[1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #46
    Archangel85
    Ospite
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Sono passato a tre e oggi dopo 3 giorni mi hanno attivato il vecchio numero ma Non riesco a iscrivermi al sito .-.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Da quando passa il numero devi attendere almeno 48 ore per poterti iscrivere e richiedere la tessera del cinema.

  2. #47
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    se ti limiti ad whatsapp e email persino col blocco dati della tim funzionano, quindi con la velocita limitata a 32 o 64 funzionano di sicuro
    Era per dire, chiedere 2GB per poi usarli il mese dopo l'uso eccessivo a 4kB/s credo sia piuttosto masochista.. Quindi nessuna promozione valida? Salire a 30-40€ al mese cambia qualcosa?
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  3. #48
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Citazione Vibrio Visualizza Messaggio
    Era per dire, chiedere 2GB per poi usarli il mese dopo l'uso eccessivo a 4kB/s credo sia piuttosto masochista.. Quindi nessuna promozione valida? Salire a 30-40€ al mese cambia qualcosa?
    che io sappia, e il sito conferma, la limitazione è a 32 kbps e dal momento in cui superi la soglia a quella in cui si rinnova la promozione come riporto sotto (puoi verificare sul sito tim yougn)
    Al raggiungimento della soglia mensile di 2GB sino al successivo rinnovo dell'offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi.

    intanto bip mobile: una sola tariffa 3x3
    3 cent al minuto
    12 cent di scatto alla risposta
    12 cent per sms
    3 cent di autoricarica per ogni sms ricevuto
    posso lasciarla perdere

  4. #49
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    che io sappia, e il sito conferma, la limitazione è a 32 kbps e dal momento in cui superi la soglia a quella in cui si rinnova la promozione come riporto sotto (puoi verificare sul sito tim yougn)
    Ah ecco, Vodafone invece ti punisce e il mese dopo stai interamente a 32kbps che sono 4kB ci penso su che TIM ha una copertura mica male.. Parlando di limiti, si possono usare Skype e simili con quel credito o VOIP e tethering sono fuori dal conteggio?
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  5. #50
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    voip ad alcuni funziona ad altri no, si può sempre provare con una vpn nel caso;
    tethering non ci dovrebbero essere problemi

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Bip mobile è una sola mostruosa

    Rivoluzione de che?
    Ciò che serve è una tariffa web conveniente e con il maggior numero di gb, invece questi ne mettono 300mb a settimana per 2€.

    In Italia non ci sarà mai una rivoluzione sulle tariffe, altrochè

  7. #52
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Infatti, tanta attesa per nulla, ora li tolgo anche da quelli che seguo su twitter...
    la rivoluzione ci sarebbe stata se avvessero presentato un pacchetto simil tim young con chiamate sms e internet non castrato per voip

  8. #53
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    voip ad alcuni funziona ad altri no, si può sempre provare con una vpn nel caso;
    tethering non ci dovrebbero essere problemi
    Capito.. E invece la Internet Go di Vodafone da affiancare all'attuale? Sarebbero 5GB pieni a 20 euro al mese, con apn web (quindi VOIP e tethering senza problemi)..
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  9. #54
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    20 euro per 5gb? ma li pago io per la flat caspio 20 euro

    poi come li useresti? perché video a parte (chiamate con viber non so quanto ciuccino) il resto non consuma molto eh

  10. #55
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    20 euro per 5gb? ma li pago io per la flat caspio 20 euro

    poi come li useresti? perché video a parte (chiamate con viber non so quanto ciuccino) il resto non consuma molto eh
    Lo vorrei usare come possibile tethering per PC e iPad e col VOIP di Skype che è permesso, per il cellulare mi basta ampiamente il GB che avrei già
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  11. #56
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    a sti punti conviene che ti fai una nuova sim, passi a tim col raddoppio delle ricariche e ti fai la internet large "pagandola la metà" o a coop a 14 euro al mese per 5 giga o la superinternet della 3 (ma ha le soglie da 100 mega giornalieri per un totale di 3 giga mensili) o non saprei

  12. #57
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    messo a posto un po' l'op, mi mancano da aggiornare operatori mobili e offerte del momento

  13. #58
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Ma si può fare quealche magheggio tipo lasciare vodafone e rientrarci poco dopo per avere le tariffe scontate come i nuovi clienti?

  14. #59
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    una volta si poteva, adesso non mi pare più. dovresti poterlo fare dopo una ventina di giorni

  15. #60
    Archangel85
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    una volta si poteva, adesso non mi pare più. dovresti poterlo fare dopo una ventina di giorni
    1 mese

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •