[3] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #46
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Ho iniziato il DLC, ho già ammazzato la chimera(si chiama cosi no).Sono già arrivato alla porta del secondo boss.

  2. #47
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE: visto che un utente chiedeva se vale la pena rischiare per un oggetto, vi allego questo sito con tutte le mappe del gioco con annessa legenda che indica gli oggetti.

    Ad esmpio ecco Anor Londo:

    http://www.kouryakubo.com/darksouls_en/AnorLondo.html
    Ho visto che si chiama Eagle Shield, ma non credo sia sto grande miglioramento dallo Spider Shield o dal Crest Shield (quello che difene 80 dalla magia), quindi riamanga pure dov'è
    Citazione Novecento900 Visualizza Messaggio
    Comunque sia devo far fuori i gargoyle così posso prendere la roba per curare la dannata maledizione, quindi dovrò ripercorrere un pochino le vicinanze.
    I gargoyle dovresti averli già uccisi e suonato la campana, e arrivare là ormai dovrebbe esserti semplice.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #48
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ho visto che si chiama Eagle Shield, ma non credo sia sto grande miglioramento dallo Spider Shield o dal Crest Shield (quello che difene 80 dalla magia), quindi riamanga pure dov'è


    I gargoyle dovresti averli già uccisi e suonato la campana, e arrivare là ormai dovrebbe esserti semplice.
    Prendilo di corsa è uno scudo incredibilmente utile. E' uno scudo a tore ma leggero.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #49
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Per chi non lo avesse ancora visto:


    Spoiler:
    Ho ammazzato anche il re!
    Li nel posto dove muore ci sono degli strani falò, sono per il pvp?
    Ultima modifica di Tomahawk; 12-09-2012 alle 21:19:01

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Ho iniziato il DLC, ho già ammazzato la chimera(si chiama cosi no).Sono già arrivato alla porta del secondo boss.
    Le hai tagliato la coda, vero?

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Per chi non lo avesse ancora visto:


    Ho ammazzato anche il re!
    Li nel posto dove muore ci sono degli strani falò, sono per il pvp?
    Ahahahahahah, stupendo xD

  7. #52
    linker
    Ospite
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Ho iniziato il DLC, ho già ammazzato la chimera(si chiama cosi no).Sono già arrivato alla porta del secondo boss.
    è una manticora, comunque si chiama Sanctuary Guardian in-game. Occhio al prossimo boss che se ti fai ingannare ti stupra

  8. #53
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Non ho tagliato la coda al coso.
    Spoiler:
    Se per secondo boss intendi il re artorias l'ho già battuto.Era facile.
    Ultima modifica di Tomahawk; 12-09-2012 alle 21:18:43

  9. #54
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ho farmato un po' di titanite grande dai vermoni, uppato la zwei a +10 e battuto la regina ragno sputa-lava. Mi sono pure unito al covenant del caos, più avanti gli darò dell'umanità magari (gli viene data quella in forma di item o quella che ho "addosso"?).
    Per farmare la titanite mi ero messo ad umanità 4 ma era comunque rara (mentre ho trovato 21 pezzi di quella verde ).

    Ora mi conviene andare subito nella zona appena aperta o devo fare altro? Appena ho voglia tornerò pure a prendere l'Eagle Shield.

    Poi qualcuno mi sa dire che sono quegli anelli bianchi che a volte appaiono nella zona di Radicescura dove è facile farmare? Appaiono a random ma non sembra che possa interagirvi.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #55
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Volevo ottenere l'Anello del Legno Scuro, ma ho abbandonato il Patto dei Cacciatori. Posso ancora trovare Shiva e il ninja e farli fuori? O sono scomparsi per sempre?
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  11. #56
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ho farmato un po' di titanite grande dai vermoni, uppato la zwei a +10 e battuto la regina ragno sputa-lava. Mi sono pure unito al covenant del caos, più avanti gli darò dell'umanità magari (gli viene data quella in forma di item o quella che ho "addosso"?).
    Per farmare la titanite mi ero messo ad umanità 4 ma era comunque rara (mentre ho trovato 21 pezzi di quella verde ).

    Ora mi conviene andare subito nella zona appena aperta o devo fare altro? Appena ho voglia tornerò pure a prendere l'Eagle Shield.

    Poi qualcuno mi sa dire che sono quegli anelli bianchi che a volte appaiono nella zona di Radicescura dove è facile farmare? Appaiono a random ma non sembra che possa interagirvi.
    Devi dargli l'umanita che hai addosso.
    Se gli ne dai 30 ti da un'altra magia e una scorciatoia per un posto(lost izalith, o una cosa del genere).
    Anche io mi sono unito a quel covenant.
    La storia è bella, io però ho ucciso il servo che ti vendeva altre due magie
    EDIT
    Mi è appena successa una cosa strana, ho tutte punte di roccia sul corpo!?Come quando sei maledetto wtf?!
    Ultima modifica di Tomahawk; 12-09-2012 alle 00:14:50

  12. #57
    synmers
    Ospite
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Non ho tagliato la coda al coso.
    Se per secondo boss intendi il re artorias l'ho già battuto.Era facile.
    si ma basta spoilerare porca merda

  13. #58
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    si ma basta spoilerare porca merda
    Scusa, non mi sembrava tanto importante.
    Io per esempio non so nemmeno chi sia XD.

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Che nervoso quei cazzo di fantasmi in NG+ a Petite Londo, sono pompatissimi rispetto alla prima run. Mi hanno ucciso facendomi perdere la bellezza di 915.000 anime circa, per fortuna posso provare a recuperarle visto che è la prima volta che mi killano. Domattina corro subito a provare a recuperare le anime che mi servono per livellare.

  15. #60
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Le hai tagliato la coda, vero?
    Che ci fa? Fa cagare. Piuttosto occhio a tagliare la coda di
    Spoiler:
    Kalameet
    , che droppa un'arma molto sgrava per i melee.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 12-09-2012 alle 06:23:10

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •