[247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 561

Discussione: [247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    L'errore che fanno molti, e lo leggo spesso anche in questo 3d, è cercare la "serietà" di un rapporto con una adolescente, quando questa, alla sua età, non ci pensa proprio e vuole divertirsi. Ed ha ragionissima. Avrà tutta la vita per infognarsi in una relazione duratura e monotona.
    Ma sono d'accordissimo.
    Per questo quando leggo di situazioni da raddrizzare, da aggiustare, da magari poi vediamo.
    Dico "fuggite, basta!"

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Reaper, confermo quello che hanno detto gli altri e sopratutto, una cosa non indifferente da tenere conto, detta da vascofan, e cioè che lei forse vuole farsi lasciare.
    Sembra strano ma molte fanno così, preferiscono esasperarti e costringerti a lasciarle piuttosto che farlo loro (se sono insoddisfatte dalla relazione) per non so quale strana ragione.
    Ce ne sono di motivazioni, nessuno fa qualcosa senza motivazioni, al massimo sono motivazioni stupide.

    Conosco personalmente ragazze che dopo una relazione preferiscono dire che sono state lasciate per essere confortate dalle amiche. Al contrario la mia ex ci tiene a ribadire che mi ha lasciato lei, nonostante fossimo d'accordo È orgogliosa come ragazza. Invece gli uomini su questo lato sono quasi tutti orgogliosi e se possono preferiscono dire di essere stati loro.
    Oppure perche è difficile dire "ti lascio", mentre è piu facile dire "mi tratti male, sparisci, fottiti".

  3. #33
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ho riscontrato questo comportamento in persone anche di 25/30 anni, essenzialmente non hanno il coraggio di affrontare il proprio compagno/a. E sì, visto fare sia da maschietti che da femminucce...
    *

    soprattutto da gente di quel range...maturità, questa sconosciuta

  4. #34
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Ormai sulla maturità non sto più a fidarmi dell'età anagrafica.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  5. #35
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    L'errore che fanno molti, e lo leggo spesso anche in questo 3d, è cercare la "serietà" di un rapporto con una adolescente, quando questa, alla sua età, non ci pensa proprio e vuole divertirsi. Ed ha ragionissima. Avrà tutta la vita per infognarsi in una relazione duratura e monotona.
    Da me sembra avvenire il contrario.Tralasciando la ma ragazza che ormai ha passato l'adolescenza assieme a me, è pieno di donzelle che a quell'età "s'infogna in una relazione duratura e monotona".
    Dipende sempre dai casi.La 15-16-17 che cerca qualcosa in più della storiella la si può sempre trovare.Che questo sia un bene o un male è un altro discorso.

  6. #36
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Fine.
    Davvero, valuta se ne vale la pena, ma non credo si auna situazione ottimale.
    Sei giovane come me immagino, e da giovani o vivi situazioni ottimali o lassa pedde. Imho.
    Ma che sia o giovane o meno, non ne varrebbe la pena in ogni caso!
    Da quello che ha scritto non ci sono nemmeno delle motivazioni per cui comportarsi così e se dopo uno o due giorni lei non fa neanche marcia indietro, allora non so quanto "meriti" un'altra possibilità da lui.
    Reaper, fossi in te seguirei i loro consigli e metterei la parola fine a questa storia.
    Comedicosempre, in una storia dovrebbero esserci equilibrio e rispetto. Se lei ha voglia di comportarsi da ragazzina lunatica e, soprattutto, di trattare te come uno zerbino, probabilmente sapendo di averti sempre lì pronto a correrle dietro, allora forse dovrebbe farlo con qualcun altro. Non per altro, ma perché in una relazione del genere ti butti veramente via. Credo che tutti meritino una persona con cui essere felici e a me sembra che tu in questo momento non lo sia. Se hai deciso di darle un'altra possibilità, rispetto la tua scelta, ma essendo nuova in questo thread, la mia domanda sorge spontanea: è già capitato che le dessi un'altra chance? Perché in caso di risposta affermativa, farei un passo avanti: la lascerei.
    Ho visto un "sacco" di coppie 'darsi ultime possibilità' milioni di volte, ma questo comportava solo che la parte che la possibilità la riceveva, la sfruttava, comportandosi anche male. -Questo perché aveva la certezza di poter tornare sui propri passi in ogni momento.
    Insomma, mi sembri un ragazzo bravo e innamorato e tre anni sono tanti; ma come ti hanno già scritto: non far sì che gravi su di te l'abitudine. Chiaramente è normale che tu ci tenga e che per te sia difficile lasciarla andare: rimarranno dei bellissimi ricordi, ma è giusto che non siano solo quelli i momenti felici; ovvero che non siano solamente nel passato. Ci sono tantissime ragazze e sono convinta che tu possa trovarne una in grado di ricambiare i tuoi sentimenti senza lasciarti fuori casa, senza trattarti come un estraneo e soprattutto facendoti sentire considerato e amato.
    Spero di non aver sfornato troppe stupidaggini, ma la penso così.
    In ogni caso, posso capire quanto sia difficile dopo tre anni lasciare una persona, ma devi andare oltre malinconia, ricordi e nostalgia e capire quale sia la scelta giusta per te. : )


    Citazione piecuro Visualizza Messaggio

    Cazzo che bambino pure tu eh una non ti apre,non ti caga,ti da buca e dice che forse uscirà con un altro e tu che fai?L'abbracci come la rivedi?!
    In questo topic spesso e volentieri escono frasi da uomini (e donne) duri e dal cuore di ghiaccio, per cui sembra venire prima di tutto l'orgoglio.
    Quanto vuoi bene a una persona, l'orgoglio si mette da parte e si cerca di venirsi incontro il più possibile.

    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Oddio, dovresti cancellare il tutto.
    E' un caso più unico che raro il tuo, non fare il cattivo maestro.


    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Temo di essermi perso la causa scatenante di questo comportamento.
    Se la conosci, riassumila, per cortesia, perché così è un comportamento senza senso, altro che infantile.
    *
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  7. #37
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Non riesco a quotarvi tutti

    Comunque facciamo qualche precisazione: abbiamo entrambi 19 anni e la relazione, fino a gennaio circa, era sempre stata rosa e fiori, molto passionale, molto viva, molto bella se vogliamo dirla tutta. Da febbraio, complice anche una sua confusione per cui mi ha lasciato lei, siamo stati praticamente compagni di letto. Non ci siamo sentiti per una settimana poi inevitabilmente ci siamo reincontrati per parlare più volte e siamo finiti a fare del sano sesso. Nel frattempo un'altra ragazza si era interessata a me, anzi due, e la mia allora ex capì che non voleva lasciarmi e allora ci siamo rimessi assieme. Tutto è andato bene fino a luglio dove sono iniziati i suoi attacchi di """lunaticità""", dunque si alternavano settimane perfette a settimane assurde in cui lei non mi cagava, la parola sesso non rientrava nel suo vocabolario, non mi guardava e cose così.

    Il culmine c'è stato in vacanza, dove ho reagito, e da allora la situazione è andata avanti a spizzichi e bocconi. Settimana scorsa però è ripreso il lunatismo e io, cazzo, non c'ho più visto! E giungiamo al primo post.

    Ora, io ho scelto di abbracciarla, piecuro, per evitare che il NOSTRO più grande difetto, ovvero essere orgogliosi, ci impedisse di trascorrere una serata tranquilla con gli amici. Essere accusato di "violenza psicologica" per essere stato fuori casa sua a beccare una bronchite come risposta mi ha deluso parecchio comunque.

    So che dovrei mollarla, so che è necessario, ma come al solito mi blocca il ricordo della nostra relazione fino a poco tempo fa perfetta. Io sono uno semplice santo cielo, odio questi psicologismi del cazzo.

    Edit: letto, grazie dei consigli Brìì, ti rispondo appena qui sopra
    Ultima modifica di >Reaper<; 17-09-2012 alle 12:20:40


  8. #38
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Imho, devi capire fino a che punto siano i ricordi a bloccarti.
    Per esperienza indiretta, ho capito che molte storie procedono per anni basandosi sui ricordi.
    "Eh, ma prima eravamo felici!". Sì, ma non è detto che continuando, lo siate ancora.
    Probabilmente ora avete esigenze diverse e in ogni caso io trovo che a questa età sia sbagliato adagiarsi sull'abitudine o sul ricordo, quando la storia sembra ormai una salita continua. Credo lo si possa fare a cinquanta anni, ma a diciannove accontentarsi è sbagliato.
    (E non sto dicendo di volare di fiore in fiore, ma non trovo giusto perdere gli anni migliori dietro a una persona che non ti merita e che ti prende e ti molla quando meglio crede.)
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Ma che sia o giovane o meno, non ne varrebbe la pena in ogni caso!
    Da quello che ha scritto non ci sono nemmeno delle motivazioni per cui comportarsi così e se dopo uno o due giorni lei non fa neanche marcia indietro, allora non so quanto "meriti" un'altra possibilità da lui.
    Reaper, fossi in te seguirei i loro consigli e metterei la parola fine a questa storia.
    Comedicosempre, in una storia dovrebbero esserci equilibrio e rispetto. Se lei ha voglia di comportarsi da ragazzina lunatica e, soprattutto, di trattare te come uno zerbino, probabilmente sapendo di averti sempre lì pronto a correrle dietro, allora forse dovrebbe farlo con qualcun altro. Non per altro, ma perché in una relazione del genere ti butti veramente via. Credo che tutti meritino una persona con cui essere felici e a me sembra che tu in questo momento non lo sia. Se hai deciso di darle un'altra possibilità, rispetto la tua scelta, ma essendo nuova in questo thread, la mia domanda sorge spontanea: è già capitato che le dessi un'altra chance? Perché in caso di risposta affermativa, farei un passo avanti: la lascerei.
    Ho visto un "sacco" di coppie 'darsi ultime possibilità' milioni di volte, ma questo comportava solo che la parte che la possibilità la riceveva, la sfruttava, comportandosi anche male. -Questo perché aveva la certezza di poter tornare sui propri passi in ogni momento.
    Insomma, mi sembri un ragazzo bravo e innamorato e tre anni sono tanti; ma come ti hanno già scritto: non far sì che gravi su di te l'abitudine. Chiaramente è normale che tu ci tenga e che per te sia difficile lasciarla andare: rimarranno dei bellissimi ricordi, ma è giusto che non siano solo quelli i momenti felici; ovvero che non siano solamente nel passato. Ci sono tantissime ragazze e sono convinta che tu possa trovarne una in grado di ricambiare i tuoi sentimenti senza lasciarti fuori casa, senza trattarti come un estraneo e soprattutto facendoti sentire considerato e amato.
    Spero di non aver sfornato troppe stupidaggini, ma la penso così.
    In ogni caso, posso capire quanto sia difficile dopo tre anni lasciare una persona, ma devi andare oltre malinconia, ricordi e nostalgia e capire quale sia la scelta giusta per te. : )




    In questo topic spesso e volentieri escono frasi da uomini (e donne) duri e dal cuore di ghiaccio, per cui sembra venire prima di tutto l'orgoglio.
    Quanto vuoi bene a una persona, l'orgoglio si mette da parte e si cerca di venirsi incontro il più possibile.







    *
    L'orgoglio va messo sempre da parte, la dignità va sempre messa davanti.
    Tra il litigare, il chiedere scusa, o il mettersi in ginocchio E il farsi chiudere la portain faccia al freddo imho c'è differenza.

  10. #40
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    195
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio


    tornando a noi, c'era un utente che aveva detto PAGINE FA che doveva postare un muro di testo
    Puoi farti avanti

    too late man, volevo sottoporre alla vostra attenzione la mail che successivamente ho inviato alla mia ex..
    è sfuggito l'attimo maggico di sfogo


    Ciò che posso fare, invece, è offrire un contributo personale, elaborato partendo dal botta e risposta originatosi successivamente all'invio della suddetta mail. Qualcosa che sia costruttivo e non uno sfogo sterile, intriso di rabbia e privo di contenuti apprezzabili.





    Ho vissuto settimane difficili, al limite della demenza mentale. Essere stato lasciato inaspettatamente e, per giunta, per ragioni che sfuggivano al mio controllo, mi ha portato a provare un senso di smarrimento misto a senso di vuoto e rabbia.
    Era la persona che amavo, al di là di tutto, l'argano che mi trascinava fuori dal mare di monotonia e pessimismo che permeano le mie giornate.


    Al di là dei motivi e delle vicende in sé, vorrei permettermi di dare a tutti i dailyranders un semplice e piccolo consiglio:


    qualunque siano le vostre miserie, non fate della persona che amate la vostra ancora di salvezza.
    Se siete così vulnerabili, non fate in modo che sia l'unico spiraglio di luce nella vostra tremenda vita, altrimenti diverrete schiavi del vostro stesso attaccamento a quella persona e obbligherete voi stessi a far finta di niente di fronte a tante piccole situazioni che in altri contesti avreste affrontato con maggiore risoluzione e determinatezza e che vi avrebbero portato a trarre conclusioni amare e inevitabili.
    In poche parole, non assecondate gli atteggiamenti delle persone che amate, in tutto e per tutto, per paura di perdere qualcosa che (forse) state già perdendo poco a poco, senza accorgervene, scendendo a compromessi con voi stessi.


    Comunque due giorni fa FULL OF WIN inaspettato con una ragazza sconosciuta, stupenda, bellissima, sensuale, di qualche anno più grande di me (27 anni), con la quale ho ballato freneticamente fino alla chiusura del locale ma, non costituendo due baci una limonata, vi terrò aggiornati SOLO se ci saranno sviluppi.. Non mi ha lasciato contatti né dettagli a sufficienza per capire come cercarla, ne conosco solo il nome e l'età per via delle parole sussurrateci a vicenda, eccetto la speranza di rincontrarci in quello stesso luogo. Help me bogs.

  11. #41
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Riguardo il gesto di affetto: hai fatto bene, perchè ne hai sentito il bisogno, perchè è bello, perchè ad una ragazza/donna fa piacere.
    Qui in molti ti diranno che devi essere duro ed inflessibile. Io ti dirò: guarda i risultati di questa durezza.
    E la chiudiamo qui.

    Poi una storia di tre anni inziata dunque a 16.
    Probabilmente oggi siete diversi in testa, tra tre ancora di più.
    Se penso a me a sedici anni, a me a diciannove, a me oggi (22), beh sono diversissimo e nel fisico e nel corpo.
    La ragazza di cui ero follemente innamorato a diciotto anni è una mia buona amica con cui non ci proverei mai più.
    Se penso alla potenza di quel sentimento...e al nulla che è ora quasi mi spaventa, ma allo stesso tempo mi rincuora.
    Si va avanti.

  12. #42
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    L'orgoglio va messo sempre da parte, la dignità va sempre messa davanti.
    Tra il litigare, il chiedere scusa, o il mettersi in ginocchio E il farsi chiudere la portain faccia al freddo imho c'è differenza.
    Be', ma dipende dai momenti.
    Se ad esempio fossi un'amica di Reaper e lui mi dicesse: "Mi ha trattato così, ma ora vado da lei e le faccio una serenata", allora gli tirerei qualcosa in testa fino al ritrovamento della ragione.
    Invece il commento di Piecuro sembrava proprio una cosa tipo: "No no, dovresti tenerle il muso a vita!"
    Ma in questo modo cosa avrebbe risolto? Nulla!
    Invece secondo ha fatto quello che c'era da fare: probabilmente pensando che lei stesse male -ha anche scritto che ha affrontato un periodo confusionario, è andato ad abbracciarla. E da fan qual sono degli abbracci, trovo che davvero valgano più di mille parole.
    Ora, quello che conta è la reazione. Se lei avesse ricambiato l'abbraccio, dopo probabilmente avrebbe anche potuto parlare del suo comportamento e lui le avrebbero potuto ripetere cosa non trovava giusto nel modo di trattarlo e di condurre questa storia.
    Invece ha deciso di rispondere con una frase da nonmiimportanientedite,aspettamilìfinchénonmipassa e a questo punto io credo che la parola fine sia necessaria.


    -Il tutto sempre secondo il mio modesto parere, poi ognuno la prende e la affronta in maniera diversa
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  13. #43
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Imho, devi capire fino a che punto siano i ricordi a bloccarti.
    Per esperienza indiretta, ho capito che molte storie procedono per anni basandosi sui ricordi.
    "Eh, ma prima eravamo felici!". Sì, ma non è detto che continuando, lo siate ancora.
    Probabilmente ora avete esigenze diverse e in ogni caso io trovo che a questa età sia sbagliato adagiarsi sull'abitudine o sul ricordo, quando la storia sembra ormai una salita continua. Credo lo si possa fare a cinquanta anni, ma a diciannove accontentarsi è sbagliato.
    (E non sto dicendo di volare di fiore in fiore, ma non trovo giusto perdere gli anni migliori dietro a una persona che non ti merita e che ti prende e ti molla quando meglio crede.)
    Il problema è che il "prima" sarà anche un "dopo" a momenti alterni. Mi spiego. Essendo lei così settimana scorsa è stata una settimana stupenda, e così è continuata fino a mercoledì, dove dalla sera alla mattina si è passati dalle stelle alle stalle. Cioè è difficile da spiegare così. Immaginatevela con una metafora. La sera andate ad un ristorante e mangiate del cibo squisito, arrivate a casa satolli e contenti e vi addormentate. La mattina vi svegliate e scoprite che il cibo buonissimo vi ha fatto venire una cagarella abnorme che vi prosciuga. Fa schifo, ma non mi vengono esempi migliori

    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    L'orgoglio va messo sempre da parte, la dignità va sempre messa davanti.
    Tra il litigare, il chiedere scusa, o il mettersi in ginocchio E il farsi chiudere la portain faccia al freddo imho c'è differenza.
    Ma cosa dovevo fare allora? Mandarla affanculo? Cioè ragazzi alla fine non si può essere sempre ostili. Io ho cercato il primo passo, fine.


  14. #44
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Da me sembra avvenire il contrario.Tralasciando la ma ragazza che ormai ha passato l'adolescenza assieme a me, è pieno di donzelle che a quell'età "s'infogna in una relazione duratura e monotona".
    Dipende sempre dai casi.La 15-16-17 che cerca qualcosa in più della storiella la si può sempre trovare.Che questo sia un bene o un male è un altro discorso.
    in effetti, dipende da chi ha la testa per fare certe cose e chi no

  15. #45
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Il problema è che il "prima" sarà anche un "dopo" a momenti alterni. Mi spiego. Essendo lei così settimana scorsa è stata una settimana stupenda, e così è continuata fino a mercoledì, dove dalla sera alla mattina si è passati dalle stelle alle stalle. Cioè è difficile da spiegare così. Immaginatevela con una metafora. La sera andate ad un ristorante e mangiate del cibo squisito, arrivate a casa satolli e contenti e vi addormentate. La mattina vi svegliate e scoprite che il cibo buonissimo vi ha fatto venire una cagarella abnorme che vi prosciuga. Fa schifo, ma non mi vengono esempi migliori
    Be', ma a questo punto, seguendo la tua metafora, ti chiedo: vuoi alzarti, uscire, vagare un po' tra te e te per poi trovare un altro ristorante che ti faccia stare bene sia nel momento stesso sia la mattina dopo; oppure vuoi continuare a vomitare tutto ciò che mangi?
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •