[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #136
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    domanda... dove trovo Quelana? Io sono a Bighttown
    Non riuscendo a spiegarlo a parole eccoti il video:
    Spoiler:


    Credo che per farla apparire tu debba avere la fiamma della piromanzia a+10 ed aver battuto Queelag, o almeno così dice la wiki. A me è apparsa senza rispettare le condizioni

  2. #137
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Uccisa Queelag (sta Quelana non l'ho proprio vista) al secondo tentativo, abbastanza facile come boss Ora mi si è aperta una nuova porta, ma ho ancora tante altre zone da esplorare (catacombe, dietro l'antro dove ho ucciso il boss..). E mi sto trovando una meraviglia con il Falcione e il Pugnale da Bandito. Alziamo destrezza, su.

  3. #138
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    cioè vende magie o.o e fa tornare il guanto +0?... e a che serve? O.o

  4. #139
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    cioè vende magie o.o e fa tornare il guanto +0?... e a che serve? O.o
    Ti fa evolvere il guanto se l'hai portato a +10 e poi vende piromanzie piuttosto forti!

    Comunque giocare da mago è veramente troppo facile, almeno per ora. Ho battuto ornstein e smough al primo tentativo senza fare alcuna fatica.

  5. #140
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    domanda... dove trovo Quelana? Io sono a Bighttown
    Andando verso il Dominio di Quelaag, dietro uno degli ultimi pilastri, è seduta per terra, incappucciata di nero.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  6. #141
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Uccisa Queelag (sta Quelana non l'ho proprio vista) al secondo tentativo, abbastanza facile come boss Ora mi si è aperta una nuova porta, ma ho ancora tante altre zone da esplorare (catacombe, dietro l'antro dove ho ucciso il boss..)..
    Dietro il posto dove hai ucciso Queelag ci sono le Rovine del Demone, ma al momento è ancora presto per esplorarle Sia perché ad un certo punto non potrai andare avanti, sia perché immagino tu sia ancora a livello troppo basso per esplorarle (cioè, ci sono i demoni capra e i demoni toro come mob comuni).
    Ed anche le catacombe è ancora abbastanza presto, anche perché dopo c'è la Tomba dei Giganti e se arrivi alla fine ti troverai una nebbia gialla invalicabile al momento. E farle a ritroso è abbastanza atroce, come qualcun altro ha già sottolineato in questo topic.

  7. #142
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Dietro il posto dove hai ucciso Queelag ci sono le Rovine del Demone, ma al momento è ancora presto per esplorarle Sia perché ad un certo punto non potrai andare avanti, sia perché immagino tu sia ancora a livello troppo basso per esplorarle (cioè, ci sono i demoni capra e i demoni toro come mob comuni).
    Alla faccia del cazzo Torno allora indietro per vedere questa Queelana e poi vado nella nuova zona Sono al livello 50, sono ancora un bambino insomma.

  8. #143
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Non riuscendo a spiegarlo a parole eccoti il video:

    Credo che per farla apparire tu debba avere la fiamma della piromanzia a+10 ed aver battuto Queelag, o almeno così dice la wiki. A me è apparsa senza rispettare le condizioni
    Può apparire anche se non rispetti quelle condizioni, ma se le rispetti apapre al 100%.
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Ti fa evolvere il guanto se l'hai portato a +10 e poi vende piromanzie piuttosto forti!

    Comunque giocare da mago è veramente troppo facile, almeno per ora. Ho battuto ornstein e smough al primo tentativo senza fare alcuna fatica.
    Fa evolvere il guanto quando è a +15, te lo fa potenziare fino a +5 e vende ottime piromanzie.

    Sì essere maghi è quasi un easy mode per buona parte del gioco, specialmente se lo si è già giocato come melee e si sa come affrontare il tutto.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #144
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    All'improvviso. Ero nel bosco del DLC, e il gioco andava lentissimo come sempre, e pensavo fosse abbastanza normale, poi ad un certo punto ha iniziato a rallentare ancora di più fino ad andare letteralmente a scatti, e infine è comparsa la fatidica frase e mi ha riportato alla schermata titoli
    Se è quello prima di Artorias le vecchie versioni del dsfix davano qualche problema pure a me anche se differente (l'immagine si bloccava anche se il gioco continuava, si capiva da suoni e movimenti del personaggio) e con l'1.5 sono scomparsi.

  10. #145
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    fantastico il NG+ mi piace ancora più di prima . Comunque ho trovato Quelana e ho appreso il mondo delle piromazie XD, fantastiche direi!

  11. #146
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Raga ho tirato giù il demone capra e il drago famelico...diamine se mi hanno fatto penare! Sopratutto il secondo che, come niente mi ha tirato giù Solaire e Lautrec (o come si chiama) lasciandomi da solo -.-

  12. #147
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma il drago famelico è uno dei boss più facili in assoluto xD Gli stai lontano, lui carica con una lentezza tale da farti andare tranquillamente verso la coda e lo colpisci finchè non rialza la pancia per vedere dove sei. A quel punto ripeti e via.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #148
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Si, mi ha fatto penare perchè con alcuni attacchi mi tirava giù di colpo O.o
    Comunque...voi siete riusciti a tornare al rifugio dei non morti? Non riesco a saltare verso la dannata colonna distrutta!! c'è un modo per aumentare il salto?

  14. #149
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Si, mi ha fatto penare perchè con alcuni attacchi mi tirava giù di colpo O.o
    Comunque...voi siete riusciti a tornare al rifugio dei non morti? Non riesco a saltare verso la dannata colonna distrutta!! c'è un modo per aumentare il salto?
    Puoi provare un equipaggiamento più leggero (o nessun equipaggiamento al massimo, almeno per quell'istante)

  15. #150
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Non funziona, ho provato a togliere tutto l'equip ma non funziona...

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •