Sadismo insoddisfacente. Rovinare la vita a tutti e a me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Sadismo insoddisfacente. Rovinare la vita a tutti e a me

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Booker
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    291

    Sadismo insoddisfacente. Rovinare la vita a tutti e a me

    Se ve lo chiedete, scrivo su questo forum perché non ho voglia di farmi altri account su altri forum. E' sempre stato amanti di storie deprimenti e sadiche quindi mi va benissimo la vostra considerazione e voglio celare la mia indole a chi conosco.

    La mia ragazza mi tradisce circa un anno fa. Dopo notti insonni e problemi di autostima, ci torno insieme, perché sinceramente non riuscivo a vivere nella solitudine e nel dolore. Torniamo insieme e io torno ad amarla veramente. Lei invece continua a dirmi che la tradisco, cosa mai fatta, nonostante sia lei ad avermi tradito ed avermi mancato di rispetto. Insomma litighiamo per tutto il tempo praticamente, perché a ogni occasione viene messa in dubbio la mia fiducia.
    Nonostante tutto andiamo avanti per quasi un anno fino a quanto lei parte per 3 mesi e comincia a farsi i fatti suoi uscendo con alcuni suoi amici, frequentando militari in libera uscita e roba varia. Tracolla tutto quando son stato in macchina durante una gita con un'amica di cui lei è gelosa e dice che non le dico le cose (scoperto tramite facebook, vi giuro che non c'è nulla con questa qua ne con altre) e comincia una relazione virtuale con un suo amico in cui si scrivono le peggio cose tipo amore mio, mi chiamano "ex" e altra roba che naturalmente mi fa impazzire.
    Comunque alla fine passa, la perdono per un po', ma mi rendo conto che non sono riuscito a superare il colpo e non le dico più che la amo e cose così.
    Litighiamo ancora e non ci sentiamo per un mese circa, periodo in cui io ero sotto stress d'esami ed ero completamente lasciato solo a me stesso.
    Sinceramente quando torna a parlarmi gli dico le peggio cose e le do della prostituta.

    Lei ora mi contatta e cerca di rimettere a posto la situazione, ma io sono distrutto mentalmente e continuo a pensare al suo tradimento.

    Questo però non è la causa di questo post, ma la causa che porta al vero motivo per cui sto male. Sostanzialmente, non ho rimorso alcuno e sto rovinando la vita a un sacco di ragazze, sconisciute, e amiche o presunte tali visto come le tratto. Provandoci con loro, fidanzate, riuscendo tra l'altro a conquistarle. Con mia grandissima sorpresa infatti, ed è il problema, da un certo verso, più grande, riesco veramente a ottenere con facilità attenzioni da ragazze fidanzate causando in me sempre un maggiore schifo nei confronti del sesso femminile che mi porta sempre di più a provarci e mio malgrado, davvero, riuscirci.
    Ho nella mente la parola "tradimento" da mesi e scopro che è sempre più fondata perché riesco più con loro che con le single e non sono mai stato un playboy. Anzi sono l'esatto contrario. Non mi sono mai definito bello. L'unica cosa che ho fatto è abbassarmi al livello televisivo e mettere due foto in canottiera (per quanto riguarda gli approcci via internet). Orride a mio avviso per lo squallore della cosa, ma funzionano! Okay, ho fatto palestra per anni e ho un fisico, ma non l'ho mai mostrato perché mi sembrava da truzzo e mo scopro invece che le fidanzate cercano di tradire il proprio ragazzo e finora si parla di 100%. Non sto scherzando.

    Morale, godo perché le rovino la vita loro perché poi faccio una finta insistenza nei momenti cardine della giornata così da farsi beccare dal ragazzo, ma poi ho una sorta di rimorso, ma non riesco a fare a meno di farlo.
    Insomma, penso di avere un problema, ma il vero problema, è che non riesco a guardare una ragazza come prima.
    Se vedo una qualsiasi ragazza, anche il peggior cesso, ci devo provare non per vanità che è ancora normale, ma per confermare l'idea che lei sia una zoccola che va con il primo che capita.
    Non godo della conquista, fatta devo dire anche con belle ragazze, ma vivo in una sorta di limbo di mancanza di piacere per qualsiasi cosa che sfocia nel sadismo che mi da piacere un attimo e mille rimorsi dopo.

    Non mi voglio far controllare da uno bravo, quindi mi mando in pasto a voi. Datemi corda che ne ho bisogno.
    Ultima modifica di Booker; 12-09-2012 alle 02:51:19

  2. #2
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Insomma le tue esperienze ti hanno fatto divenire misogino.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    avresti dovuto lasciare la tua ragazza chiudi con lei e bon! Comunque beato te che hai questo succeso io non ci riesco nemmeno con le single pensa te !

  4. #4
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Praticamente ti ha messo le corna per anni, tu sei stato uno zerbino immane ma ti consoli pensando che tutte le donne sia pronte a dartela. Bella così.

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Sei un benefattore, un giustiziere, un araldo della verità.
    Continua, come e più di prima.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Caro op, sei l'anello debole della catena alimentare, e l'altra metà del cielo se ne è già accorta, ovviamente.
    Se già cominci così male, figuriamoci cosa ti capiterà più avanti negli anni, con le donne ancora più sveglie e navigate di quelle (?) che hai conosciuto (?) in questi tuoi primi tre minuti di vita.


    Il mio consiglio personale da due cent è quello di svegliarti, perché non è proprio ammissibile scrivere cose come "ora godo perché le rovino la vita", e perché se pensi di prevalere sulle donne in questo modo, ne prenderai tante, ma tante, che altro che "c'ho il fisico": ne verrai fuori con le ossa rotte, altroché.
    Svegliati, pulcino!
    Ultima modifica di Carmageddon; 12-09-2012 alle 08:23:47

  7. #7
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Sei un benefattore, un giustiziere, un araldo della verità.
    Continua, come e più di prima.
    *

  8. #8
    Il ritorno di Cagliostro
    Ospite
    Il Batman psicotico dei cornuti!

  9. #9
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    E' una narrazione in stile biblico della generazione di un tamarro.
    Interessante.

  10. #10
    non stai rovinando la loro di vita
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Sei l'eroe che il mondo merita, ma non quello di cui il mondo ha bisogno adesso.

  12. #12
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    È una reazione stramba, ma comprensibile. Mi sembra tu stia cercando di giustificare il fallimento del tuo rapporto cercando di dimostrare che il comportamento (schifoso e infantile) della tua ex sia la norma. Se tutte sono disposte a tradire il proprio ragazzo per un bicipite ben sviluppato vuol dire che non avete sbagliato nulla nella vostra relazione, che tradire è nella natura delle cose e che non hai buttato al cesso anni su una tipa dallo spessore della carta velina, giusto?
    Sbagliato.
    Prima elimini il senso di colpa (perché sì, è chiaro che in qualche modo contorto tu ti senta in colpa), prima tornerai ad avere un rapporto sano con l'altro sesso.

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Sei passato dal farti trattare svariate volte come un emerito fesso dalla tua ragazza senza reagire al voler fare il giustiziere rovina coppie.
    Diagnosi: sei incapace di intrattenere una relazione sana con una donna. Occhio ai ragazzi però che farai palestra ma uno che ti mena prima o poi lo trovi.

  14. #14
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Ultimamente anche in me sta crescendo una forte misoginia con la differenza che non sono un playboy e sono ancora impegnato (ipocrisia portami via).
    Stai dimostrando quella che è la nostra natura evidentemente.
    E prendetemi per pazzo ma mi piace il fatto che le fai sentire delle schifose facendole scoprire dal ragazzo
    Si,devo avere problemi anche io.
    Ultima modifica di MM(metalman); 12-09-2012 alle 12:07:38

  15. #15
    Connor
    Ospite
    Vendicati anche da parte mia, campione.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •