[3] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #496
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Bhè, già solo la Chaos Fireball può fare dei bei danni se hai la fiamma evoluta +5 (io facevo sui 500 e rotti danni a colpo). Certo che se non è potenziata fai prima a lasciar perdere.
    E' a +14, potrei fare una prova, a patto di aver il tempo di lanciarle...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  2. #497
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    E' a +14, potrei fare una prova, a patto di aver il tempo di lanciarle...
    Se usi le rocce come copertura ti basta iniziare a lanciarle mentre ti muovi per avere linea visiva, così la magia parte appena esci dalla "copertura" e non dovrebbe mancarlo. Poi torni di nuovo al sicuro e ripeti. Però a +14 non farai certo 500 danni, probabilmente sarai sui 350 immagino (l'evoluzione della fiamma fornisce un buon bonus).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #498
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Se usi le rocce come copertura ti basta iniziare a lanciarle mentre ti muovi per avere linea visiva, così la magia parte appena esci dalla "copertura" e non dovrebbe mancarlo. Poi torni di nuovo al sicuro e ripeti. Però a +14 non farai certo 500 danni, probabilmente sarai sui 350 immagino (l'evoluzione della fiamma fornisce un buon bonus).
    Ah ma dopo +15 si può evolvere?
    Comunque si, faccio un modestissimo 285, e avendo 6 fireball (quelle caos vogliono 2 slot) sono praticamente inutili
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  4. #499
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Una volta che impari tutte le mosse di Gwyn è una passegiata sconfiggerlo. Quando fa la presa e lo scansi colpiscilo, poi di solito se gli stai a media-corta distanza fa una combo di 4 attacchi, metti uno scudo grande stabile, pari i primi tre colpi, schivi il quarto, colpisci. Miraccomando a mettere anello e armatura resistenti al fuoco.

  5. #500
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Ah ma dopo +15 si può evolvere?
    Comunque si, faccio un modestissimo 285, e avendo 6 fireball (quelle caos vogliono 2 slot) sono praticamente inutili
    Dopo aver raggiunto +10 nella palude di blighttown, vicino ad una di quelle colonne verso la zona di Queelag, appare una donna che può far evolvere la fiamma e che vende alcune magie Però costa arrivare a +5 della versione evoluta.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #501
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Una volta che impari tutte le mosse di Gwyn è una passegiata sconfiggerlo. Quando fa la presa e lo scansi colpiscilo, poi di solito se gli stai a media-corta distanza fa una combo di 4 attacchi, metti uno scudo grande stabile, pari i primi tre colpi, schivi il quarto, colpisci. Miraccomando a mettere anello e armatura resistenti al fuoco.
    Mah, finora l'ho trovato molto più difficile da parare e schivare di tutti gli altri boss "seri". Cioè quando fa la combo già al primo colpo mi esaurisce la stamina, e se mette a segno il secondo è finita, altro che scansare

    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Dopo aver raggiunto +10 nella palude di blighttown, vicino ad una di quelle colonne verso la zona di Queelag, appare una donna che può far evolvere la fiamma e che vende alcune magie Però costa arrivare a +5 della versione evoluta.
    Quindi l'ho portata a +14 per niente?
    Il costo non è un problema, al massimo me ne vado a farmare un pò nel dipinto, 15000 anime ogni 2-3 minuti
    Ultima modifica di Pepsis; 22-09-2012 alle 20:29:57
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  7. #502
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Il +10 serve per far apparire l'NPC, poi devi arrivare a +15 per poterla evolvere. Il costo dovrebbe essere sui 200k totali Ma è un bel aiuto per i melee.
    Comunque mi pare strano che con 2 colpi ti azzerila stamina, almeno 3 dovresti pararli se sei un melee ben fatto.

    Per la quest di Logan: finchè non gli compro tutto la quest nona vanza vero? Anche se uccido il boss, giusto?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #503
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Comunque mi pare strano che con 2 colpi ti azzerila stamina, almeno 3 dovresti pararli se sei un melee ben fatto.
    Proprio 0 no, ma se dopo il primo colpo cerco di scansarmi consumo quel poco che resta e se vengo colpito gli altri 3-2 vanno a segno.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  9. #504
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Il +10 serve per far apparire l'NPC, poi devi arrivare a +15 per poterla evolvere. Il costo dovrebbe essere sui 200k totali Ma è un bel aiuto per i melee.
    Comunque mi pare strano che con 2 colpi ti azzerila stamina, almeno 3 dovresti pararli se sei un melee ben fatto.

    Per la quest di Logan: finchè non gli compro tutto la quest nona vanza vero? Anche se uccido il boss, giusto?
    Devi comprare tutto, ricaricare la partita, parlarci di nuovo (ti dirà di andartene), uccidere Seth, tornare nella zona dove vieni obbligatoriamente ucciso da Seth all'inizio degli Archivi prima della prigione, combattere Logan e ucciderlo. Prendere il suo catalyst e la magia soffio del drago, tornare nella zona degli archivi dove lo trovi in mezzo ai libri, al suo posto ora ci sarà un baule con la sua armatura.

    Non cercare mai di parare gli attacchi di Logan, ha una magia talmente potente che potrebbe anche oneshottarti, schiva e stagli vicinissimo, lui combatte solo con il cappello e senza il resto dell'armatura, ogni colpo che gli dai lui viene stunnato, quindi usa un'arma con cui assestare rapide combo.

  10. #505
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Bene, fatto Saeth, comprate tutte le magie da Logan e finita la sua quest (nella prima run è una pippa, in un secondo gli ero alle spalle e l'ho quasi oneshottato con la Queelag Furysword) così da avere il suo equip. Ora uso la sua veste al posto di quella crimson, mentre il resto mi pare inferiore a quello che già usavo (e il cappello non lo uso per non perdere il bonus della corona di Dusk).
    Ora ho 45 di Int e andrò al 50 con molta calma.
    Ma il catalyst di cristallo ogni tanto torna utile, tipo per qualche scontro dove bisogna colpire pesante senza badare al numero di spell, oppure no?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #506
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Bene, fatto Saeth, comprate tutte le magie da Logan e finita la sua quest (nella prima run è una pippa, in un secondo gli ero alle spalle e l'ho quasi oneshottato con la Queelag Furysword) così da avere il suo equip. Ora uso la sua veste al posto di quella crimson, mentre il resto mi pare inferiore a quello che già usavo (e il cappello non lo uso per non perdere il bonus della corona di Dusk).
    Ora ho 45 di Int e andrò al 50 con molta calma.
    Ma il catalyst di cristallo ogni tanto torna utile, tipo per qualche scontro dove bisogna colpire pesante senza badare al numero di spell, oppure no?
    Il problema del catalyst di cristallo e di quello di Manus è che le magie vengono diminuite ogni volta che lo switchi, quindi ti conviene usarlo solo quando sai che non dovrai mai cambiare arma sulla mano in cui hai equipaggiato anche il catalyst. Comunque andrebbe usato solo quando sei certo che puoi massacrare l'avversario con poche magie, ma in generale ti consiglio di usare il catalizzatore di Logan. Per quanto riguarda il set d'armatura il meglio che puoi trovare per un mago è: corona del crepuscolo & set di Chester +5, corona del crepuscolo & set di Lord della lama +5 o se vuoi andare leggermente più protetto e poco meno mobile corona del crepuscolo & set del paladino +5. Se usi talismani devi equipaggiare assolutamente il talismano di Velka che ti scala in INT "A", come arma o la spada della Luna che droppa Seth se gli tagli la coda, oppure la Spada di Lato di Balder incantata. Per l'anello ovviamente quello che aumenta la potenza delle magie da abbinare o all'anello del favore e protezione che è un evergreen, oppure all'anello che aumenta il numero di magie.

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=924950

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •