[26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Notare che in un "GDM" se i nemici hanno la mira perfetta, dà molto più fastidio che in "altri giochi"

  2. #47
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Siiii ho finito Alpha Prime! Grazie Signore, grazie! Veramente un gioco realizzato col culo.. Nemici con una mira impeccabile anche a distanze spropositate (roba che col fucile da cecchino facevo fatica a vedere), armi calibrate malissimo, i colpi che vanno alle gambe o alle braccia infliggono gli stessi danni di quelli che vanno al torso, i livelli tutti completamente uguali a parte un paio, un sonoro fatto davvero male, ma praticamente ogni aspetto del gioco da l'idea di essere fatto male.

    La trama in realtà non è malvagia, il protagonista e le sue battute non mi son dispiaciute e anche il finale non era malaccio. Mi vien da pensare che qualcuno abbia avuto delle idee non certo originali ma nemmeno pessime e che però sia stato sviluppato da un branco di incompetenti. Secondo me è addirittura peggiore di Legendary. Fortunatamente dura solo 5 ore. Rosso senza dubbio.

    Penso che per sciacquarmi la bocca installerò Half Life 2 Episode 1...
    Peggio di Legendary? Deve essere mio.

  3. #48
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Notare che in un "GDM" se i nemici hanno la mira perfetta, dà molto più fastidio che in "altri giochi"
    Ma in Alpha Prime è veramente esagerato. Come si apre una porta, a meno che i nemici non ti abbiano ancora spottato, automaticamente vieni colpito alle gambe ancor prima che la porta sia completamente aperta e tu sia riuscito ad individuare i nemici che ci sono nella stanza. Se poi i nemici sono in qualche rampa in posizione sopraelevata l'unico modo per ucciderli e prima prendersi un 10/20% di danno. Ad oggi questo forse è il peggior esempio di mira perfetta che io abbia mai provato.

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Peggio di Legendary? Deve essere mio.
    Come realizzazione tecinca è veramente spanne sotto.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #49
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Notare che in un "GDM" se i nemici hanno la mira perfetta, dà molto più fastidio che in "altri giochi"
    Beh, ma questo è ovvio. Un GDM vuoi finirlo il prima possibile, ogni frustrazione pesa il triplo.

  5. #50
    Erik108
    Ospite
    Finito Thief Gold e anche la medaglia è gold
    E' stato un parto difficile ma alla fine sono riuscito a completarlo, le missioni centrali sono difficili e abbastanza labirintose (quelle aggiunte dopo di più ) ma dopo Return to The Cathedral il livello di difficoltà si abbassa di nuovo, tanto che le ultime 3 missioni le ho fatte di fila
    E cavolo, la cutscene dopo RttC BAM! Maledetta Viktoria
    Più in là installerò il 2, per ora mi fermo con i giochi stealth, vedo di togliermi qualche indie prima

  6. #51
    hitfreezy
    Ospite
    Se non l'hai giocato a Expert, non hai idea di cosa sia un labirinto.

  7. #52
    Erik108
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Se non l'hai giocato a Expert, non hai idea di cosa sia un labirinto.
    Questa prima run l'ho giocata a Normal, avevo letto che c'era da fare anche un po' di backtracking nella difficoltà alta, quindi ho preferito cominciare così il livello The Sword non oso immaginare come sia ad Expert

  8. #53
    hitfreezy
    Ospite
    Il level design non cambia, cambiano gli obiettivi. Ti assicuro che quando devi perlustrare ogni singolo angolo alla ricerca dell'ennesima gemma trasparente, il peso di ogni labirinto decuplica. Però ti consiglio comunque di fare una seconda run, perché al contrario di quanto accade nei seguiti molti degli obiettivi extra sono decisamente interessanti. Tra l'altro l'unico backtracking è dato da una tua eventuale mancanza di attenzione, se non manchi niente il più delle volte non devi neanche tornare indietro.
    Ultima modifica di hitfreezy; 22-09-2012 alle 13:00:48

  9. #54
    Erik108
    Ospite
    Sicuramente farò una seconda run a difficoltà massima, anzi ora che mi hai detto che ci sono degli obiettivi aggiuntivi sono anche più motivato

  10. #55
    The Bonecraker
    Ospite
    Aggiungo Neverwinter Nights Diamond su Good Old Games. (Ho preso pure Vagrant Story sul PSN).

  11. #56
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Aggiungo Neverwinter Nights Diamond su Good Old Games. (Ho preso pure Vagrant Story sul PSN).
    Dio quanto mi piace Neverwinter Nights... Ad oggi ancora non ho capito quale sia il giudizio di critica (penso buono) e pubblico (penso pessimo).
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #57
    Erik108
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Dio quanto mi piace Neverwinter Nights... Ad oggi ancora non ho capito quale sia il giudizio di critica (penso buono) e pubblico (penso pessimo).
    Prima o poi lo giocherò, ho finito solo una volta il secondo e mi è piaciuto un sacco, la D&D Collection sta lì sullo scaffale a prendere polvere purtroppo

  13. #58
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Dio quanto mi piace Neverwinter Nights... Ad oggi ancora non ho capito quale sia il giudizio di critica (penso buono) e pubblico (penso pessimo).
    Ottimo per tutti e due, credo. L'unica delusione è stata la campagna preconfezionata per il single player, altrimenti è stato la perfetta riproduzione di D&D su pc.

  14. #59
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Finito Thief Gold e anche la medaglia è gold
    E' stato un parto difficile ma alla fine sono riuscito a completarlo, le missioni centrali sono difficili e abbastanza labirintose (quelle aggiunte dopo di più ) ma dopo Return to The Cathedral il livello di difficoltà si abbassa di nuovo, tanto che le ultime 3 missioni le ho fatte di fila
    E cavolo, la cutscene dopo RttC BAM! Maledetta Viktoria
    Più in là installerò il 2, per ora mi fermo con i giochi stealth, vedo di togliermi qualche indie prima
    a suo tempo non lo finìi proprio per colpa della Cattedrale, anche se non ricordo in che punto mi bloccai. L'avevo ripreso comunque appositamente perchè questa volta voglio finirlo.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #60
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Dio quanto mi piace Neverwinter Nights... Ad oggi ancora non ho capito quale sia il giudizio di critica (penso buono) e pubblico (penso pessimo).
    Il single player di base è moscio. Sono le decine di campagne personalizzate che fanno il pezzo forte e in multi il divertimento si moltiplica.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •