[1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 503

Discussione: [1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #181
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    non so se per nuovi clienti intendono solo chi passa, ma anche chi acquista, in ogni caso qualcosa di solito fanno. tu che cerchi?
    Stavo pensado di farmi un nuovo numero, ma ancora non ne sono sicuro, magari se comprando una nuova sim posso usufruire di ottimi sconti sarei piu incentivato a farmi un nuovo numero ...

    Sono interessato a promozioni per internet (da usare solo sullo smartphone) e per messaggi gratuiti. Ho visto la promozione All Inclusive, che poi per me sarabbe buona quella per soli wind dove ho 400 sms (quella basa da 150 sms verso tutti ma tanto io messaggio solo con numeri wind e poi 150 sms li finisco subito) e mi viene a costare 3€ a settimana (12€ al mese) ma sinceramente vorrei risparimare ancor di piu
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #182
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    A te non risulta, io ci lavoro in 3.
    Tu puoi anche fare la portabilità in una settimana, ma poi ti tolgono lo sconto se vuoi fare, ben venga. Non è che sei il più furbo di tutti eh
    Ma se noi parliamo di vodafone takeda, non so cosa centri 3... Ovviamente lavorando in un negozio di telefonia scoraggi le triangolazioni perché ci guadagnate meno rispetto ad uno che passa il numero per utilizzarlo realmente..
    Hai ragione se dici passando a 3 ci devi rimanere un mese, ma gli altri operatori non lo applicano sta cosa, ho triangolato un paio di volte da quando esiste sta menata (tutta interna alla 3, per inciso) e nessuno mi ha mai tolto gli sconti mnp... Lo facessero gli chiederei perché ci mettono 3 giorni a fare mnp mentre già da tempo dovrebbero espletare la pratica in 24 ore...

  3. #183
    Archangel85
    Ospite
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    Ma se noi parliamo di vodafone takeda, non so cosa centri 3... Ovviamente lavorando in un negozio di telefonia scoraggi le triangolazioni perché ci guadagnate meno rispetto ad uno che passa il numero per utilizzarlo realmente..
    Hai ragione se dici passando a 3 ci devi rimanere un mese, ma gli altri operatori non lo applicano sta cosa, ho triangolato un paio di volte da quando esiste sta menata (tutta interna alla 3, per inciso) e nessuno mi ha mai tolto gli sconti mnp... Lo facessero gli chiederei perché ci mettono 3 giorni a fare mnp mentre già da tempo dovrebbero espletare la pratica in 24 ore...
    Anche la Vodafone inizia a controllare queste cose, me l'ha il detto il ragazzo della Vodafone one.

  4. #184
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    Ma se noi parliamo di vodafone takeda, non so cosa centri 3... Ovviamente lavorando in un negozio di telefonia scoraggi le triangolazioni perché ci guadagnate meno rispetto ad uno che passa il numero per utilizzarlo realmente..
    Hai ragione se dici passando a 3 ci devi rimanere un mese, ma gli altri operatori non lo applicano sta cosa, ho triangolato un paio di volte da quando esiste sta menata (tutta interna alla 3, per inciso) e nessuno mi ha mai tolto gli sconti mnp... Lo facessero gli chiederei perché ci mettono 3 giorni a fare mnp mentre già da tempo dovrebbero espletare la pratica in 24 ore...
    Eh sta cosa infatti non l'ho capita. Mica era un giorno? Al mio amico ce ne han messi addirittura 5

    Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

  5. #185
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    http://www.2shared.com/document/jud4...obre_2012.html

    il pdf contenente tutte le info sulle nuove tariffe tim! in vigore dall'otto ottobre, cioè domani!
    //No comment

  6. #186
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    metto subito in OP grazie

  7. #187
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    cose interessanti per i giovani son le tim young: se si passa a tim, versione base (1000 sms e 1 giga) a 6 euro al mese per sempre; xl (come sopra + 200 minuti, calcolati al secondo, verso tutti) 12 euro al mese per sempre.

    Ma solo se attivate entro il 4 novembre, se non ricordo male (c'è scritto verso la fine)
    //No comment

  8. #188
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Domandina (amen doppio post, su): le minacce telefoniche di passaggio a nuovo operatore funzionano ancora? Cioè, avevo intenzione di chiamare il 190, sentire eventuali offerte e uscirmene con la frase "ah ok..beh vorrà dire che passo a tim, ci sono offerte molto più adatte a me"..funziona ancora o basta?

    Alcuni erano riusciti ad ottenere delle promozioni speciali, se non ricordo male. Io mi accontento della square smart a 10 euro come se fossi un nuovo cliente. Oppure del mio vecchio piano.

    Tutto è meglio dell'attuale schifo disponibile..
    //No comment

  9. #189
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    a me la vodafone ha mandato un messaggio con scritto che se tornavo da lei mi dava dei minuti di chiamata a 10€ al mese

    bel modo di riprendersi i clienti

  10. #190
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Ok, ho capito. Proverò a fare un tentativo, al massimo userò la triangolazione e via, tutti felici e contenti.

    Perderò punti vodafone you e you 5, ma amen, fan schifo entrambe le cose
    //No comment

  11. #191
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    prima del passaggio volli spendere per la prima volta i punti, li donai in beneficenza non mi ricordo per che iniziativa. poi vodafone me li raddoppio e alla fine donai 15€ (credo tramite vodafone, quindi di tasca loro) a questa associazione

  12. #192
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Come aveva detto AEII, la nuova Tim Young non comprende più le chiamate a un numero preferito. Mi spiace per gli altri, ma io tiro un sospiro di sollievo

  13. #193
    che sarebbe sta triangolazione?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #194
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Passi ad un altro operatore e dopo poco rientri per sfruttare promozioni per nuovi clienti

    Inviato dal mio Liquid MT

  15. #195
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ho notanto che in OP per la Wind si mensione All Inclusive ma no Wind Social, direi che andrebbe messo http://www.wind.it/it/opzioni/pagina156.phtml
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •