[246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 48 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 711

Discussione: [246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Una ragazza mi può interessare per mille motivi, e la posso trovare bellissima anche se non magra e filiforme.
    Però...non so, ma una ragazza molto magra mi trasmette un senso di bellezza più eterea, delicata, fragile.
    Eterna.
    Che mi piace di più di una bellezza mediterranea.
    Che poi se una è bella è bella indipendentemente dai chili, entro certi limiti, entro certe hypsterie.
    Il fatto è che 48 chili per 1.70 come avevo letto è veramente sottopeso. La normalità sarebbe intorno ai 58/9 secondo calcoli etc.
    Poi, ovvio, non rappresenteranno la realtà in tanti casi però essere 10 kg minimo sotto la media è essere sottopeso e decisamente voluto.
    Che ti piaccia magra, comunque in forma è normale, è giusto e sono gusti ma che piaccia una tipa senza carne ma pelle ed ossa non lo capisco. Soprattutto se questa non è fatta così per costituzione ma è forzata da diete drastiche e malattie.
    Ti piacerebbe davvero se, conoscendo meglio una ragazza eterea, delicata, fragile e con questa fisionomia, scoprissi che è fissata con il cibo e non può mangiare se non insalatine? Questo è un caso spinto al limite ma purtroppo non comprendo la bellezza di tale magrezza, mi spiace.

  2. #62
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che 48 chili per 1.70 come avevo letto è veramente sottopeso. La normalità sarebbe intorno ai 58/9 secondo calcoli etc.
    Poi, ovvio, non rappresenteranno la realtà in tanti casi però essere 10 kg minimo sotto la media è essere sottopeso e decisamente voluto.
    Che ti piaccia magra, comunque in forma è normale, è giusto e sono gusti ma che piaccia una tipa senza carne ma pelle ed ossa non lo capisco. Soprattutto se questa non è fatta così per costituzione ma è forzata da diete drastiche e malattie.
    Ti piacerebbe davvero se, conoscendo meglio una ragazza eterea, delicata, fragile e con questa fisionomia, scoprissi che è fissata con il cibo e non può mangiare se non insalatine? Questo è un caso spinto al limite ma purtroppo non comprendo la bellezza di tale magrezza, mi spiace.
    peso io 62x1.76 considerando un po' di pancetta e corporatura da uomo no davvero sto vedendo le tabelle femminile e addirittura io sarei sottopso per quelle
    bonus:nessuna di quelle che conosco io è fissata con peso, diete e mazzi vari

  3. #63
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che 48 chili per 1.70 come avevo letto è veramente sottopeso. La normalità sarebbe intorno ai 58/9 secondo calcoli etc.
    Poi, ovvio, non rappresenteranno la realtà in tanti casi però essere 10 kg minimo sotto la media è essere sottopeso e decisamente voluto.
    Che ti piaccia magra, comunque in forma è normale, è giusto e sono gusti ma che piaccia una tipa senza carne ma pelle ed ossa non lo capisco. Soprattutto se questa non è fatta così per costituzione ma è forzata da diete drastiche e malattie.
    Ti piacerebbe davvero se, conoscendo meglio una ragazza eterea, delicata, fragile e con questa fisionomia, scoprissi che è fissata con il cibo e non può mangiare se non insalatine? Questo è un caso spinto al limite ma purtroppo non comprendo la bellezza di tale magrezza, mi spiace.
    Vabbè non li capisco nenach'io, mi piacciono le magre ma non le stecchine e non disdegno le chubby, ma i gusti son gusti, non si può pretendere che ci sia una spiegazione razionale. Ci sono pure quelli a cui piacciono le oversized, e nemmeno quello è salutare.

  4. #64
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ma le tabelle ims per me non son fatte bene, almeno per quel che riguarda il sotto peso non tiene conto di come è ripartita la massa grassa e quella magra a mio avviso

    comunque le pelleossa mi fan impressione se devo essere sincero

  5. #65
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che 48 chili per 1.70 come avevo letto è veramente sottopeso. La normalità sarebbe intorno ai 58/9 secondo calcoli etc.
    Poi, ovvio, non rappresenteranno la realtà in tanti casi però essere 10 kg minimo sotto la media è essere sottopeso e decisamente voluto.
    Che ti piaccia magra, comunque in forma è normale, è giusto e sono gusti ma che piaccia una tipa senza carne ma pelle ed ossa non lo capisco. Soprattutto se questa non è fatta così per costituzione ma è forzata da diete drastiche e malattie.
    Ti piacerebbe davvero se, conoscendo meglio una ragazza eterea, delicata, fragile e con questa fisionomia, scoprissi che è fissata con il cibo e non può mangiare se non insalatine? Questo è un caso spinto al limite ma purtroppo non comprendo la bellezza di tale magrezza, mi spiace.
    Il discorso è che non so quelle tabelle, ma io risulto sotto peso di 8 kg e in realtà ho un fisico normalissimo.
    La ragazza in questione era magrissima, ma non aveva complessi, mangiava. Non era anoressica.
    Certo, se dovessi avere di fianco una persona che non mangia, che fa storie, che si pesa ogni due secondi, che parla solo di diete (insomma, una malata), beh, ben venga una ragazza solare di quindici chili in più.

  6. #66
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    vediamo di capirci
    questo è il fisico giusto IMHO
    foto trovate nell'internet nessuno spamming di profili fb
    Spoiler:

  7. #67
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    vediamo di capirci
    questo è il fisico giusto IMHO
    foto trovate nell'internet nessuno spamming di profili fb
    Spoiler:
    Allora sono d'accordo. Questo, secondo i miei canoni, è giusto. Che poi è in forma, io avevo in mente ben altre immagini quando dite "magra".
    Io il concetto di magra lo intendo da questo in molto più magra tipo (più che altro le gambe, per il busto anno il giaccone):
    Spoiler:

    oppure questa se rende meglio
    Spoiler:
    Ultima modifica di sajo95; 12-09-2012 alle 16:48:45

  8. #68
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Ecco Sajo, tipo quelle ragazze sono magre ma non mi dicono nulla nei termini di bellezza che ti ho detto prima.
    Più magre no, comunque, salvo rari casi.

  9. #69
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Allora sono d'accordo. Questo, secondo i miei canoni, è giusto. Che poi è in forma, io avevo in mente ben altre immagini quando dite "magra".
    Io il concetto di magra lo intendo da questo in molto più magra tipo (più che altro le gambe, per il busto anno il giaccone):
    Spoiler:

    oppure questa se rende meglio
    Spoiler:
    quella di prima è giusta, io la vorrei anche più magra, purtroppo non ho foto di tizie vestite in quel range in archivio per farvi capire

  10. #70
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    oppure questa se rende meglio
    Spoiler:
    ecco, non è magra, non è eterea, ma la trovo una bellissima ragazza.
    vestita orribilmente, ma per quello ci si può correggere sempre.

  11. #71
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    effettivamente quelle che hanno le gambe un po' storte attizzano. meno male che non son l'unico lol
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  12. #72
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    invece di spammare foto bastava la classica tabellina 4x2 con i vari tipi di ragazza (skinny, fat, chubby, ecc) che ora non trovo?

  13. #73
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    quella di prima è giusta, io la vorrei anche più magra, purtroppo non ho foto di tizie vestite in quel range in archivio per farvi capire
    E menomale, visto che, vi assicuro, quelle tipe sono tutto meno che eteree e delicate. Mammamia. Però magre più di quello mi sembra troppo, per i miei gusti.


    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    ecco, non è magra, non è eterea, ma la trovo una bellissima ragazza.
    vestita orribilmente, ma per quello ci si può correggere sempre.
    E quella non ti sembra magra? O_O Io l'ho vista dal vivo e ti assicuro che altro termine non le si attribuisce se non che si trucca troppo e orribilmente ma lasciamo stare. Scusami ma, per favore, posta un esempio di ciò che intendi per magra, ce l'avrai pur no?

  14. #74
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    E quella non ti sembra magra? O_O Io l'ho vista dal vivo e ti assicuro che altro termine non le si attribuisce se non che si trucca troppo e orribilmente ma lasciamo stare. Scusami ma, per favore, posta un esempio di ciò che intendi per magra, ce l'avrai pur no?
    Scusami, volevo dire che non è anoressica .
    Si è magra.
    Non saprei, purtroppo non possiedo un archivio fotografico di ragazze come quella mente perversa di Dark, e non mi va proprio di postare su GV le foto del mio ampio impero di facebook.
    Comunque quella ragazza è bella, ma non focalizzarti sui chili, il mio era un discorso privo di maniacalità: preferirei che pesasse 5kg in più e che si vestisse più decentemente.

  15. #75
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Scusami, volevo dire che non è anoressica .
    Si è magra.
    Non saprei, purtroppo non possiedo un archivio fotografico di ragazze come quella mente perversa di Dark, e non mi va proprio di postare su GV le foto del mio ampio impero di facebook.
    Comunque quella ragazza è bella, ma non focalizzarti sui chili, il mio era un discorso privo di maniacalità: preferirei che pesasse 5kg in più e che si vestisse più decentemente.
    Menomale, mi ero un secondo spaventata xD Bene, allora no problem, ritorno in silenzio.

Pag 5 di 48 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •