[1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #151
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    i 15€ si pagano all'attivazione o dopo il primo mese?
    all'attivazione ti scalano 15 e poi al momento del rinnovo altri 15;
    triangolando avrebbe un costo "umano" di 10 euro al mese, secondo dovresti valutarla, anche se perderesti i vantaggi del programma you (se sei you10 o you5)

  2. #152
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    La nuova tim young che dovrebbe essere annunciata al pubblico tra breve, include: 1000 sms verso tutti, 1 giga di internet, 200 minuti verso tutti + cubomusica a 18 euro se già clienti o 12 euro (per sempre) se nuovi clienti.

    Questo è quello che si narra
    //No comment

  3. #153
    e chi l'ha sottoscritta a 9 euro può scegliere se mantenere quel piano? a me dei 200 minuti verso tutti fregapoco ad esempio..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #154
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    e chi l'ha sottoscritta a 9 euro può scegliere se mantenere quel piano? a me dei 200 minuti verso tutti fregapoco ad esempio..
    Mi pare di si. E' il nuovo piano, però mi pare tu possa mantenere la vecchia

    Comunque, da quel che si dice in giro, 2-3 giorni e dovrebbe essere annunciata pubblicamente!
    //No comment

  5. #155
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    confermo, di solito non forzano le vecchie promozioni ad aggiornarsi con le nuove, non avrebbe molto senso

  6. #156
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Non lo fa neppure la vodafone
    //No comment

  7. #157
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Se lo mettono a 12€ per sempre con in più le chiamate illimitate a un TIM preferito m'incazzo come una iena

  8. #158
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Se lo mettono a 12€ per sempre con in più le chiamate illimitate a un TIM preferito m'incazzo come una iena
    perchè?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #159
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Se lo mettono a 12€ per sempre con in più le chiamate illimitate a un TIM preferito m'incazzo come una iena
    da quel che ho capito, tolgono questa cosa
    //No comment

  10. #160
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    perchè?
    Perché sono passato a Tim da pochi giorni e le chiamate gratis mi sono decisamente più utili dei messaggi o di 2GB di internet, ma anche cambiando opzione adesso non verrei trattato coi guanti come succede coi nuovi clienti...
    Però le chiamate a un numero preferito per me sono essenziali!
    Se ci mettessero anche quelle, a 12€ invece degli 11€ della mia Tim Young (in realtà 8€ per 2 anni), per me sarebbe un'inculata con la sabbia!
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    da quel che ho capito, tolgono questa cosa
    Egoisticamente parlando lo spero proprio, almeno mi evito un travaso di bile...

  11. #161
    sono un attimo confuso Zio.. la tim young ha già le chiamate gratis verso un numero tim..

    l'offerta nuova al massimo dovrebbe aggiungere 200 minuti di chiamate gratis verso tutti...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #162
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    sono un attimo confuso Zio.. la tim young ha già le chiamate gratis verso un numero tim..

    l'offerta nuova al massimo dovrebbe aggiungere 200 minuti di chiamate gratis verso tutti...
    No. Ha le chiamate gratis per i nuovi clienti!

    Per questo dico che se fanno uguale con quella nuova m'incazzo! Perché mi piacerebbe sicuramente più di quella che ho sottoscritto ora, ma non potrei farla perché adesso non mi darebbero le chiamate gratis appunto

  13. #163
    ah adesso ho capito
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #164
    Dablim
    Ospite
    Secondo voi qual'è il miglior piano/provider per chi non utilizza il telefono praticamente mai? Insomma nessun abbonamento o roba del genere, solo i prezzi più bassi per chiamate e messaggi.
    La maggior parte della gente che conosco ha Vodafone, se può servire.

  15. #165
    Dante989
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    confermo, di solito non forzano le vecchie promozioni ad aggiornarsi con le nuove, non avrebbe molto senso
    Mi pare non lo possano proprio fare perché comunque viene sottoscritto una sorta di contratto quando s'attiva una offerta, per cui se non ci sono ragioni valide il fornitore non può rescinderlo solo perché non gli va . Infatti dovrebbero esserci ancora molti utenti Wind che mantengono ancora la vecchissima offerta SMS che ne dava tipo 5000 a settimana, o una roba simile, senza che gliela potesse toccare nessuno . Al massimo possono solo offrire offerte "alternative" per levarti quella.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •