[247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 561

Discussione: [247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Bene, ritorno anche io con la mia relazione fulminata. Sono il ragazzo della tipa che è diventata uno zombie, che è lunatica, che non mi piscia più, ecc. ecc.

    Giovedì sera mi sono incazzato e le ho detto di tutto (attenendomi alla verità) e abbiamo litigato a causa di una sua ennesima giornata di luna in cui, all'improvviso, ha smesso di cagarmi e mi ha parlato solo per dirmi "Tienimi un attimo la borsa". Venerdì sera dovevamo uscire verso le 9 con amici, lei a 10 alle 9 scrive ad un mio amico dicendo che non sarebbe uscita perchè non voleva vedermi e che magari sarebbe uscita con qualcun altro

    Io mi sono alterato e sono andato da lei, e sono rimasto un'ora a congelare fuori casa sua aspettando che lei aprisse, ma nonostante tutto lei al telefono non mi ha aperto ne è uscita. Mi sono incazzato e me ne sono andato, raggiungendo gli amici.

    Sabato sera, dopo averla vista senza esserci più sentiti, l'abbraccio sperando in una buona reazione. Lei mi guarda e mi accusa di "violenza psicologica" Al che ci rimango di merda e non ci guardiamo più nemmeno una volta.

    Ieri, domenica, zero, ne un messaggio ne una telefonata ne nulla. Io oggi inizio i corsi dell'uni e nemmeno un imbocca al lupo, nulla di nulla.

    Cosa dite? Cazzo che bambina.



    Cazzo che bambino pure tu eh una non ti apre,non ti caga,ti da buca e dice che forse uscirà con un altro e tu che fai?L'abbracci come la rivedi?!

  2. #17
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Reaper sinceramente non mi senti di dirti che vale la pena dare un'ultima occasione a una persona del genere. Credo che tu voglia solo temporeggiare, ma come ti hanno già detto è inutile e prima prendi questa decisione prima ti farai del bene.

  3. #18
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Anbelivabol Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho sempre lurkato ma mai scritto su questo topic... Ma sentivo il bisogno di farlo perchè in parte mi avete aiutato...

    Conosco questa ragazza da ormai 2 anni e non ci avevo mai fatto niente, solo amici e nulla più.
    Io son andato dietro a questa tipa per praticamente un anno e mezzo, e nell'ultimo periodo non mi interessava neanche più,
    ho cominciato quindi ad uscire con gli altri ragazzi per discoteche e locali in cerca di fregna ...

    Morale della favola: Ieri sera mi si dichiara e stiamo a fare le nostre cose per almeno 3-4 ore.

    I'M OUT OF THE FRIENDZONE!

    Non so se essere felice o in panico più totale , non me lo sarei mai aspettato dalla mia migliore amica

    Però questo conferma il fatto che se fai lo stronzo ti vengono dietro loro anche se non ci avevo mai creduto
    Oddio, dovresti cancellare il tutto.
    E' un caso più unico che raro il tuo, non fare il cattivo maestro.

  4. #19
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio

    Cazzo che bambino pure tu eh una non ti apre,non ti caga,ti da buca e dice che forse uscirà con un altro e tu che fai?L'abbracci come la rivedi?!
    Ma suvvia piecuro, ci sta.
    Mica è una battaglia perenne.
    Ha fatto bene, così ha avuto nuovamente conferma della stupidità di certi atteggiamenti.

  5. #20
    darkmers
    Ospite
    Ma perchè le ragazze fanno così ? ç_ç Cioè, a me sembra di notare che noi maschi siamo quasi sempre coerenti, nel senso che non facciamo giochi psicologici che solo loro capiscono tipo "se non mi faccio sentire per due settimane tornerà strisciando".. ma anche no brutta vacca

  6. #21
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    No,per come sono fatto io è assurdo perdonare una che mi fa rimanere col culo al freddo in strada e non si degna manco di affacciarsi alla finestra,che minaccia di uscire con un altro e che non mi da a parlare per giorni.
    Cazzo ha fatto di tutto per togliersi di torno reaper, e questo se ne esce che come la vede l'abbraccia,dai.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    A me sembra che lei vuole farsi lasciare

  8. #23
    Rika78
    Ospite
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Ma perchè le ragazze fanno così ? ç_ç Cioè, a me sembra di notare che noi maschi siamo quasi sempre coerenti, nel senso che non facciamo giochi psicologici che solo loro capiscono tipo "se non mi faccio sentire per due settimane tornerà strisciando".. ma anche no brutta vacca
    Ci sono uomini che si comportano nella stessa maniera. Forse non dipende dal sesso ma dalla persona e dalla sua maturità. Certo, visto che l'età media del forum è bassa probabilmente in questo 3d si parla fondamentalmente di ragazzine di 15-16-17 anni, non certo il massimo per cercare coerenza e maturità.

  9. #24
    darkmers
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini che si comportano nella stessa maniera. Forse non dipende dal sesso ma dalla persona e dalla sua maturità. Certo, visto che l'età media del forum è bassa probabilmente in questo 3d si parla fondamentalmente di ragazzine di 15-16-17 anni, non certo il massimo per cercare coerenza e maturità.
    Ah beh questo è vero, ne ho visti di idioti nella mia vita, come dicevo di un mio ex compagno di classe che faceva le corna alla sua ragazza perchè "magari lo fa anche lei" Per quanto riguarda l'età non sempre conta molto, ci sono 15enni molto più serie di ragazze di 20/25..

  10. #25
    Rika78
    Ospite
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'età non sempre conta molto, ci sono 15enni molto più serie di ragazze di 20/25..
    Sì ma è molto più raro. Una ragazzina adolescente ha "obiettivi" e comportamenti molto diversi da una donna adulta di 25 anni. Ed è anche normale che sia così.

  11. #26
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Già, sto riflettendo anche io se continuare a rovinarmi le giornate per una persona così. E' dura porre fine a sta relazione dopo 3 anni. Ho deciso che le darò UNA sola possibilità ancora, perchè ho dei sentimenti verso di lei non indifferenti, ma anche i miei amici mi stanno spingendo a mollarla, visto che la sua lunaticità è un cancro anche per la compagnia.
    Temo di essermi perso la causa scatenante di questo comportamento.
    Se la conosci, riassumila, per cortesia, perché così è un comportamento senza senso, altro che infantile.

  12. #27
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini che si comportano nella stessa maniera. Forse non dipende dal sesso ma dalla persona e dalla sua maturità. Certo, visto che l'età media del forum è bassa probabilmente in questo 3d si parla fondamentalmente di ragazzine di 15-16-17 anni, non certo il massimo per cercare coerenza e maturità.
    Confermo.
    Anche se purtroppo mi tocca abbassare nuovamente il livello di fiducia nel genere umano: l'età qui è più alta, mediamente.

  13. #28
    Rika78
    Ospite
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Anche se purtroppo mi tocca abbassare nuovamente il livello di fiducia nel genere umano: l'età qui è più alta, mediamente.
    L'errore che fanno molti, e lo leggo spesso anche in questo 3d, è cercare la "serietà" di un rapporto con una adolescente, quando questa, alla sua età, non ci pensa proprio e vuole divertirsi. Ed ha ragionissima. Avrà tutta la vita per infognarsi in una relazione duratura e monotona.

  14. #29
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Reaper, confermo quello che hanno detto gli altri e sopratutto, una cosa non indifferente da tenere conto, detta da vascofan, e cioè che lei forse vuole farsi lasciare.
    Sembra strano ma molte fanno così, preferiscono esasperarti e costringerti a lasciarle piuttosto che farlo loro (se sono insoddisfatte dalla relazione) per non so quale strana ragione.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  15. #30
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Reaper, confermo quello che hanno detto gli altri e sopratutto, una cosa non indifferente da tenere conto, detta da vascofan, e cioè che lei forse vuole farsi lasciare.
    Sembra strano ma molte fanno così, preferiscono esasperarti e costringerti a lasciarle piuttosto che farlo loro (se sono insoddisfatte dalla relazione) per non so quale strana ragione.
    Ho riscontrato questo comportamento in persone anche di 25/30 anni, essenzialmente non hanno il coraggio di affrontare il proprio compagno/a. E sì, visto fare sia da maschietti che da femminucce...

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •