[1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #31
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    esiste qualcosa migliore per navigare della mia zero limits on? se navigo ogni giorno, in un mese ho:
    1 euro a settimana+30 cent al giorno, mandando sms ogni giorno sono 15 cent al giorno = 17,5 euro al mese in totale, per
    100 sms al giorno
    100mb al giorno (= 3gb al mese)

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    La 3 come internet difficilmente la batte qualcuno.
    Sarebbe così se avesse la stessa copertura di Tim.
    Considerando che ciò non avviene, in questo momento l'offerta migliore(per chi passa a Tim col suo numero, però)è Young 2gb+raddoppio ricariche.

  3. #33
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    vodafone offre la vodafone square smart (sms illimitati a vodafone, 500 verso tutti al mese, 1gb al mese di internet)

    altrimenti solo internet
    http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...rnet_data_pack

    10 euro per 1gb (troppi)

  4. #34
    Archangel85
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sarebbe così se avesse la stessa copertura di Tim.
    Considerando che ciò non avviene, in questo momento l'offerta migliore(per chi passa a Tim col suo numero, però)è Young 2gb+raddoppio ricariche.
    Qui in Veneto la 3 prende molto bene, più di Vodafone e Tim, poi logico che cambia di posto in posto.

  5. #35
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Attivata oggi la tim young con raddoppio delle ricariche. Speso 19€...ora devo solo aspettare che me l'attivino...
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  6. #36
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    si chiama vodafone square smart, comunque si, costa veramente tanto
    non ce ne sono di meglio, per quello ho voluto cambiare operatore e fottermene di quello che avevano i miei conoscenti
    credo quindi che l'unica sia fare la triangolazione... chi mi spiega nel dettaglio come fare per evitare brutti scherzi?

    intendo anche tempi tecnici, costi, ecc...
    is a lifestyle

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    Qui in Veneto la 3 prende molto bene, più di Vodafone e Tim, poi logico che cambia di posto in posto.
    Se è così come non detto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #38
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Nell'attesa di iPhone 5 sto valutando promozioni possibili (se ce ne sono di migliori della mia attuale), al momento ho la Zero Limits Smart, quella con chiamate illimitate verso tutti i voda, 500 sms al giorno e 1GB di internet a un totale di 19€ al mese (1xsett +0.50xgiorno), mi piacerebbe veder salire un po' di più quel GB di internet (magari a 2) ma non voglio quelle ladrate che dividono per giorni l'utilizzo visto che potrebbero capitare giorni in cui mi brucio non dico 1GB ma sicuramente più di un centinaio di MB e giorni in cui non lo userei proprio.. Inoltre apprezzerei molto la possibilità di poterlo usare in tethering, ma non è troppo importante (ora non posso comunque). Esiste qualcosa di simile? Gli sms mi rendo conto di usarli pochissimo e di chiamare non più di tanto i Vodafone..
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  9. #39
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Se passi a Tim c'è la tim young (sempre che tu abbia meno di 30 anni) in edizione estiva ancora che ti dà 2gb (in realtà è traffico illimitato ma solo i primi 2 gb a velocità alta) e 2000sms verso tutti al mese + chiamate illimitate ad un numero tim per 11€ al mese e raddoppio di ricarica.
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  10. #40
    I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05
    Località
    Furlè
    Messaggi
    3.748
    qualche piano per che dev stare per un lungo eriodo all'estero?

  11. #41
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    Se passi a Tim c'è la tim young (sempre che tu abbia meno di 30 anni) in edizione estiva ancora che ti dà 2gb (in realtà è traffico illimitato ma solo i primi 2 gb a velocità alta) e 2000sms verso tutti al mese + chiamate illimitate ad un numero tim per 11€ al mese e raddoppio di ricarica.
    C'è un limite di tempo? Per fortuna i 30 anni sono ancora lontani..
    Devo dire che il trucchetto della velocità limitata l'ha inventato Vodafone (o Wind) e forse nemmeno permette di usare whatsapp.. Però 2GB è interessante. Ci sono alternative?
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  12. #42
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    credo quindi che l'unica sia fare la triangolazione... chi mi spiega nel dettaglio come fare per evitare brutti scherzi?

    intendo anche tempi tecnici, costi, ecc...
    che intendi con triangolazione?

  13. #43
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Sono passato a tre e oggi dopo 3 giorni mi hanno attivato il vecchio numero ma Non riesco a iscrivermi al sito .-.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  14. #44
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Coop voce dovrebbe darti internet illimitato (1 Gb ad alta velocità) a 4€ se non ricordo male...non so però se è obbligatorio affincarlo ad altro...

    deve essere affiancata alla chiamatutti... in portabilità chiamatutti + web1giga arriva a costare 9 euro

    La 3 come internet difficilmente la batte qualcuno.
    se coprisse tutto il territorio e tornasse alla soglia mensile anziché giornaliera potrei anche essere d'accordo


    credo quindi che l'unica sia fare la triangolazione... chi mi spiega nel dettaglio come fare per evitare brutti scherzi?

    intendo anche tempi tecnici, costi, ecc...
    1 prima ti trovi un negozio serio e che ti inserisce i dati subito e in cui o fanno mnp gratis o ci siano delle promo (in un centro voda vicino casa mia mnp gratis e ricarica omaggio di 20 o 50 euro a seconda di come gira al commesso, per farti un esempio),.
    2 poi aspetti l'avvenuta portabilità e per sicurezza un giorno o due per essere sicuro che il sistema ti veda nel nuovo operatore (e magari intanto ti arriva l'eventuale credito residuo della vecchia sim)
    3 torni al tuo operatore tenendo sempre conto di quello che dicevo al punto 1...
    con un po' di fortuna puoi sborsare pochi soldi e trovarti la sim carica di credito.. l'operatore più conveniente per appoggiarsi per triangolare credo sia coopvoce che viene 5 euro la portabilità e la sim ha già caricati 5 euro, postemobile vedi se online c'è qualche sconto sulla sim, io avevo pagato 15 euro la portabilità con 15 euro sulla sim.

    Devo dire che il trucchetto della velocità limitata l'ha inventato Vodafone (o Wind) e forse nemmeno permette di usare whatsapp..
    se ti limiti ad whatsapp e email persino col blocco dati della tim funzionano, quindi con la velocita limitata a 32 o 64 funzionano di sicuro

    esiste qualcosa migliore per navigare della mia zero limits on? se navigo ogni giorno, in un mese ho:
    1 euro a settimana+30 cent al giorno, mandando sms ogni giorno sono 15 cent al giorno = 17,5 euro al mese in totale, per
    100 sms al giorno
    100mb al giorno (= 3gb al mese)

    timyoung di tim, superinternet di 3, all inclusive di wind, square smart della vodafone (solo in portabilità, ma visto quello che spendi anche la versione per i vecchi clienti ti dovrebbe andar bene), chiamatutti+web1giga (o solo web1giga ma da sola costa come con la chiamatutti associata) di coop, zero pensieri small di postemobile....
    c'è l'imbarazzo della scelta

    Comunque oggi si dovrebbero sapere le tariffe (anzi LA tariffa) di bip mobile, operatore virtuale su rete 3 che dovrebbe partire a breve...
    mi scuso ma non ho mai imparato ad usare il multiquote, quindi cito come sono capace..

  15. #45
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    mich premi il tastino con il + di ogni post su tutti quelli che vuoi quotare, poi nell'ultimo post premi "rispondi con citazione"

    profit!

    per bip mobile avevo letto che le principali compagnie telefoniche facessero una sorta di ostruzionismo dato che sembrano convenienti come tariffe

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •