[1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [1] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #61
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    che intendi con triangolazione?
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Ma si può fare quealche magheggio tipo lasciare vodafone e rientrarci poco dopo per avere le tariffe scontate come i nuovi clienti?
    questo
    is a lifestyle

  2. #62
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Ma si può fare quealche magheggio tipo lasciare vodafone e rientrarci poco dopo per avere le tariffe scontate come i nuovi clienti?
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    una volta si poteva, adesso non mi pare più. dovresti poterlo fare dopo una ventina di giorni
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    1 mese
    sta cosa del mese è una fregnaccia che mettono in giro gli operatori per evitare di triangolare quando ci sono offerte allettanti e che sul forum di riferimento dove mi informo, viene presa sempre sul ridere e confermano che puoi passare il giorno stesso in cui avviene la prima portabilità...
    poi ovviamente chi ha un negozio non conviene che attivi sim per triangolare e ha solo vantaggio a dire che deve restare 1 mese, gli operatori del servizio clienti pure

  3. #63
    Archangel85
    Ospite
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    sta cosa del mese è una fregnaccia che mettono in giro gli operatori per evitare di triangolare quando ci sono offerte allettanti e che sul forum di riferimento dove mi informo, viene presa sempre sul ridere e confermano che puoi passare il giorno stesso in cui avviene la prima portabilità...
    poi ovviamente chi ha un negozio non conviene che attivi sim per triangolare e ha solo vantaggio a dire che deve restare 1 mese, gli operatori del servizio clienti pure
    No, affatto.
    Se per esempio lo fai con la 3 non ti attivano la promozione ma bensì il canone base.
    La triangolazione nell'arco di 16 giorni è vietata... O meglio, puoi farla ma le promozioni non vengono attivate. Idem per Vodafone.
    Poi Wind non lo so e nemmeno Tim

  4. #64
    Jacob89
    Ospite
    Nella tariffa Tim "tutto compreso full", i 100 sms e i 100 minuti sono al mese?

    Inviato dal mio MT11i usando Tapatalk

  5. #65
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    sì, al mese

  6. #66
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ragazzi, una breve info.

    Io sono cliente Wind da tipo 6 anni, e ora ho preso uno smarthphone (iPhone 4). Vorrei attivare, a questo punto, una promo Internet flat.
    E qui il dilemma... se io attivo la promo, con 9 euro/mese mi danno Internet NO STOP.

    Se uno passa a Wind, con 9 euro/mese prende (Promo All inclusive):
    * Internet NO STOP
    * 150 minuti vs tutti
    * 150 messaggi vs tutti

    se io voglio la stessa promozione, devo sborsare 19 euro di attivazione iniziale.

    il che mi fa alquanto girare le palle. C'è un modo per non pagarli? Se cambio Wind-->3, 3--Wind?

    In 6 anni Wind non mi ha mai offerto una mazza :nonno:
    Ultima modifica di WarriorXP; 22-09-2012 alle 19:21:51

  7. #67
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Nuova offerta da parte di Vodafone: Vodafone Relax

    Senza sorprese. Queste le parole chiave di RELAX, la nuova offerta abbonamenti Vodafone. Non è più necessario preoccuparsi di quanto si consuma: le chiamate e gli SMS sono completamente illimitati verso tutti, e internet è incluso sulla Rete Veloce Vodafone. Solo i clienti RELAX inoltre hanno un Servizio dedicato sempre a disposizione, un catalogo con i migliori smartphone da scegliere in ogni momento e tutta la tranquillità di comunicare anche all’estero senza pensieri.

    Per i clienti RELAX, Vodafone ha pensato a un mondo di vantaggi esclusivi.
    Servizio RELAX: un Servizio Clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e un Esperto Internet sempre a disposizione che supporta il cliente nell’utilizzo dello smartphone.
    Smartphone RELAX: è possibile avere uno smartphone incluso, sempre nuovo, e cambiarlo quando si vuole. A partire dal 6° mese dall’attivazione del pacchetto, è possibile scegliere un nuovo smartphone da un catalogo dedicato a condizioni esclusive.
    Roaming RELAX: è possibile comunicare anche in Europa senza pensieri grazie a 500 minuti, 500 SMS e 500 MB al mese da utilizzare in tutta Europa per chiamare e inviare SMS verso l’Italia e navigare senza costi aggiuntivi.

    Si può scegliere fra tre pacchetti: RELAX Semplice, RELAX e RELAX Completo, in promozione per tutti e per sempre.

    Con RELAX Semplice si hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, 1 GB di internet incluso sullo smartphone e il Servizio RELAX. Il tutto a 39 euro al mese, anziché 49 euro per tutti i clienti per sempre.

    Con RELAX si hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, 2 GB di internet inclusi sullo smartphone, Servizio RELAX e Smartphone RELAX. Il tutto a 49 euro al mese, anziché 69 euro per tutti i clienti per sempre.

    Con RELAX completo infine si hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, 5 GB di internet inclusi sullo smartphone, Servizio RELAX, Smartphone RELAX e Roaming RELAX. Il tutto a 69 euro al mese, anziché 99 euro per tutti i clienti per sempre.


  8. #68
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Sapete che apn usano per internet? Se si può fare il tethering prendo la RELAX completa, in caso contrario la RELAX!
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  9. #69
    I belong to Buffa! L'avatar di dima88
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    1.623
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    No, affatto.
    Se per esempio lo fai con la 3 non ti attivano la promozione ma bensì il canone base.
    La triangolazione nell'arco di 16 giorni è vietata... O meglio, puoi farla ma le promozioni non vengono attivate. Idem per Vodafone.
    Poi Wind non lo so e nemmeno Tim
    Riporto la mia esperienza fresca fresca di meno di una settimana: lunedì vado da euronics e compro una sim Wind liscia senza alcuna promozione, la pago 10€ di cui 5 di traffico. Il martedì mattina mi arriva l'sms che mi conferma l'attivazione della sim. Alla sera vado da Tim e chiedo la portabilità del numero per attivare la Tim Young Summer Edition con raddoppio della ricarica. Ieri mattina mi arriva la conferma dell'avvenuto passaggio, con connesso credito ereditato da Wind.

  10. #70
    Archangel85
    Ospite
    Citazione dima88 Visualizza Messaggio
    Riporto la mia esperienza fresca fresca di meno di una settimana: lunedì vado da euronics e compro una sim Wind liscia senza alcuna promozione, la pago 10€ di cui 5 di traffico. Il martedì mattina mi arriva l'sms che mi conferma l'attivazione della sim. Alla sera vado da Tim e chiedo la portabilità del numero per attivare la Tim Young Summer Edition con raddoppio della ricarica. Ieri mattina mi arriva la conferma dell'avvenuto passaggio, con connesso credito ereditato da Wind.
    Vodafone e Tre non ti attivano eventuali sconto come ti ho già detto. Altri non lo so

  11. #71
    39 euro al mese

    sisi ora ci torno da vodafone...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #72
    I belong to Buffa! L'avatar di dima88
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    1.623
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    Vodafone e Tre non ti attivano eventuali sconto come ti ho già detto. Altri non lo so
    Tre una volta era quella che più si batteva per la possibilità di portare il numero liberamente (e certo, era il vaso di coccio tra i vasi di ferro, andava tutto a loro vantaggio), ed ha sempre lottato perché anche l'Italia si adeguasse agli standard degli altri Paesi dove la portabilità viene effettuata in 1 giorno lavorativo. Mi pare assurdo che facciano un tipo di politica del genere. Su Vodafone invece non fatico a crederci, è di gran lunga il peggiore operatore del mercato.

    Peraltro sono quasi sicuro che da un punto di vista legale non possano adottare pratiche del genere, ed il consumatore avrebbe tutto il diritto di rivolgersi ad associazioni di categoria.

  13. #73
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Quando pensi di essere disgustato a sufficienza delle compagnie te ne combinano un'altra...

    Ho abbandonato l'idea della triangolazione per troppo sbatti, e sono andato ad attivare la All Inclusive sul 155... neanche a dirlo, invece di attivarmi quella scontata a 9 euro/mese + 19 attivazione, mi hanno attivato quella da 17 euro/mese perché "quella in promozione va fatta in negozio"

    E ovviamente non era scritto da nessuna parte. Ho parlato con un operatore e forse mi rimborsano...

  14. #74
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    segnalo da mettere in home l'opzione all inclusive di wind a 9€ 150 minuti, 150 sms e 1 giga di internet a 9€ per chi passa a wind e anche per chi è già cliente wind mi pare fino al 10 ottobre.
    e il prezzo di 9€ è per ben 5 anni, non i soliti 2.
    ottima promozione, attivata subito.
    wind stà avantissimo sui prezzi imho. e sono appena passato a wind dopo 10 anni di tim/vodafone
    Vendo: /
    Cerco: /

  15. #75
    Dante989
    Ospite
    Puntualizzo che per chi è già cliente, l'attivazione costa 19 euro e può essere effettuata solo in negozio.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •