[247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 561

Discussione: [247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Il problema è che il "prima" sarà anche un "dopo" a momenti alterni. Mi spiego. Essendo lei così settimana scorsa è stata una settimana stupenda, e così è continuata fino a mercoledì, dove dalla sera alla mattina si è passati dalle stelle alle stalle. Cioè è difficile da spiegare così. Immaginatevela con una metafora. La sera andate ad un ristorante e mangiate del cibo squisito, arrivate a casa satolli e contenti e vi addormentate. La mattina vi svegliate e scoprite che il cibo buonissimo vi ha fatto venire una cagarella abnorme che vi prosciuga. Fa schifo, ma non mi vengono esempi migliori
    Esatto. No ma è una situazione che in molti conosciamo bene temo.
    Consigliandoti di lasciare perdere non lo dico per rancore, lo dico perchè ci starai da cani, ma ti farà crescere un sacco per me.
    Non accettare questo compromesso: è lì che si gioca la tua dignità, non nel fare o non fare un gesto di affetto.
    Per Dio, qui dentro sembra che sia impensabile dire ad una ragazza "ti voglio bene".

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Be', ma dipende dai momenti.
    Se ad esempio fossi un'amica di Reaper e lui mi dicesse: "Mi ha trattato così, ma ora vado da lei e le faccio una serenata", allora gli tirerei qualcosa in testa fino al ritrovamento della ragione.
    Invece il commento di Piecuro sembrava proprio una cosa tipo: "No no, dovresti tenerle il muso a vita!"
    Ma in questo modo cosa avrebbe risolto? Nulla!
    Invece secondo ha fatto quello che c'era da fare: probabilmente pensando che lei stesse male -ha anche scritto che ha affrontato un periodo confusionario, è andato ad abbracciarla. E da fan qual sono degli abbracci, trovo che davvero valgano più di mille parole.
    Ora, quello che conta è la reazione. Se lei avesse ricambiato l'abbraccio, dopo probabilmente avrebbe anche potuto parlare del suo comportamento e lui le avrebbero potuto ripetere cosa non trovava giusto nel modo di trattarlo e di condurre questa storia.
    Invece ha deciso di rispondere con una frase da nonmiimportanientedite,aspettamilìfinchénonmipassa e a questo punto io credo che la parola fine sia necessaria.


    -Il tutto sempre secondo il mio modesto parere, poi ognuno la prende e la affronta in maniera diversa
    In realtà il mio commento era generico, l'abbraccio ci poteva stare anzi è stato gentile e ha dato iportanza alla coppia.
    Era per dire che c'è differenza tra prendersi la propria dignità e essere orgogliosi.
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Il problema è che il "prima" sarà anche un "dopo" a momenti alterni. Mi spiego. Essendo lei così settimana scorsa è stata una settimana stupenda, e così è continuata fino a mercoledì, dove dalla sera alla mattina si è passati dalle stelle alle stalle. Cioè è difficile da spiegare così. Immaginatevela con una metafora. La sera andate ad un ristorante e mangiate del cibo squisito, arrivate a casa satolli e contenti e vi addormentate. La mattina vi svegliate e scoprite che il cibo buonissimo vi ha fatto venire una cagarella abnorme che vi prosciuga. Fa schifo, ma non mi vengono esempi migliori



    Ma cosa dovevo fare allora? Mandarla affanculo? Cioè ragazzi alla fine non si può essere sempre ostili. Io ho cercato il primo passo, fine.
    Parlale, chiedile se secondo lei ti sta trattando nel modo corretto.

  3. #48
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Per Dio, qui dentro sembra che sia impensabile dire ad una ragazza "ti voglio bene".
    *
    Ultima modifica di Brìì; 17-09-2012 alle 12:38:57
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  4. #49
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Be', ma a questo punto, seguendo la tua metafora, ti chiedo: vuoi alzarti, uscire, vagare un po' tra te e te per poi trovare un altro ristorante che ti faccia stare bene sia nel momento stesso sia la mattina dopo; oppure vuoi continuare a vomitare tutto ciò che mangi?
    Mi piacerebbe fare in modo che il cuoco riesca a limitare il burro per evitare di farmi stare male, ahimè. Perchè cavolo, in quel ristorante si sta bene una settimana poi si riprende a vomitare.

    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Esatto. No ma è una situazione che in molti conosciamo bene temo.
    Consigliandoti di lasciare perdere non lo dico per rancore, lo dico perchè ci starai da cani, ma ti farà crescere un sacco per me.
    Non accettare questo compromesso: è lì che si gioca la tua dignità, non nel fare o non fare un gesto di affetto.
    Per Dio, qui dentro sembra che sia impensabile dire ad una ragazza "ti voglio bene".
    Tanto penso che alla fine finirà così, oramai tutti, dai miei amici ai miei genitori, mi spingono per lasciarla. Il problema è che nel momento in cui la lascerò mi ritroverò improvvisamente solo. E' difficile, visto in quell'ottica.

    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    In realtà il mio commento era generico, l'abbraccio ci poteva stare anzi è stato gentile e ha dato iportanza alla coppia.
    Era per dire che c'è differenza tra prendersi la propria dignità e essere orgogliosi.

    Parlale, chiedile se secondo lei ti sta trattando nel modo corretto.
    L'ho fatto, più e più volte. La risposta? La solita:"io sono fatta così".

    Comunque ragazzi grazie mille, siete in gamba Adesso vado a lezione, di lei nemmeno l'ombra, stasera vi aggiornerò. Buon pomeriggio!


  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe fare in modo che il cuoco riesca a limitare il burro per evitare di farmi stare male, ahimè. Perchè cavolo, in quel ristorante si sta bene una settimana poi si riprende a vomitare.



    Tanto penso che alla fine finirà così, oramai tutti, dai miei amici ai miei genitori, mi spingono per lasciarla. Il problema è che nel momento in cui la lascerò mi ritroverò improvvisamente solo. E' difficile, visto in quell'ottica.



    L'ho fatto, più e più volte. La risposta? La solita:"io sono fatta così".

    Comunque ragazzi grazie mille, siete in gamba Adesso vado a lezione, di lei nemmeno l'ombra, stasera vi aggiornerò. Buon pomeriggio!
    E tu vuoi continuare a stare con una che "è fatta cosi"?

  6. #51
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Tanto penso che alla fine finirà così, oramai tutti, dai miei amici ai miei genitori, mi spingono per lasciarla. Il problema è che nel momento in cui la lascerò mi ritroverò improvvisamente solo. E' difficile, visto in quell'ottica.
    Buona fortuna. Non credo sarai solo, a 19 anni difficilmente si è soli.
    Mi tiene compagnia il solo fatto di essere giovane cavoli, energia su.

  7. #52
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe fare in modo che il cuoco riesca a limitare il burro per evitare di farmi stare male, ahimè. Perchè cavolo, in quel ristorante si sta bene una settimana poi si riprende a vomitare.
    Tanto penso che alla fine finirà così, oramai tutti, dai miei amici ai miei genitori, mi spingono per lasciarla. Il problema è che nel momento in cui la lascerò mi ritroverò improvvisamente solo. E' difficile, visto in quell'ottica.

    Appunto, ma quello che tentavo di dire, è che a questa età non ha senso andare in un ristorante, essere trattato male e continuare ad andarci. Io capisco quello di cui parli: sto con un ragazzo da quasi tre anni e all'inizio io ne avevo sedici; se dovesse finire ci starei malissimo, perché alla fine quando una relazione comincia a quell'età, si cresce insieme e quella persona diventa insostituibile.
    Quello che però in molti cercano di farti capire, è che non puoi vivere una storia in cui sai che per una settimana ti sentirai il più felice della terra, quella dopo non verrai nemmeno considerato.
    Poi, che dire, se la cosa va bene a te, non condivido ma ben venga; invece da quello che scrivi abbiamo tutti compreso come la cosa non vada bene.
    Ripeto: devi capire TU se, non avendo mai provato un altro ristorante (continuando la metafora ), tu voglia continuare per abitudine ad andare in uno in cui i camerieri a giorni alterni ti portano cibo avariato.
    Perché per come la penso io, dovresti uscire da questo circolo vizioso e capire di come ci siano TANTI ALTRI ristoranti pronti a essere gentili con te sette giorni su sette.
    In sostanza? Nessuno merita di vivere una storia del genere. Se ti volesse bene sul serio, non continuerebbe a comportarsi così.
    Se ci tenesse davvero, la risposta sarebbe: "Mi dispiace" e non "sono fatta così".
    Poi io parlo in questo modo perché non trovo giusto che tu rinunci a una felicità completa.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  8. #53
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Sono rimasto bloccato in una friendzone. e il problema è che mi sto abituando a vederla come un'amica però nel frattempo mi darebbe fastidio se si mettesse con un altro che viene dopo di me. cioè... lei sta già con uno però questo è venuto prima di me, quindi nn mi da particolarmente fastidio (e nn so il perchè, tra l'altro). La cosa che più mi spaventa è se venisse un altro dopo di me che con 2 mosse se la fa. mi verrebbe il sangue al cervello e ucciderei qualcuno sono fottuto
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 17-09-2012 alle 13:46:23
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #54
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Sono rimasto bloccato in una friendzone. e il problema è che mi sto abituando a vederla come un'amica però nel frattempo mi darebbe fastidio se si mettesse con un altro che viene dopo di me. cioè... lei sta già con uno però questo è venuto prima di me, quindi nn mi da particolarmente fastidio (e nn so il perchè, tra l'altro). La cosa che più mi spaventa è se venisse un altro dopo di me che con 2 mosse se la fa. mi verrebbe il sangue al cervello e ucciderei qualcuno sono fottuto
    Non devi stare con la testa su una ragazza impegnata. E' come camminare sui chiodi e poi lamentarsi che fa male.

  10. #55
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Non devi stare con la testa su una ragazza impegnata. E' come camminare sui chiodi e poi lamentarsi che fa male.
    eh lo so.. ma è inevitabile mi piace troppo. e quando penso che sia passata, mi basta rivederla per risvegliare l'interesse
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  11. #56
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    eh lo so.. ma è inevitabile mi piace troppo. e quando penso che sia passata, mi basta rivederla per risvegliare l'interesse
    Non è inevitabile, basta stare alla larga

  12. #57
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Non è inevitabile, basta stare alla larga
    ma mi piace parlarci, divertirci e uscirci con lei
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #58
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe fare in modo che il cuoco riesca a limitare il burro per evitare di farmi stare male, ahimè. Perchè cavolo, in quel ristorante si sta bene una settimana poi si riprende a vomitare.



    Tanto penso che alla fine finirà così, oramai tutti, dai miei amici ai miei genitori, mi spingono per lasciarla. Il problema è che nel momento in cui la lascerò mi ritroverò improvvisamente solo. E' difficile, visto in quell'ottica.



    L'ho fatto, più e più volte. La risposta? La solita:"io sono fatta così".

    Comunque ragazzi grazie mille, siete in gamba Adesso vado a lezione, di lei nemmeno l'ombra, stasera vi aggiornerò. Buon pomeriggio!
    In sunto tu ti stai dannando l'anima per cercare di risolvere la situazione mentre lei liquida il tutto con un "sono fatta così".
    A me sembra palese che lei a questa relazione ci tenga meno di te.

  14. #59
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ma mi piace parlarci, divertirci e uscirci con lei
    Vabbè, lungi da me voler ropere un iddilio.
    Però valuta cosa ci guadagni e cosa ci perdi...e sicuramente ci perdi un sacco di tempo, poi dipende da te.
    In parte non lo nego, amo le scommesse azzardate...ma fino ad un certo punto

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    eh lo so.. ma è inevitabile mi piace troppo. e quando penso che sia passata, mi basta rivederla per risvegliare l'interesse
    Portala via al suo ragazzo prima che passi "l'altro dopo di te che" hai citato".

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •