[246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 48 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 711

Discussione: [246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione whocares Visualizza Messaggio
    Mucci, mi fai saltare i nervi. Dico sul serio.
    perché è già al livello successivo dove ci si preoccupa di dare linfa vitale al rapporto?

  2. #32
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Io voglio ripetere ad harold quello che ho detto nell'altra riapertura e nessuno s'è cagato

    A me sembra che visto che non è che vi conoscevate così tanto non è che le piacessi da morire però voleva dare un tentativo e vedere se potevi piacerle conoscendoti meglio, poi ovviamente tu sei partito con delle deliranze galattiche che sono riuscite a confonderla. Riprova cercando di essere meno psicotico

  3. #33
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    perché è già al livello successivo dove ci si preoccupa di dare linfa vitale al rapporto?
    In realtà scrisse un post sul delirante andante qualche tempo fa, della serie "resto con lui perché mi serve"

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Io voglio ripetere ad harold quello che ho detto nell'altra riapertura e nessuno s'è cagato

    A me sembra che visto che non è che vi conoscevate così tanto non è che le piacessi da morire però voleva dare un tentativo e vedere se potevi piacerle conoscendoti meglio, poi ovviamente tu sei partito con delle deliranze galattiche che sono riuscite a confonderla. Riprova cercando di essere meno psicotico
    Non ha capito nemmeno lei cosa vuole, le lascerò metabolizzare la situazione.

  5. #35
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Qualcuno mi faccia un riassunto delle vicende di sto falconero, qui o "altrove"


  6. #36
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Non è una vicenda ma un'epopea, difficile sintetizzarla in poche parole. Che poi nemmeno gli eventi sono importanti, ma tutte le sfumature e i dettagli e le interpretazioni e le fantastiche descrizioni di essi da parte di Falco

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  7. #37
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi faccia un riassunto delle vicende di sto falconero, qui o "altrove"
    Non è che ci voglia molto: ci prova di continuo con una ragazza per due anni, riesce a starci insieme una mesata un anno, 10 giorni un altro. Ma questa, di base, non voleva stare con lui. Solo che lui non si arrende, andando contro ogni evidenza, azzerbinandosi nelle maniere più improbabili, facendo di tutto e di più ed uscendosene con frasi memorabili tipo "ho sentito il cuore fare PUM PUM"... Nel frattempo stringe un profondo legame con un'amica di lei (non ricordo se la migliore amica)... e dopo aver fatto l'amico finocchio per un sacco di tempo, quando finalmente si decide a seguire i nostri consigli (ossia: tutti a dirgli di provarci che tanto lei non aspettava altro), riesce nel suo intento.

    Ora, che noi sappiamo, è felicemente fidanzato da un po' di tempo (un anno? Boh)

  8. #38
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Non è che ci voglia molto: ci prova di continuo con una ragazza per due anni, riesce a starci insieme una mesata un anno, 10 giorni un altro. Ma questa, di base, non voleva stare con lui. Solo che lui non si arrende, andando contro ogni evidenza, azzerbinandosi nelle maniere più improbabili, facendo di tutto e di più ed uscendosene con frasi memorabili tipo "ho sentito il cuore fare PUM PUM"... Nel frattempo stringe un profondo legame con un'amica di lei (non ricordo se la migliore amica)... e dopo aver fatto l'amico finocchio per un sacco di tempo, quando finalmente si decide a seguire i nostri consigli (ossia: tutti a dirgli di provarci che tanto lei non aspettava altro), riesce nel suo intento.

    Ora, che noi sappiamo, è felicemente fidanzato da un po' di tempo (un anno? Boh)
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Non è una vicenda ma un'epopea, difficile sintetizzarla in poche parole. Che poi nemmeno gli eventi sono importanti, ma tutte le sfumature e i dettagli e le interpretazioni e le fantastiche descrizioni di essi da parte di Falco
    Bene un accenno ce l'ho per quante riaperture è durata sta roba?


  9. #39
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ma più che altro che è successo 1/2 mesi fa a proposito di Falco?
    Ricordo vari post di incazzatura/delusione nei suoi confronti ma senza capire la causa e senza rispondesse alle richieste di spiegazioni.

    Parlando sempre di vecchie storie, quanti anni sono passati dalla saga di Daedroth(non sono più nemmeno sicurissimo del nick )?

  10. #40
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Ma più che altro che è successo 1/2 mesi fa a proposito di Falco?
    Ricordo vari post di incazzatura/delusione nei suoi confronti ma senza capire la causa e senza rispondesse alle richieste di spiegazioni.

    Parlando sempre di vecchie storie, quanti anni sono passati dalla saga di Daedroth(non sono più nemmeno sicurissimo del nick )?
    L'avventura di Daedroth risale a 4 anni fa. Che fine ha fatto?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #41
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    L'avventura di Daedroth risale a 4 anni fa. Che fine ha fatto?
    E che successe?

  12. #42
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    L'avventura di Daedroth risale a 4 anni fa. Che fine ha fatto?
    Non ne ho idea, ma ricordo che sparì dal topic poco dopo la fine della sua storia. Io poi non molto dopo ho smesso di frequentare il topic per un bel pezzo quindi non so se si sia mai rifatto vivo.

  13. #43
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.071
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    E che successe?
    Deadroth puntava una ragazza, dai suoi racconti pareva una pera in attesa di cadere. Noi tutti lo spingevamo a farsi avanti, a dichiararsi, perché sembrava che lei ci stesse. Ha tirato lo storia credo per almeno 10-12 mesi. Alla fine ha preso coraggio e si è dichiarato. E lei l'ha respinto perché era invaghita di un quarantenne.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #44
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Mucci, c-c-cosa ci fai tu qui.
    Quanto è piccolo il mondo, insomma!

    Comunque, per non andare OT: stai parlando di Lorenzo?
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  15. #45
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    E che successe?
    Praticamente andava dietro da non so quanto tempo a sta sua amica e sembravano esserci segnali positivi solo che lui non combinava mai un cazzo e si lasciava sfuggire occasioni propizie per combinare qualcosa nelle svariate volte che si ritrovavano da soli.
    Ogni volta quando lo raccontava ovviamente veniva insultato da tutti nel topic che gli dicevano che doveva tirare fuori le palle, perché da quel che raccontava sembrava che lei potesse starci se lui si fosse dato una svegliata.
    Alla fine si è fatto finalmente avanti e si è beccato un palo clamoroso scoprendo pure che questa stava con/sbavava per(ora non ricordo esattamente) un tipo di 30 anni(lei ne aveva 16 o giù di lì).

Pag 3 di 48 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •