[3] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #31
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    ragazzi aiutatemi sono bloccato e sto per scoppiare, allora siccome sono stato colpito dalla maledizione della Strega Ragno Bianca la sorella di Queelag mi era spuntato un enorme testa di larva e ok mi sono curato e tutto ok fino a quando non ho indossato l'elmo, appena indossato il mio personaggio ha incominciato a camminare a 2 all'ora!!!! praticamente è come se fosse sfinito e stesse per crollare ne salta e ne niente cammina solo piano, vedendo nel menu del personaggio mi indica che trasporto 61.8/60 kg quindi piu del dovuto, solo che buttando tutto quello che non mi serviva il peso resta lo stesso e quello non cammina e non posso ritornare indietro, sono rimasto bloccato nel lago di cenere come cazzo faccio ora???
    OS: Windows 10 Pro 64 bit;
    PROCESSORE:
    Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
    MEMORY:
    8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
    SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8
    GB;
    SCHEDA MADRE:
    ASRock Z87 Extreme 4;
    DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
    AUDIO:
    Realtek High Definition Audio;
    MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
    ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;

  2. #32
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Citazione tony1901 Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi sono bloccato e sto per scoppiare, allora siccome sono stato colpito dalla maledizione della Strega Ragno Bianca la sorella di Queelag mi era spuntato un enorme testa di larva e ok mi sono curato e tutto ok fino a quando non ho indossato l'elmo, appena indossato il mio personaggio ha incominciato a camminare a 2 all'ora!!!! praticamente è come se fosse sfinito e stesse per crollare ne salta e ne niente cammina solo piano, vedendo nel menu del personaggio mi indica che trasporto 61.8/60 kg quindi piu del dovuto, solo che buttando tutto quello che non mi serviva il peso resta lo stesso e quello non cammina e non posso ritornare indietro, sono rimasto bloccato nel lago di cenere come cazzo faccio ora???
    La cosa strana di questo gioco è che il peso è dovuto a quello che indossi e non a quello che trasporti. Di conseguenza posso dirti di puntare ad un equipaggiamento più leggero oppure prendi l'anello di Havel o ancora meglio sali di stamina.

  3. #33
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Citazione Poison_Headcrab Visualizza Messaggio
    La cosa strana di questo gioco è che il peso è dovuto a quello che indossi e non a quello che trasporti. Di conseguenza posso dirti di puntare ad un equipaggiamento più leggero oppure prendi l'anello di Havel o ancora meglio sali di stamina.
    si ma non mi fa togliere nulla di dosso nemmeno l'elmo!!!!! questa è la fregatura
    OS: Windows 10 Pro 64 bit;
    PROCESSORE:
    Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
    MEMORY:
    8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
    SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8
    GB;
    SCHEDA MADRE:
    ASRock Z87 Extreme 4;
    DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
    AUDIO:
    Realtek High Definition Audio;
    MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
    ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;

  4. #34
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Nel peso sono contati pure armi e scudi "secondari", quelli a cui puoi passare rapidamente premendo un tasto.

    Io invece mi sono un po' perso a blighttown: sono entrato dal lato dei draghi e mi son risalito tutta l'impalcatura di legno contro la parete per poi accorgermi che era l'entrata dal lato delle profondità della città morta. Ora sono tornato già e sono al falò dentro a un enorme tubo di cemento. Da qui dove dovrei andare?
    Odio la zona paludosa: anche muovendosi velocemente ed indossando un armor leggera resistente al veleno (quella di cuoi nero) a volte rimango avvelenato (fortuna che ho la scorta di muschio curativo), per non parlare di quelle cavolo di zanzare che paiono infinite e che mi interrompono gli attacchi per via dell'armor leggera Immagino che debba girarmela per bene nonostante non mi piaccia.
    La parte con i bestioni che tirano macigni la devo evitare per ora? Una volta mi sono avvicinato appena e uno mi ha cecchinato con un masso...
    Ultima modifica di lonewolf301; 11-09-2012 alle 19:35:06
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #35
    swefan
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Nel peso sono contati pure armi e scudi "secondari", quelli a cui puoi passare rapidamente premendo un tasto.

    Io invece mi sono un po' perso a blighttown: sono entrato dal lato dei draghi e mi son risalito tutta l'impalcatura di legno contro la parete per poi accorgermi che era l'entrata dal lato delle profondità della città morta. Ora sono tornato già e sono al falò dentro a un enorme tubo di cemento. Da qui dove dovrei andare?
    Odio la zona paludosa: anche muovendosi velocemente ed indossando un armor leggera resistente al veleno (quella di cuoi nero) a volte rimango avvelenato (fortuna che ho la scorta di muschio curativo), per non parlare di quelle cavolo di zanzare che paiono infinite e che mi interrompono gli attacchi per via dell'armor leggera Immagino che debba girarmela per bene nonostante non mi piaccia.
    La parte con i bestioni che tirano macigni la devo evitare per ora? Una volta mi sono avvicinato appena e uno mi ha cecchinato con un masso...
    Dietro i giganti che tirano i massi c'è una caverna e dentro trovi il boss Quelaag , volendo ci puoi arrivare di corsa evitando i giganti dal lato dx

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Nel peso sono contati pure armi e scudi "secondari", quelli a cui puoi passare rapidamente premendo un tasto.

    Io invece mi sono un po' perso a blighttown: sono entrato dal lato dei draghi e mi son risalito tutta l'impalcatura di legno contro la parete per poi accorgermi che era l'entrata dal lato delle profondità della città morta. Ora sono tornato già e sono al falò dentro a un enorme tubo di cemento. Da qui dove dovrei andare?
    Odio la zona paludosa: anche muovendosi velocemente ed indossando un armor leggera resistente al veleno (quella di cuoi nero) a volte rimango avvelenato (fortuna che ho la scorta di muschio curativo), per non parlare di quelle cavolo di zanzare che paiono infinite e che mi interrompono gli attacchi per via dell'armor leggera Immagino che debba girarmela per bene nonostante non mi piaccia.
    La parte con i bestioni che tirano macigni la devo evitare per ora? Una volta mi sono avvicinato appena e uno mi ha cecchinato con un masso...
    Dal falò dove ti trovi dovresti riuscire a scorgere un'isoletta piena di rami e con il terreno color sabbia. Arriva su quest'isoletta attraversando la palude e vedrai un buco sulla parte superiore, entraci e in fondo ci sarà un portale di nebbia dietro il quale ti aspetta Quelaag. Cerca di arrivare a ridosso dei giganti lanciamassi con la stamina piena in modo da poter correre ed evitarli.
    Ultima modifica di Hyena Smith; 11-09-2012 alle 19:48:31

  7. #37
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Nel peso sono contati pure armi e scudi "secondari", quelli a cui puoi passare rapidamente premendo un tasto.

    Io invece mi sono un po' perso a blighttown: sono entrato dal lato dei draghi e mi son risalito tutta l'impalcatura di legno contro la parete per poi accorgermi che era l'entrata dal lato delle profondità della città morta. Ora sono tornato già e sono al falò dentro a un enorme tubo di cemento. Da qui dove dovrei andare?
    Odio la zona paludosa: anche muovendosi velocemente ed indossando un armor leggera resistente al veleno (quella di cuoi nero) a volte rimango avvelenato (fortuna che ho la scorta di muschio curativo), per non parlare di quelle cavolo di zanzare che paiono infinite e che mi interrompono gli attacchi per via dell'armor leggera Immagino che debba girarmela per bene nonostante non mi piaccia.
    La parte con i bestioni che tirano macigni la devo evitare per ora? Una volta mi sono avvicinato appena e uno mi ha cecchinato con un masso...
    Spoiler:
    Devi andare proprio lì dai bestioni, la tua meta è quella caverna che si trova nella montagnola bianca in fondo alla palude
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione tony1901 Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi sono bloccato e sto per scoppiare, allora siccome sono stato colpito dalla maledizione della Strega Ragno Bianca la sorella di Queelag mi era spuntato un enorme testa di larva e ok mi sono curato e tutto ok fino a quando non ho indossato l'elmo, appena indossato il mio personaggio ha incominciato a camminare a 2 all'ora!!!! praticamente è come se fosse sfinito e stesse per crollare ne salta e ne niente cammina solo piano, vedendo nel menu del personaggio mi indica che trasporto 61.8/60 kg quindi piu del dovuto, solo che buttando tutto quello che non mi serviva il peso resta lo stesso e quello non cammina e non posso ritornare indietro, sono rimasto bloccato nel lago di cenere come cazzo faccio ora???
    Buttare le cose non serve a niente, devi alleggerirti cambiando armatura/parti dell'armatura (in uso e non nel menù dell'equipaggiamento) o cambiando le armi (sempre in uso)

  9. #39
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    Dietro i giganti che tirano i massi c'è una caverna e dentro trovi il boss Quelaag , volendo ci puoi arrivare di corsa evitando i giganti dal lato dx
    Quel che temevo, vabbè appena ho voglia vedo di ucciderli giusto per il gusto di farlo almeno una volta. Prima però devo finire di vedere cosa c'è nella palude.

    Ah, dimenticavo una cosa: dal falò in alto sull'impalcatura si vede un oggetto da raccogliere che è su una di quelle arcate tra i piloni giganti e quelli più piccoli, come ci si arriva? Se è una minchiata però può anche rimanere là
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Comunque mi consigliate per il momento di potenziare equip o di salire di lv? Sono al 28 e da poco girovaco nei giardini
    Molto semplicemente farma in modo da poter fare entrambe le cose.

  11. #41
    Utente L'avatar di Novecento900
    Registrato il
    12-10
    Località
    Chernobyl
    Messaggi
    331
    Io sono arrivato al drago famelico. O meglio, il drago vagina.
    Appena sono morto, mi sono accorto che l'ultimo falò in cui avevo riposato era al santuario del legame del fuoco. Ah, e per giunta ho pure la maledizione.
    Artemide Art Foundry , la caccia all'arte
    Codice Amico 3DS: 0344 9755 9846 Nome: Novecento

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    IMPORTANTE: visto che un utente chiedeva se vale la pena rischiare per un oggetto, vi allego questo sito con tutte le mappe del gioco con annessa legenda che indica gli oggetti.

    Ad esmpio ecco Anor Londo:

    http://www.kouryakubo.com/darksouls_en/AnorLondo.html

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Novecento900 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato al drago famelico. O meglio, il drago vagina.
    Appena sono morto, mi sono accorto che l'ultimo falò in cui avevo riposato era al santuario del legame del fuoco. Ah, e per giunta ho pure la maledizione.
    C'è un falò vicinissimo al Drago Famelico

  14. #44
    swefan
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Quel che temevo, vabbè appena ho voglia vedo di ucciderli giusto per il gusto di farlo almeno una volta. Prima però devo finire di vedere cosa c'è nella palude.

    Ah, dimenticavo una cosa: dal falò in alto sull'impalcatura si vede un oggetto da raccogliere che è su una di quelle arcate tra i piloni giganti e quelli più piccoli, come ci si arriva? Se è una minchiata però può anche rimanere là
    Nella palude ci sono i vermoni che droppano un sacco di titaniti grandi
    Il cadavere se non mi sbaglio ha un'armatura o uno scudo e ci si arriva aggirando il pilone, c'è una impalcatura di legno

  15. #45
    Utente L'avatar di Novecento900
    Registrato il
    12-10
    Località
    Chernobyl
    Messaggi
    331
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    C'è un falò vicinissimo al Drago Famelico
    Comunque sia devo far fuori i gargoyle così posso prendere la roba per curare la dannata maledizione, quindi dovrò ripercorrere un pochino le vicinanze.
    Artemide Art Foundry , la caccia all'arte
    Codice Amico 3DS: 0344 9755 9846 Nome: Novecento

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •