[247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 561

Discussione: [247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Ser,leggendoti oltre a uccidermi gli occhi ho capito cosa prova la gente a leggere i miei wot scritti malissimo.

    In generale cioè io non ho capito che problemi ti fai,questa col ragazzo si è lasciata svariate volte quindi insomma tra i due non c'è tutto sto sentimento ,quindi boh ti deve arrivare la raccomandata per posta per farti capire che ci devi stare ?
    Lo so ho copiaincollato il messaggio da fb è quindi è rimasto il font di merda usato da zuckemerda. Per il wot mi scuso sempre perchè scrivo di getto e viene una cacata. Esatto tra i due non ci sono sentimenti, il fatto è che è fidanzata e che sono entrambi miei amici, soprattutto il ragazzo e non vorrei fargli questo torto. Inoltre non ero sicuro di tutti questi segnali.

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Vuole il cazzo, nello specifico il tuo, mi sembra abbastanza palese.
    Così come mi pare abbastanza chiaro che a te non interessi, fidanzata o meno, giusto?

    In ogni caso il messaggio che ti ha mandato sembra il classico messaggio di spam per acchiappare i polli, lol.
    Non volevo sentire questo, perchè era esatto quello a cui avevo pensato e di cui "avevo paura". Non è che non mi interessa, sono un porco infoiato dalla mattina alla sera. Lei è una bella ragazza quindi andrebbe bene. Il problema sono le conseguenze. Rovinare un'amicizia forse anche più di una. Passare per lo stronzo, più di quanto già non ci passi non mi va molto a genio per questo ho pensato di attendere che lei ci provi o che si lascino, si calmino le acque e vedere come si evolvono gli eventi.

    Cmq quando ho letto il messaggio sono rimasto shockato

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Se la trovassi nuda nel tuo letto il messaggio sarebbe più chiaro oppure le chiederesti "Come mai sei qui? Posso offrirti un drink?"



    Proprio perchè ti conosceva poco le è venuto spontaneo sfogarsi con te.
    Dunque anche te dici che praticamente si sta completamente concedendo?
    Con qualche tranello cercherò di farmi dare il numero. Voglio proprio vedere se incomincia a mandarmi sms molesti
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    eh fosse semplice... ho paura di rovinare ciò che è nato tra di noi. poi lei lo sa che sono interessato perchè gliel'ho detto, ma lei mi ha fermato. forse ho sbagliato a dirglielo, dovevo provare a baciarla probabilmente. Tutto ciò 1 mese fa. magari la situazione è cambiata, ma giustamente dev'essere lei a farmelo capire. non posso provarci ogni mese finche nn riesco, no?
    Sempre la solita storia . In più lei lo sa che ti piace. O insisti nei sentimenti o ti allontani. Ciò che è nato tra di voi si rovinerà pian piano lo stesso se non ottieni ciò ceh vuoi.

  3. #78
    Rika78
    Ospite
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Vabbé. Tanto in questi due giorni non ci siamo sentiti e non è detto che ci sentiamo, vediamo cosa succede sabato.
    Sì ma così io non riesco a seguire tutte queste tresche con la dovuta attenzione. Mi raccomando, non postatene altre prima che siano concluse queste ancora in atto

  4. #79
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    E certo che è palese.

  5. #80
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Sempre la solita storia . In più lei lo sa che ti piace. O insisti nei sentimenti o ti allontani. Ciò che è nato tra di voi si rovinerà pian piano lo stesso se non ottieni ciò ceh vuoi.
    in che senso insistere nei sentimenti?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #81
    darkmers
    Ospite
    Secondo voi è cosa giusta augurarsi e soprattutto cercare di far mollare due persone ?

  7. #82
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Lo so ho copiaincollato il messaggio da fb è quindi è rimasto il font di merda usato da zuckemerda. Per il wot mi scuso sempre perchè scrivo di getto e viene una cacata. Esatto tra i due non ci sono sentimenti, il fatto è che è fidanzata e che sono entrambi miei amici, soprattutto il ragazzo e non vorrei fargli questo torto. Inoltre non ero sicuro di tutti questi segnali.



    Non volevo sentire questo, perchè era esatto quello a cui avevo pensato e di cui "avevo paura". Non è che non mi interessa, sono un porco infoiato dalla mattina alla sera. Lei è una bella ragazza quindi andrebbe bene. Il problema sono le conseguenze. Rovinare un'amicizia forse anche più di una. Passare per lo stronzo, più di quanto già non ci passi non mi va molto a genio per questo ho pensato di attendere che lei ci provi o che si lascino, si calmino le acque e vedere come si evolvono gli eventi.

    Cmq quando ho letto il messaggio sono rimasto shockato



    Dunque anche te dici che praticamente si sta completamente concedendo?
    Con qualche tranello cercherò di farmi dare il numero. Voglio proprio vedere se incomincia a mandarmi sms molesti
    Allora fai bene a temporeggiare, nel wot mi ero perso un po' e avevo capito che lei e il tuo amico si fossero lasciati, per questo credevo tu non fossi interessato.

  8. #83
    Rika78
    Ospite
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Secondo voi è cosa giusta augurarsi e soprattutto cercare di far mollare due persone ?
    In guerra e in amore tutto è lecito. Basta che non riguardi noi

    Scherzi a parte, direi che cercare di rovinare un rapporto tra due persone sia un comportamento vergognoso.

  9. #84
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Secondo voi è cosa giusta augurarsi e soprattutto cercare di far mollare due persone ?

    Per me no. Ma è una scelta mia, non mi sentirei di imporla a nessuno.

  10. #85
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    In guerra e in amore tutto è lecito. Basta che non riguardi noi

    Scherzi a parte, direi che cercare di rovinare un rapporto tra due persone sia un comportamento vergognoso.
    Soprattutto se la persona a cui sei interessato si accorge che la stai sabotando non otterrai altro che il suo odio. Decisamente è un comportamento bruttino.

  11. #86
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Secondo voi è cosa giusta augurarsi e soprattutto cercare di far mollare due persone ?
    Ecco infatti avevo pensato esatatmente a questo nonostante di solito avrei fatto di peggio e me ne sarei sbattuto.

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Allora fai bene a temporeggiare, nel wot mi ero perso un po' e avevo capito che lei e il tuo amico si fossero lasciati, per questo credevo tu non fossi interessato.
    No non si sono lasciati ma anche quando si chiamano per cell si vede che non c'è affaticamento e che le cose sono molto traballanti. Per altro il giorno prima che ricevessi il messaggio su fb avevo detto ad un mio amico: "vuoi vedere che come va all'università lei gli mette le corna?" lol
    Toh il giorno dopo mi trovo il regalino negli mp.

    Avevo pensato ad incentivare la situazione e a forzare gli eventi magari provando a scambiarci qualche messaggio stupido su fb utilizzando una scusa qualsiasi. Dite che conviene?

    P.S. Sono certo che se il ragazzo vedesse cosa mi ha scritto in mp se la prenderebbe a male. Per questo cerco di stare molto attento.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #87
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Secondo voi è cosa giusta augurarsi e soprattutto cercare di far mollare due persone ?
    Un po' come provarci con una ragazza fidanzata..per quanto mi riguarda non si fa e basta. Gli altri facciano quelli che gli pare..finchè non si avvicinano a me e alla mia ragazza


  13. #88
    Rika78
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Soprattutto se la persona a cui sei interessato si accorge che la stai sabotando non otterrai altro che il suo odio.
    Basta non farsi vedere quando tagli il tubo del liquido dei freni dell'auto del suo partner

  14. #89
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ecco infatti avevo pensato esatatmente a questo nonostante di solito avrei fatto di peggio e me ne sarei sbattuto.



    No non si sono lasciati ma anche quando si chiamano per cell si vede che non c'è affaticamento e che le cose sono molto traballanti. Per altro il giorno prima che ricevessi il messaggio su fb avevo detto ad un mio amico: "vuoi vedere che come va all'università lei gli mette le corna?" lol
    Toh il giorno dopo mi trovo il regalino negli mp.

    Avevo pensato ad incentivare la situazione e a forzare gli eventi magari provando a scambiarci qualche messaggio stupido su fb utilizzando una scusa qualsiasi. Dite che conviene?

    P.S. Sono certo che se il ragazzo vedesse cosa mi ha scritto in mp se la prenderebbe a male. Per questo cerco di stare molto attento.
    Non so quanto sia tuo amico questo tizio, però fossi in te eviterei di farmi coinvolgere.
    Al massimo falle capire che finché è impegnata non sei interessato.

  15. #90
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    in che senso insistere nei sentimenti?
    Scusa, vuol dire continuare a dirle che con lei vuoi andare oltre l'amicizia.

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •