Guida al setup di Media Player Classic - Home Cinema e madVR. (HD Video, Hi10P) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 209

Discussione: Guida al setup di Media Player Classic - Home Cinema e madVR. (HD Video, Hi10P)

Cambio titolo
  1. #16
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Kiba. Visualizza Messaggio
    Non ti funziona? Strano, io l'avevo provato tempo fa su Windows 7 64 bit e mi funzionava benissimo (ora ho win8 e a quanto pare non funziona proprio).
    Comunque il dvd navigator serve solo per farlo andare su madvr, per riprodurre dvd su mpc-hc basta semplicemente cambiare renderer su EVR Custom o altro.
    Sì, intendevo senza dover cambiare impostazioni a MPC.
    Ultima modifica di Prelude; 18-09-2012 alle 21:34:55

  2. #17
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    mi compare questo errore


  3. #18
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Che botta di culo proprio ieri cercavo un metodo per vedermi gli mkv full hd o semplicemente hd su pc, solo che vanno a scatti con vlc, allora leggendo in giro sono venuto a sapere che mpc li legge molto meglio, me lo sono scaricato e il risultato è lo stesso, se non peggio, con mpc scatta di più.. Con il tutorial che hai scritto in op miglioro in termini di fluidità o si nota un miglioramento solo in termini di colori, compressioni alla cazzo ecc?

    Ho un laptop hp dual core 2.2 ghz, 4gb ddr2 e scheda video nvida geforce 104 mi pare con 512 mb dedicati. Lo specifico perché non vorrei fosse a causa del pc scrauso non me ne intendo molto.
    Thx

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  4. #19
    Rated R
    Ospite
    Bella. Coincidenza vuole che ho già fatto tutto qualche giorno fa

    http://www.homecinema-hd.com/intro_en.html

  5. #20
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    mi compare questo errore

    Spoiler:
    Devi aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni del renderer (output) o dei sottotitoli. Ricontrolla quelle parti.
    Comunque prova a riprodurre un video senza sottotitoli per vedere se stai utilizzando madVR o no.

    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    Che botta di culo proprio ieri cercavo un metodo per vedermi gli mkv full hd o semplicemente hd su pc, solo che vanno a scatti con vlc, allora leggendo in giro sono venuto a sapere che mpc li legge molto meglio, me lo sono scaricato e il risultato è lo stesso, se non peggio, con mpc scatta di più.. Con il tutorial che hai scritto in op miglioro in termini di fluidità o si nota un miglioramento solo in termini di colori, compressioni alla cazzo ecc?

    Ho un laptop hp dual core 2.2 ghz, 4gb ddr2 e scheda video nvida geforce 104 mi pare con 512 mb dedicati. Lo specifico perché non vorrei fosse a causa del pc scrauso non me ne intendo molto.
    Thx

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Seguendo la guida ottieni miglioramenti sia nella qualità che nelle performance. Per le specifiche del tuo pc non saprei, secondo me dovrebbe girare tutto bene però ti conviene provare a seguire la guida e vedere come va il tutto.
    Sono elencate anche le migliori alternative nel caso madVR sia troppo pesante per il tuo sistema.

    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Bella. Coincidenza vuole che ho già fatto tutto qualche giorno fa

    http://www.homecinema-hd.com/intro_en.html
    Ti conviene leggere quella dell'OP, ottieni migliori risultati.
    psn | bl | mal | last.fm

  6. #21
    Evergreen Desert
    Ospite
    /g/ fa scuola, vedo. Ebbravo Prelude

  7. #22
    Rated R
    Ospite
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Ti conviene leggere quella dell'OP, ottieni migliori risultati.
    Allora appena ho tempo ci provo

    Bella guida, ci voleva.

  8. #23
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    /g/ fa scuola, vedo. Ebbravo Prelude
    Nah, non lo frequento.
    psn | bl | mal | last.fm

  9. #24
    Kiba.
    Ospite
    - Impossibilità a catturare screenshot.
    madVR non supporta (ancora) il tool interno di MPC-HC (attivabile con alt+I) quindi l'unico modo per fare uno screenshot è quello di premere il tasto "Stamp" ed appoggiarsi a programmi di editing grafico esterni.

    - Problemi nella riproduzione di DVD.
    madVR supporta la navigazione dei menu dei DVD solo su XP e non sugli OS più recenti, quindi per abilitarne la visione è necessario cambiare renderer (vedi II-4-Nota) o utilizzare un altro player.
    Con le ultime versioni di LAV, madVR e MPC-HC questi problemi sono stati fixati (anche se la riproduzione di DVD con LAV è ancora un po' buggata).

  10. #25
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Kiba. Visualizza Messaggio
    Con le ultime versioni di LAV, madVR e MPC-HC questi problemi sono stati fixati (anche se la riproduzione di DVD con LAV è ancora un po' buggata).
    Grazie per la segnalazione. A me continua a non riprodurre i DVD, comunque.
    psn | bl | mal | last.fm

  11. #26
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    qualcuno ha provato tutto questo su windows 8? Ci sono problemi di compatibilità?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  12. #27
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato tutto questo su windows 8? Ci sono problemi di compatibilità?
    Non l'ho ancora provato personalmente, ma comunque è tutto funzionante.
    psn | bl | mal | last.fm

  13. #28
    Kiba.
    Ospite
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione. A me continua a non riprodurre i DVD, comunque.
    Strano, a me funziona (c'è da dire che l'ho provato con un solo dvd XD). L'unica cosa è che LAV mi scazza un po' i sub:



    Domani provo altri dvd e vedo un po'.

    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato tutto questo su windows 8? Ci sono problemi di compatibilità?
    Io sto usando Windows 8 da fine agosto e funziona tutto alla perfezione. Giusto alcune versioni di madVR davano problemi ma con l'ultima versione è stato fixato tutto.
    Ultima modifica di Kiba.; 21-10-2012 alle 20:34:34

  14. #29
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Fatto tutto (Windows8 64bit, installate versioni 32bit), giusto un paio di domande:
    1. Quando esce un aggiornamento per uno dei pacchetti installati, è consigliato installarlo?
    2. Cosa cambierebbe con la versione 64 bit?

    Comunque ad essere sincero non è che abbia notato chissà quale differenza rispetto a k-lite (anzi, se per alcuni file ho notato qualche lieve miglioramento, per altri mi è sembrato di notare qualche peggioramento), mi chiedo se valga veramente la pena...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #30
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Kiba. Visualizza Messaggio
    Strano, a me funziona (c'è da dire che l'ho provato con un solo dvd XD). L'unica cosa è che LAV mi scazza un po' i sub
    Io ho provato con due e in entrambi mi dava "Macromedia fail".

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    1. Quando esce un aggiornamento per uno dei pacchetti installati, è consigliato installarlo?
    Sì. Le build di MPC si aggiornano in continuazione, quindi installale quando ti pare.

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    2. Cosa cambierebbe con la versione 64 bit?
    Che non è compatibile con madVR.

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Comunque ad essere sincero non è che abbia notato chissà quale differenza rispetto a k-lite (anzi, se per alcuni file ho notato qualche lieve miglioramento, per altri mi è sembrato di notare qualche peggioramento), mi chiedo se valga veramente la pena...
    Non so su che tipo di file hai testato, nè la configurazione del tuo k-lite, però i miglioramenti ci sono. Magari dopo aggiungo una sezione sulle comparison.
    psn | bl | mal | last.fm

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •