[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #181
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Tieni presente che le armi elementali (fuoco e fulmine) perdono totalmente il bonus ai danni derivante dalle statistiche, che in questo caso sarebbe una A verso la Destrezza, in cambio del danno da elemento. Questa cosa ha sia pro che contro: permette di avere un danno, diviso tra fisico e elementale, abbastanza alto ma fisso, mentre dall'altro lato avresti un danno potenziale maggiore (la Uchigatana +15 a Dex 40 va oltre i 400 punti totali) ma solamente fisico.
    Quello che consiglio è di avere 1 arma a +15, quella con il bonus maggiore, e 1 arma elementale per i nemici che magari resistono di più ai danni fisici.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #182
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Sulla wiki dicono che non è conveniente upgradare la Drake Sword, per risparmiare scaglie di drago e perchè non vi è un grande cambiamento nel danno..quindi conviene tenersela così com'è? O.o

  3. #183
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Sulla wiki dicono che non è conveniente upgradare la Drake Sword, per risparmiare scaglie di drago e perchè non vi è un grande cambiamento nel danno..quindi conviene tenersela così com'è? O.o
    Sì, è fortissima per il momento in cui la trovi, ma rispetto ad altre armi è troppo poco vantaggiosa(ed economica) da potenziare

  4. #184
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Già, presto è meglio sostituirla con armi upgradate che possano sfruttare i bonus da una delle stat offensive (forza o destrezza). Ad esempio io mi son trovato bene, con un personaggio basato sulla forza, passando ad una zweihander (la si trova facendo una corsa nel cimitero dell'area iniziale, anche solo evitando gli scheletri) dato che già a +3/+4 raggiunge e supera il danno della spada del drago.
    Per chi si basa sulla destrezza è ottima la Uchigatana invece.
    Pure la Lancia Alata non è male.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #185
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    eh, difatti sto upgradando l'uchigatana (è a +9 per adesso, ma non voglio farla diventare grezza), mentre ho letto che anche lo stocco di Ricard è buono (se ben potenziato).
    Ma le anime di Queelag, del Golem, ecc... come posso usarle per forgiare nuove armi? O.o

  6. #186
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    eh, difatti sto upgradando l'uchigatana (è a +9 per adesso, ma non voglio farla diventare grezza), mentre ho letto che anche lo stocco di Ricard è buono (se ben potenziato).
    Ma le anime di Queelag, del Golem, ecc... come posso usarle per forgiare nuove armi? O.o
    Quando arriverai dal Fabbro Gigante ad Anor Londo, ti permetterà di evolvere determinate armi +10 o +5 usando le anime dei boss.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  7. #187
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Quando arriverai dal Fabbro Gigante ad Anor Londo, ti permetterà di evolvere determinate armi +10 o +5 usando le anime dei boss.
    Ottimo...quindi l'uchigatana-essendo una katana- posso evolverla in chaos sword usando l'anima di Queelag? Mi conviene?

  8. #188
    Dablim
    Ospite
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ottimo...quindi l'uchigatana-essendo una katana- posso evolverla in chaos sword usando l'anima di Queelag? Mi conviene?
    No, il chaos prende potenza dal numero di umanità che hai accumulato, non è molto conveniente.
    Meglio normale o elementale.

  9. #189
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Inoltre la Chaos Sword causa danno anche a chi la usa quindi richiede una certa attenzione nell'utilizzo.

    ps: qualcuno mi sa dire se le armi di cristallo non si possono riparare del tutto o solo se spezzate definitivamente? Non vorrei provare a crearne e poi vedere che è inutile.
    Ultima modifica di lonewolf301; 3-10-2012 alle 21:30:39
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #190
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Mi pare non si possino riparare per niente, ma se vuoi provarle c'è il venditore all'ingresso per Blighttown che ne vende una normale e uno spadone

  11. #191
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Volendo ho un'alabarda trovata credo ad Anor Londo, ma chiedere era la via più rapida xD
    Certo che sarebbe brutto potenziare un'arma a +5 (usando, credo, anche una lastra) per avere ottime stat al costo di 1/10 della resistenza senza poi poterle riparare <.<
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #192
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Inoltre la Chaos Sword causa danno anche a chi la usa quindi richiede una certa attenzione nell'utilizzo.

    ps: qualcuno mi sa dire se le armi di cristallo non si possono riparare del tutto o solo se spezzate definitivamente? Non vorrei provare a crearne e poi vedere che è inutile.
    Che io sappia non le puoi riparare in nessun modo, nemmeno con la stregoneria.

  13. #193
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Volendo ho un'alabarda trovata credo ad Anor Londo, ma chiedere era la via più rapida xD
    Certo che sarebbe brutto potenziare un'arma a +5 (usando, credo, anche una lastra) per avere ottime stat al costo di 1/10 della resistenza senza poi poterle riparare <.<
    Ah si, l'ho trovata anch'io, è strapotente, ma dall'aspetto non mi sembrava di cristallo, cosa che mi dava speranza...che mi hai tolto ç.ç

  14. #194
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto per la spada sterminatore oscuro perchè non riesco a farla! Ho provato a leggere in giro ma sembra che nessuno abbia questo problema.
    Ho l'elsa leggera a +10 e l'anima di Sif ma quando vado dal fabbro ad anor londo posso fare la spada di Artorias e non lo sterminatore.
    come mai?

  15. #195
    Dablim
    Ospite
    Citazione Super tennents Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto per la spada sterminatore oscuro perchè non riesco a farla! Ho provato a leggere in giro ma sembra che nessuno abbia questo problema.
    Ho l'elsa leggera a +10 e l'anima di Sif ma quando vado dal fabbro ad anor londo posso fare la spada di Artorias e non lo sterminatore.
    come mai?
    Hai provato con uno Spadone +10?

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •