[246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 48 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 711

Discussione: [246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Bene un accenno ce l'ho per quante riaperture è durata sta roba?
    Da estate 2009 a una decina di mesi fa... fai un po' tu

    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Comunque, per non andare OT: stai parlando di Lorenzo?
    Ottimo, ora abbiamo anche un nome!

  2. #47
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Deadroth puntava una ragazza, dai suoi racconti pareva una pera in attesa di cadere. Noi tutti lo spingevamo a farsi avanti, a dichiararsi, perché sembrava che lei ci stesse. Ha tirato lo storia credo per almeno 10-12 mesi. Alla fine ha preso coraggio e si è dichiarato. E lei l'ha respinto perché era invaghita di un quarantenne.
    che botta.

  3. #48
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Mucci, c-c-cosa ci fai tu qui.
    Quanto è piccolo il mondo, insomma!

    Comunque, per non andare OT: stai parlando di Lorenzo?
    Brìì? Non leggevo questo nick da eoni.

  4. #49
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    A volte ritornano. [Cit.]

    : )
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  5. #50
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Anche se è un po' illeggibile ho ripescato l'epilogo di Daedroth, e ho scoperto che si è cancellato.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...light=daedroth

  6. #51
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Brìì? Non leggevo questo nick da eoni.
    la tua firma ogni volta che leggo quella frase muoio, è da oscar
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  7. #52
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    la tua firma ogni volta che leggo quella frase muoio, è da oscar
    credo sia il "per cortesia" finale a dare un tocco magico al tutto

  8. #53
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Umpft, sono arrivata al thread 244 e ho ripescato il post di Mucci.
    Secondo me dovresti finirla qui.
    Potrebbero anche starci alcuni aspetti negativi, ma a me sembra che non vada bene NULLA.
    Ognuno esplicita, o meno, i propri sentimenti in maniera diversa; nulla di male in questo. Ovviamente, però, bisogna che anche l'altra persona accetti le situazioni e i comportamenti della prima.
    Il punto è questo: lui è fatto così e da quello che ho letto, a te non sta bene.
    Allora io mi chiedo, vuoi veramente continuare così? Adesso ti trasferisci -a due passi da casa mia, tra l'altro-, inizi l'università e sicuramente conoscerai nuove persone. Inizi una nuova fase, se così vogliamo chiamarla. Quindi ha senso cominciare un nuovo percorso, rimanendo intrappolata in una storia che non ti dà soddisfazioni sotto nessun punto di vista?
    Perché il completarsi le frasi a vicenda, non rende sicuramente la relazione tra due individui una storia.
    Imho, dovresti pensare a quello che hai e a quello che vorresti.
    Certo: ti mancherà. Probabilmente è la paura di rimanere sola, a frenarti, ma considerando che devi farti gli auguri da sola, uscire da sola per poterti divertire, ringraziarti da sola per un qualsiasi gesto carino nei suoi confronti, rinunciare a fare con lui qualunque cosa ti piaccia perché ritenuta noiosa, be', considerando questo, io trovo che tu sia già in parte sola.
    Sarò io, ma ho sempre sostenuto, e sosterrò sempre, che in una coppia debba essere fondamentale l'equilibrio.
    Non sempre entrambe le parti andranno matte per lo stesso posto, per la stessa cosa: ma è giusto venirsi incontro.
    Lui non mi sembra disposto a farlo, ma non conta se questo sia giusto o meno: la cosa importante è se renda felice te.
    Se tu, in sostanza, sia disposta ad accettarlo.
    Da quel che ho letto, mi sembra che la vostra storia ti renda felice in un momento su trenta: sei disposta a diciannove anni ad accontentarti?


    Ripeto: che un comportamento sia giusto o sbagliato non importa a nessuno; importa capire se tu sia disposta ad accettarlo.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  9. #54
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Umpft, sono arrivata al thread 244 e ho ripescato il post di Mucci.
    Secondo me dovresti finirla qui.
    Potrebbero anche starci alcuni aspetti negativi, ma a me sembra che non vada bene NULLA.
    Ognuno esplicita, o meno, i propri sentimenti in maniera diversa; nulla di male in questo. Ovviamente, però, bisogna che anche l'altra persona accetti le situazioni e i comportamenti della prima.
    Il punto è questo: lui è fatto così e da quello che ho letto, a te non sta bene.
    Allora io mi chiedo, vuoi veramente continuare così? Adesso ti trasferisci -a due passi da casa mia, tra l'altro-, inizi l'università e sicuramente conoscerai nuove persone. Inizi una nuova fase, se così vogliamo chiamarla. Quindi ha senso cominciare un nuovo percorso, rimanendo intrappolata in una storia che non ti dà soddisfazioni sotto nessun punto di vista?
    Perché il completarsi le frasi a vicenda, non rende sicuramente la relazione tra due individui una storia.
    Imho, dovresti pensare a quello che hai e a quello che vorresti.
    Certo: ti mancherà. Probabilmente è la paura di rimanere sola, a frenarti, ma considerando che devi farti gli auguri da sola, uscire da sola per poterti divertire, ringraziarti da sola per un qualsiasi gesto carino nei suoi confronti, rinunciare a fare con lui qualunque cosa ti piaccia perché ritenuta noiosa, be', considerando questo, io trovo che tu sia già in parte sola.
    Sarò io, ma ho sempre sostenuto, e sosterrò sempre, che in una coppia debba essere fondamentale l'equilibrio.
    Non sempre entrambe le parti andranno matte per lo stesso posto, per la stessa cosa: ma è giusto venirsi incontro.
    Lui non mi sembra disposto a farlo, ma non conta se questo sia giusto o meno: la cosa importante è se renda felice te.
    Se tu, in sostanza, sia disposta ad accettarlo.
    Da quel che ho letto, mi sembra che la vostra storia ti renda felice in un momento su trenta: sei disposta a diciannove anni ad accontentarti?


    Ripeto: che un comportamento sia giusto o sbagliato non importa a nessuno; importa capire se tu sia disposta ad accettarlo.
    E aggiungerei che è più onesto essere sinceri e lasciare una persona piuttosto che starci assieme per abitudine o per convenienza mentre si fa un pensierino a mettergli le corna.

  10. #55
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    non conosco la storia ma condivido il discorso sull'equilibrio e il ragionamento sulle cose prima che mi pare di intuire. un ragazzo può anche non essere espansivo o sempre entusiasta, devono comunque esserci dei punti fermi sui cui fondare il tutto

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Umpft, sono arrivata al thread 244 e ho ripescato il post di Mucci.
    Secondo me dovresti finirla qui.
    Potrebbero anche starci alcuni aspetti negativi, ma a me sembra che non vada bene NULLA.
    Ognuno esplicita, o meno, i propri sentimenti in maniera diversa; nulla di male in questo. Ovviamente, però, bisogna che anche l'altra persona accetti le situazioni e i comportamenti della prima.
    Il punto è questo: lui è fatto così e da quello che ho letto, a te non sta bene.
    Allora io mi chiedo, vuoi veramente continuare così? Adesso ti trasferisci -a due passi da casa mia, tra l'altro-, inizi l'università e sicuramente conoscerai nuove persone. Inizi una nuova fase, se così vogliamo chiamarla. Quindi ha senso cominciare un nuovo percorso, rimanendo intrappolata in una storia che non ti dà soddisfazioni sotto nessun punto di vista?
    Perché il completarsi le frasi a vicenda, non rende sicuramente la relazione tra due individui una storia.
    Imho, dovresti pensare a quello che hai e a quello che vorresti.
    Certo: ti mancherà. Probabilmente è la paura di rimanere sola, a frenarti, ma considerando che devi farti gli auguri da sola, uscire da sola per poterti divertire, ringraziarti da sola per un qualsiasi gesto carino nei suoi confronti, rinunciare a fare con lui qualunque cosa ti piaccia perché ritenuta noiosa, be', considerando questo, io trovo che tu sia già in parte sola.
    Sarò io, ma ho sempre sostenuto, e sosterrò sempre, che in una coppia debba essere fondamentale l'equilibrio.
    Non sempre entrambe le parti andranno matte per lo stesso posto, per la stessa cosa: ma è giusto venirsi incontro.
    Lui non mi sembra disposto a farlo, ma non conta se questo sia giusto o meno: la cosa importante è se renda felice te.
    Se tu, in sostanza, sia disposta ad accettarlo.
    Da quel che ho letto, mi sembra che la vostra storia ti renda felice in un momento su trenta: sei disposta a diciannove anni ad accontentarti?


    Ripeto: che un comportamento sia giusto o sbagliato non importa a nessuno; importa capire se tu sia disposta ad accettarlo.
    /agree
    Specialmente il fatto in neretto, cosa che non è chiara a tutti.

  12. #57
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Riprendendo anche il discorso che era stato fatto nel thread precedente: c'è una ragione allora per la quale le ragazze sono così fissate con il peso. Cavolo! Quelle che descrivete voi sono davvero MAGRE, altrochè, è non è proprio la normalità. Siamo d'accordo che alcune ragazze sono fatte così, proprio di costituzione, ma altre diventano così magre perchè vedono le coetanee e vorrebbero essere come loro o comunque lo diventano perchè non si piacciono. Credono proprio di essere più del dovuto quando invece non lo sono e certo, con questi modi di pensare, non le aiutate di sicuro.
    Io stessa mi faccio problemi per il mio peso, non lo nascondo. Sono una ragazza che si fa molte seghe mentali, come la maggior parte.
    A scuola vedo ragazzi che "addocchiano" ragazze magrine, graciline, con le gambe magre e storte. Alcune sono veramente eccessive.
    Mi sono spesso domandata perchè piacciano certi tipi di ragazze ma non mi sono mai data una risposta, datemela voi!

  13. #58
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Riprendendo anche il discorso che era stato fatto nel thread precedente: c'è una ragione allora per la quale le ragazze sono così fissate con il peso. Cavolo! Quelle che descrivete voi sono davvero MAGRE, altrochè, è non è proprio la normalità. Siamo d'accordo che alcune ragazze sono fatte così, proprio di costituzione, ma altre diventano così magre perchè vedono le coetanee e vorrebbero essere come loro o comunque lo diventano perchè non si piacciono. Credono proprio di essere più del dovuto quando invece non lo sono e certo, con questi modi di pensare, non le aiutate di sicuro.
    Io stessa mi faccio problemi per il mio peso, non lo nascondo. Sono una ragazza che si fa molte seghe mentali, come la maggior parte.
    A scuola vedo ragazzi che "addocchiano" ragazze magrine, graciline, con le gambe magre e storte. Alcune sono veramente eccessive.
    Mi sono spesso domandata perchè piacciano certi tipi di ragazze ma non mi sono mai data una risposta, datemela voi!
    Una ragazza mi può interessare per mille motivi, e la posso trovare bellissima anche se non magra e filiforme.
    Però...non so, ma una ragazza molto magra mi trasmette un senso di bellezza più eterea, delicata, fragile.
    Eterna.
    Che mi piace di più di una bellezza mediterranea.
    Che poi se una è bella è bella indipendentemente dai chili, entro certi limiti, entro certe hypsterie.

  14. #59
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    credo sia il "per cortesia" finale a dare un tocco magico al tutto
    assolutamente, ma sembri un cileno di dodici anni che lavora in una miniera di carbone è meraviglioso
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  15. #60
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Riprendendo anche il discorso che era stato fatto nel thread precedente: c'è una ragione allora per la quale le ragazze sono così fissate con il peso. Cavolo! Quelle che descrivete voi sono davvero MAGRE, altrochè, è non è proprio la normalità. Siamo d'accordo che alcune ragazze sono fatte così, proprio di costituzione, ma altre diventano così magre perchè vedono le coetanee e vorrebbero essere come loro o comunque lo diventano perchè non si piacciono. Credono proprio di essere più del dovuto quando invece non lo sono e certo, con questi modi di pensare, non le aiutate di sicuro.
    Io stessa mi faccio problemi per il mio peso, non lo nascondo. Sono una ragazza che si fa molte seghe mentali, come la maggior parte.
    A scuola vedo ragazzi che "addocchiano" ragazze magrine, graciline, con le gambe magre e storte. Alcune sono veramente eccessive.
    Mi sono spesso domandata perchè piacciano certi tipi di ragazze ma non mi sono mai data una risposta, datemela voi!
    dipende tutto dalla corporatura e dalla ragazza, ci sono certe che dimagriscono a forza e fanno schifo per il resto quoto Adeisidaemon

Pag 4 di 48 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •