[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #151
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Si, mi ha fatto penare perchè con alcuni attacchi mi tirava giù di colpo O.o
    Comunque...voi siete riusciti a tornare al rifugio dei non morti? Non riesco a saltare verso la dannata colonna distrutta!! c'è un modo per aumentare il salto?
    Con rifugio intendi l'area iniziale dove hai fatto il tutorial?
    In quel caso per andarci devi prendere l'ascensore che collega il Santuario del Legame del Fuoco con la Chiesa dei Non-morti e scendere poco sopra la partenza. Da lì vai a destra sulla sporgenza verde, poi vai verso la colonna collegata ad un arco che porta ad una finestra e per andarci sopra rotola (è molto più comodo e preciso del salto). Da lì dovresti anche raggiungere una chiave per una porta del Rifugio, mentre dalla parte opposta, salendo le scale, c'è il nido del corvo. Entra e rannicchiati per una 30ina di secondi e verrai portato al Rifugio.

    Occhio che al rifugio ora troverai 2 cavalieri neri, il soldato che ti aveva dato l'estus (ora è un nemico) e, dove hai sconfitto il primo boss, il pavimento centrale cede e ti porta ad un boss quasi uguale ma fastidioso se non sai come affrontare (stagli sempre 2-3 passi dietro al sedere).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #152
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ah ecco, la mia difficoltà è che non rotolo abbastanza in avanti per arrivare alla colonna, chiedevo come fare, dato che in molti video i personaggi saltano e rotolano molto più lontano del mio.
    Oltrretutto come imparo la mossa del rannicchiarsi?

  3. #153
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Non riesco a far apparire il golem dorato che imprigiona Sieglinde di fronte alla Caverna di Cristallo.
    Ho già incontrato e fatto tutto quello che mi ha chiesto Siegmeyer (anche a Lost Izalith e alla Città Infame) ma il golem proprio non appare. Ho anche provato ad uscire dal gioco e a riavviarlo, ma niente.

    Io voglio completare la loro stupida quest


    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ah ecco, la mia difficoltà è che non rotolo abbastanza in avanti per arrivare alla colonna, chiedevo come fare, dato che in molti video i personaggi saltano e rotolano molto più lontano del mio.
    Oltrretutto come imparo la mossa del rannicchiarsi?
    Ma guarda che non devi rotolare più o meno lontano, semplicemente devi trovare il punto giusto, vai lì davanti e rotoli, e finirai dritto dritto sulla colonna.
    Per rannicchiarti non devi imparare nulla, una volta al nido il gioco ti dirà da solo "premi A per rannicchiarti".
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  4. #154
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Qua si vede bene come arrivarci.


    Per Siegmeyer, l'hai anche trovato a Firelink Shrine? Io di solito dopo averlo aiutato a Sen e ad Anor Londo lo trovo a Firelink, poi alla Città Infame e appena vado agli archivi del duce trovo il golem dorato al centro della foresta con gli altri golem.
    Ultima modifica di lonewolf301; 29-09-2012 alle 18:32:41
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #155
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Per Siegmeyer, l'hai anche trovato a Firelink Shrine? Io di solito dopo averlo aiutato a Sen e ad Anor Londo lo trovo a Firelink, poi alla Città Infame e appena vado agli archivi del duce trovo il golem dorato al centro della foresta con gli altri golem.
    L'ho già incontrato a Sen, Anor Londo, Firelink, Blighttown e Izalith, ora dovrei incontrare Sieglinde e poi incontrarli insieme al Lago di Cenere, e invece niente...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  6. #156
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Hmm, forse dovevi trovarla prima di andare ad Izalith, ma non saprei dato che lascio sempre Izalith per ultima.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #157
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ok, appena finisco la città infame riprovo ad andarci...per adesso ho provato a combattere con Queelag e mi ha arato in tipo mezzo minuto XD

  8. #158
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ok, appena finisco la città infame riprovo ad andarci...per adesso ho provato a combattere con Queelag e mi ha arato in tipo mezzo minuto XD
    basta stare attenti alle pozze e all'attacco esplosivo, con un set leggero è molto fattibile

  9. #159
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ho messo il set da piromante + scudo del ragno e spada di Drake ('leggera del drago')...è andata giù al terzo tentativo (con il prezioso aiuto di cannib. molder o come diavolo si chiama XD) e ora ho suonato la seconda campana!
    Ma in pratica il mio personaggio sta facendo tutto questo...perchè? vuole l'assoluzione? vuole qualcos'altro? ho un gap enorme nella storia

  10. #160
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Finito anche il NG+, e disinstallato il gioco
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  11. #161
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Finito anche il NG+, e disinstallato il gioco
    Secondo me potevi provare un nuovo personaggio opposto al tuo (melee se hai fatto mago e viceversa) Lo stile di gioco tra melee e maghi è abbastanza diverso.
    Io addirittura avrei voglia di fare un 3° pg basato su fede e miracoli, ma non sono sicuro dato che mi parrebbe più limitato (i miracoli offensivi mi sembrano pochi, specialmente all'inizio).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #162
    Dablim
    Ospite
    Non ha molto senso ricominciare, livellando e comprando tutti gli incantesimi arrivi a fare più o meno tutto quello che vuoi.

  13. #163
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Secondo me potevi provare un nuovo personaggio opposto al tuo (melee se hai fatto mago e viceversa) Lo stile di gioco tra melee e maghi è abbastanza diverso.
    Io addirittura avrei voglia di fare un 3° pg basato su fede e miracoli, ma non sono sicuro dato che mi parrebbe più limitato (i miracoli offensivi mi sembrano pochi, specialmente all'inizio).
    Nah, non ho più voglia, inoltre come dice Dablim ormai ho comprato/trovato praticamente tutto, e ho provato anche quasi tutte le magie nonostante io giocassi in melee.

    Devo cambiare, ho tanta altra roba da giocare
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  14. #164
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ragazzi ma sul Tubo vedo gente al livello 1, nudi, con la clava e senza scudo che fatto 300 e passa di danno a Gwyn, ma mi spiegate stà cosa ?
    Che io col vecchio save al 94 con la Zweihander del fulmine +5 gli facevo max 150 ?

  15. #165
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sul Tubo vedo gente al livello 1, nudi, con la clava e senza scudo che fatto 300 e passa di danno a Gwyn, ma mi spiegate stà cosa ?
    Che io col vecchio save al 94 con la Zweihander del fulmine +5 gli facevo max 150 ?
    Chiamasi cheat.

    Col trainer puoi portare tutte le statistiche a 99 pur restando al livello 1.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •