Blackout (una storia a fumetti) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 265

Discussione: Blackout (una storia a fumetti)

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Eccomi di ritorno con, non 6, ma ben 4 personaggi.


    Ebbene sì, purtroppo entro oggi non ce l'ho fatta. Fenrir devo finire di vestirlo, Flint devo studiarlo meglio.

    Andiamo per ordine di apparizione in questo topic.
    Come sempre vi invito a qualsiasi tipo di commento, come dico dall'inizio deve piacere a voi, se mi dite "guarda, disegna meglio mio cugino di 3 anni: abbandono il progetto!" va benissimo, devo capire realmente come percepite quello che vi faccio vedere, sennò non ha senso.

    Veroheveen/ Mvesim
    Eccolo qui. La punta dell'ombrello è ancora in fase decisionale, il gatto lo so che è nero, ma è così per comodità mia.
    Cosa dire? La giacca non è così che te la immaginavi? preferiresti un modello diverso? ti piace nell'insieme?
    Spoiler:



    Joe Brown/ regulusirius 2.0
    Se non hai letto gli altri post sappi che il tuo personaggio mi ha fatto dannare come pochi.
    Io ce l'ho messa tutta, ma di The Rock nessuna traccia, spero comunque ti possa piacere lontanamente. Sappi che per ora sei l'unico di cui ho fatto due versioni (notare che la faccia di sinistra sarebbe stata quella definitiva, ma poi ho cercato ancora di modificarla). Quella a destra è la mia: ho aggiunto una tracolla/zaino/portapugnali e un paio di guanti.
    Non so, ho la sensazione che potrebbe non piacerti, dimmi te le tue impressioni.
    Spoiler:



    Toki Santo/ rabdomante
    Anche qui immagino di aver deluso le aspettative. Sinceramente a me non dispiace, ma mi rendo conto di averlo modificato molto dall'idea iniziale.
    Alle mani gli ho messo degli artigli di ferro, non so che m'era preso.
    Spoiler:



    Walter Jinx/ Ex-Keine
    Penso quello più fedele, ma non voglio gufare. Ho poco da dire con Walter, agli stivali voleo aggiungere un risvolto in cima o comunque modificarli leggermente. So che manca la lupara e il falcetto, non li ho disegnati perché...non c'è un motivo , non li ho disegnati e basta per ora.
    Spoiler:


    ﺣ



    Poi mi interessava sentire i commenti di tutti gli utenti sugli altri personaggi al di fuori del proprio.


    Per il 29 saranno in arrivo i seguenti personaggi:
    Fenrir e Flint ovviamente
    - 20187
    - Skantia
    - Grea e Hansya
    - Noneim


    Sotark, sappi che Bit lo farò un po' diverso.
    Per il fatto della comunicazione sì, potrebbe essere un problema che parlino solo fra loro. Magari imparano a parlare con gli umani piano piano, ma per ora va bene, anzi, potrebbe dare qualche spunto narrativo abbastanza interessante.
    Ultima modifica di Lop; 27-09-2012 alle 04:40:46

  2. #62
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789
    Che bello c:


    Bravo Lop, ci devi sputare sangue su questa faccendi : D

    Spoiler:
    e lo dico con affett.



    Parere sui perso naggi:

    mi piacciono tutti solo Toki me lo immaginavo più decadent-post-adolescenziale. Cioè meno da illustrazione de Il piccolo principe, una cosa più um: http://fc00.deviantart.net/fs46/i/20...sEmeraudes.jpg
    (come tratto, intendo. così mi sembra troppo fiaba russa Vasilij uccello d'oro ma hei vediamo che ne pensa rabdy)

  3. #63
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Il mio personaggio non è male, ma ha il peso della staticità. Sembra più un manichino che un essere umano. Sarà cmq curioso di vederli in movimento nel fumetto.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  4. #64
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Il mio personaggio non è male, ma ha il peso della staticità. Sembra più un manichino che un essere umano. Sarà cmq curioso di vederli in movimento nel fumetto.

    Infatti quella è una mano da manichino O:


    che bello il micio c:

  5. #65
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Avete ragione, ma l'interesse principale era farvi vedere come si presentano. Cercherò di fare pose più rappresentative anche del carattere. Il tuo, Mvesim, avrebbe dovuto bere il tè, con la tazzina nella destra e il piattino nella sinistra (la mano del manichino), ma mi son scordato di farle quando ho ripassato
    A me fa ridere la posa di Walter a rivederlo, imbronciato, con lo sguardo non si sa dove e la pistola puntata.
    Abbiate fiducia, via.

  6. #66
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789
    Io ho una gran fidukia, continua co sì

  7. #67
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    anch'io sono tanto fidukioso

    per bit e byte sei libero di farli comunicare come credi... anzi magari bit ha una buona parlantina (e si esprime in modo sfacciato ma senza cattiveria, come un bambino piccolo che ride sentendo la parola "cacca" e la ripete a tutti) mentre byte emette grugniti metallici e cose così
    Ultima modifica di Sotark; 27-09-2012 alle 16:01:55

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Trovo solo ora il tempo di rispondere. Un pò quoto Ladytrash-almeno l'unica parte comprensibile-nel fatto che Toki ha un che alla piccolo principe. Mi piaceva molto il tratto iniziale con cui hai tracciato i profili,ma insomma,chissene,voglio dire;sei bravo a disegnare e sai te (ma forse no) come impostare il progetto. Il guanto artigliato ci sta comunque. Sarei giusto curioso di vedere come riesci a disegnare l'anatra gigante.Fattè senti

  9. #69
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Per quanto riguarda Joe la faccia che preferisco è quella a destra Poi mi piace di più senza tracolla portapugnali e guanti, per il semplice motivo che così è troppo appariscente e in contrasto col suo profilo.. Però capisco che i pugnali dovrà pure tenerli da qualche parte Che ne dici di una sacca dall'aspetto anonimo legata in vita (sul fianco o dietro)? Oppure una borsa a tracolla tipo questa

    Il personaggio di Mvesim mi piace molto

    EDIT: Leggo ora delle tue fatiche su Joe, scusami
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 28-09-2012 alle 14:23:54

  10. #70
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Non male, dai, per essere solo degli schizzi preparatori, sono curioso di vedere come verrà il mio! Se hai dubbi comunque mpizzami qualcosa e ti aiuto nel caso, posso anche disegnartelo in qualche posa diversa!

  11. #71
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Passo di qui velocemente, avevo detto che postavo nuovi personaggi domani...
    E invece lo faccio ora di fretta e furia.
    Rispondo per bene quando mi riconnetto che ora devo scappare.
    Ah, fondamentale: ho ricambiato leggermente stile un'altra volta, ma questo è quello definitivo, solo che devo rifare anche gli altri primi 6 personaggi. Ma li posto domani, dato che credo mi ci vorrà poco.

    Io sono soddisfatto, dimmi la tua.


    Lady, cosa ne pensi delle "mutande"?
    Il resto lo devo rivedere per bene, sopratutto la testa. Odio questa posa che non mi riesce.


    Meno male che avevo detto che non mi sarei avvicinato ai manga
    Anche questi comunque mi piacciono. Dimmi se c'ho dato coi vestiti!


    Mmmm, ma come mi riuscirà bene riprendere dalle facce degli attori gesù, non mi vuole riuscire. Mao, che ne dici? ti piace? lo devo rifare? gli ho fatto anche dei pantaloni più tuteggianti, dato che è molto sportivo in generale.


    Allora, io aspettavo a gloria un personaggio così, ti giuro, è il genere di personaggi che preferisco disegnare.
    Però, non so, non è finito perché l'armatura che avevo cominciato non mi piaceva, quindi la rifarò.
    Ha un pene mini.


    Vado di fretta, scusate, vi saluto e come sempre aspetto commenti.
    A stasera tardi o a domani.
    Poi per le schede devo chiedervi delle cose ad ognuno di voi.
    Baci.

  12. #72
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    carino questo stile
    ma... i miei?

  13. #73
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo stile, ti confesso che in un fumetto dallo stile troppo realistico il mio primo pg si sarebbe mal adattato!

    Fra l'altro, il mio come và? Te l'ho detto, se hai problemi chiedi a me, piuttosto!

  14. #74
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Sotark Visualizza Messaggio
    anch'io sono tanto fidukioso

    per bit e byte sei libero di farli comunicare come credi... anzi magari bit ha una buona parlantina (e si esprime in modo sfacciato ma senza cattiveria, come un bambino piccolo che ride sentendo la parola "cacca" e la ripete a tutti) mentre byte emette grugniti metallici e cose così
    Non so, così mi sembrava di banalizzare un po' la cosa. Devo pensare a come gestirmela.
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Trovo solo ora il tempo di rispondere. Un pò quoto Ladytrash-almeno l'unica parte comprensibile-nel fatto che Toki ha un che alla piccolo principe. Mi piaceva molto il tratto iniziale con cui hai tracciato i profili,ma insomma,chissene,voglio dire;sei bravo a disegnare e sai te (ma forse no) come impostare il progetto. Il guanto artigliato ci sta comunque. Sarei giusto curioso di vedere come riesci a disegnare l'anatra gigante.Fattè senti
    Alur, Toki lo dovrò cambiare anche se, fra i primi 4 che avete visto, si adatta di più agli ultimi 6 che ho postato, non lo so, così comunque non mi piace.
    L'anatra è in dirittura d'arrivo, ma la farò più mostresca di una vera e propria anatra (non me n'ero scordato comunque).
    Un po' di tempo purtroppo bisogna perderlo prima di passare alla prossima fase (che è l'inizio della storia).
    Io spero sinceramente non vi annoi questa qui di fase, nel senso, voi vedete solo dei post in cui riassumo tutto il lavoro, ma mi auguro sia quantomeno piacevole, perché a me per ora come "progetto" mi sta piacendo tanto anche se stiamo discutendo solo dei personaggi.
    Poi è vero che non son un genio del disegno, ma spero possa venir fuori una cosa almeno guardabile, se non proprio bellabella.

    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Joe la faccia che preferisco è quella a destra Poi mi piace di più senza tracolla portapugnali e guanti, per il semplice motivo che così è troppo appariscente e in contrasto col suo profilo.. Però capisco che i pugnali dovrà pure tenerli da qualche parte Che ne dici di una sacca dall'aspetto anonimo legata in vita (sul fianco o dietro)? Oppure una borsa a tracolla tipo questa

    Il personaggio di Mvesim mi piace molto

    EDIT: Leggo ora delle tue fatiche su Joe, scusami
    Joe, lo dovrò ricambiare ancora :sigh: per adattarlo a quest'ultimo stile. Anch'io comunque ero più per la faccia di destra, eh!
    I guanti allora li abbandono. Per la tracolla vedo cosa mi viene fuori, ma i pugnali sulla fascia (o come si chiama) ti piacciono o non ce li volevi proprio?
    Comunque figurati, anzi, mi dispiace a me che non credevo di essere così impedito a rendere riconoscibile una faccia.

    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Non male, dai, per essere solo degli schizzi preparatori, sono curioso di vedere come verrà il mio! Se hai dubbi comunque mpizzami qualcosa e ti aiuto nel caso, posso anche disegnartelo in qualche posa diversa!
    Sul tuo mi sa che dovrò fare dei cambiamenti al corpo. Domani son via quasi tutto il giorno e non so se ce la faccio a postarlo, perché sia di Flint che di Fenrir ho uno schizzo con lo stile precedente e non li ho voluti postare perché non erano ancora ripassati e finiti del tutto (e non erano più consoni allo stile che ho cambiato da 20187 in poi). Se ce la faccio eventualmente li posto comunque per chiedervi delle cose, che ora come ora non ricordo neanche.
    Citazione Sotark Visualizza Messaggio
    carino questo stile
    ma... i miei?
    Eh, hai ragione, scusami . La spiegazione è nel quote prima.
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ottimo stile, ti confesso che in un fumetto dallo stile troppo realistico il mio primo pg si sarebbe mal adattato!

    Fra l'altro, il mio come và? Te l'ho detto, se hai problemi chiedi a me, piuttosto!
    Sìsì, grazie della disponibilità. Leggo sempre tutti i post e se c'è qualcosa che devo chiedervi state tranquilli che lo farò (e comunque l'ho già scritto nel quote prima, era per ribadire).


    Ripeto che domani non so se ce la faccio a connettermi e se ce la faccio sarà verso l'ora di pranzo, ma non avrò tempo di fare niente/chiedervi niente.
    Ora mi manca l'ultimo blocco da 6 (sì perché i personaggi sono 18 in totale e li ho divisi in 3 blocchi da 6, solo per comodità mia) da disegnare. Sugli altri che ho già disegnato devo entrare nello specifico sulla caratterizzazione e il background di ciascuno, e chiedervi maggiori informazioni nel caso di schede lasciate con qualche cosa da ultimare e/o decidere.
    Tutto questo rimandato a domenica molto probabilmente, anzi, mi sa che è meglio parlare dei personaggi una volta che li ho disegnati tutti e ci ho preso confidenza. Insomma, se domani non ci sono tutto il giorno dubito che per domenica avrò ridisegnato il blocco A e disegnato per la prima volta il blocco C, quindi direi lunedì/martedì.

    scusate se ho scritto da cani.

  15. #75
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004
    Bene bene
    sto già immmaginandomi i 6 personaggi (saranno 6 alla fine giusto?)che si addicono bene a formare un gruppo omogeneo e ben caratterizzato. La cosa è piuttosto divertente! Anche se il verdetto starà a te ovviamente, ci sto fantasticando su anche io

Pag 5 di 18 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •