[3] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #151
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Sto imprecando come una iena alla Chiesa, se vi può consolare.
    C'è un tipo incazzoso che mi trebbia, passato il "cignale metallaro"
    Gironzagli sempre intorno e colpiscilo dietro viene giù facilmente.

    Conviene portare forza a 50 per equipaggiare l'Ascia bipenne del re drago???
    Hearthstone: #Alcolica2701

  2. #152
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Ma come si fa l'upgrade delle armi al fuoco?
    Sono andato da Vamos, volevo upgradare la Zwei ma nell'elenco che mi da non è elencata nessuna arma disponibile per l'upgrade...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  3. #153
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Finalemte sono riuscito a battere la culla del caos. è veramente un boss orribile e fatto a caso.

    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Gironzagli sempre intorno e colpiscilo dietro viene giù facilmente.

    Conviene portare forza a 50 per equipaggiare l'Ascia bipenne del re drago???
    Per quell'arma non ne vale la pena, ci sono armi migliori!

    Poi se sei all'inizio cerca di bilanciare tra forza-stamina e vit.

    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Ma come si fa l'upgrade delle armi al fuoco?
    Sono andato da Vamos, volevo upgradare la Zwei ma nell'elenco che mi da non è elencata nessuna arma disponibile per l'upgrade...
    Prima devi portarla a +10 mi pare.

  4. #154
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    La Vit fino a che punto va portata prima che inizi a salire meno? Io al momento ce l'ho a 30 mi pare, mentre ho stamina e forza poco sopra (33-34 ciascuna più o meno).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #155
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Per quell'arma non ne vale la pena, ci sono armi migliori!

    Poi se sei all'inizio cerca di bilanciare tra forza-stamina e vit.
    Sono al lv 40 e ho vit a 28 sta a 25 e forza a 16..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #156
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Sono al lv 40 e ho vit a 28 sta a 25 e forza a 16..
    Se vuoi fare il guerriero con spadoni o asce allora ti servirà molta più forza! Quindi butta i prossimi livelli lì sopra.

  7. #157
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    E perchè tutte le volte che gli ho parlato non mi ha detto niente?

    Ogni volta diceva "mmh... mmh..." e poi qualche cagata come "il cancello è chiuso" o "la strada è bloccata". Mai una volta che mi abbia dato una quest
    Devi continuare a parlarci più volte. Ovviamente in dark souls non esistono quests come in un rpg ma puoi dedurre cosa fare semplicemente da quello che ti dice. Ad esempio a sen's lui è bloccato dai massi che rotolano, girare il meccanismo è tutto quello che devi fare. In anor londo si trova bloccato in una stanza perchè non riesce ad uccidere i 3 knights, tu ammazzali e lui ti da l'anello. In blighttown è più semplice, ti chiede direttamente il muschio e ad izalith... bè lì le cose si fanno complicate, la quest ha 3 esiti differenti a quel punto.
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    La Vit fino a che punto va portata prima che inizi a salire meno? Io al momento ce l'ho a 30 mi pare, mentre ho stamina e forza poco sopra (33-34 ciascuna più o meno).
    La vit aumentala finchè non ti senti a tuo agio, se riesci a sopravvivere con 30 allora concentrati su altro. Io solitamente tendo a mettere giusto il minimo di vit per sopravvivere per poi massimizzare il danno e la stamina... poi certo dipende dalla tua build e dal livello a cui stai puntando.


  8. #158
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare il guerriero con spadoni o asce allora ti servirà molta più forza! Quindi butta i prossimi livelli lì sopra.
    Sì ma fino a 50 è esagerato secondo me, fino a quanto mi consigli di salirla?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #159
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Il ladro mi da problemi.
    Contro i nemici normali è difficile ma con un po di pratica riesco a batterli stabbandoli o contrattaccando però sono arrivato ai gargoyle e non so come fare, faccio pochissimo danno, lo scudo non para.
    Ho chiamato solaire che li ha quasi ammazzati da solo ma poi sono morto.

  10. #160
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Il ladro mi da problemi.
    Contro i nemici normali è difficile ma con un po di pratica riesco a batterli stabbandoli o contrattaccando però sono arrivato ai gargoyle e non so come fare, faccio pochissimo danno, lo scudo non para.
    Ho chiamato solaire che li ha quasi ammazzati da solo ma poi sono morto.
    Ritorna umano e lo puoi rievocare solaire, lo scudo non para forse perchè hai pochissima stamina.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  11. #161
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Sì ma fino a 50 è esagerato secondo me, fino a quanto mi consigli di salirla?
    40 basta e avanza. Tutto scala col diminishing return, quindi meno punti hai e piu' i singoli punti che investi aumentano le statische, piu' punti hai meno senti la differenza. Fino a 40 l'evoluzione di qualunque statistica è ottimale, inizia a perdere già dal 41, ma può valere la pena arrivare a 50, punto dal quale il diminishing return inizia a diventare piuttosto pesante.

  12. #162
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Ok grazie, anche perchè vorrei togliermi quella dannata spada del drago che c'è l'ho da inizio game .-.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  13. #163
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Prima devi portarla a +10 mi pare.
    Ne ho almeno 4 a +10, e nessuna compare in elenco
    Dal fabbro gigante posso farle tutte elettriche, infatti mi sono fatto una lancia, ma da Vamos no... Non è che devo trovare un tizzone adatto?

    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Devi continuare a parlarci più volte. Ovviamente in dark souls non esistono quests come in un rpg ma puoi dedurre cosa fare semplicemente da quello che ti dice. Ad esempio a sen's lui è bloccato dai massi che rotolano, girare il meccanismo è tutto quello che devi fare. In anor londo si trova bloccato in una stanza perchè non riesce ad uccidere i 3 knights, tu ammazzali e lui ti da l'anello. In blighttown è più semplice, ti chiede direttamente il muschio e ad izalith... bè lì le cose si fanno complicate, la quest ha 3 esiti differenti a quel punto.
    Ma ogni volta ho fatto tutto quello che chiedeva, e non mi ha mai detto niente di nuovo
    Per esempio alla Fortezza gli ho liberato la via, e non è cambiato nulla.
    Ad Anor Londo ho ammazzato i Cavalieri d'Argento, e non mi ha detto nulla...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  14. #164
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Sì ma fino a 50 è esagerato secondo me, fino a quanto mi consigli di salirla?
    Dopo i 50 lo scaling diminuisce ai minimi termini, se vuoi usare armi che scalano BENE con STR di solito quello è il punto a cui si arriva.
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Il ladro mi da problemi.
    Contro i nemici normali è difficile ma con un po di pratica riesco a batterli stabbandoli o contrattaccando però sono arrivato ai gargoyle e non so come fare, faccio pochissimo danno, lo scudo non para.
    Ho chiamato solaire che li ha quasi ammazzati da solo ma poi sono morto.
    Devi essere sicuro di avere uno scudo che abbia 100 in difesa fisica (non guardare il lato sinistro con taglio/colpo ecc, quello è solo l'ATTACCO, la parte destra è quella della difesa) e di avere soprattutto abbastanza stamina.
    Poi... usa un arma veloce (l'estoc o la lancia alata si trovano entrambe all'inizio).
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Ne ho almeno 4 a +10, e nessuna compare in elenco
    Dal fabbro gigante posso farle tutte elettriche, infatti mi sono fatto una lancia, ma da Vamos no... Non è che devo trovare un tizzone adatto?


    Ma ogni volta ho fatto tutto quello che chiedeva, e non mi ha mai detto niente di nuovo
    Per esempio alla Fortezza gli ho liberato la via, e non è cambiato nulla.
    Ad Anor Londo ho ammazzato i Cavalieri d'Argento, e non mi ha detto nulla...
    Mi pare che per le armi di fuoco serva il +5.
    A sen's non ti da niente, ad anor londo devi riparlargli (anche più volte) dopo aver ucciso tutti i cavalieri.


  15. #165
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Gironzagli sempre intorno e colpiscilo dietro viene giù facilmente.

    Conviene portare forza a 50 per equipaggiare l'Ascia bipenne del re drago???
    Pensavo fosse un miniboss però proseguendo ce ne sono altri uguali, mi sa che non sono pronto
    Adesso provo a fare un po' di stealth per vedere di trovare un falò più interno alla chiesa

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •