[3] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Approposito del DLC. Quando consigliate di farlo? Dopo gli archivi del duca può andare bene?
    Il DLC fallo o appena prima o subito dopo le Rovine del Demone/Lost Izalith. Proprio verso la fine del gioco insomma.

  2. #17
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Cosa c è dietro la porta chiusa da uno strano marchingegno nei giardini? Il fabbro vende la chiave, vale la pena fare 20000 anime per prenderla?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #18
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Che bello fare il dlc e scoprire che
    Spoiler:
    quel sonova di artorias è resistente a lightning e fire... ho una fire washing pole +10 e una lightning iaito +10
    Solo il danno fisico è efficace contro di lui.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #19
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Cosa c è dietro la porta chiusa da uno strano marchingegno nei giardini? Il fabbro vende la chiave, vale la pena fare 20000 anime per prenderla?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    C'è il resto dei Giardini, dove puoi comunque arrivare facendo un giro lunghissimo.
    Là dietro c'è anche la porta per lo scontro con Sif, quindi ti conviene comprarla o ogni volta che morirai impiegherai mezzora per tornare a combatterlo.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  5. #20
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Non funziona così. Bisogna PRIMA liberare Dusk uccidendo il golem dietro la zona dell'Hydra e POI bisogna uccidere il golem all'entrata degli Archivi che dropperà il pendente. Se fai il contrario agli archivi non trovi nessun Golem o comunque non trovi quello che da il pendente.
    Ah pensavo fossero slegati. Di solito liberare dusk è una delle prime cose che faccio, la sua gonna nonostante sia stata pesantemente nerfata è comunque buona all'inizio
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Cosa c è dietro la porta chiusa da uno strano marchingegno nei giardini? Il fabbro vende la chiave, vale la pena fare 20000 anime per prenderla?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    è una grossa scorciatoia (c'è un falò nascosto proprio accanto alla porta). Occhio però quell'area è praticamente open pvp quindi vacci da hollow se non vuoi essere invaso dai livelloni.


  6. #21
    synmers
    Ospite
    Proprio nel cimitero ho appena trollato un tipo in maniera silly mi ha invaso mentre grindavo, ho usato l'incantesimo camaleonte che mi ha trasformato in una pianta, il tizio mi è passato accanto e.. backstab

  7. #22
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Però è un ottima zona per fare soul, sto uccidendo il maghetto che lancia i dardi di gelo a pressione e mi da botta di 2k, torno al falò alla porta e riappare..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #23
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Solo il danno fisico è efficace contro di lui.
    Grazie a dio avevo ancora una crystal alberd. Lo ho killato in coop.

  9. #24
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Dove si trova quel scudo con dei cristalli attaccati?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.550
    raga oltre al fix per la risoluzione ci sono altri trucchetti per migliorare la grafica?

  11. #26
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    comnunque il dlc si può fare benissimo al 50 piu' o meno. Quando hai un'arma da danno fisico +15

  12. #27
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Però è un ottima zona per fare soul, sto uccidendo il maghetto che lancia i dardi di gelo a pressione e mi da botta di 2k, torno al falò alla porta e riappare..
    Pure un ladro e un chierico ci sono poco più avanti e sono pure quelli facili da seccare, tutti che valgono 2000 ciascuno. Il metodo più facile per seccarli, ai livelli bassi, è cercare di farli cadere nel vuoto (qualche calcio ben assestato e addio a loro). Leggermente oltre c'è anche un tipo con l'ascia bipenne, ma è più forte e da solo 1000 anime. Infine, anche se non respawnano ci sono anche alcuni cavalieri fantasma che danno 5000 anime.
    Anche solo seccando i 3 da 2000 anime ci vuole molto poco ad arricchirsi se non si è troppo deboli.

    Citazione terzino Visualizza Messaggio
    raga oltre al fix per la risoluzione ci sono altri trucchetti per migliorare la grafica?
    Io ho disattivato l'effetto blur che a mio parere dava solo fastidio.


    Mentre giravo un po' prima di andare a blighttown sono capitato in una zona con dei draghi neri, tipo corvi, e un drago zombie enorme vicino al quale ho trovato la Spada di Artoras (o nome simile) che causa anche danni sacri mi pare di capire.
    Può tornare utile potenziarla e averla come arma di scorta?
    Per ora vado sempre di zwei +6 (trovassi le titaniti grandi sarebbe anche +7 o +8).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio

    Mentre giravo un po' prima di andare a blighttown sono capitato in una zona con dei draghi neri, tipo corvi, e un drago zombie enorme vicino al quale ho trovato la Spada di Artoras (o nome simile) che causa anche danni sacri mi pare di capire.
    Può tornare utile potenziarla e averla come arma di scorta?
    Per ora vado sempre di zwei +6 (trovassi le titaniti grandi sarebbe anche +7 o +8).
    E' la spada leggera di Artorias, discreta, per me è meglio la spada leggera del cavaliere d'argento a +10, è una delle migliori. Comunque in NG+ sto farmando da fare schifo, con l'anello del serpente d'argento e il simbolo dell'avarizia nella zona del forest covenant farmo da fare schifo, in due giorni giocando neanche tantissimo sono quasi al livello 145

  14. #29
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Comunque mi consigliate per il momento di potenziare equip o di salire di lv? Sono al 28 e da poco girovaco nei giardini
    Hearthstone: #Alcolica2701

  15. #30
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    comnunque il dlc si può fare benissimo al 50 piu' o meno. Quando hai un'arma da danno fisico +15
    Come un po' tutto il gioco infondo
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Mentre giravo un po' prima di andare a blighttown sono capitato in una zona con dei draghi neri, tipo corvi, e un drago zombie enorme vicino al quale ho trovato la Spada di Artoras (o nome simile) che causa anche danni sacri mi pare di capire.
    Può tornare utile potenziarla e averla come arma di scorta?
    Per ora vado sempre di zwei +6 (trovassi le titaniti grandi sarebbe anche +7 o +8).
    La valley of the drakes, valle dei draghi. Serve fondamentalmente da scorciatoia per 3 aree del gioco: blighttown, new londo ruins entrata/new londo ruins uscita e darkroot basin (al falò prima dell'hydra). Quella spada a me non convince granchè, lo scudo invece è quello con la protezione più alta contro il fuoco mi sembra. Utile se vuoi combattere contro il drago sul ponte all'inizio del gioco.
    Puoi trovare titaniti grandi farmando gli slimes delle profondità o i vermoni nella palude di blighttown (anche se semplicemente esplorando quanto più è possibile dovresti trovarne a sufficienza per una singola arma +10)
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Comunque mi consigliate per il momento di potenziare equip o di salire di lv? Sono al 28 e da poco girovaco nei giardini
    Solitamente equip>stats


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •