[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #196
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Se è come la versione inglese credo che il nome mostrato sia lo stesso, cambiano solo le stat dell'arma: in quella "vera", cioè evoluta dall'arma spezzata, dovresti avere il danno divino e i requisiti tutti a 20 mi pare.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #197
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    3
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Hai provato con uno Spadone +10?
    no solo con la spada spezzata ... tutti la prendono cosi

  3. #198
    Dablim
    Ospite
    Citazione Super tennents Visualizza Messaggio
    no solo con la spada spezzata ... tutti la prendono cosi
    Con lo Spadone +10 dovrebbe darti sempre quella di Artoras ma magari ricordavo male, comunque forse ha ragione lonewolf e si chiamano uguali...

  4. #199
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    3
    ok grazie allora ci do un occhio. Pensavo di aver combinato qualcosa nella storia e di non aver più la possibilità di prendere questa spada (ho ucciso Eingyi ad esempio)

  5. #200
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Super tennents Visualizza Messaggio
    ok grazie allora ci do un occhio. Pensavo di aver combinato qualcosa nella storia e di non aver più la possibilità di prendere questa spada (ho ucciso Eingyi ad esempio)
    No no, vai tranquillo, gli NPC non influiscono con la forgiatura delle armi (a meno che tu non ammazzi il fabbro ovviamente).
    Prendi una spada spezzata, la porti a +10 e poi forgi lo Spadone di Artorias (si chiamano allo stesso modo, non si chiama più Sterminatore Oscuro). Capirai che è l'arma giusta perchè nelle statistiche ha i requisiti minimi a 20 e infligge danno divino.

    Se provassi ad evolvere uno spadone +10 invece otterresti lo Spadone di Artorias in versione maledetta, che non infligge danno divino e ha i requisiti minimi a 18.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  6. #201
    Una domanda: sono riusciti a ottimizzare meglio dark souls per PC? o è ancora ingiocabile?

  7. #202
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    Una domanda: sono riusciti a ottimizzare meglio dark souls per PC? o è ancora ingiocabile?
    Se lo hanno ottimizzato ancora non so, ma non è così ingiocabile, ha solo un framerate inesistente in determinate aree di gioco, ed è scattoso nelle altre, ma per il resto è godibilissimo
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  8. #203
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Se lo hanno ottimizzato ancora non so, ma non è così ingiocabile, ha solo un framerate inesistente in determinate aree di gioco, ed è scattoso nelle altre, ma per il resto è godibilissimo
    framerate inesistente?
    vorresti dire che scende sotto i 10 fps?

  9. #204
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    framerate inesistente?
    vorresti dire che scende sotto i 10 fps?
    Ci sono posti dove a 10 ci arriva veramente (almeno da me a Blighttown e nella Caverna di Cristallo sembrava un album fotografico), ed effettivamente è molto fastidioso.

    Ah già, come ho scritto qualche pagina fa una volta il gioco ha rallentato tanto che si è bloccato e mi ha riportato alla home-page
    Ultima modifica di Pepsis; 10-10-2012 alle 16:21:56
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  10. #205
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    framerate inesistente?
    vorresti dire che scende sotto i 10 fps?
    A me è successo di rado di avere cali pesanti (ma credo mai sotto i 20), e comunque mai nei combattimenti. Gli fps calano perlopiù nelle aree più aperte, ma se hai un pc un minimo decente non dovresti avere problemi. Il fix comunque un po' aiuta e c'è pure una mod per togliere il cap di 30fps (ma a quanto ho capito richiede un processore veloce, anche se non so perhcè), ma qui non credo sia stata provata da qualcuno.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #206
    darkmers
    Ospite
    Oh shit ! Per sbaglio ho usato l'anima di Artorias Che arma mi sono giocato ?

  12. #207
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Oh shit ! Per sbaglio ho usato l'anima di Artorias Che arma mi sono giocato ?
    Uno spadone discreto e con mosse (gli attacchi potenti) simili a quelle che fa lui.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #208
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Raga come faccio a far diventare la mia uchigatana+10 in + 15?

  14. #209
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Raga come faccio a far diventare la mia uchigatana+10 in + 15?
    Devi trovare il terzo tizzone, anche se ora non mi viene in mente dove sia (di sicuro è ad Anor Londo o nelle aree avanzate).

    edit: ok, mi son ricordato che è a Petite Londo (infatti mi ricordavo "Londo" ), dopo aver abbassato il livello dell'acqua dovrebbe essere nelle parti alte dell'edificio centrale (quello dove ci sono 3 darkwraith e, alla prima visita, il blob gigante).
    Ultima modifica di lonewolf301; 12-10-2012 alle 12:50:36
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #210
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Tizzone Gigante (lo trovi a Petite Londo) da consegnare al fabbro della chiesa --> una decina di "pezzi di titanite" --> lastra di titanite
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •