[246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 48 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 711

Discussione: [246] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Vabbe son consigli lo farei pure io

    Inviato da La Verità tramite the dark player
    Infatti io parlo di CRITICHE, sicuramente ho sbagliato esempio xD Soprattutto per i capelli.
    I consigli sono normali, non è che non devi aver paura di dire qualcosa all'altro per paura di offenderlo. Io parlo di osservazioni dette un po' in malo modo da tanti ragazzi. Basta anche non essere fidanzati per ricevere tali considerazioni comunque.
    A parte che vedo tanti bimbominkia "fidanzati" chiamarsi troia e gay solo perchè, a quanto pare, fa figo. Che società.

    EDIT

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Meglio la gente che ti dice "quanto stai bene tesoroooohhhh!11!1" mentre dentro pensa "ma come cazzo è conciata?!?!?" eggià, viva l'ipocrisia.
    Ovviamente si può essere sinceri ma con delicatezza, e dipende anche dal momento. In certi casi il "stai bene" di circostanza lo dico anch'io.
    Bimbominkia anche come quelli che hai citato. Ovvio che non preferisco quelli ma si capisce subito eh, se sono persone del genere, ci vuole pochissimo.
    Comunque, in sunto, è proprio il fatto di avere tatto. Con certe cose ci vuole, alcuni ragazzi se ne sbattono dei sentimenti e sparano a 0. Mi è capitato e non solo su di me.
    Ultima modifica di sajo95; 12-09-2012 alle 18:51:49

  2. #152
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    cut
    Grazie a dio l'ho già visto, togli sto cazzo di spoiler.

  3. #153
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Poi vabbè, rtagazzi la discussione sta a zero. Io ho spiegato i miei modi, ognuno ha spiegato i suoi, ma qui una ragazza sta dicendo come una ragazza appunto vuole essere trattata.
    Quindi, direi che la discussione sta a zero.

  4. #154
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Infatti io parlo di CRITICHE, sicuramente ho sbagliato esempio xD Soprattutto per i capelli.
    I consigli sono normali, non è che non devi aver paura di dire qualcosa all'altro per paura di offenderlo. Io parlo di osservazioni dette un po' in malo modo da tanti ragazzi. Basta anche non essere fidanzati per ricevere tali considerazioni comunque.
    A parte che vedo tanti bimbominkia "fidanzati" chiamarsi troia e gay solo perchè, a quanto pare, fa figo. Che società.
    Ma anche quello ci sta tra amici.
    Anzi direi proprio che spesso il potersi prendersi in giro liberamente anche sull'aspetto fisico è una cosa che demarca la differenza tra un amico/a e un conoscente.
    Poi chiaro, la cafonaggine gratuita è un altro paio di maniche, però devi ammettere che il discorso è partito da ben altra premesse e non si parlava di certo del truzzo di turno che da della balena a una ragazza.

  5. #155
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Dai, quel pezzo l'abbiamo già smesso di seguire. Tu che ne pensi dei chili di troppo? E di Jinzou?


    Di Jinzou non penso nulla se non che vorrei avessimo otto anni di differenza, giusto per sentirmi al sicuro.


    Le ragazze linkate da, mi sembra, Dark Player sono anoressiche e non mi piacciono per nulla; quella che ha scartato invece sì.
    -Ora leggo le DICIOTTO PAGINE che avete scritto in TRE MINUTI e che mi mancano
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  6. #156
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Lavoro in un'università piena di topa e non posso fare niente perchè... lavoro, divisa. Capiate il mio dilemma, perchè anche un paio di colleghe sono fighe

    Jinzou, vieni qua che trovi pelo come se piovesse, invece di provarci con le bambine :\ il fatto è che anche 10 anni di differenza possono non sentirsi se hai 30 - 40 anni, però in fase di crescita anche due sembrano tanti

  7. #157
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Conosco ragazzi che vanno a dire tranquillamente alle ragazze -sia in rapporti seri che meno- "stavi meglio con l'altro taglio di capelli" oppure "stavi meglio quando facevi palestra" e cose varie. Ci sono ragazzi che criticano eh, mica è tutta gente per bene come voi

    Oddio, se il ragazzo con cui sto venisse gratuitamente a dirmi ogni cinque minuti: "Sai che stavi meglio mora?" "Sai che ti vorrei con le tette più grosse?" "Sai che il viola ti sta meglio e il grigio ti sta da cani?", allora dopo tre giorni lo spedirei da dove è venuto.
    Invece quando sono io a chiedere, ad esempio, "ma secondo te stavo meglio *cosa a caso*", mi fa piacere che sia sincero. Cioè, in quei casi il contentino mi darebbe solo sui nervi, perché preferisco la sincerità.
    Se invece uno sente la necessità di ricordarti ogni trenta secondi di come dieci giorni prima stessi meglio, allora per me può catapultarsi nel passato con una testata al muro che gli faccia dimenticare improvvisamente i giorni trascorsi dal momento in cui ha visto quella che pareva essere la sua ragazza ideale.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  8. #158
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Lavoro in un'università piena di topa e non posso fare niente perchè... lavoro, divisa. Capiate il mio dilemma, perchè anche un paio di colleghe sono fighe

    Jinzou, vieni qua che trovi pelo come se piovesse, invece di provarci con le bambine :\ il fatto è che anche 10 anni di differenza possono non sentirsi se hai 30 - 40 anni, però in fase di crescita anche due sembrano tanti

    CONCORDO in pieno con la frase in grassetto.
    Come i ventenni che stanno, Jinzou non punirmi per questo, con le tredicenni. MA COME FAI.
    Capisco lei che sta con quello più grande e blabla, ma tu, ventenne, non dovresti avere altro per la testa, altri argomenti di cui parlare, altre situazioni da vivere?
    Boh, sono storie che io non concepisco molto.
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  9. #159
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Il sottonick di jinzou

  10. #160
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    CONCORDO in pieno con la frase in grassetto.
    Come i ventenni che stanno, Jinzou non punirmi per questo, con le tredicenni. MA COME FAI.
    Capisco lei che sta con quello più grande e blabla, ma tu, ventenne, non dovresti avere altro per la testa, altri argomenti di cui parlare, altre situazioni da vivere?
    Boh, sono storie che io non concepisco molto.
    Jinzou è 18enne
    Comunque io ventenne ci metterei la firma

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  11. #161
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Ma anche quello ci sta tra amici.
    Anzi direi proprio che spesso il potersi prendersi in giro liberamente anche sull'aspetto fisico è una cosa che demarca la differenza tra un amico/a e un conoscente.
    Poi chiaro, la cafonaggine gratuita è un altro paio di maniche, però devi ammettere che il discorso è partito da ben altra premesse e non si parlava di certo del truzzo di turno che da della balena a una ragazza.
    Su quello hai ragione è partito da tutt'altro poi si è sviluppato.
    Io non vorrei essere trattato "da cafone" dai miei amici figurati dal mio ragazzo. Io intendo certe affermazioni fatte con molta poca delicatezza alle ragazze (che magari ci pensano e ne soffrono già di loro) e ne ho sentite anche dai propri ragazzi non solo da amici.
    Piuttosto io, se detto dal conoscente, me ne sbatto se detto dai miei amici non e sottolineo non in modo simpatico invece ci resto male.


    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    CONCORDO in pieno con la frase in grassetto.
    Come i ventenni che stanno, Jinzou non punirmi per questo, con le tredicenni. MA COME FAI.
    Capisco lei che sta con quello più grande e blabla, ma tu, ventenne, non dovresti avere altro per la testa, altri argomenti di cui parlare, altre situazioni da vivere?
    Boh, sono storie che io non concepisco molto.
    Concordo. Soprattutto, come avevo scritto nell'altro topic, di cosa parli con lei? Di cosa parli veramente.


    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    Oddio, se il ragazzo con cui sto venisse gratuitamente a dirmi ogni cinque minuti: "Sai che stavi meglio mora?" "Sai che ti vorrei con le tette più grosse?" "Sai che il viola ti sta meglio e il grigio ti sta da cani?", allora dopo tre giorni lo spedirei da dove è venuto.
    Invece quando sono io a chiedere, ad esempio, "ma secondo te stavo meglio *cosa a caso*", mi fa piacere che sia sincero. Cioè, in quei casi il contentino mi darebbe solo sui nervi, perché preferisco la sincerità.
    Se invece uno sente la necessità di ricordarti ogni trenta secondi di come dieci giorni prima stessi meglio, allora per me può catapultarsi nel passato con una testata al muro che gli faccia dimenticare improvvisamente i giorni trascorsi dal momento in cui ha visto quella che pareva essere la sua ragazza ideale.
    Si ma ovvio, se la ragazza chiede un parere e un ragazzo gli risponde sinceramente e con il giusto tatto è normale che lo preferisco.
    Io parlo di risposte a c***o. Per farla breve.
    Ultima modifica di sajo95; 12-09-2012 alle 19:11:03

  12. #162
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Brìì Visualizza Messaggio
    CONCORDO in pieno con la frase in grassetto.
    Come i ventenni che stanno, Jinzou non punirmi per questo, con le tredicenni. MA COME FAI.
    Capisco lei che sta con quello più grande e blabla, ma tu, ventenne, non dovresti avere altro per la testa, altri argomenti di cui parlare, altre situazioni da vivere?
    Boh, sono storie che io non concepisco molto.
    Quoto.

    P.S. nuova firma

  13. #163
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Voglio che tutti sappiate che la scritta in giapponese che porta Jinzou come sottonick significa:

    "Voglio scoprire che odore ha la figa".

    Sappiatelo, capitelo, spiegatevelo.
    ahahahahah
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  14. #164
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    omg

  15. #165
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione sajo95 Visualizza Messaggio
    Conosco ragazzi che vanno a dire tranquillamente alle ragazze -sia in rapporti seri che meno- "stavi meglio con l'altro taglio di capelli" oppure "stavi meglio quando facevi palestra" e cose varie. Ci sono ragazzi che criticano eh, mica è tutta gente per bene come voi
    Eccomi

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pag 11 di 48 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •