le chiedi tutte ti rovini solo l'esperienza.

    Comunque, ho bisogno di un chiarimento da parte degli esperti:

    Spoiler:
    Anor Londo: sto in una sorta di residenza, degli uffici credo. In una stanza stava quel fesso di cavaliere con l'elmo a forma di cipolla. Entro nella porta frontale e ci sono 3 Cavalieri D'Argento. Durante il combattimento finisco per attaccare involontariamente l'NPC e mò ovviamente mi attacca sempre. Ho fatto un grave errore? Vi sarei grato se non mi spoileraste assolutamente nulla su eventuali eventi futuri che potrei aver cambiato. O se c'è un modo per farmi perdonare per il gesto.

  5. #305
    Dablim
    Ospite
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il punto, di regola dovresti capirle tu le cose, da solo. Se le chiedi tutte ti rovini solo l'esperienza.

    Comunque, ho bisogno di un chiarimento da parte degli esperti:

    Spoiler:
    Anor Londo: sto in una sorta di residenza, degli uffici credo. In una stanza stava quel fesso di cavaliere con l'elmo a forma di cipolla. Entro nella porta frontale e ci sono 3 Cavalieri D'Argento. Durante il combattimento finisco per attaccare involontariamente l'NPC e mò ovviamente mi attacca sempre. Ho fatto un grave errore? Vi sarei grato se non mi spoileraste assolutamente nulla su eventuali eventi futuri che potrei aver cambiato. O se c'è un modo per farmi perdonare per il gesto.
    Se attacchi un alleato diventa tuo nemico fino a nuova run, era così già con Demon's Souls, mi spiace ma sto gioco non perdona.

  6. #306
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Se attacchi un alleato diventa tuo nemico fino a nuova run, era così già con Demon's Souls, mi spiace ma sto gioco non perdona.
    Ho capito, pazienza. Potevano farli un minimo piu reattivi gli NPC, non lì fermi come statue mentre io combatto a 2cm dal loro naso.

  7. #307
    Dablim
    Ospite
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Ho capito, pazienza. Potevano farli un minimo piu reattivi gli NPC, non lì fermi come statue mentre io combatto a 2cm dal loro naso.
    E va beh ma anche tu se vedi che sta fermo cambia zona.

  8. #308
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Devi prima di tutto recuperare il tizzone grande poco dopo il demone capra, poi ti servirà la titanite grande
    Bella lì, appena trovato il tizzone.
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il punto, di regola dovresti capirle tu le cose, da solo. Se le chiedi tutte ti rovini solo l'esperienza.

    Comunque, ho bisogno di un chiarimento da parte degli esperti:
    Si beh, già faccio fatica a trovare la strada, se mi metto pure ad andare alla cazzo per le armi divento scemo
    Comunque cerco sempre di far da solo quello che posso ma per evitare cagate preferisco chiedere.


  9. #309
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Ho capito, pazienza. Potevano farli un minimo piu reattivi gli NPC, non lì fermi come statue mentre io combatto a 2cm dal loro naso.
    Alla fine ti sei perso alcuni item che ti avrebbe dato per l'aiuto (alla fine pure una lastra di titanite, per uppare a +15 armi o armature, ma si trova anche altrove).

    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    E va beh ma anche tu se vedi che sta fermo cambia zona.
    In effetti, combattere lì vuol dire cercarsele xD

    E dire che quella sezione è facile se si sa usare il contrattacco e si attira un nemico alla volta.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #310
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    il gioco è impegnativo, ma io a volte riesco a ficcarmi in situazioni impossibili (e ironiche alla Tom&Jerry) pure per il miglior giocatore. Mi spiace perchè quel cavaliere mi era particolarmente simpatico.

    I Cavalieri D'Argento comunque sono dei gran fighi.

  11. #311
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Ho capito, pazienza. Potevano farli un minimo piu reattivi gli NPC, non lì fermi come statue mentre io combatto a 2cm dal loro naso.
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    il gioco è impegnativo, ma io a volte riesco a ficcarmi in situazioni impossibili (e ironiche alla Tom&Jerry) pure per il miglior giocatore. Mi spiace perchè quel cavaliere mi era particolarmente simpatico.

    I Cavalieri D'Argento comunque sono dei gran fighi.
    Se non sbaglio a breve trovi la loro armor Che non è male.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #312
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il punto, di regola dovresti capirle tu le cose, da solo. Se le chiedi tutte ti rovini solo l'esperienza.
    Pensa un pò che io ho abbandonato il gioco proprio per quello

  13. #313
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio a breve trovi la loro armor Che non è male.
    ecco, lo avevo pensato. Grazie per la dritta. Spero solo che non ci sia bisogno di essere per la maggior parte del tempo in forma umana e quindi beccarla droppata a random, perchè essendo la mia prima run... beh capirai. Mi capita di morire spesso nonostante l'evidente miglioramento dalle fasi iniziali, e l'Umanità la uso per i falò.

    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Pensa un pò che io ho abbandonato il gioco proprio per quello
    Giocalo, fidati, giocalo quando sei dell'umore giusto. Io l'unica cosa che ho chiesto quì nel forum, e sono ormai un bel pò avanti credo (almeno a metà gioco immagino) la trovi poco sopra questi posts. All'inizio non capivo una mazza, ma giocando e perdendo e riuscendo, capisci un buon 90% di come funziona tutto. Ho tuttora dei dubbi che, se non riesco a togliermi a run finita, o al massimo con la 2, chiederò quì o leggerò in giro, ma fidati che mano mano diventa tutto familiare e abbordabile.

  14. #314
    Dablim
    Ospite
    Ma con tutti i giochi bisognerebbe scoprire da soli, poi magari nella seconda run si cerca e si chiede, io non capisco chi chiede per ogni minima cosa, ma cacchio vai avanti e scopri, un po' di spirito di esplorazione.

  15. #315
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Giocalo, fidati, giocalo quando sei dell'umore giusto. Io l'unica cosa che ho chiesto quì nel forum, e sono ormai un bel pò avanti credo (almeno a metà gioco immagino) la trovi poco sopra questi posts. All'inizio non capivo una mazza, ma giocando e perdendo e riuscendo, capisci un buon 90% di come funziona tutto. Ho tuttora dei dubbi che, se non riesco a togliermi a run finita, o al massimo con la 2, chiederò quì o leggerò in giro, ma fidati che mano mano diventa tutto familiare e abbordabile.
    Ma fosse solo quello

    Io ci son rimasto male per : salvataggi sparsi, sessioni intere da rifare con tutti i nemici nel caso di dipartita (e che 2 palle, ogni 10 minuti di gioco mi ritrovavo a rifare 20 minuti di game con tutti i nemici da ribattere), non ti viene spiegato nulla, millemila strade e zone da esplorare ma solo il 3% abbordabile, tutto il resto che cercavo di esplorare venivo spedito in orbita da nemici di livello 999, con il dubbio del "ma come cazzo si fa" unito al "quando cazzo potrò tornare indietro per rifarlo" e "come cazzo si farà a battere quel boss", ogni boss devo spendere 40 minuti per capire come batterlo, e ogni tentativo veniva riempito dai soliti 20 minuti di strada piena di nemici...

    Insomma, un completo "ma a che cazzo di roba sto giocando", mi sembrava di perdere tempo mentre perdevo tempo [cit.]

    Almeno il resto del panorama videoludico mi diverte...che cosa devo fare per non pentirmi totalmente di aver buttato 40 carte ? Che fino ad ora è stato il peggior acquisto degli ultimi 15 anni

    Ah si, anche la grafica di mario 2d e l'audio buggato non aiutano, e da quanto ho letto la trama è inesistente

    Spiegatemi, son curioso
    Ultima modifica di Geralt Di Rivia; 9-11-2012 alle 00:37:10

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •